Il Grande EXO
di LeafMeAlone

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/03/14, ore 20:47

Oleee, ole ole oleee *dondola con una sciarpa alzata(?)* finalmente la baekyeooooool!

"E poi cosa vuol dire che sono cinese? Lei è una troia ma io mica le ho chiesto dove si trova la sua città." giuro, io amo troppo Jia. Sia in questa fanfiction che fuori(?) (sì, è la mia bias delle Miss A ;u;) ((scusami Krystal, amo pure te))

"Ma dico che diavolo fa con quella lingua? La mucca?" stavo morendo, Byun ilsimpaticonesmerdatore(?) Baekhyun. Poi il soprannome che ha dato a Yeollie, stregatto, rido la baekyeol inizia già a darsi dei nomignoli ;u; (no okay, giuro che tra un po' me ne vado).

“Senti non è che me ne dai un pezzettino?” Chanyeol, in questo punto, mi ha fatto ricordare i miei compagni durante la ricreazione: vengono da te ed iniziano a chiederti un pezzo della tua merenda perchè loro, ovviamente, hanno finito la loro merenda prima.
Pensa che una volta un mio compagno ha chiesto un pezzo di merenda pure alla prof di italiano *facepalm* non stanno bene, no no no ._."

-tornando alla storia- Lee Hi, non so perchè ma mi ricorda la ragazzina bionda di "A.N.T Farm - Accademia Nuovi Talenti" che ricorda ogni cosa, virgola per virgola (Olive, credo, ma boh..non so neanche se tu lo vedi ;; credo di blaterare ok).

Anyway, siamo arrivati alla fine della mia ((stupida e senza senso)) recensione e..sì, il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ci vediamo presto~ ^^

-Cla

28/03/14, ore 20:02

Sono nel mio letto, quello di casa mia, casuccia di mamma e papo. Ho la linea del vicino che va una bellezza e sto da dio, almeno in questo. In realtà sto uno schifo ma non importa a nessuno e tu sta sera ti devi divertire u.u
A dirla tutta, mi sarebbe servita davvero una tua storia per tirarmi su il morale, almeno un pochetto, ma gne... ti voglio bene uguale. <3
Parlando della storia... quanto mi stanno sulle palle quelle oche del cappero. Cioè, le rendi davvero reali e stupide, dio solo sa quanto sono cesse ai miei sensi -_-
La scena della HunHan e del bubbletea è stata bellissima xD credimi, che stavo ridendo un casino hauhauhau e quando sono nella piscina e Sehun manco se lo caga, non so per quanto non sono caduta dalla sedia. Perché dai, un Luhan del genere, spiazzato da un Sehun del genere... genera situazioni degeneranti -ho sparato una maialata ma se la leggi con attenzione il senso lo trovi. #convintaio-
Non chiedermi perché Tae e Dara le stia osservando con un sopracciglio alzato e lo sguardo infastidito... le adoro entrambe, ma il fatto che ci siano e ci siano anche i loro rispettivi fanboy... insomma no. Tu lo sai come la penso io xD fammeli sclerare, fammeli morire, ma non inciuciarmeli in modo etero -mi hai appena mandato il messaggino e io gne ;; mi sento già meglio, amora ;;- dicevo, non inciuciarmeli in modo etero con donne che non siano me medesima. T_T lo so sono una cretina convinta ma io li amo quei due stupidi e li voglio tutti per me perché .... *piange e si raggomitola tra le loro braccia*
Comunque. Lee Hi. AAAAWWWW <3 bella cucciolosa lei ;; vuole il dolcetto! E quella t**##* di Arianna non vuole L_L cessa.
Jia è una figa. No davvero, la amo. Quanto ho goduto quando ha risposto in quella maniera alle altre xD aaaah la meraviglia davvero!
E nulla, io ti amo, tu mi ami, noi ci amiamo e le altre ci amano (?) sono curiosa della BaekYeol -maaa ddaaai!!- no davvero, non si cagano nemmeno, sono distanti, ci stanno le due donne in mezzo che anche se non stanno facendo nulla e sono belle e coccolose rappresentano il pericolo e io impazzisco perché voglio capire come li approccerai.
Mi dileguo.
Messaggiami u.u
Grace

28/03/14, ore 15:18

Che bello! Questa fanfiction è geniale.
La seguo da quando è uscita, ma non ho recensito il primo capitolo perché . . . bho, tipo che mi pesava il culo.

