Welcome in my fu*king school
di comewhatmay

04/05/14, ore 19:03

Ciao cara,
sono nuova in questa ff, quindi benvenuta a me :3
Allora, ho letto tutti i capitoli e mi piace un sacco!
Io penso che Levi sia dolciossisimo(?), cioè quando tira giù dall'autobus Eren solo perché voleva passare del tempo con lui mi ha fatto sciogliere*-* Voglio assolutamente sapere chi era a quel diavolo di cellulare, okay? Okay.
Erwin se ne deve andare altrove, fa confondere il mio (pff) povero Eren :c
Poi quando Eren non sa aprire la portiere dell'auto AHAHAHAHHAHAHAHAHA, è stato il momento più bello, perché è stato dolce ma anche un po' comico allo stesso tempo!
Dunque, questo è tutto.
Un bacio da Ga-chan c:
PS: Aggiorna presto, okay?

22/04/14, ore 16:51

Io continuo a chiedermi perchè Erwin sia sempre in mezzo alle scatole, giuro che lo venero quell'uomo ma non può sconvolgere Eren a quel modo! xD
Come tutti mi sto chiedendo chi fosse al telefono ( Levi che sorride ok no, c'è qualcosa sotto >-<). Poveretto speravo non gli rivelasse in che circostanza avesse visto i due prof quella sera, sarebbe scoppiato un caos totale senza contare che qui da quello che vedo il loro rapporto si sta trasformando in meglio **
Ora voglio scoprire come andranno le ripetizioni pomeridiane, sul serio già immagino un Eren che guarda il foglio 300 volte e un Levi che gli spiega i passaggi disperati >_<
Ok smetto di sparare cavolate e ci tenevo a farti i complimenti anche qui, adoro il modo in cui scrivi e la caratterizzazione dei personaggi! Aspetto il prossimo capitolo <3

20/04/14, ore 19:44

Ok io. Voglio. Sapere. Chi. Era. Al. Telefono!
Con quella telefonata hai scatenato la mia curiosità...scommetto che non riuscirò a fare i compiti (tra l'altro di matematica...questa materia è sempre in mezzo quando leggo questi capitoli..)
Eh poi non poteva certo mancare la stronzaggine di Jean! Che carino che è stato a far sapere a tutti la bellissima(?) disavventura di Eren.
Armin che ovviamente deve sapere tutto del suo migliore amico..è poi si pente amaramente di aver chiesto.
Ed infine Levi che, boh, improvvisamente vuole passare pomeriggi con studenti a caso..(magari ci fossi stata io al posto di Eren **)
Bene ora che ho scritto tutto ciò che pensavo dico che il capitolo mi è piaciuto davvero molto..forse più degli altri e sono sicura che il prossimo mi piacerà anche di più.
Ti saluto e spero che tu scriva presto
Baci

18/04/14, ore 21:39

Oh che bello un'AUschool Ereri <3 mi piacciono un casino sono bellissime e tu non sei un'eccezione . AH Eren con problemi è la cosa più dolciosa x3 e divertente . Continua così , perché mi piace il modo molto ''easy'' di come scrivi e come il carattere dei personaggi viene ripercorso nella storia.
Quando troverò il tempo cominerò a recensire i restanti capitoli perché ne vale la pena.

TheDarksideofthelove

18/04/14, ore 01:05

Heilà, torno anche per questo capitolo a romperti ~ xD Non so, questo capitolo mi lascia perplessa, devo ammetterlo. Lascia come una mancanza... Un vuoto, ecco. Vediamo, il prof. che trascina Eren via dall'autobus? E che gli dice "grazie per aver passato del tempo con me"? Really? xD Questo levi dev'essere molto confuso (e frustrato) sessualmente, se prima se la fa con Erwin e poi passa del tempo con Eren. Vorrei dire, non ti basta un solo coso-san? xD Anche Eren però non scherza, continua a pensare di sbattersi/farsi sbattere dal caporale D: Comunque, secondo me al telefono era... Hanji! Perchè lei ci deve stare sempre nelle FF di shingeki èwé La cosa più tenerosa è Levi che aiuta Eren ad aprire la portiera, troppo puccioso *3*
Volevo inoltre avvisarti di un piccolo errore; quando parli di levi che sta spolverando la panchina, hai scritto "Irrascibile", quando questo aggettivo si scrive, nel modo più corretto, con una sola r ^^ (anche se in giro si trova anche con due, ma il modo più corretto è con una). Per il resto il capitolo mi pare strutturato bene, anche se non me ne intendo molto ~

