Il Grande EXO
di LeafMeAlone

22/04/14, ore 19:44

Muoio ç.ç
Ero talmente concentrata su Jia che mi ero totalmente dimenticata che Tao fosse in pericolo!!!!! ㅠ.ㅠ

Straordinaria l'idea della lettera per Chen!! L'ho apprezzata moltissimo e Xiu è troppo un amore *fangirling*

Che dire della HunHan?!
Me li vedo benissimo accoccolati sussurrandosi parole d'odio e promesse di morte~ lol

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, dalla prima all'ultima sillaba!!!
Complimenti infiniti!!! Continua così!!!

Baci, Cuore~ <3 ^▽^ <3

22/04/14, ore 15:10

E si riapre una nuova recensione con : TU SEI UN GENIO , ma genio genio.... ceh l'idea delle manette è, bho , fantastica, perfetta . Sò che mi vuoi far morire , ti conosco ormai , vuoi male a tua moglie rana, ceh cosa mi devo aspettare ora da luhan e sehun , che poi proprio a lay la loro chiave?! L'ha gia persa! ABSOLUTE PERFECT kekekeke. Il nostro bacon è ammanettato a chanyeol (quanto mi sarebbe piaciuto essere io al posto della pancetta). Arianna tratta bene Sabrina! Che poi Sabrina farebbe da sua ombra che pultroppo è una forever alone ,sconpsciuta,poveriiina. Povero Lay povero mi dispiace che deve stare ammanettato a Jung sonoorrendasenzatrucco. Se ne vedranno delle belle. Ma cos'ho fatto per meritare un genio come moglie? Ti aspetto impaziente, I love you, xoxo. Tua Rana ♡~

22/04/14, ore 09:08

La tua storia e cosi da pazzi che mi stai facendo piace il baekyeol.

22/04/14, ore 09:05

Aosh, dovevo recensire anche i capitolo precedenti amd ato che già li ho letti e mi sono accorta solo ora che ne hai postato uno nuovo, vengo direttamente a recensire questo.
Non so perché, ma mi sorgeva qualche strano dubbio sul fatto che Lay avrebbe perso la chiave. Proprio appena ho letto che avrebbe dovuto tenere quella di Sehun e Luhan ho pensato 'La perde, scommetto che la perde.' e infatti, lol.
Non ho la più pallida idea se sia una storia Het o Yaoi-(ma presumo Yaoi), ma shippo davvero tanto Baek e Jia. ; uu ;
Se posso dire, Sehun con la sua falsità sta dando sui nervi anche a me. Poi Luhan sarebbe il falso, proprio.
No, okay, lo sono entrambi ma... PAZIENZA.
Io affogo nei miei BaekYeol feels. ; uu ;
Spero che tu possa aggiornare presto, la storia più va avanti più si fa interessante.
Fighting!
Baci, H.

22/04/14, ore 09:00

Okay, ora ho accertato l'assoluta stupidità di TUTTI i concorrenti, tranne Kris e Lee Hi.
Lee Hi mi piace troppo davvero. Toh, Arianna, ti ha chiuso Baek.
Ma approposito di Baek- e Chanyeol.
Lo chiama stregatto perché sorride sempre o--?
Carino che gli dice t'ammazzo il gatto.
E Baek ha dato il due di picche pure a Jessica- muahahaha.
La smetto. .-.
Dopo questa indecente-- /? recensione, passo al prossimo capitolo.

22/04/14, ore 08:54

Okay, mi sono tipo rotolata dalle risate a leggere di Luhan che dice ''ventitre'' a caso. Lay è sì- un babo di primissima categoria.
E già odio le Jung e Arianna, anche se quest'ultima è dannatamente bella.
Leggere che Luhan sta cercando di impietosire Sehun è strano perché in altre fic che ho letto sulla HunHan accade il contrario. ouo
Hi già mi piace.
Almeno una intelligente in quel branco di idioti... ; uu ;
Vaaabbbeee.
Allor, al prossimo capitolo.

22/04/14, ore 08:51

Davvero, davvero un ottima idea quella di fare ''Il Grande EXO.''
Originale, sul serio.
All'inizio visto il nome avrei pensato che ci fossero tutti i componenti degli EXO, ma invece no. e in fondo che comprendo che 24 concorrenti.... Alla faccia.
Carino BaekHyun Divah lol
La storia è davvero intrigante e scritta bene, ci risentiamo nel prossimo capitolo.

