Foolishly
di Tommos_girl93

16/10/14, ore 07:59

Niall e Bonnie sono 2 coglioni lasciamelo dire eh.
Kayla è una stronza e io la voglio fare a pezzi quindi aiuterò Lou a farlo.
Serena.. dov'è Serena?!?
Seeeeereeeeenaaaaa doooooveeeee seeeeeiiiii
Hahaha comunque buon giorno, si può sempre trovare il tempo per leggere una bella ff prima di andare a scuola lol 💙

18/09/14, ore 22:46

Ciao anche io sono in ritardo con la lettura di questo capitolo ma va bhe non importa...
Mi piace un sacco...kayla sarà sempre una stronza ma va bhe,
Serena ti prego torna da louis....;)
I 1D tutti insieme sono sempre belli e dolci da vedere anche in queste situazioni ;)
Harry e bonnie sono troppo carini <3
Ehm che dire brave continuate così e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)
Bye bye

16/09/14, ore 18:39

Uuh quante cose ho capito!
Io inizialmente credevo che Kayla fosse innamorata di Lou... Che idiota!
Il. Capitolo. È. Sempre. Bello.
Ed' è inutile dirlo.
Ciau pimpe

12/09/14, ore 13:02

Capitolo bellissimo!!!!La storia si sta facendo sempre più bella e interessante,mi coinvolge tantissimo.Allora...povero louis, posso immaginare l'agitazione...notizia sconvolgente...kaila un vampiro e vuole fare fuori tutti,uao!!!Ok mi hai leggermente scovolto!!!ahahahah,non davvero,quella bbbbb....deve morire,ahahha sconvolti ragazzi?Bisogna assolutamente agire..serena è ancora in pericolo!!NON VEDO L'ORA CHE TU CONTINUA!!!!!!!!!!!!!!MI RACCOMANDO=)
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 01:03 pm)

09/09/14, ore 12:51

Hey ragazze ;) sono qui.
Bhe cosa dire?! Sono abbastanza traumatizzata e sconvolta che non so cosa dire....ahahahab *risata di niall* cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
Ps. Aww lilo!!! <3

09/09/14, ore 02:38

io AMO questa fan fiction,Dio.
Continua,ti prego!!

alla prossima,x.

07/09/14, ore 19:07

Scusate x la mia assenza....ma solo voi sapere il motivo di essa!
Cmq ma che cazzo sta succedendo?!?!
Va bhe a presto...vado a leggere il prossimo capitolo! <3
Ahahahah ho paura....

01/09/14, ore 12:15

Ciaoo,
ma oddio, che stronza Kayla! Ok che vuole che Louis, Harry e Zayn se ne vadano ma se fa questo vuol dire che gli anni che ha passato con i suoi amici per lei non valgono proprio niente!
Beh per fortuna non ha fatto niente a Niall e gli hanno detto in tempo che lei è una vampira, e per fortuna che lui ci ha creduto!
Povero Louis, ci credo che sia stra in tensione e preoccupato per Serena, ed è comprensibile che sia anche molto incazzato!
E povera Serenaa, speriamo che non le faccia nient'altro!
Beh comunque non credo che Louis, Zayn e Harry se ne vadano da Londra come vuole Kayla, penso sia più fattibile che loro cerchino Kayla per affrontarla magari e poi salvare Serena!
L'unico lato positivo di tutta questa situazione è che adesso vanno tutti d'accordo!
Ancora tanti complimenti per la storia! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Federica :)

01/09/14, ore 08:54

Omg da me diluvia e sono terrorizzata quindi il capitolo non l'ho letto poi tanto attentamente e quindi ci ho capito poco.. Oddio come tuona D': .
Cooooomunque Kayla è una stronza. Ecco l'ho detto!
E Niall vattene a quel paese, mi ha dato i nervi in questo capitolo. Liam Lou che si battono in pugno davvero ci vorrebbe una foto ma io mi vado a vedere una gif se la trovo.
Sorry ma questa recensione fa pena ma sto tremando di paura nonostante la mia età... Che veergoognaa!
Ciau

27/08/14, ore 16:35

Ciaoo :)
Beh Zayn è proprio un investigatore! Mi sa che su Kayla ha proprio ragione
E Niall, dai l'ha rifiutata fin'ora speriamo che continui anche adesso! C'è dai non può affeziomarsi troppo a lei, poi non crederà mai agli altri. E poi Kayla è pericolosa, povero Niall non voglio che vada tra le mani di quella!
Comunque, dove va Serena?? Beh forse Louis avrebbe dovuto dirle della loro teoria su Kayla cosí lei le sarebbe stata lontana. Povero Louis non oso immaginare quanto in pensiero sia, ma, spero sia caduta la linea non altro
Dai povera Serena lei non si toccaa!!
Comunque non vedo l'ora di leggre il prossimo capitolo! :)
Siete sempre bravissime :)
Federica

