Il Grande EXO
di LeafMeAlone

13/09/14, ore 09:07

Ahahah scrivi davvero super bene!!! Adoro questa ff la rileggerei ancora e ancora e ancora...quindi aggiornala presto almeno ho una parte in più da rileggere all'infinito..ahahahaha!!!! Ancora i miei complimenti, adoro come scrivi!!!

05/09/14, ore 09:09

NON CI CREDO! SEI DAVVERO TU!SEI VIVA! TU NON HAI IDEA DI QUANTO MI SEI MANCATA, MOGLIE! Sono 3 mesi che ogni giorno puntualmente cliccavo sul tuo account ma niente, questo non è un miraggio vero? Sei davvero la mia moglie adorata vero? Sei davvero la mia piccola Foglia? OFKKZSKSNAKAKK Com'è stato il Giappone? E dopo questo interrogatorio veniamo al capitolo. Questo capitolo e proprio da voler male alla tua Rana, tu sai che impazzisco per la HunHan, LA FAI APPOSTA, piccola pancetta che vuole arrivare in finale con Chanyeollo ♡ (e Luhan , ma non rovinamo il magico momento). Luhan geloso, Luhan svenuto *couf couf* Luhan innamorato di stronzo Sehun*couf couf* Lay addormentato e svegliato *Mai svegliare l'unicorm che dorme* accarezzato come un cane sulla testa ....aaah uwu mi mancava tutto questo , Ma mi mancavi sopratutto TU :c Bhe shippo tutt' ora la 2Green u.u E come sai ti seguiró sempre in tutte le storie, ovviamente sai già che sei un genio (del male e dei Feels) Quindi al prossimo aggiornamento u.u Moglie Lontana Rana~

05/09/14, ore 01:40

AMO questa FF!!!! *Q* diosssanto la adoro, è divertentissima e anche dolcissimosissima *Q*
Ok allora........ HUNHAN!! madonnasantissima la OTP più figosa del mondo!! No io non resisto devo fangirleggiare!! *ma non posso perchè sono le 01:41 e dormono tutti, quindi non posso fare urletti stupidi... qualcuno mi aiuti!!*
Arianna per me può anche schiattare, non mi interessa.... quella putt.... bhe hai capito.
Jia mi sta troppo simpatica cavoli!!  *è pure la mia bias nelle Miss A :3*
Baekhyun mi fa morire dal ridere ogni volta!!! "XI LUHAN NON MORIRE" me lo immagino mentre entra nella stanza totalmente preso dal panico!! E Chanyeol sempre a sua disposizione è una cosa troppo dolciosa e cucciolosa *Q*
Comunque complimenti complimentosi mi piace moltissimo questa FF!!! Grazie per averla iniziata a scrivere *Q*
Tanti baci baciosi da Azure_Joyce <3

05/09/14, ore 01:15

Cosa vedono i miei occhi.. cosa vedono! È un aggiornamentooooo *^* Dio ragazza stavo morendo aspettando questo chap(che tra l‘ altro è bellissimo, stupendissimo u.u) la Baekyeol e la HunHan conquisteranno il mondo è.é e visto che c‘ è, anche la TaoRis(Galaxy mi manchiiii TTATT) ok la finisco xD Come ho già detto questo capitolo è stupendo, finalmente la HunHan vera si sta muovendooo, e Jia? Mi fa morire quella ragazza ahahah, a parte che è una Baekyeol shipper è pure tosta, vai così ragazza! Ora non so che altro dire se non che aspetto con GRANDE ansia il prossimo chap *^* ciao ciao *saluta con la manina* Baci
_Crazy demon

05/09/14, ore 00:44

Sai ce una su Twitter che si chiama foglia che è una fan degli EXO.per caso sei tu? Cmq io ti perdonerà solo se posterai presto