22/04/14, ore 00:25

Fogliaaaaaaaaaaaa~ rieccomi qui!
Ci sono tutte e tre le otp in questo capitolo, ma aw.
Si parte con la Taoris: la dolcezza.
Sul serio, Kris è stato molto dolce, soprattutto quando ha toccato -anzi, "accarezzato con il pollice"- le palpebre di Tao. Nella mia mente in quel momento c'erano i peggiori(?) commenti da fangirl/bimbaminkia del tipo: omo omo O-M-O che bellini, kyeopta~~
(comprendi la mia disaggine, ti prego)
Subito dopo abbiamo la Baekyeol- no, aspetta, una cosa importante prima.
ALLORA.
Questa storia delle manette mi piace troppo, muahaha.
Sul serio, sei un genio, mi inchino alla tua genialità.
E poi, guarda caso, le otp sono ammanettate insieme, eheheh.
Ma ritorniamo alla Baekyeol.
Il tum tum del cuore di Baek c'è anche qui (anche se nell'altra fic era di Luhan, ma shh), e che carini, kyeopta~~
Infine abbiamo la HunHan.
Sono kyeopta~~ anche loro- MA, c'è un 'ma'.
E' tutto un piano, molto evil, accompagnato anche da una risata malefica, se vogliamo. MA, c'è un 'ma' anche qui, come ho detto nella mia recensione del capitolo precedente, tanto si sa che si innamoreranno per davvero, e riempiranno tutta la casa di cuoricini e arcobaleni (potrei vomitare).
E nulla, Lay ha perso la chiave.
E io dico: ohohoh, bravo! (ma quanto posso essere perversa?)

Non so come spiegare questa recensione super sclerata ma io sono così, ci provo a fare la seria, ma non ci riesco sempre, mi dispiace.
E mi scuso se ti ho annoiato (ma dove? io sono troppo simpy, skst)
Comprendi la mia disaggine, ti prego. (deja-vu?)
Ok, basta, vado.
A presto fogliolina, kyeopta~~ (ok forse dovrei smetterla-)

21/04/14, ore 23:16

Ehilà!
Non sono riuscita a recensire per prima, del resto giocare a 2048 per due giorni di fila di tiene piuttosto occupata, ma va bene lo stesso.
Grazie, credevo fosse venuta una cosa indecente la scorsa recensione ♡
E per cambiare un po', faccio una recensione in diretta!
... Spero non venga una cagata.

Uh, siamo tornati al primo banner, good.
Tao, finalmente! Era un po' poco cagato in effetti... Ma molto good.
Coglione biondo?... Kris, ovvio. TaoRis Comeback!
... Anna dai capelli rossi.
Tao, accoppalo adesso. Ti scongiuro accoppalo lì sul posto.
No, aww, sono troppo bellini. Sono ancora una FanXing shipper accanita ma è carina tanto anche la TaoRis. ♡.
Cari ragazzi
Per la prova di questa settimana abbiamo deciso aumentare il vostro legame. Come? Ammanettandovi l’uno all’altro .

...JSHUBHNHAZXNKAJASJDSHBCNSKKKHZZNAANIHXSBHGBJKS.
OMG, Pubblico, BaekYeol! BaekYeol! Chiedo solo BaekYeol!
No, seriamente, non riesco a leggere. Non ce la faccio. Non ho il coraggio.

Baekhuyn e Chanyeol - Jia
Baekhyun e Chanyeol!
Sia ancora loda-- Aspetta, c'è qualquadra che non cosa.
Baekhyun e Chanyeol.
Non può essere vero, ho letto male.
BaekYeol.
La BaekYeol.
...
WOOOHOOOO HSANJHXKXJNSKJX BAEKYEOL! WOW!
Torniamo alle altre coppie.
Lay e Jessica- Hi
Lay- Jessica Oddio no che Jessica mi rovina la fatina, povera stella no. Nononono. :( A meno che Lay non si dimostri un leone, rawr.
Kris e Tao – Jessica
TaoRis, me gusta. *Sguardo da pervertita*
Taeyeon e Sandara – Tao
Taeyon e Sandara- No, povera stellina anche Sandara :(

Baekhyun, ti amo per le risposte che dai. Ti adoro per quelle. Quasi quasi me le scrivo...
“Sarà una settimana luuuuunga e divertente.” Ridacchiò Jia, guardando la piccola Hi dall’alto.
Oh yess.