17/04/14, ore 23:22

Hey♥É davvero molto bello, mi piace come scrivi, lo adoro. Sono curiosa di sapere come continua. Miraccomando aggiornarlo il prima possibile.♥Ciauu♥♥

17/04/14, ore 11:52

E non sai da quanto lo aspettavo sto capitolo. Sul serio mi stai piano piano facendo a pezzettini piccolini, ma in senso buono ovviamente xD Ed ora...passiamo al capitolo. OH CAZZO. Ceh Levi che prende Eren e lo tira giú dall'autobus, Levi che se lo porta in giro perché VOLEVA PASSARE DEL TEMPO CON LUI. Levi che lo liquida velocemente, Levi che si fa chiamare Levi, Levi che ascolta Saule (tu non sai quanto l'ho ascoltata quella dannata canzone.) Levi che PRENDE LA MANO DI EREN e gli apre la porta. Oddio.. devo respirare profondamente e cercare di formulare pensieri di senso compiuto. Bene. Mi hai reso felice, sul serio. Vedere questi due in una specie di appuntamento al parco (aww Levi che pulisce la panchina ahahah) é stata una cosa bellissimaa<3 Che poi io volevi che Levi si prendesse Eren e si divertisse con lui, ma evidentemente il posto non era abbastanza "pulito" (questa é la mia versione dei fatti ovviamente. Non riesco ancora a concepire che Levi se la faccia con Smith. Quel biondone bastardoso argh). Li stai rendendo benissimo, entrambi. Sembrano proprio loro (in un altro contesto ovviamente) e non vedo l'ora che arrivi quel dannato rating rosso (perchè diciamocelo, il pomeriggio, tutti soli ehiehi xD) Bene ora che ho sclerato allegramente, volevo farti notare un po' di erroretti anche se non so se sono consci o meno, in ogni caso, in due punti mi pare, c'è Eren che parla in prima persona e te giustamente metti il passato remoto, ebbene te hai scritto "annuí" ma annuì è la terza persona singolare passto remoto mentre la prima persona singolare sarebbe "annuii" con due "ii". Ora non so se si possa dire in tutti e due i modi, io l'ho sempre trovato scritto con due 'ii' quindi mi sentivo di farti questo appunto. Per il resto mi sembra fili bene tutto quanto :3 Aggiorna presto (non dirmi che non hai certezze cwc) perchè lo sai cosa voglio che facciano OuO Alla prossima, Road~

14/04/14, ore 22:18

Ciao ^-^, scusa se recencisco solo adesso, ma ora ti racconto il mio punto di vista.
La storia è molto bella, non scrivi né in modo pomposo, né in modo troppo scialbo. Scrivi giusto.
L'unica nota che ti faccio, è che sbagli molto spesso gli accenti.
Ad esempio al posto di scrivere "Perché", scrivi "Perchè". Al posto di "Su", scrivi "sù". La maggior parte degli errori con gli accenti stanno ad esempio nelle parole "Già", "Velocità" e così via... .
Spero che questa mia piccola segnalazione non ti offenda. Ti consiglio di usare il correttore automatico in questi casi ^-^.
Comunque, continua con la FF, mi piace troppo!

sei stata cattiva in questo capitolo baaaaaaaaaaaaaah, vedi di sistemare tutto nell'altro.

Ommioddiosantissimo!
Tu vuoi farmi morire....davvero....mi stai massacrando con questa storia!
Cioè è stupendissima...ma mi stai uccidendo lentamente.
Questo capitolo è assolutamente bellissimo e mi sta prendendo un sacco e spero vivamente che ci siano altre miriadi di capitoli!
Già il fatto che Eren non regga l'alcol è stupendo diavolo anche se m dispiace un pochino per lui che. Si è fatto la serata al cesso...però anche Mikasa poteva fermarlo! E faccia da cavallo è troppo matto!
È il colpi di scena finale mi ha dato il colpo di grazia...premetto che sono in classe e sto facendo matematica immaginandomi che al posto della prof ci sia Levi e poi leggi sta cosa e....muoio...cioè ho spento il cervello e non ragiono più....
Detto questo capitolo bellissimo e aspetto con ansia il prossimo
Alla prossima
May

Questa FF è fantastica. Mi piace tantissimo.
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!
Ci risentiamo lì. Bai bai :3