04/09/14, ore 18:15

Appena ho visto che avevi aggiornato ho iniziato a saltare per tutta la camera, pensavo che non l'avresti più continuata ;___; No ma povero lulu~ ; - ; spero che le tre galline vadano via ok in questa ff sono proprio.... grrgggh aahh(?) Ho già detto che amo jia?? La a m o, dio mio “XI LUHAN NON MORIRE” > qui sono scoppiata a ridere e mio fratello mi ha guardata stile "wtf!?" Il capitolo é bello come sempre e sono felice di vedere che non hai lasciato la ff in un angolino a marcire (?) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ; u ;)/ Bye bye~

27/08/14, ore 23:48

AHAHAHAH TROPPO FORTE QUESTA FF!!!!! Cavolo la adoro è semplicemente FANTASTICA!!!! *.* è stra super ultra mega divertente, MI PIACE UN SACCO woohoo °3° e la HunHan spacca, cavolo. *si mette a fangirlare facendo gridolini assurdi*
No ma poi: ""E i nominati di questa settimana sono... Luhan, Kris, Chen e Krystal" Sehun spalancò gli occhi incontrando subito gli occhi del cerbiatto. Merda." .... e qui non sapevo se ridere perchè Krystal era stata nominata (anche se è una bravissima cantante e la adoro in questa FF è tutta un'altra cosa) o se piangere perchè Luhan (ULTIMATE BIAS... insieme a Zelo e Jessica x'D) e Chen (secondo nella mia classifica dei membri degli EXO...quanto lo amooo) erano stati nominati...... comunque resta il fatto che A-M-O questa FF!!! °w° Potrei morire dalle risate da un momento all' altro!! XD
Ahahahah ok, ti ho annoiato abbastanza con questa mia (stupidissima e non degna di essere letta) recensione, see you next time, byeee <3
Bacini e abbraccini da Azure_Joyce :3

23/07/14, ore 00:33

Oddio la HunHan. Ho letto un casino di ff su di essa, e questa é nella mia top five.
Se non pubblichi presto il prossimo capitolo mi avrai sulla coscienza.

13/05/14, ore 19:50

Sono felice che Sabrina sia stata eliminata!
Ma ora che Luhan è stato nominato cosa succederà?
Spero venga eliminata Krystal u.u
Le varie coppie si stanno mostrando sempre di più waaah (le shippo troppo)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non ti preoccupare del ritardo, sei un essere umano infondo, è normale, e noi ti aspettiamo tranquillamente! ^^

Al prossimo capitolo!
Ciao ciao <3

12/05/14, ore 21:47

Mi piace tantissimo la tua fanfiction, continua così! Il personaggio di baekhyun è fantastico ed è anche quello più simpatico... ma la hunhan AWWWW! favolosaaa!
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo ^.^

12/05/14, ore 20:21

Ma- checcarino che è Luhannino. O dovrei dire, Lu Hanniebal-- /?
Muoio nei feels.
Ma non ho capito, Chen non è stato nominato da nessuno... ; uu ;
Sinceramente, voglio che esca Krystal.
L'odio per lei e l'altra Jung. JESSICA, LASCIA MANGIARE L'INSALATA A LAY IN PACE, PORCA MISERIACCIA.
Però, non ho capito, se Luhan e Kris sono stati nominati solamente una volta, perché anche Arianna non va alla nomination? anche lei è stata votata una volta...
e comunque, ci avrei giurato che la prima ad uscire sarebbe stata Sabrina.
( amo follemente la piccola Hi, bast.)
Non ho nient'altro da dire, solo TAO SEI BELLO ANCHE AZZURRO.
Lol.
Scusa per la recensione senza senso/?
Al prossimo capitolo. ; uuu ;
- H.