Seriamente, molto originale. Non mi è mai piaciuto il Grande Fratello, perciò all'inizio non ero sicuro se leggerla o no, però poi mi è piaciuta un sacco davvero. Mi ricorda il nuovo programma Roommate o come si chiama della SBS (a cui parteciperà anche Chanyeol, tra l'altro)
E Jia. Grazie per averci infilato anche Jia. ;_; Amo troppo le Miss A, e sì, è vero, è identica a Tao. Che poi è cinese anche lei . . . per me sono davvero gemelli in segreto. Vabbè, apparte questo, per ora lei è il mio personaggio femminile preferito, anche se la maggior parte delle ragazze mi stanno antipatiche (tranne Taeyeon, Lee Hi Dara che amo a prescindere)
Poi la Hunhan. Beh, la Hunhan non è che mi faccia impazzire, ma mi piace troppo come l'hai impostata tu! Luhan, il ragazzino narcisista che di aegyo ne ha dai capelli fino all'alluce destro e crede di riuscir a piacere a tutti con questo, e Sehun, il ragazzo che se ne sbatte di tutto con l'unica eccezione del Bubble Tea.

Scritta bene e originale, mi piace.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (sperando che Tao non venga eliminato e che si inizi a vedere un po' di Baekyeol * *)~

28/03/14, ore 07:36

Amo questa ff (ed é solo il secondo capitolo, ok ahah) devo dire che la tua idea é davvero originale! (mooolto)

Allorsss:
-La hunhan, luhan in questo capitolo mi ricorda troppo "dimmi che sono carina!" e sehun che pensa al suo aspetto? Che due cabasisis sehun hai davanti un dolcissimo luhan davanti!
-Jia, inizio subito a dire che presa dalla curiosità sono andata a cercarla e..merda...sono veramente fratelli separati dalla nascita o cosa? Io adoro Jia, 'cip, ciop e ciap', é la mia preferita
-La piccola Lee Hi che non si sveglia subito, wow abbiamo qualcosa in comune -togliendo la matematica, sigh.

Spero che aggiornerai presto perché, sì, sta già diventando una droga ;;
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 06:16 pm)

27/03/14, ore 20:21

Waaaaaa, un nuovo capitolo.
Okay, sul serio, l'ho già detto e lo ripeto: sei geniale.
Allora, come otp si comincia con la HunHan. Beh, più che altro è Luhan che "tenta" di ricevere attenzioni usando il suo aegyo da cerbiatto carino e coccoloso come i pinguini di Magascar, ma nulla, Sehun è letteralmente una statua di ghiaccio. Per questo Lulu vuole farlo innamorare di lui per poi eliminarlo (pff, povero illuso)
Poi troviamo Jia, che se non sbaglio "nella realtà"(?) fa parte delle Miss-A. Sono andata a fare una ricerca perchè non la conoscevo e ho visto anche delle foto e cavoli, è davvero uguale a Tao! Perciò, fogliolina, sono d'accordo con te, loro due sono fratelli separati dalla nascita (in realtà volevo scrivertelo nella precedente recensione, ma me ne sono dimenticata). Poi il suo carattere (di Jia) è figo, posso dire che forse per ora è la mia concorrente -tra le ragazze- preferita.
Anche se in realtà insieme a lei ci sarebbero anche Taeyeon, Dara e Lee Hi.
Penso di avere lo stesso carattere di Lee Hi -a parte la bravura in matematica purtroppo- perchè anche io dormo tanto, e a volte non mi svegliano nemmeno le cannonate.
Poi Dara la adoro a prescindere, e il trasmettere positività di Taeyeon mi piace!
Mentre le altre ragazze, Cip, Ciop e Ciap, naaah.

Posso dirti una cosa?
Posso dirtela?
Posso dirtela rischiando di smerdarmi?
Massì dai.
Ho voluto leggere il capitolo dal cellulare e ho letto il titolo, ma l'ho letto come il titolo della canzone dei LMFAO "I'm sexy and I know it". Ma ero in soggiorno e stesa sul divano, perciò, nella mia intelligenza, e nella mia sicurezza che stesse scritto proprio così, ho cominciato a cantare "I'm sexy and I know it", e anche a ballarla. Solo che -come al solito- è passata mia madre per andare in cucina e mi ha vista, e mi ha anche guardata male, con uno sguardo tra lo spaventato e il confuso. Povera donna.
Che figura di merda però..... Ma, ehi, potrei scriverci un libro: "Cristina e le sue figure di merda" (si, mi chiamo Cristina, piacere!)
Perciò, dato che sai quanto sfigata sia la mia vita e bla bla bla, e a volte le mie recensioni si prolungano troppo e bla bla bla, poi annoio le persone e bla bla bla- me ne vado.
Aspetto il prossimo capitolo fogliolina, ciao ciao~