"Quel giorno Baekhyun si svegliò troppo, veramente troppo vicino al viso di Park Chanyeol. Si senti imporporare le guance e cercò di ignorare il battito cardiaco chemisteriosamenteQuando il suo compagno di manette e, ebbene si, di letto, aprì gli occhi e gli soffiò un ‘buongiorno’ sulle labbra, con quella sua voce roca e stramaledetta, Baekhyun non ce la fece più, e spinse l’altro giù dal letto. [...]

Amo questa parte. La amo. Grazie, dal profondo del cuore. Sto sorridendo come un ebete ma va bene lo stesso. Tanto love. I lob iu veri mach.

Jia ha già capito della BaekYeol, ceH, è troppo una pro.

La scena HunHan è troppo bella. È bellissimo il loro scambio di battute all'orecchio xD
Nuuu, finito il capitolo. :(
Le note!
Hai avuto un'ideooona fantastica beibi, niente da dire.

Beh, al prossimo capitolo ♡

21/04/14, ore 22:40

Geniale. Assolutamente geniale.
Non so quali altre parole potrei usare per definire questa fanfiction. Geniale, assurdamente geniale. I caratteri dei 'concorrenti' mi fanno schiattare dalle risate, la Hunhan è.. pazzesca ahahah Tao e Kris sono troppo carucci e Baek beh... fantastico ahahaha
Immaginarmi il Grande Bordel... ehm, Fratello, sotto questa prospettiva è incredibile ahhahahah :) non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nella casa del Grande EXO! Continua così! ^^
Sonomi.

21/04/14, ore 20:51

Appena ho letto le coppie ti ho mandato un messaggio al cell, ma come posso non dirti anche qui che TI AMO TI AMO TI AMO TI AMOOOOO CIOE' L'HAI FATTO PER ME, ODDIO PIANGO STO MALE AIUTO STO MOREND- *crepa*
Allora, calmiamoci un secondo. Prendiamo aria e parliamo del capitolo u_u
Piccoli accenni di TaoRis LwL sai che sono felice x°D ma quanto sono cariiini quei due cretini insieme? -lo so che volevi essere al posto di Tao, ma vabbò, Tao è figo e può.-
Anche se Tauccio lo vorrebbe ammazzare, si vede che è rimasto colpito... gneeeeeeeeee che mi piace la cosa x°D
Il confessionale con quei tre credo sia un must unico u_u Quanto sono bellini Baekie e Jia? Tutti e due cucciolosiiii <3 e Tao mi sclera u.u
La HunHan non la commento quasi........ cioè..... uomini caspita capitelo che vi amate!!! Ma siete belli così, incazzosi e stupidi u_u continuate a fare i mongoli dai, che a me piace. Non saprei nemmeno definire chi sia il più bastardo tra i due o_o aaaah quando si limoneranno davvero credo che finirò in ospedale felice <3 E soprattutto, grazie Lay per aver perso la chiave u_u
Chen è un mito. Solo questo dico, perché è un mito unico.
-Hai messo Dara e Tae insieme. Lo fai apposta eh? x°D-
Adesso, che il più l'ho detto, posso spaziare su una piccola cosina che hai scritto qui.
SEI. UNA. CAZZO. DI. GENIA.
BAEKYEOL.
BAEKYEOL EVERYWHERE.
Cioè, mi hai messo sti due insieme, AMMANETTATI, e dormono VICINI e Baek crepa di infarto, lo fissa -perché è stupendo e bellissimo Yeollo mentre nanna- e crepa di nuovo quando quello lo saluta................................ E POI CADONO INSIEME A TERRA ODDIO FEEEEEEEEEEEEEEELSSSS ECNDJNCJNDSCXHDSCNHJSANJSNAJNJ IASJDNCXSNXJSNJKL SJXNSJNXSAXKL JNCXSJNXJS
FOGLIA, ALE, DONNA, AMORE, ODDIO STO MANDANDO A PUTTANE TUTTE LE REGOLE PER UN COMMENTO DECENTE SU EFP!!!!
Non capisci cosa hai fatto.... hai creato un mostro. E TI AMO.
<3 Ti amo.
Grazie *_____________*
Aggiorna presto e riposati <3

21/04/14, ore 20:33

Oddio soffocoo ahaaahhaha quei due mi fanno morire xD arrivati a questo punto non riesco a capire chi é il più falso tra i due...ahah però quella dei noodles é una scena che avrei voluto vedere..per non parlare delle loro facce quando Lay ha detto che ha perso le loro chiavi ahahaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo non immagino i colpi di scena che ci saranno riguardo la HunHan:3 Per quanto riguarda la BaekYeol é stata solo accennata peró..aww che carino Baekkie >.< spero di leggere presto il prossimo capitolo^^
Bye❤

