Foolishly
di Tommos_girl93

11/08/14, ore 14:29

Ciao!:D
Allora, sono rimasta un po' indietro con i capitoli, ma recupererò quanto prima, promesso!;)
Iniziamo subito con questo capitolo. Insomma, capire che Bonnie ha qualcosa che non va dal fatto che prende appunti dice già tutto su di lei!*.*
E poi lei ed Harry sono sempre più adorabili, davvero!!!:3
Lei è davvero simpaticissima, i suoi modi di fare mi fanno sempre sorridere e poi è troppo tenera!
Harry, invece, vuole proprio giocare, eh??
A Serena, purtroppo, tocca fare i conti con la lontananza da Louis e, che dire, anche lei è dolcissima. *.*
Anche se, poverina, già me la immagino a sentirsi a disagio con Harry e Bonnie sempre insieme!!
Anyway, sono contentissima per il ritorno di Louis e Zaynie!! Finalmente è tornato a casa!!
Bene, davvero un bel capitolo!!:D Passo al prossimo!:*

11/08/14, ore 10:57

Io. Uccido. Kayla.
in caso mai si trova un cadavere nel Tamigi sappiate che sono stata io ma vi prego, odio l'arancione e di certo non indosserei quelle tutine inutili quindi non dite che sono stata io.
no ok... Il capitolo è stupendo ma poveri Lerena (?) vengono sempre interrotti :'( .
bravissimeeee <3

06/08/14, ore 13:37

Questo capitolo è fantastico!
Ahahah che dire finalmente un po' di divertimento tra "amici" o quasi ;)
Ci voleva dopo tutto questi avvenimenti degli ultimi giorni!
Niall è tanto divertente!
Che dire brave , il capitolo è molto bello e divertente!
Ci vediamo nel prossimo capitolo!
Bye bye!!! <3

04/08/14, ore 20:29

Heeeeey! Si sto molto meglio grazie per averlo chiesto, anche se ho passato una brutta settimana. Il capitolo è stu-pen-do! Ceh ma è la perfezione!
siete bravissime!
comunque avvertite come sempre quando aggiornate.
ciau belle pimpeee

30/07/14, ore 22:38

Awwww questo capitolo è dolcissimo!!
Louis è tornatoooooooo yeeeee
Per quanto riguarda sono molto contenta che sia tornato, non vedevo l'ora, e mi sono persa molto nella sua descrizione...ops.!
Per il resto mi è piaciuto tanto tanto il capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Bye bye!

29/07/14, ore 17:29

Ciaoo :)
Ma che bel capitoloooo!!
Cara Serena che sentiva la mancanza di Louis, beh è comprensibile! E cavoli se sono gelosa di lei e Bonnie!! Anche io voglio Harry o Louis come ragazzo! Anche se lo ammetto, preferirei Louis, ma di certo non mi lamenterei di Harry! *.*
Beh comunque sono dolcissimi Louis e Serena, Harry e Bonnie! <3 cariniii *.*
Finalmente Zayn è tornato!! Chissà dov'è stato in tutto questo tempo e cosa ha fatto! Non vedo l'ora di scoprirlo sono davvero curiosa :) e caro lui che si è scusato con Serena per come si era comportato! Bravo bravo bravo! *un applauso e ammirazione per Zayn*
Kayla continua a starmi antipatica, si, la battuta sulla carne poteva anche tenerla per sè, magari alla fine lei fa cosí solamente perchè è invidiosa, mah comunque è antipatica!
Beh non vedo l'ora che sia lunedí prossimo per leggere un capitolo nuovo :)
Siete sempre bravissime!
Federica :)

29/07/14, ore 16:35

Ciauuu che bello! Louis è tornato con Zayn *---* ^-^ aww che dolciosi *-*
il capitolo è vgjgjhdukds come sempre.
ora scusami ma vado che mi sento malissimo. Altrimenti avrei lasciato una bella recensione. Scusate.

28/07/14, ore 16:38

Ciaoo :)
Quindi c'è un motivo al carattere di Zayn! Adesso allora è scusato e può comportarsi così, poverino ci credo che ora non si fidi più di nessuno! Beh Harry e Louis comunque hanno fatto decisamente bene a uccidere Oscar, che bastardo!
Comunque che bello che Liam e Serena finalmente abbiano fatto pace :) e ora si spiega anche il comportamento iperprotettivo di Liam! Caroo :)
Beh spero che ora non ci siano più problemi tra lui, Harry e Louis!
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo, siete sempre bravissime, mi piace proprio la storia e come scrivete!
Federica :)

23/07/14, ore 16:32

Una storia intrigante e ricca di emozioni .. una delle più belle che abbia mai letto. Brava davvero ,continua miraccomando♥♥