Il terzo capitolo. Oddio. Siiii!! Alloooora, prima di cominciare con frasi sconnesse tipiche di una fangirl che vuole vedere i culi di Eren e Levi ondeggiare in sincrono, vedró di fare una recensione sensata per questo capitolo. Eren ti amo. Si ti amo perché nella tua sfiga sei un mito xD parla una che non regge come lui eheh dettagli .u e te Levi.......te sei così bello e tenebroso! Ma sei cattivo! Non puoi illudermi Eren cosí e poi farti Erwin in macchina! Che poi sembra che tu lo faccia apposta! Lo sai che Eren non abita tanto lontano dal posto in cui ti sei fatto allegramente Erwin! Ceh cavolo. Vabbé apparte il mio schizzo sulla cattiveria di Levi...il tuo umorismo (cioè quello di Eren) mi fa morire, sul serio! Fai di quelle uscite che mi fanno ridere per mezz'ora. E poi la storia fi Levi che parla con Pixis! Oddio che succede? Che stessero parlando di Eren o.O magari stavano patlando del fatto che Levi ci ha fatto un pensierino su Eren xD Oook, sto schizzando male! Bene! Aspetto con inpazienza il prossimo capitolo! Che sicuramente, come questo non deluderá e spero che al piú presto ci sia una sana dose di Riren/Ereri (necessito di questa sana dose OwO) Alla prossima, Road~

Entro su efp e mi ritrovo il terzo capitolo, sono troppo felice! **
Innanzittutto sono enormemente incavolata, quel maledetto Erwin sta sempre in mezzo alle scatole c__c per quanto lo adori, sappiamo tutti che Rivaille è di Eren e su questo non ci piove ù-ù
Comunque povero Eren, il fatto di affrontare una sbornia e tornare a casa da solo, è stato seriamente frustrante poichè mi faceva tenerezza! Riesci ad entrare interamente nella mente del personaggio e farlo muovere in base alle sue emozioni, senza finire fuori dagli schemi, quindi ti faccio di nuovo i miei complimenti e aspetto il prossimo capitolo <3
ps. Il disegno è veramente bello, complimenti ^^

|| Torno alla riscossa! Yay! Comunque, quel disegno è qualcosa di stupendo. Seriamente. Me lo mandi per posta? LOL | Ma torniamo a quello che devo scrivere || Ma io dico, il mio povero Erenuccio, perchè deve sempre soffrire cosi tanto? Dio. Cooomunque, io sono quasi sicura che Levi e Pixis stessero parlando della pagella del nostro Yega. èwé Si sa che il nostro adorato Levicchi ama tanto Erecchan e quindi gli salverà il culo quest'anno. Poooi, Erecchan che si ubriaca? Ma scherziamo? xD Però povero, io mi chiedo, perchè Levicchi deve illuderlo e poi spezzargli il cuore in questo modo?!? Lui e quel dannato di Erwin non potevano entrare in casa di uno dei due? No eh? Dovevano per forza mostrarsi in mezzo alla strada, che poi, proprio nella strada dove deve passare Eren, vero? *ringhia* Boh, mi è venuto l'istinto di recensire, con la tua storia viene cosi semplice dire le proprie opinioni C: Comunque adoro lo stesso questo capitolo, seriamente, è intrigante. Cosa farà Eren d'ora in poi? Come si comporterà l'indomani a scuola? Riuscirà a guardare il suo amato prof? (E ci riuscirà anche senza piangere? ) Mikasa si accorgerà dei suoi problemi? E Armin? Tutte domande irrisolte, ti odio, lo sai? >_> (Ma ti adoro anche ù_ù )

01/04/14, ore 09:40

Oh my God!
No cioè....credo che mi sia tipo mancato un battito leggendo questo capitolo....
Sento che andando avanti a leggere morirò di sicuro...
Comunque...capitolo stupendissimo! Ora sono super curiosa di sapere cosa succederà tra Eren e Levi! E poi vorrei tanto sapere quali erano gli affari da sbrigare di cui parlava Mikasa.....
È poi che grande idea Giovanni Verga! Anche io pasticciavo le facce di poeti e artisti qualche anno fa!
E si...mi sto innamorando di questa storia! La adoroooo!!!
È devo anche dire che mi sento sempre di più Eren....fa tutte le cose che faccio io cavolo!
Detto questo scappo a lezione di.....matematica! Ma che bella materia...
Ciao ciao