21/04/14, ore 19:24

hahahhahahaa o mio dio XD ma Lay che perde la chiave??? hahahahhahhahaha

20/04/14, ore 21:26

Sì, sto recensendo anche questo capitolo u_u
Ricordo che i primi tre o quattro anni seguivo sempre il Grande Fratello -ora spulcio su internet solo come è stata arredata la casa e solitamente impreco.- perché era una novità e mi piaceva. Mi piaceva un casino il momento delle nomination e vederle in questo contesto è stupendo xD
Poi la bias è kjdjcxk ma quanto è bona sta cristiana? *va a spararsi.*
Vado dritta al punto base. Io amo Chen, lo amo da morire, ma o trovi un compromesso e gli cambi stanza, o lo fai uscire. Voglio che quei due stiano insieme u_u mi sento male se li vedo separati ancora x°D ho bisogno delle cazzate di Baek e delle risposte esilaranti di Yeol. Fai qualcosa donna, o potrei morirti tra le pagine di un messaggio.
Però non lo voglio fuori t_t oddio mi sento un mostro... ChenChen.... che ha pure ricevuto la lettera di Xiuuuuuu dhcbdsnjsk -di recente esco pazza per sti due. I misteri della vita.-
E niente. il capitolo è stupendo come al solito ma accontentami.
PS. il movimento pelvico di Byun Baekhyun l'ho visto eccome. Sono morta, rimorta, resuscitata, morta, crepata, aspirata, ammazzata, crocifissa e di nuovo sono tornata qui sotto forma di animella vagante in cerca delle sue coscione. OH BYUN BAEKHYUN LE TUE SANTE COSCE.
per quale motivo deve muovere il bacino in quel modo? MALEDETTO!!! E NON è MANCO IN HD.
Quando esce in hd, giuro che ti chiamo al cell e ti sclero in diretta.
Per il resto, mi manchi e ti amo u_u <3 cercami donna, aaawwuuu <3

20/04/14, ore 21:18

Innanzi tutto, pretendo che mi mandi quella bellissima foto di Yeollie che hai usato per l'immagine. LA PRETENDO IN MODO INDICIBILE. Non si può essere così stupendi.
Dopo il tutto, approvo il piano stronzissimo di Sehun. Ma quanto è figo e antipatico quel cristiano? Cioè... io lo amo stop xDDD e Luhan che è costretto ad accettare mi fa rotolare dalle risate con ogni sua reazione x°°°D mio dio ma come si fa? Sono uno più coglione e adorabile dell'altro, non si danno tregua, li adoro punto. Coppia più figa e cretina di loro non potevi farla x°°°D aaah i miei HunHan feels stanno ballando il twist u_u
Però, come sempre -e non mi stancherò mai e poi mai di dirtelo- il mio preferito resta Baek. Lo so, è il bias, ma ti giuro, come lo rendi TU, non me lo rende nessuno. E sia in Amortentia, sia qui, Baekhyun è assurdo. Ma come può uscirsene con frasi del genere? Con movenze del genere? Con cazzate così tanto atroci che io non ce la faccio e credo che prima o poi mi ammazzo dalle risate.
"Lo alzo come una coppa Uefa" ma ti pare? Io crepo.

Intanto, sto spupazzando Jia in maniera assurda. La amo .._. e la devono lasciare stare quelle merdone del cavolo!!!! che nervi!!!
Poi il "ci stai socia fica" è troppo swag. <3
Il fatto che poi succeda quel che succeda nella BaekYeol sai cosa compromette? CHE IL MIO CERVELLO SI SPEGNE E VA A BALLARE CON I COCCODRILLI.
Baek, stai benissimo con cappello e occhiali. Anzi no, dire che sei stuprabile è un eufemismo. Dio se sei figo.
E PARK CHANYEOL E' IMBARAZZATO SCBHDSNJSNAXNSAK oh, padre eterno dei cappellini tienimi.
"Zitto socio fico ti ho prestato lo specchio." POI UNO DICE CHE JIA NON è NA STRA FIGA. NO CIOè IO TI AMO DONNA. GRAZIE, MI RENDI LA VITA STUPENDA!!!!
E ti amo donna t_t ti amo perché sai come rendermi felicissima <3