La luce nell'oscurità
di Ragdoll_Cat

28/03/14, ore 16:01

Peccato potevi continuarla ancora un po'.
Cmq molto dolce.
Brava e alla proxma

28/03/14, ore 12:37

Ciao! Grazie ancora per il pensiero carino che hai avuto nei ringraziamenti! ❤️ La storia si è conclusa con un lieto fine evvai!!! Mi piacciono troppo i matrimoni e vorrei proprio vedere Oliver e Felicity insieme in un'occasione come quella!!! *_* per quanto riguarda il capitolo mi è piaciuto soprattutto il momento in cui fel ricorda le varie volte in cui ha dovuto aiutare oliver e salvarlo e capisce che la sua vita non sarebbe più la stessa senza di lui! Proprio bello! Invece per sam... (Mi piace che oliver abbia altri amici) avevo pensato: potresti prendere spunto dal sam di private practice?!!? 😊 mi è venuto in mente pensando a Violet! Alla prossima! Un bacione

28/03/14, ore 11:45

Ciao..
Grazie a te per la bellissima storia..
Non potevo non commentare l'ultimo capitolo..
Si è svegliato quando Felicity ha urlato che gli proibiva di morire.. Troppo tenero Oliver..
Lei che ricorda tutte le volte che gli ha salvato la vita è stato bellissimo..
Violet che si deve sposare, almeno qualcuno avrà sicuramente il suo lieto fine..
Mi piace tanto il suo personaggio, ha aiutato Oliver e Felicity a capire quello che è provano l'uno per l'altro..
Alla prossima storia..
Baci..
Ps: Sto provando a scrivere una storia, non sono sicura di riuscirci.. Ma volevo provarci..

25/03/14, ore 16:23

Nessuno è ooc quando è in coma ragazza.
Vai tranquilla e posta presto.
Gracia

25/03/14, ore 15:10

Ciao! bel capitolo, molto particolare! l'idea di far venir fuori i pensieri di Oliver in questo modo mi è piaciuta molto! i loro ricordi mi sembrano tutti giusti (è sempre bello riviverli), e non penso che con Oliver sei andata OOC perchè alla fine, noi non sappiamo cosa pensi realmente ma possiamo solo immaginarlo!! e tu lo stai immaginando proprio bene secondo me! :) alla prossima

25/03/14, ore 10:11

Buongiorno Ragdoll_Cat..
Capitolo stupendo.. Mi sono molto emozionata a rivivere tutti i loro momenti..
Mi piace la Coscienza di Oliver gli dice le cose come stanno senza giri di parole..
Alla prossima..
Buona settimana..

24/03/14, ore 22:55

Ciao! e bentornate a te e Violet!!! sono curiosa di scoprire che piega prenderà questa storia! intanto ti dico che adoro il modo in cui le due amiche si prendono cura e si preoccupano l'una dell'altra!Fel che si occupa di Oliver in ospedale è troppo dolce... se e quando si sveglierà dovrà ringraziarla no?! per essergli stata sempre vicina!!!! *_*
al prossimo capitolo

22/03/14, ore 21:01

sono curiosa di sapere come porterai avanti questa storia, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un saluto Sara

22/03/14, ore 15:53

Ma chi sono Violette e Sam?
E la Contessa?
Oh Dio cosa mi sono persa?

22/03/14, ore 14:57

Ciao Ragdoll_Cat..
Siiii sei tornata.. E insieme a Violet.. Adoro il suo personaggio, è un'amica stupenda per Felicity..
Povero Oliver è sempre in pericolo con le sue missioni e riesce a finisce in ospedale per uno che non rispetta lo Stop.. Speriamo che si svegli presto..
Felicity al suo capezzale è dolcissima.. Ha paura a lasciarlo solo anche quando deve avvisare la sua famiglia, si vede che ci tiene moltissimo..
Al prossimo capitolo..