Those little, sweet tongues
di _ayachan_

06/08/08, ore 20:32

TU - SEI - UN - GENIO. PUNTO.
Questa fanfiction fa davvero morire!! Oddio! E' stupenda!XD L'ho letta persino con la musica di sottofonto UwU (me prava pampina!).
Adesso ti lascio, il mio è davvero un commento striminzito... *angolino depressivo*... coooomunque, mi avrebbe fatto molto piacere vederti di persona!*w* Ebbene si, sono un'amica di Silvia e Anna(dai capelli lunghi va'!)e sfortunatamente non sono riuscita a contattare una delle due in tempo per organizzare una gita al mare insieme... pazienza! Ci incontreremo a Lucca *w*!
Ora ti saluto sul serio!XD Arrivederci e al prossimo commento striminzitoXD.
...
...
p.s.: voglio avere un Deidara domestico!XD

27/07/08, ore 18:30

Appena l'ho vista non hai idea della mia faccia XDD Io che continuavo a ripetermi "No, questo è il risultato della nostra chiacchierata sulle mani di Deidara quando ti sono venuta a trovare?O_O Cioè, in parte è "colpa" mia se questa cosa esiste?O_o" Oh mamma mia, è stupenda!XDDDD
E sono felicissima che tu sia arrivata prima!*___*

15/07/08, ore 15:27

XD Ma che dolce animaletto il Deidara! XD complimenti Susi, geniale...ah, non ho potuto sentire la musica, mi trovo in una stanza umida, misteriosa e lontana da casa mia, ma ho canticchiato.
Sono stata brava, tesoro ?
Un bacio!
Roberta

06/07/08, ore 15:15

OMG!mi sto immaginando il vecchio Piero che,con la sua aria da saggio studioso, si accinge a raccontare le mille peripezie del giovane Deidara(con tanto di musichetta ^__-) XD bel lavoro, i documentari sono sempre affascinanti XDDD bravissima ciao

04/07/08, ore 00:31

Ma va là, lo sappiamo tutti che hai vinto solo perchè io non ho partecipato! [no, non è vero, non lo sappiamo. Ma se tu ne sei convinta, tant'è (L)]. Ma che bella storia che hai partorito stavolta XD Potresti coniugare il tuo talento di scrittrice con quello di doppiatrice u__u se io mi occupo del montaggio, che ne dici di creare un documentario? *__*
Geniale, semplicemente -la storia, non la mia idea del documentario u.u- Il Deidara è uno dei miei animali preferiti (L)
Mela <3

03/07/08, ore 22:11

Devo dire che è senza dubbio molto originale e scritta benissimo. Di sicuro Bach in sottofondo riesce a dare perfettamente l'idea! Ma devo anche ammettere che non mi ha fatto particolarmente ridere...è un male? Ehm... E' bella, molto bella [va nei miei preferiti, perché senza dubbio è geniale ;)], però credo manchi qualcosa. Non so proprio spiegarmelo...chiedo venia!!! ._. Un bacio, Urdi

03/07/08, ore 15:01

geniale, semplicemente geniale *__* sto ancora ridacchiando XDD complimentissimi senpai!! ^O^!!

03/07/08, ore 12:24

Piccola correzione. Sono contenta che tu abbia vinto il primo posto ^^'. Mi sbaglio sempre... Scusa per l'errore!

03/07/08, ore 12:23

Cavoli! O.O E chi l'avrebbe mai detto che esistesse una specie animale tanto strana... Ma soprattutto, il dettaglio delle lingue! Quella è la vera meraviglia della natura! Ah, non si finisce mai di imparare... (sto vaneggiando).
Wow, veramente carina questa one-shot! Molto divertente e molto ironica, soprattutto per il tono scientifico della descrizione. La mia battuta preferita è quella finale: "Il resto è esplosione.". Davvero geniale XD!
Ma il dilemma rimane comunque un mistero: come se la caverà il povero Deidara con le bocche che ha sulle mani? O.o Bah, misteri dei manga! Speriamo che Piero Angela sveli prima o poi questo affascinante interrogativo, magari invitando il sommo Kishimoto ad una puntata speciale di Super Quark XD.
Sono contenta che tu abbia vinto il primo premio ^^!
Bacioni Martyx

03/07/08, ore 12:18

XD sei un maledetto genio! che le tenere linguette del Deidara siano con te XD tra l'altro... immagina di averne uno per fidanzato.... uhuhuhuh

03/07/08, ore 09:26

e direi che sei pronta a fare da commentatrice ai documentari di quark, poco ma sicuro^^ sai bene cosa penso della fic...geniale eheh!

03/07/08, ore 00:56

ghgh... sto ancora sogghignando! e in modo maligno! XD Giusto per disobbedirti! ;) Complimenti Susi! *_*

02/07/08, ore 23:54

Come da istruzioni mi sono cercata la musica su youtube... non sapevo fosse 'quella' canzone!!!! XDD Mi sto ancora rotolando per terra dalle risate XDD Davvero divertente, complimenti! XD (spedisce il link via mail alla sua senpai)