L'ultima figlia di Elrond
di _Son Hikaru

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/11/15, ore 18:19

Okay, ciao...
DIO MIO!!! Non mi puoi lasciare così il capitolo. Ora voglio sapere cos'era quella voce!! Quindi o me lo dici o me lo dici.
No scherzo <3 comunque mi é piaciuto molto, sì ti ho anche stressato la vita per continuarla quindi..(un po' come tu stresso me.) sono curiosa, troppo. Non vedo l'ora che continui perché voglio sapere quali personaggi entreranno nella storia e quali no, ma questi sono dettagli.
Bello ancora.
Bye
Gry:)

04/11/15, ore 21:15

Rieccomi qui. Era ora che tornassi a pubblicare. Capitolo stupendo non c'è che dire. Aragorn qui ha solo un anno in meno di me che emozione. Comunque volevo dirti che ho finito Jamila e che se vorrai tornare a leggerla mi farà molto piacere. Alla prossima. E complimenti.

04/11/15, ore 20:04

Molto bello !
Aspetto il prossimo capitolo 😊
Namarië mellon nîn !
Thranduil_Oropherion

05/07/15, ore 16:30

Wow, bellissimo capitolo. Che emozione, finalmente è comparsa anche Arwen, che tanto adoro. Il loro incontro e la rivelazione sono stati emozionanti, pura poesia, complimenti, sei bravissima.

04/07/15, ore 16:45

Ah, quindi Estel era Aragorn, ci sono arrivata solo adesso, XD. Povera Arya, speriamo che se la cavi al meglio. Capitolo bellissimo, questa storia la sto amando sempre di più, è stupenda. Sei grande, continua cosi.

04/07/15, ore 16:15

Wow, capitolo bellissimo. Erlond lo odio a morte, è un vero testone, possibile che non voglia capire? È un vero egoista senza cuore. Se fossi li lo picchierei. In fondo i suoi fratelli lo hanno fatto solo x il bene di Arya. Meno male che Elrohir non ha perso le speranze e ha agito. Speriamo bene. Sei bravissima, complimenti.

03/07/15, ore 15:19

Finalmente si è ribellata, era ora. Erlond lo odio a morte, non può continuare a tenerla rinchiusa per l'eternità. Povera Arya, mi fa pena, quanto dolore. Spero che la sua vita abbia una svolta positiva. La storia mi sta prendendo letteralmente, è bellissima.
Sei un mito. Continua così.

03/07/15, ore 14:59

Wow, capoitolo stupendo. Finalmente Arya è uscita dalla sua stanza, meno male. I suoi fratelli e Estel sono adorabili, le vogliono un gran bene, almeno loro. L'incontro con la bambina elfo è stato davvero emozionate, e lei era tenerissima, mi ha proprio presa.
Complimenti, sei bravissima. Ma come cavolo hanno fatto a scoprirlo? Povera Arya, speriamo bene.
Baci EF.
(Recensione modificata il 03/07/2015 - 03:01 pm)

30/06/15, ore 14:43

Fantastico, davvero fantastico. E tranquilla, le parti sdolcinate sono quelle che amo di più, ehehehehehe. Erlond mi sta proprio antipatico, spero con tutto il cuore che Arya si ribelli, poverina, mi fa così tanta tenerezza, è un'amore. X ora mi fermo qui, domani vado avanti, complimenti, sei bravissima.

30/06/15, ore 14:22

Wow, che capitolo splendido, mi ha proprio presa. Ma Arya non era rossiccia di capelli?
Dio, temevo che suo fratello sarebbe morto, ma x fortuna è salvo. Questo è il più bello dei capitoli finora, mi ha proprio trascinata dentro la storia. Complimenti, sei migliorata moltissimo rispetto a quella di BLUE DRAGON, eheheheheh, continua così.

29/06/15, ore 15:56

Davvero bellissimo. La sto amando sempre di più. Continuerò a leggere, è una storia davvero fantastica, credimi, non è affatto male. Sei grande.
A presto.
EragonForever

29/06/15, ore 15:41

Wow, davvero molto bello. Povera Arya, è la copia esatta di Elsa di FROZEN. Amo quel cartone,anche se preferisco Anna. No, non è monotono, amo l'affetto di Erlond nei suoi confronti, proprio come nel film. La descrizione di Arya è simile a quella di Tauriel de LO HOBBIT, il film. Mi sta prendendo molto. Ora leggo il prossimo.
Baci, EragonForever

29/06/15, ore 15:28

Ho iniziato a leggerla adesso. Il prologo mi ha molto incuriosito, davvero molto carino. Mi è piaciuto subito. Arya mi incuriosisce molto. Ora leggo il prossimo capitolo. Non sei affatto male.
Baci, EragonForever

17/12/14, ore 15:40

Ciao Hika! Che bello aprire efp e trovare un nuovo capitolo della tua storia! E che capitolo! L'ho trovato decisamente migliore dei precedenti, e non devi preoccuparti, ma trovo che hai reso benissimo l'incontro tra le due sorelle. Mi è piaciuto molto anche il flashback iniziale, proprio per introdurre Arwen nella storia! Mi dispiace molto che ti siano venuti gli orecchioni, spero tu guarisca presto! Bacioni e tanti auguri di Buone Feste!
Evelyn

17/12/14, ore 14:26

Ciao tesoro^^.
Ahhh che capitolo stupendo i miei complimenti Hika, mia cara stavolta ti sei superata, l'attesa ha dato i suoi frutti. E che risultato :).
*saltella come una pazza poiché ha letto il meraviglioso Cap della sua miglior amica*.
Troppo; troppo simpatica Arya l ho sempre adorata, conosci già la stima che nutro per questo personaggio da te creato; ma quest'oggi si è rafforzata maggiormente l'ammirazione che provo per lei.
Allora parlando di cose serie - che strana contraddizione, io che parlo seriamente @_@!!!.
Questo tuo elaborato è stato meraviglioso cara, hai descritto perfettamente ogni singolo momento, dall'inizio ( quando lei entra nella camera in modo timoroso) alla fine ( con il dialogo con Arwen e l'abbraccio finale*che momento puccioso*).
Awww ^w^; fenomenale, sei e rimarrai sempre un'autrice fantastica;). Sono felice che il tuo blocco sia definitivamente scomparso; ritieniti soddisfatta poiché sei stata in grado di far immedesimare il lettore nei momenti descritti. Se avessi una medaglia te la consegnerei; mi piace un mondo il tuo stile.
BRAVISSIMA; BRAVISSIMA; BRAVISSIMA; BRAVISSIMA; BRAVISSIMA; BRAVISSIMA; BRAVISSIMA; BRAVISSIMA. Non sarò mai stanca di ripetertelo:).
Credo che sia sottinteso che il capitolo sia stato.
BELLISSIMO; STUPENDO; FANTASTICO; FENOMENALE; INCREDIBILE; FAVOLOSO; EPICO; GRANDIOSO ...
Complimenti Hika, con i tuoi lavoro mi conquisti sempre più:).
Un bacione da parte mia cara.
AVVISO:
AGGIORNA IN FRETTA ALTRIMENTI TI STESSO! !!!.
KISS:*
(Recensione modificata il 17/12/2014 - 02:34 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]