19/08/14, ore 15:53

mi sento male,ok ammetto che i loro sospetti sono tutti fondati e secondo me kayla è l'ex fidanzata di zayn che si vuole vendicare....spero non abbia fatto nulla a serena altrimenti la strangolo!!!devo assolutamente,sapere come continua!!!!!!!!!!!!!MI RACCOMANDO NON SMETTETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/08/14, ore 18:44

Oddio dove sta la povera crista innamorata del vampiro?!?
Comunque mi piace di più Lerena perché l'ho inventato io(?) lol
Aggiornate prestissimo. Devo sapere se entrare in azione per salvare la signorina Tomlinson. Lol

11/08/14, ore 15:06

Ciao!:D
Insomma, oggi non riesco proprio a lasciarvi tranquille, eh?
Comunque, devo ammettere che mi ero fatta un'idea sbagliata su Harry e Niall.
Cioè, voglio dire, io già me li immaginavo con i nervi tesi pronti a perdere le staffe ed, invece, loro diventano quasi amici!
Va bene, magari amici è un termine grosso, ma si stanno avvicinando, finalmente! Sono troppo contenta!!*.*
Ed Harry!! Credo che prima o poi quel ragazzo mi farà morire d'infarto!
Insomma, capisco che lui non voglia far annoiare la povera e piccola Bonnie, ma quello è stato un vero e proprio attentato!!xD
Che poi, che cucciolo che è Niall che fa finta di nulla!!
Okay, Louis e la fortuna non vanno proprio d'accordo, eh??
Possibile che debba sempre essere interrotto?? Poverini lui e Serena, davvero!!
Anche se, lo ammetto, sono scoppiata a ridere immaginando la scena!!
Anyway, a quanto pare l'ipotesi Kayla non è tutta da buttare!
Cioè, magari alla fine sarà un nuvolone, ma adesso mi sento meno psicopatica!
Anche se non credo ci possa essere lei dietro tutto questo. Cioè, magari può sapere qualcosa, ma credo che ci sia qualcosa di più grande della sola Kayla.
Va bene, per ora basta, anche perché c'è già Zayn ad indagare!;)
Anche se, lo ammetto, sono sempre più curiosa!!
Alla prossima!:*

11/08/14, ore 14:50

Ciao!:D
Bene, neanche dieci minuti e già sono qui a commentare il capitolo!;)
Mi piace la vostra storia, davvero. Insomma, è ben scritta, scorrevole, ha una trama ben fondata e poi riesce sempre a farmi sorridere, a mettermi di buon umore.
Leggendo i vostri capitoli, in un modo o nell'altro, finisco sempre per sorridere davanti alla schermo del pc, magari per qualche battibecco tra Louis e Nena, per Bonnie e i suoi modi di fare con Harry, o per Niall che beve troppo e dice cose che farebbe meglio a non dire, come in questo capitolo!!
Anyway, le indagini proseguono ed io sono sempre più sospettosa. Lo so, l'ho detto anche qualche capitolo fa e probabilmente sto diventando anche una mezza psicopatica, ma Kayla non mi convince.
Insomma, sarà che fin dall'inizio non si è mostrata particolarmente socievole, ma non mi trasmette affatto sicurezza.
Tornando alle fantastiche Bonnie e Serena, c'è da dire che entrambe hanno ottenuto quello che desideravano: un'uscita tutti insieme.
Diciamo anche, però, che mentre a Bonnie è bastato un bacio per Harry e una promessa di un'uscita con Niall, a Serena è toccato un Liam testardo e un Louis davvero molto poco ingenuo!;)
E Zayn... che amore! Mi era troppo mancato!!
La faccenda della partita di golf tra Niall ed Harry non mi rassicura per nulla. Chissà perché ma non ci vedo nulla di buono.
Spero solo che la presenza di Bonnie impedirà ad entrambi di fare sciocchezze.
Okay, allora passo al nuovo capitolo!
A presto, prestissimo!:*

11/08/14, ore 14:35

Ciaoo :)
ma che carini Niall e Harry che fanno amicizia! Sono proprio felice che stiano iniziando ad andare d'accordo e addirittura scherzano insieme! Cari chissà che diventino amici :) poi magari sarà il turno di Liam di iniziare a fare amicizia con Harry e Louis, speriamo!
E Harry, beh diciamo che sa proprio come non far annoiare Bonnie ;)
Zayn è proprio immerso nell'investigare per scoprire chi vuole incastrarli, beh la teoria su Kayla sta in piedi ma se fosse così ci dev'essere qualcosa in più sotto! Che curiosa che sonooo :)
Poveri Louis e Serena, davvero non riescono a stare un po' da soli, sempre Harry che li interrompe poi!
Beh ancora complimenti per la storia ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono proprio curiosa
Federica :)