22/07/14, ore 17:20

Ciao!:D
Ho appena letto il capitolo e non c'è che dire, mi è piaciuto parecchio!:)
Insomma, la storia di Zayn è molto interessante ed aiuta a comprendere il motivo di molti dei suoi comportamenti.
Tutta la storia con Serena e Bonnie deve essere stata particolarmente difficile per lui da gestire, capisco perfettamente perché volesse così fermamente andare via.
Tuttavia, mi dispiace davvero saperlo solo chissà dove! Povero cucciolo!!
Spero faccia presto ritorno!! E spero che anche lui riesca a trovare qualcuno che gli insegni a potersi nuovamente fidare.
Comunque, io adoro sempre di più Harry e Bonnie! Insieme sono la perfezione! Sono davvero troppo teneri:3
E finalmente Serena e Liam parlano civilmente! Spero che ora lui chiarisca una volta per tutte anche con Bonnie!
E poi c'è ancora Niall in sospeso... chissà perché, ma i suoi continui sguardi non mi fanno pensare a nulla di buono!
Anyway, attendo il prossimo capitolo! Alla prossima!:*

21/07/14, ore 16:19

Ciaoooooooo;) lo so che sono fantastichissima ahahaha!
Cmq liam è tanto dolce <3
Bonnie & harry awww coccolosi <3
Zayn piccolo mi dispiace x lui e x quello che ha passato in passato.
Questo capitolo è molto bello...si capiscono molte cose!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...anche se temo il confronto tra liam/harry...;)
Bye bye un bacio e brave x il capitolo/storia! <3

21/07/14, ore 15:19

Hanno fatto paceeee!
yeeeeei sclero aww!
voglio che torni Zayn. Ora manca solo lui e siamo a cavallo!
ps siete bravissime

18/07/14, ore 14:17

ok,ammetto che il capitolo mi piace molto=)bonnie è davvero forte si fida un sacco di harry,awww sono perfetti anche se quando lui ha succhiato sono rimasta di pietra, temevo che le avrebbe fatto del male,e invece tadann!di harry ci si può fidare!louis e serena sono troppo awwwww,e poi che teneri quando parlano tutti insieme ,finalmente forse si sCoprirà chi sono i colpevoli degl'omicidi anche se è preoccupante la cosa,se sono altri vampiri certo non sono amichevoli...ASPETTO UN AGGIORNAMENTO!!!!!!!
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 02:18 pm)

16/07/14, ore 12:22

Ciao!:D
Allora, ho letto due volte l'intera storia prima di decidermi a lasciare questa recensione.
In realtà dopo la prima lettura ero ancora troppo presa dalla trama e dai personaggi per poter provare a scrivere qualcosa di senso compiuto, così ho pensato di rileggerla con più calma, ma il risultato è stato lo stesso.
Così alla fine mi sono arresa ed eccomi qui.
All'inizio, con Harry, Zayn e Louis nei panni di vampiri, pensavo che la storia si sarebbe svolta nel più classico dei modi, ma mi sono dovuta ricredere.
Mi piace il vostro stile, è così scorrevole, frizzante, davvero piacevole da leggere.
Per non parlare dei personaggi! Ancora non capisco se mi piace più Louis o Harry! Sono entrambi ben costruiti, ben articolati e poi Louis è troppo simpatico!
Adoro il modo in cui è riuscito ad avvicinarsi a Serena, quasi senza neppure farsi notare troppo, e quel rapporto che è riuscito poi a creare con lei.
Anyway, parliamo proprio di Ena e Bobò, perché ogni scusa è Bonnie, come dice Harry.
Ho trovato entrambe le ragazze piuttosto realistiche. Certo, forse mi sarei aspettata qualche dramma in più per la scoperta, ma la loro reazione è equilibrata, si inserisce bene nella storia e rispecchia le loro personalità.
Per quanto riguarda questo capitolo, non mi aspettavo un gesto tanto forte di Bonnie e ammetto che per qualche istante ho temuto il peggio, ma fortunatamente è andato tutto bene.
Ovviamente sono molti i dubbi sulle numerose morti e sono molti i dubbi anche su Zayn, misteriosamente scomparso da troppo tempo ormai.
Okay, datemi della pazza, ma forse Kayla può sapere qualcosa.
Insomma, che aveva di tanto importante da fare per non poter raggiungere Niall e Liam, qualche capitolo fa?
Non lo so, sarà che io di gialli non ci capisco nulla, però una chiacchieratina con lei la farei. E poi Kayla ha sempre saputo tutto sulla natura dei tre ed io mi chiedo: come diamine faceva?
Bene, per oggi le indagini finiscono qui. Ah, volevo solo aggiungere che Bobò ed Harry mi piacciono da impazzire e che Bobò è buffissima delle volte!
Spero il prossimo capitolo arrivi presto!
Alla prossima :*

14/07/14, ore 23:13

Ciaoo,
questa volta direi che sono perfettamente in tempo :)
Beh, brava Bonnie! Io sinceramente non so cosa avrei fatto al suo posto, non penso che avrei avuto il suo coraggio!
Louis mi fa impazzire, anche io voglio un vampiro con un carattere come lui, e beh diciamocelo, figo come lui perchè è proprio figo! Non che Harry sia da meno ma Louis è Louis! *.* ok, la smetto di elogiarlo, non c'entra niente con la storia
Comunque, piú si va avanti con i capitoli e piú questa storia mi appassiona!
Non vedo l'ora di scoprire che fine ha fatto Zayn!
Beh, bravisime comunque, per la fantasia e per come scrivete, mi piace proprio :)
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo :)
Federica