Con te sarà la prima volta.
di fanalisa

18/06/14, ore 10:31

Eccomi ancora qui, ti starò rompendo le scatole probabilmente ha ha.
Comunque non puoi, davvero non puoi lasciare questo capitolo così, povero Lou :'(
La cosa che mi è piaciuta di più è il cambiamento di comportamento di Camila, cioè sta sempre cambiando, prima arrogante, poi timida, poi non ha problemi a dire cosa pensa di Lauren, magnifica.
Una Camila da un altro punto di vista.
Davvero davvero splendida.
Ti prego continua a scrivere, mi metto in ginocchio, ma TI SCONGIURO riprendi a scrivere.

18/06/14, ore 10:27

Eccomi di nuovo qua :)
Ti giuro che mi sto mangiando questa ff, me la sto leggendo tutto d'un fiato.
La storia è sensazionale, davvero una grandissima idea, poi i piace come scrivi, anche se io non scrivo mai in terza persona, ma tu lo fai molto bene.
Ti scongiuro continua, non puoi lasciarmi così

18/06/14, ore 10:25

Hey ciao :)
Qui l''autrice di 'not human' e 'a wheelchair and you'
Questa ff è incredibile, no, dico sul serio, è fantastica.
Ti prego riprendi a scrivere al più presto, ti scongiuro.

17/04/14, ore 20:27

Alloraa...voglio solo dire che adoro questa storia. Perchè? Perchè non è la solita solfa.
ti prego continua presto.
Fallo per me.
ciaoo

22/03/14, ore 17:52

Ciao Fedeee!
Sono sincera, non so come cominciare la recensione, considerato che penso di aver fangirlato abbastanza tra facebook e whatsapp, ma ho deciso di definire questo capitolo con la parola SCLERO.  Insomma, sai quanto io scleri sui Tomregui, su quanto li shippo (friendship, ovviamente) e quanto li vorrei vedere in azione insiemeLa prima parte spiega quanto sia forte il loro rapporto e ho la netta sensazione che con il loro rapporto potrà solamente solidificarsi. L'allusione di Louis a Camila e la risposta di Lauren mi hanno fatto soffrire, sappilo :( Dopotutto, le Camren sono le Camren e mi fido di te (mi riferisco anche allo spoiler lol). Per quanto riguarda i Larry, sono già fluff e si sono appena incontrati; sono convinta che, oltre a Lauren, Louis riuscirà a trovare la sua ancora (l'allusione al tatuaggio di H non è casuale) in Harry. Analisi (ci ho provato almeno lol) della trama e dei personaggi: fatta (y). Ora ci tengo e DEVO farti i complimenti, perché sai scrivere, anche se mi dici sempre che non è vero, ma ricorda: Valentina ha SEMPRE ragione. Preparati perché ti romperò le scatole per avere qualche spoiler. Con questo, ti saluto e a presto,
@throughthecurls o Vale lol.
Ps: il titolo è un riferimento puramente casuale, eh?
Pps: ti avevo detto che la recensione sarebbe stata lunghissima, no? ;)
Ppps: (non so se ppps si può scrivere ma ok) se ci fosse qualcosa più di positivo per descrivere la mia recensione cliccherei senza dubbio :)