12/05/14, ore 19:37

Nn voglio che esca Lu mi piace tantisimo con Sehun !! :(

12/05/14, ore 16:07

Scusa il ritardo, amorino bello, la scuola diventa man mano più pesante, e mancano solo 20 giorno , Quando cacchio finisce !! Le tue fic però mi danno un attimo di tregua , facendomi rotolare a terra per tutta casa per quanto rido. Direi di non dilungarmi troppo e passiamo allla fic , anzi meglio dire , al reallity. Baekhun simpatico quanto un pacco di spinaci scaduti , che simpy ha rasato la testa a metá a kris, ma tanto il mister galaxy è figo lo stesso, sará per il potere del dragone.Baehyun si sta affezzionando al suo gigante Yeollie♡♡ , ma me li fai shippare troppo Jia e Bacon dai ;; . Il grande puff-cioè volevo dire Tao ha ricevuto lo scherzetto hihihi, NOOOOOOOO TWT io amo Tao rosso , me lo trasformate nel grande puffo versione kung fu panda. Che dire poi ..... ah gia ....ARIANNA MUORI , madò come ho gongolato quando Luhan era geloso , che piccolo cucciolo scommetto che nel tuo amore-odio verso Sehun c\'è più amore, e Sehun stesso che si gusta la scena e giuro che ho fangirlato come una matta quando ha detto \" Quanto è perfetto il mio ragazzo?\" CEH MI VUOI MORTA NO VABBE. Sabrina se ne vá , Mancherá decisamente a tutti , guarda pensavo vincesse. Infine una cosa sulle nomination ....chi l\'ha nominato Chen?! Che c\'entra nei nominati x\"\")?! La mia moglia ha risposto solo a me nelle recensioni , ma quanto sei dolce cucciolotta? ♡♡ Quanto amo le tue storie *^* Non vedo l\'ora dei continui sopratutto dell\'altra che come ti ho detto l\'hai fatta diventare la mia preferita. Non so che obrobrio abbia scritto , mi scuso per gli errori grammaticali e anche per la recensione corta , pensa però che il mio amore e grande grande♡♡. Bho finisco con un :
Ti amo moglia♡♡ e troveremo un qualche parte dove parlare v.v .
Tua Valentine Froggie ~~♡
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 04:09 pm)

12/05/14, ore 12:24

Sinceramente me l'aspettavo che Luhan venisse nominato: tesoVo, sei tVoppo falso, te lo meViti~! ...No dai, povero XD
Però quella scenata che ha fatto, mi sembrava tutt'altro che una recitah~~~
Quello che non mi aspettavo venisse nominato, è Chen D: Perché?! *piange alla Luhan*

E rimanendo in tema "nominati", propongo un brindisi per festeggiare la possibile uscita di Kris *stappa bottiglia di spumante*
Perché io detesto YiFan con tutto il cuore! E poi, se il Signor Sono-La-Gnoccaggine-Fatta-Persona-e-Nessuno-Può-Dubitarne se ne esce dalla casa, il tenero e terrificante(?) TaoTao, potrà continuare a condurre la sua esistenza nella più totale "tranquillità" e serenità~ ♡ (La TaoRis sarebbe la mia OTP... Pff~ dettagli~ :D n.d.a)

Bene bene, per chiudere (perché sì, devo assolutamente dare un taglio a questa cosa: mi sento peggio di Arianna durante i suoi petulanti monologhi in confessionale!), volevo ribadire che questa fanfic mi piace sempre più, che la mia autrice preferita sei solo tu e che amo tanto tanto Xiu~ (Oddio, lo sclero no Limit ha preso il sopravvento >w< zorry)
*fugge*
~Cuore~

P.S. A parte gli scler- cioè, scherzi, sto letterelamente morendo di curiosità: Quale sarà la prova della prossima settimana? Quanto ci vorrà prima che Baek e Yeollie si trasformino nella coppia più bella del mondo? La HunHan come si muoverà per salvare il proprio piano malefico per conquistare il potere (comunemente chiamato "fidanzamento")? Ma soprattutto, come faranno i nostri 15 amati concorrenti, a vivere senza Sabrina??

12/05/14, ore 00:35

Quella che grida che gli hunhan si devono sposafe che li shippa troppissimo sono io!! Luhannie oppa noooo!! Sono disperata anche se credo che quei due si inventino qualcosa.