Baratro profondo
di Tensai86

01/08/16, ore 11:58

Ciao^^
Volevo dirti un paio di cosette...
NON è una cavolata! È così pucciosaaaa! *·* ^ç^
È molto bella!
E i miei due amori sono così carini!! XD
Nachan e Sasuke con i loro problemi che poi insieme risolvono, semplice ma di effetto^^
Continua così!
Bacii~

28/02/12, ore 00:17

invece e bella!! sapessi quelle che scrivo io! fanno una più schifo dell'altra xD complimenti :D

24/12/08, ore 08:34

ma che cavolata e cavolata!! è bellissima!! *OO* mi piaciuta un sacco, anche se non c'erano lemon, e ti assicuro che non è una cosa a poco. secondo me, invece di lasciarla shot, potevi svilupparla..- ma anche così mi piace tantissimissimissimo!!*OO* sei un mito sempai!

05/09/08, ore 13:22

E' fantastikaaaa T___T sn komossa T_____T ke bello sasuke ke fa il tenerone u.u xD meno male ke si sn salvati entrambi da qll skifose vite!! yeah!! gli auguro tanto love love *-* xD ciauu^*^

17/08/08, ore 20:53

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH Io un giorno ti ucciderò Tensai, sappilo ù.ù Ti odio con tutta me stessa XD Non solo perchè sei una bastarda fottuta *non sei + bastarda, xquesto sei bastarda... gioco d parole* Ma anche perchè... perchè.... SEI TROPPO BRAVAAAAAAAAAA!!!! ç______ç Ogni volta che leggo qualche tua ficcy, mi commuovo! Sempre!... Sei davvero molto brava, è la semplicità di questa storia mi ha colpito! ^_^ Un bacioneee

03/08/08, ore 23:44

ma nn è una cavolata! è molto carina :D... ke dolci ^-^

08/07/08, ore 23:43

Ma che tenera Tensai!!! Tensai in vena di tenerezze stasera!!!! Io ora sto scrivendo l'ultima parte della fic che ti ho promesso!!! BRAVA TENSY SENSEI!!! UN BACIONE SHUN

08/07/08, ore 16:17

*___* bellissima! *0* ah me kiki, eh! XD davvero mi piace! scusa per il commento striminzito, ma è tutto la giornata che non ho un attimo di pace! =.="

06/07/08, ore 18:25

Trp bedda!! Cm sempre sei 1 grande... Tvtrpb! All'inizio, pensando al taglio delle vene, sembrava molto il manga ke m hai passato "CUT"!! Cmq nn è brutta, è belliximiximiximixmima... La adoro, va tra i preferiti assolutamente... Cmq sei sempre brava (sn le mie fic a fare skifo!!)!! Cmq ora t saluto... 1 bacione enorme... tvtrpb!! La rua sanachan

06/07/08, ore 17:48

Oddei.. Per.. per.. me? *-* *Felice come una pasqua* Grazieeee!!!! E scusa se non ho commentato subito xDD *Me dispiaciuta* Comunque.. comunque... E' stupenda!! Forse la cosa troppo affrettata, vero che esistono colpi di fulmine ma questo... Cioè... in 1 secondo si sono conosciuti e innamorati xDDDD Però è bello così *___* All'amor non ci son confini *____* Può succedere in qualcunque momento >.< Grazie ancora per avermela dedicata *___________________* TY *___* me ti lovva! Un bacione e pubblica presto qualche LONGFIC nuova =P Io aspetterò ^_______^ BB ^+^

05/07/08, ore 14:39

Sinceramente trovo che "Aiutami a rinascere" sia migliore. Il che è difficile, vista la qualità di quest'ultma.

04/07/08, ore 13:06

mamma questa ff e stupenda bravisiima cm sempre ^^ oddei mi sn comossa ç_ç quanti sentimenti ci sn in questa ff e stupendo io cm la senpai shinku vorrei il segiuto per questa ff la merita sisi ^_^ qiundi alla prox ciao tvbtvbtvb tadbtadbtadb ti lovvo bellissima la trama mi e piaciuta molto sasu e naru troppo dolci sisi cmq ciaoooooooooooooooo

04/07/08, ore 10:22

ciauuuuu ^__^!!!eccomi qui a lasciare un comemntino anche me ^_____^!!!Allora in se mi è piaciuta molto come storia, io adoro i temi drammatici di questo tipo... però forse sei stata un po troppo precipitosa nello svolgimento della trama, ecco forse avresti potuto fare una mini ff di diciamo 3 o 5 capitoli ad esempio e svilupparla più lentamente perchè così da l'impressione di essere troppo veloce, insomma accade tutto troppo infretta ed è un peccato perchè la trama è bella. Il patrigno che abusa di naru che stanco di vivere pensa bene di farla finita, l'incontro con sasu che anche lui naviga in cattive acque sono ottimi direi, ci sta pure il colpo di fulmine lo trovo azzeccato, però come dicevo su l'avresti potuta allungare un pochetto magari facendo fuggire naru di casa facendolo rifugiare da sasu ad esempio e sasu avrebbe potuto trovare la forza di smettere con certa gente appunto x l'amore nascente verso naruto... ma sopratutto TENSAIIIIII come hai potuto dimmi... come hai potuto non mettere neanche una lemonnnnnnnnnnnnnnnnnn muahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... IO ESIGO UN SEGUITO one shot CON LEMONNNNNNNNNNN CAPITOOOOOO... la voglio, la pretendoooooooooooo nèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè è________é!!!!BENE spero di vedere molto presto il seguito on lemon allora ti salutoooooooo ciauuuuuuu ^_____________^

04/07/08, ore 10:10

Che billuuuuuuuuu! E' una storia davvero dolce, coccolosa! XD Brava Tensai! Ancora una volta sei stata grande!

04/07/08, ore 00:27

-ME:Quando salvi qualcuno Sasuke...sei sempre gentile, affabile, educato...né? -SASU:E' vivo o no??? U_U -ME:Vaaabbé..trascuriamo i dettagli. Forse un po' tanto ottimistica e favoleggiante autrice ma ben scritta ed impostata. Non male. ^^