~ One Hundred. Almost infinite number
di GreenBlood_

30/03/14, ore 16:01

Molto pucciosa la flash-fic e anche descritta anche molto bene, sono riuscita ad immaginarli davanti a me quei due che mangiano il cioccolato insieme :) Ma poi il faccino puccioso di Sonic nell'immagine... *.* Mi piace tantissimo l'idea di questi cento capitoli tutti incentrati sul Fluff, spero di non diventare diabetoca nel frattempo :) vado a recensire l'altro mini-capitolo Ciaoo Tua, sonikkulove

28/03/14, ore 23:49

Carina la flash,
mi ha fatto cadere una lacrimuccia,
brava greenblood,
molto toccante,
sia delle parti di shadow che di maria,
complimenti
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

28/03/14, ore 15:40

Questo capitolo... Da dove posso cominciare... Chiunque conosca almeno di vista Shadow sa bene come andrà a finire il rapporto tra lui e Maria, e ciò rende più tragico questo capitolo. Ma nonostante questo, sei riuscita a dare al riccio nero, famoso per la sua serietà, un momento di fluff senza snaturare il carattere del personaggio. In parole povere, complimenti vivissimi! Inoltre trovo superfluo commentare lo stile, praticamente adattissimo per questo genere, e ancora una volta ammiro la tua capacità di saper cambiare tipo di storia. Detto questo, ti saluto e ci sentiamo alla prossima, ciao ciao! SuperWiki

28/03/14, ore 15:15

Una storia così dolce che una volta finito di leggere i miei occhi sputavano arcobaleni e per poco non diventavo diabetico! Scherzi a parte, la storia è scritta magistralmente e apprezzo come sei capace di cambiare dal macabro e dark al fluff sentimentale senza alcun problema. E riconosco che porsi l'obbiettivo di scrivere cento storie è decisamente ambizioso! Riconosco che il fluff non è esattamente il mio genere, probabilmente merito dei miei geni maschili, ma non ho trovato nulla di troppo zuccheroso. Detto questo, ti faccio ancora i miei complimenti e ci sentiamo alla prossima, ciao ciao! SuperWiki

27/03/14, ore 14:52

Bello!
Non smettevo un attimo di ridere quando ho letto del ceffone ricevuto da Shadow XD
La Shadaria è una delle mie coppie preferite! Insieme a: Sonamy, Silvaze e Knuckikal (?) ma ce ne sono taaaante altre (se te le elenco tutte prima o poi si fa notte)
Mia cara Greenblood non ti sei smentita neanche stavolta! Brava!
Via con il prossimo capitolooo!!
Ciao, alla prossima!
Alice in the box

26/03/14, ore 18:07

Fremevo dalla voglia di vedere come sarebbe stato il capitolo di Shadow, in questa fic. Non mi aspettavo che arrivasse così presto, e nemmeno mi aspettavo che sarebbe stato dedicato a me ^.^
e soprattutto, non avrei mai potuto immaginare una tale meraviglia!
Grazie mille, Green! non potevi farmi regalo più bello :D
L'ho adorata dalla prima parola all'ultima, questa fic <3
Hai reso divinamente i pensieri di Shadow, di come lui veda Maria come un qualcosa di perfetto, candido, purissimo. E di quanto veda invece sè stesso come portatore di sciagura *W* (insomma, l'angelo e il demone).
Il loro rapporto poi!
Non immagini quanto io li adori, loro due, insieme! E tu hai fatto centro perfetto! <3
Sapere poi cosa succederà di qui a non molto sull'ARK ... ha reso questa fic anche incredibilmente triste TT_TT
Sai, io non sono una che si mette a piangere durante i film. Non ho pianto nemmeno per Titanic. Ma sono scoppiata a piangere a dirotto quando Shadow muore, alla fine di Sonic x. "Sayonara", la porta si chiude, e a me scendono le lacrime, fino alla bocca.
Questa fic ha risvegliato di colpo tutti questi sentimenti, mischiati a quella dolcezza infinita che regna attorno al riccio nero e alla ragazzina bionda <3
Corta ma intensa, dalla prima all'ultima parola.

Prima mi hai chiesto cosa ci sarebbe da migliorare nel tuo stile. dopo aver letto questo, posso affermare con certezza assoluta che non hai niente da migliorare.
In questa fic non c'è neanche una mezza virgola fuori posto. Perfetta dall'inizio alla fine.
Meglio di così non si sarebbe potuto fare.
E non lo dico così, tanto per.
Amica mia, 'sta volta ti sei superata!

ora vado a rileggermi questa fic di nuovo u.u
ciau ciau <3

Phantom
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 06:09 pm)

25/03/14, ore 21:37

Carissima Greenblood,
carina come trovata,
e simpatica la flash,
ti è venuta puccia la storiella,
sentimenti compresi,
che faccia sonic nell'immagine,
davvero picci eheh,
che altro dire,
continua per questa scalata,
però non farci aspettare fino alla nostra morte per finirla eheh,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^^

24/03/14, ore 18:23

O.o la mia spietata e sanguinosa GreenBlood immersa in questa fic tutta rosa e fiori ... Se non l'avessi letta non ci avrei creduto. E NON SOLO! questo piccolo confetto zuccheroso è soltanto il primo di altri novantanove simili!
O.o ecco, mai, ma proprio mai, mi sarei immaginata una cosa così.
prima impressione?
EVVIVA!!!
Non vedo l'ora di leggiucchiare anche tutte le altre u.u
Ti devo proprio dire che per essere un'appassionata di horror come ti ho conosciuta fin ora, te la cavi magistralmente anche con il romantico ^.^ davvero, questa fic emana dolcezza da ogni sillaba (quasi si può sentire l'odore di cioccolato u.u).
Green, mi hai proprio sorpresa, sia per l'idea, sia per la tua bravura in questo genere (o sono io ad essere cieca sorda come un sasso per non essermene mai accorta prima, o ti sei esercitata nel frattempo, oppure hai celato questo tuo lato scrittorio romantico ... meglio per me in ogni caso!).
Effettivamente, forse 100 capitoli sono un impresa titanica ^.^' ma io e Phantom abbiamo pazienza. tanta pazienza. Aspetteremo, sì.
Riguardo la tua nota d'autore finale, fai bene a non tralasciare le altre tue fic (molti fan, tra cui me, sono in attesa. Sempre). Ma aggiorna presto anche questa fc, ok?

bacioni
Phantom

24/03/14, ore 14:44

Che dolce!
Mi ha fatto venire un'improvvisa voglia di cioccolato, *sgranocchia quadretti di cioccolato al latte*
Premetto che io AMO la coppia Sonamy,è così carina!
Sono curiosa di scoprire il prossimo pairing, mi raccomando continua così :3
Ciaoz!