Une première particuliere
di MoiV

22/08/14, ore 18:37

Ciao!! Finalmente ho trovato il tempo di leggere! Sono incasinatissima!! 😁 ma ci sono riuscita!! Come va? Sei sparita.. Spero vada un po' meglio.. 😞 è da un po' che non ci sentiamo!! Perché ti ho detto che sono passata da Josh a Theo??? 😂😂
Io sono tornata da poco dalle ferie! Bellissime e ho conosciuto tante persone fantastiche! In particolare una coppia di Milano che già da stasera vengono a trovarci nella mia città!! Non vedo l'ora che arrivino!!
Ma mi sto dilungando!! Passiamo al tua capitolo che mi è piaciuto tantissimo!! Jen è proprio come me la immagino! Gli stessi atteggiamenti, le frasi! Azzeccatissimo! Brava! L'idea dell'orecchino e della foto in cui si legge il nome dell'hotel è molto carina!! Visto che sei di Roma non è che l'hai fatto sul serio?? E adesso? Faranno le valigie? E vanno via? O ci saranno dei risvolti?? Che ne so magari arrivano Liam e Jash e Sam??
Pensa che (in confusione con l'altra tua ff che come sai bene seguo) avevo pensato fosse una ff su josh.. E mi chiedevo.. Ma quando arriva?? Taci che mi son ricordata che è su tutto il cast!!! AhahAhah
Aggiorna presto!!

04/07/14, ore 14:13

Grazie per aver pensato a me, ma la cosa migliore è la buona padronanza del linguaggio e le descrizioni accurate! Anche se per ora non ho finito di leggere tutti i capitoli, ci tenevo a sottolineare queste piccole cose.

24/06/14, ore 21:38

Oh finalmente hai aggiornato anche questa storia che come ben sai mi piace moltissimo!!!! Sono proprio contenta.. Non abbandonarla!' Passiamo al capitolo.. Ovviamente è come sempre molto carino.. Mi piace molto la piega che sta prendendo.. L'idea dell'orecchio è molto interessante.. Non vedo l'ora di vedere come si evolve!!! Ti ringrazio per la dedica ❤️❤️❤️! Sei carinissima!! Unica pecca ti consiglio di curare lo stile.. Prova ad utilizzare l'editor del sito per staccare un po' i paragrafi..
Detto questo aggiorna presto ☺️ Adesso non hai più scuse visto che hai finalmente finito gli esami!!! 🎉🎉🎉🎉🎊🎊🎊😘

18/04/14, ore 22:58

Cara MoiV!! Che bello questo capitolo!!! Bello bello bello!! Per ora ha guadagnato il posto del mio preferito!!! Per ora perché la tua storia promette veramente bene e mi aspetto altrettanti capitoli bellissimi!! :) mi piace come scrivi!! Che ridere la scena del bagno!! Chissà chi è entrato! Cioè sono sicuramente o jennifer o josh o liam o tutti e tre! Punto jennifer 1perchè credo che i bagni siano solo per donne ma non è detto! 2 perché mi immagino il loro incontro con lei che esce dal bagno, dopo aver FATTO QUELLO CHE DOVEVA FARE che per me significa POPO!!! :) che stupidina che sono!!! Comunque bellissimo capitolo e attendo con ansia il prossimo per la sorpresa!!!
E grazie mille per la tua dedica!! Che carina che sei stata!!!
Ci sentiamo presto (ti devo ancora rispondere lo so ma mi sono persa a scrivere un nuovo capitolo per la mia ff!! Ti scrivo domani con calma)... Baciiiiii Lachiaretta

05/04/14, ore 07:15

Carina carina!!! Mi piace!!! La scelta dell'abbigliamento non è mai semplice!!! Fortuna che ad Emma piace Liam altrimenti era un problema!!! Aggiorna presto!!! Baci

27/03/14, ore 17:52

Ciao! Come inizio è molto carino!! Corto ma promettente!!
Aggiorna presto che sono curiosa di vedere come procede!! Quanto vorrei andarci anch'io alla premiere <3 Josh
Lachiaretta

22/03/14, ore 19:51

La trovo molto carina questa ff,è particolare e francese ahahah! Non so che dire oltre continua presto e non è che faresti un salto nella mia ff?EMMA SUNDAY
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 07:52 pm)