Don’t Want To Fall In Love
di Follia

23/05/09, ore 15:06

Ho trovato solo ora la tua sotria... mi piace! Continua presto! June e Greg sono adorabili *_*

14/12/08, ore 16:59

Meravigliosa!!!!!! Davvero questa storia è bellissima e June e Greg sono troppo forti insieme....eheheh qui gatta ci cova... quel momento di intesa che hanno avuto mentre giocavano a ping pong ne è la prova!!!uhuhuh...mannaggia a Bret che è arrivato a rompre l'idillo XD Spero comunque che aggiornerai presto ,sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!!!!Ancora complimenti, XXX g_y

25/07/08, ore 14:05

Uuuh che cariinaa!! June è mitica e Greg ancora di piùù!! Aggiorna presto sono curiosissima!! Bacii

24/07/08, ore 13:47

ohhh *0* che bella questa storia... mi piace moltissimo ed è divertentissima! posta presto e baci!

24/07/08, ore 00:12

mi piace un sacco questa storia! poi adoro greg!!!.....xò adoro anche bret! vabè ancora brava e posta prestissimoooooooooooooo. clodiina

24/07/08, ore 00:11

Stupenda davvero.. messa subitissimamente tra i preferiti sau *Brava.Davvero.Complimenti* *SoNi*bax

23/07/08, ore 11:40

Semplicemente M A G N I F I C A, e se il concetto non fosse ancora abbastanza chiaro, questa storia è fantastica, meravigliosa, avvincente e tutti gli aggettivi (positivi) del mondo. E non ti sto a dire che Greg e June sono proprio meravigliosi, perchè suppongo che in miliardi te l'abbiano detto. Evvabè, cado nel banale e lo proclamo anche io ad alta voce: Greg e June sono meravigliosi! Ora che l'hai sentito per la millesima volta, ti saluto, invitantodi ad aggiornare presto, perchè la mia curiosità non ha limiti! :)

23/07/08, ore 11:15

Dire che sto adorando Greg e June, è poco, *_* e siamo solo al terzo capitolo. Adoro i loro battibecchi e le frecciatine che si lanciano, amo i personaggi di questo tipo. Brett non è male, ma non c'è confronto con Greg. Devo dire che mi stanno piacendo molto anche Matt e Queen. Attendo il capitolo successivo, sono curiosa di leggere che cosa accadrà! Sara

07/07/08, ore 14:12

Uuuuuuu ho avuto solo ora il tempo di leggere per bene la tua storia e naturalmente ora sono quì che mi preparo a snocciolarti un commento luuuuungo! Allora, partiamo: June sembra un personaggio moolto carino, adoro i suoi capelli viola/rosso ( che sono come i miei |Piccolo appunto inutile| ) e adoro anche il modo in cui risponde al caro Greg! Matt Matt....oddio, per ora non so perchè lo vedo come un approfittatore, odio quelli che non difendono le sorelline durante le contese T.T Bret, credo che la storia tra loro finirà presto, o sbaglio? puzza di guai....Candy,diciamo che il modo più dolce che ho per descrivere l'impressione che mi ha fatto è che l'ucciderei a mani nude in maniera molto crudele. E credo che sarà anche ciò che farà June tra un paio di capitoli, se lasciata sola con lei! ghghghgh! Greg l'ho lasciato per ultimo, perchè devi sapere che già lo amo *______* ebbene si, io amo gli esemplari maschili tipicamente bastardi, egocentrici e acidi U.U che ci vuoi fare sono masochista U.U Ora ti devo soltanto fare i complimenti più sinceri, la scrittura è scorrevole e leggere è veramente un piacere. Dunque, aspetto con ansia un nuovo capitolo per sapere presto l'evolversi della situazione ( June, prendi una spranga e ammazza Candy finchè sei in tempo ti prego U.U)

06/07/08, ore 18:04

Io non leggo storie originali -le scrivo soltanto, e dopo 18 capitoli non ho nemmeno voglia di scrivere la fine XD- ma per questa ho deciso di fare un'eccezione (e commentare *_* wow, faccio progressi!).
Allora... all'inizio pensavo fosse la solita ff romantica fatta con lo stampino, per la serie "lei, nomedellatizia, ingenua, maliziosa, coraggiosa e codarda. Lui, nomedeltizio, educato, cafone, duro, tenero. I loro mondi si incontrerannoooooo???? (ma anche no -.-)". E invece mi sono ricreduta *_* La tua storia è scritta davvero bene e mi ha fatto davvero ridere! I battibecchi di June e Greg sono adorabili <3 considerami una shipper della coppia ù__ù poi Greg si chiama come il Dr House, come fare a non amarlo? XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, hasta luego!
Mela

05/07/08, ore 13:36

davvero... davvero... davvero BELLAAA! Mi piace! Voglio proprio vedere cosa far la subdola ed infida candy contro june! e soprattutto... cosa succederà con greg... aggiorna presto please! P.S: mi piace troppo il tuo nick! è davvero bello...

04/07/08, ore 18:43

eccomi qui pronta a recensire anche questo secondo capitolo... uhm...subdola Candy eh? male male... june dovrà stare in guardia!!! ci risentiamo al prossimo aggiornamento... un bacio

04/07/08, ore 16:46

Bella Bella Bella!!June e Greg,sono troppo mitici!Non vedo l'ora che continui^^

04/07/08, ore 15:34

uuuuuuuu bellissima! June e Greg mi piacciono troppo insieme e non vedo l'ora che la loro storia si sviluppi... peccato che domani parto T.T

04/07/08, ore 10:14

Ma che carina! June l'adoro già, proprio il tipo di personaggio di cui amo leggere. Greg è da prendere a schiaffi in faccia, XD però lui e June sono troppo divertenti insieme! Che dire? Aspetto il prossimo capitolo, brava! Sara