Foolishly
di Tommos_girl93

09/06/14, ore 18:58

Sono sempre la prima della lista. *------*
che bello... Mi rendete così orgogliosa!
omg sclero. Hanno fatto pace Hanno fatto pace Hanno fatto pace Hanno fatto pace Hanno fatto pace Hanno fatto pace!!!!
vi preeeeeeeeeeego aggiornate presto. Mi chiedo quale sarà la reazione di Liamuccio

04/06/14, ore 15:52

Ciaoo,
finalmente ho trovato il tempo per leggere tutti i capitoli che mi mancavano e recensire di nuovo questa storia! :) La scuola mi ha tenuta decisamente occupata, adesso che è finita riuscirò a leggere per tempo tutti i nuovi capitoli :)
Mamma mia quante cose che sono successe!!
Harry è completamente perso per Bonnie, che carini che sono quei duee *.*
Louis finalmente è riuscito a conquistare Serena! Anche se poi ha combinato un casino enorme giusto lo stesso giorno del loro primo bacio... Povera Serena, ci credo che sia spaventata da tutto e tutti dopo quello che è successo, speriamo che pian piano riesca a riprendersi e che poi Louis parli con lei e magari che riescano a passare sopra tutta questa faccenda e iniziare qualcosa tra di loro!
Poi c'è Liam! Con lui c'è qualcosa che mi insospettisce, non vorrei dire una cavolata ma mi sa che Louis dovrebbe preoccuparsi di Liam, in quanto concorrente per Serena intendo
Per Zayn mi dispiace un sacco, sempre solo e scontroso! Beh non può essere stato lui a commettere tutti quegli omicidi daii *incrociamo le dita*
Questa storia mi piace sempre molto! E mi piace anche come scrivete :)
Beh che altro dire, bravissime!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono proprio curiosa :)
Federica

02/06/14, ore 18:02

Hey;)
Mi piace tanto questo capitolo;)
Sono contenta che serena stia bene;)
Che dire speriamo che serena e louis si rimettano insieme;)
Bonnie e harry state a cada a giocare che così non fate casini:P
Ci vediamo al prossimo capitolo...
Ps. Ok s fai le coccole a louis io le faccio a liam e curly li fa a harry e zayn sta bene con parrie;) ahahah
brave e alla prossima;) <3

02/06/14, ore 16:36

ahahah,è bellissimo,mamma mia che situazione,è meglio che louis vada a parlare così forse sistemano un p'o le cose,liam è davvero un amico formidabile,mi raccomando aspetto il continuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/06/14, ore 16:05

Per me Liam è innamorato di Serena.
Zayn che fine ha fatto? Fatelo tornare per gridare un bel 'te lo avevo detto' a Louis!
però che carino Lou che gli.consiglia la medicina per guarire la ferita...che lui ha fatto però.
okok me ne vado. Aggiornate presto!
(amo l'estate perché significa più ff da leggere!!! ^_^)

26/05/14, ore 21:25

Hey hey hey allora liam non si tocca è solo mio e posso averlo solo io è il mio orsacchiotto quindi shhh nessuno alzi la mano o la taglio...
Torniamo alla storia:
Mi dispiace x serena ma x fortuna ci sono gli amici e spero che si riprenda al più presto;)
Harry e bonnie sono dolcissimi... <3
Niall povero dovrà arrendersi...
Liam aww
Zayn spero che ritorni presto...
Louis :( anche lui deve tornare nella storia mi manca L&S.
Speriamo che si risolvi tutta questa storia;)
Brave brave alla prossima

26/05/14, ore 14:24

è bellissimo,davvero bello,sono felice che liam sia riuscito a rallegrare serena,sinceramente secondo me sarebbe un bene se i vampiri se ne andassero una volta per tutte e niall e liam si mettessero con le ragazze che amano,oppure che le cose si sistemino tra tutti e dopo...finale...vissero tutti felici e contenti!!!ahahha,mi raccomando aggiorna !

26/05/14, ore 13:46

Bonnie! Harry ti fa arrostita se perde il controllo! Quindi stagli alla larga... E poi povera Serena.. Secondo me Liam e Serena faranno qualcosina e a quel momento sentirete me sclerare.
ok credo che lo abbia già fatto abbastanza ma non posso smettere, la storia è troppo hjdhdjjdjdkdjdgkzhsmxkgdjkdjd!!!!!! Ok me ne vado ciauuuu

20/05/14, ore 18:22

Cosa?! Non mi sarei mai aspettata da louis!!!!!
E poi non credo che zayn batte louis in qualche scontro....ma va bhe!
Cmq il capitolo mi è piaciuto, sono sotto sock!
Non so cosa dire.....brave e spero che i tre ora non vadano via x il casino che è successo!
Un bacio e alla prossima!

19/05/14, ore 19:28

o mio dio ,che casino non ho proprio la più pallida idea su cosa accadrà e sono davvero curiosa,che situazione!louis ora si che ha perso tutto mordendola e alla fine zayn aveva ragione loro soo un pericolo,devi assolutamente continuare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/05/14, ore 18:15

Oh my josh!
credo che ora serena sarà terrorizzata a vita! O.O!!!!!!!
oddio please aggiornate prestooo!

12/05/14, ore 22:00

HOT....MOLTO HOT....
Mi avete ucciso e anche divertita pensando alla scena tra harry & bonnie e la scena tra serena & louis! ;)
E francamente vi ho pensato molto deve essere stata dura x voi da scrivere....curly tutto ok?!
Cmq mi è piaciuto tanto il capitolo! ;)
La storia va bene così come è! ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia! A lunedì!
Buona settimana! <3
Un bacio! Bye bye!
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 10:03 pm)

12/05/14, ore 21:32

Ciao bellissime...vi chiedo scusa in ginocchio...ma sono stata presa con Christian Grey ^^ capitemi...vorrei essere io Serena *chissà perchè!?!*
e Harry...con la nostra amata Bonnie...
ps -S non vedo l'ora di leggere la tua parte rossa ,perchè sarà perfetta come sempre ;)
grazie ragazze e scusatemi ancora ...
un bacio Sabrina <3

12/05/14, ore 21:18

Qui c'è uno degli onnipresenti angeli....
Hello! Ok qui sono arrossita di brutto però direi che il capitolo è stupendo come sempre.
scommetto che al telefono è Zayn che gli dice che è arrivato il momento di andare... Spero non lo facciano!
ora per Louis siamo arrivati al punto massimo di soddisfazione quindi non può finire così!!!
continua presto! Un morso!
XD :*

05/05/14, ore 17:54

Uffa papà zayn mi ha deluso!
Io non voglio che se ne vadano via...
Cmq le coppie sono tanto belle e sembrano anche tanto reali...
Cmq non credo che i vanpiri possano avere bimbi ricci o occhi blu sorry! ;)
Cmq non vedo l'ora di vedere come farete il prossimo capito! Sono curiosa! ;)
Brave e alla prossima! ;)
Un bacio bye bye!