P.S.
HA! Pensavi di esserti liberata di me, eh? Okay, basta.
Dato che non l'ho scritto sopra, te lo scrivo qui: le immagini all'inizio del capitolo.
Ormai sai che te lo dirò fino alla nausea, tanto che per la disperazione butterai il computer dalla finestra, però scusa, mi piacciono troppo, e poi, è stato carino mettere le foto di tutti e i loro nomi, davvero.
Ma non ti volevo dire solo questo, volevo anche scusarmi per non aver recensito l'ultimo capitolo di 'Amortentia', anche perchè non credo che dopo, o in un altro momento, lo farò.
E poi ti volevo dire anche che mi hanno sospeso l'account twitter, perciò fino a quando non cerco di capire come ritornare a poterlo usare normalmente non posso fare nulla.. (e se per caso sai come si fa per tornare al twitter normale (?) ti prego, dimmelo)
E quindi, nulla, ciao di nuovo, e alla prossima~
(Recensione modificata il 27/03/2014 - 10:00 pm)

27/03/14, ore 18:08

Ciao! Beh. Che dire. La amo. Alluora, l'HunHan si odia, la BaekYeol non si caga e la TaoRis neanche. Si, mi aspettavo un po' di intrighi giá dal primo giorno, ma, ehi, capisco dichiedere un pochino troppo. Adoro questa storia! Nomino Arianna, sicuro. Mentre parlavano e facevano le galline mi sono sembrate reali. Jia é adorabile, stronza e adorabile. Ma il mio bias é ancora quello per cui tifo, quindi, maybe diventerai la mia preferita quando Baekhyun fará la puttanata. Perché so che la fará. A proposito: Kris é stupido come nell'Exoshowtime! Azzeccatissimo! Il Channolo, voglio sapere di piú sul Channolo! Lo adoro, davvero, con questa trama la BaekYeol potrebbe uscire un capolavoro. La demenzialitá e la comicitá sono presenti, sono contenta. Beh... Voglio il nuovo capitolo. Subito, adesso! Sta diventando giá una droga... La amo. Non ti chiedo di sposarmi perché ho giá fatto la proposta a Yeollie, e poi tu sei giá coinvolta nella 2green, quindi, niente. Adoro questa storia, serimente! Bene, mi sono rovinata abbastanza, direi che me ne posso andare now. Bye~

27/03/14, ore 14:17

Ok MI SBAGLIAVO, Luhan è Trixi Tang "DIMMI CHE SONO CARINA" :D. Benissimo la mia otp preferita si odia ♡ e giá partiamo con il verso giusto . Mi stai facendo odiare piu di quanto lo facevo giá per la voce, Krystal, Arianna la detesto, mentre Jia la amo(non ti ingelosire amo più te)Tifo per Jia ! Go go Jia Kill Arianna! Perchè la odio profondamente Arianna , Sehun non cagherá mai nessuno che non sia Trixie-volevo dire Luhan v.v, rassegnati . Bhe, mi piace ,mi piace e mi piace , preferisco 1000 questo che il vero Grande Fratello.
Che poi ho pensato ...ma noi saremo il pubblico da casa?! Perchè in tal caso se nominano Arianna mi faccio 1000 account e la faccio uscire :D . Ma lascio in mano al tuo genio.
2Green is the best couple evah! Love you,
YOURS Froggie ♡~
(Recensione modificata il 27/03/2014 - 02:19 pm)

24/03/14, ore 19:41

TU. ESSERE. UNA. GENIA.
Sta notte giravo per la categoria quando mi imbatto in "il grande exo" e ti giuro, prima avevo letto il grande gatsby x°D comunque davvero, appena ho visto che era una tua storia ho aperto senza pensarci e cavolo se ho riso solo al pensiero di loro in quella casa hauahuahaua xD
Ma bando alle ciance. Devo precisare solo due cose più delle altre.
Inizio con il dirti che la storia mi piace un casino e ora voglio proprio sapere che diavolo ti inventi xD solo tu potevi avere un'idea del genere hauahauahau
Poi quelle due Sabrina e Arianna... o sono due tue amiche e le stai solo prendendo per il culo oppure sono due galline che odi e ti giuro, le odio anche io se è così u_u
Tae e Dara lì dentro non me la contano giusta.... BAEKIE è SOLO DI YEOLLIEEEEEE!!!! e YEOLLIE è SOLO DI BAEKIE!!!!! L_L *guarda malissimo*
Insomma, le due cose da specificare sono: Baek fashion blogger che è stupendo *___________* cioè io l'ho amato hauhauahauahaua Ma poi.... HAI MESSO SOOYOUNG. E SOOYOUNG è LA MIA DONNA LA MIA BIAS LA MIA GNEEEEEEEEEEEE JKDSJCXKDSCXKJDSCXKJK *_*
La amo e ti amo anche a te perché non solo la ami pure tu, ma soprattutto perché l'hai inserita nella storia!!!!! e sto sclerando xDDDD
aggiorna donna, io ti amo u_u
Grace

24/03/14, ore 18:38

Wow. Quest'idea é fottumente epica. É... Geniale. Seriamente! Il Grande Exo mi intetressa troppo, é demenziale -sono morta per Sehun e Baekhyun infatti- é scritta bene, gli aggettivi sono giusti; ne troppi pochi, ne troppi. Non si perde in fronzoli inutili ma non é troppo veloce. ... Wow. Io voto per Baekhyun: essendo il mio bias, lo DEVO votare. Ma mi piace anche Sehun xD Non mettere molto in secondo piano questa. Insomma... Un giorno Amortentia e il giorno dopo Il Grande Exo? Mi ha apppassionato giá il primo capitolo, non voglio farne a meno!... Please. Magari l'unica nota """negativa""" é che io shippo più la FanXing che la TaoRis, tutto qui, per il resto, é perfetta. Neanche io seguo il Grandr Fratello, ma ammetto che mi potrebbe creare dipendenza xD Basta, mi sono dilungata fin troppo, bye!

23/03/14, ore 23:04

FOGLIA!
Un'altra tua storia. E chi se l'aspettava?
Ok, ammetto che mi è capitato più volte di pensare ad un'altra tua ipotetica storia, ed ora eccola qui.
Solo una parola: geniale.
Tu sei geniale, la storia è geniale, e boh.
Il 'Grande Fratello' mi capita di vederlo ma siceramente non mi fa nè caldo e nè freddo, come si dice. Ma questa tua storia mi intriga da morire; poi hai aggiunto anche un'altra ship, la Taoris (anche se accennata ma comunque c'è)
Un po' mi è dispiaciuto che non hai messo tutti e dodici, ma comunque l'aggiunta di alcune delle GG, di Dara e di altri personaggi femminili mi piace! Poi Sooyoung come MC è l'amore, e boh, mi è sempre stata simpy lei.
L'entrata di tutti è stata spettacolare, ho riso troppo, davvero.
Sehun-il-modello, con "Yehet". In quel momento sono morta dal ridere, tu non immagini.
Baekhyun il fashion blogger. Lui secondo me non doveva fare il cantante, ammettiamolo (anche se quella voce-).
Chanyeol... l'esaltato? Anche in questa storia con gli occhiali, ma aw.
Lay la fatina smemorata.
Kris il bello e figo perchè lui può ma "maybe next time".
Luhan il cerbiatto bellino bellino.
Tao il... Tao. (?)
Jongdae "dal sorriso smagliante e gli occhietti furbi."

Anche qui le immagini a inizio capitolo sono meravigliose, come sempre.
Ora, fogliolina vedi di non mettere tanto in secondo posto questa storia, sono troppo troppo troppo curiosa.
Aspetto il prossimo capitolo di questa storia e anche quello di 'Amortentia'.
A presto fogliolina, probabilmente ti starò attaccata su twitter ora che ti seguo, perciò attenta, muahaha (lol tivibì cara).

23/03/14, ore 21:35

Geniale! Dove posso votare il mio preferito? Jia e Tao fratelli separati alla nascita Ahahahaha xD Baekhyun mi ha fatta morire: è troppo una vera diva e ce lo vedrei tantissimo da fashion blogger o come Clio make up che ti fa i tutorial su come mettere perfettamente l'eyeliner ahahahah Alla prossima! :D

23/03/14, ore 14:19

Ti ricordi quando dicevo che ti amo? Ecco raddoppiamo questo sentimento.Sei il mio mito! Cioè sono stra curiosa di vedere cosa accadrá , diciamo che gli atteggiamenti sono simili se non identici a quelli dell'altra fic, e questo è una cosa buona, visto che fai appassionare alle tue storie anche grazie a come descrivi e presenti i personaggi . Che dire mia Foglia Alta Alta Mogliettina, Aspetto il prossimo capitolo (di tutte e due le fic) con ansia. I love you ♡ Tua Froggie ~~♡

23/03/14, ore 13:39

Ehila,ragazza~! Allora la tua storia è interessantissima.(´∀`) In cominciamo dal principio: Nemmeno io seguo il grande fratello,ma questa tua (e degli EXO) versione mi piace tantissimo. ⊙ω⊙ Sono stracuriosa di leggere il continuo.(≧∇≦)/ Alla prossima.^▽^)/ Un bacio!❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]