Heartbreaker
di Paganel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/04/15, ore 21:45

Finalmenteeeeeeeeeee,non vedevo l'ora che aggiornassi...spero solo che Justin è pattie capiranno che non è colpa di Zoe....poverina già lei si sentirebbe una merda.. Dio non ci voglio neanche pensare

06/01/15, ore 17:48

FINALMENTE,amo immensamente questa ff,spero che quando scopriranno che é stata la madre di Zoe,justin capisca e non ci litigherà 😍😍😍

06/01/15, ore 12:24

Sai mi hai fatta piangere. E non al momento del funerale, ma alla fine, quando Justin ha cantato. Non so, magari sono io la cretina che ogni volta pensa alla sua voce e piange senza motivo, ma mi sono commossa. Forse perché mi sono immaginata Justin da piccolo la prima volta che ha cantato su quelle benedette scale. Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo.
Buone feste anche a te :)
Ciao ciao.

31/12/14, ore 01:59

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che la tua storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

18/11/14, ore 20:45

Questa storia mi sta sconvolgendo,in senso buono,sei brava,ma spero che justin non se la prenderà con Zoe,povera,davvero lo spero con tutto il cuore spero che capisca che Zoe non c'entra nulla almeno fai questo favore 😭😭😭 mi sono venuti i brividi a leggere questo capitolo 😍😍😭😭😭😭

09/11/14, ore 19:20

Oddio! No poveri,quando ho iniziato a leggere ero convinta che non sarebbe successo niente,invece.... Poveri,anche se é solo una ff😭😭😭 sei bravissima 😍😍

09/11/14, ore 17:56

ADORO QUESTA FANFICTION... AMO ZOE E JUSTIN INSIEME. Finalmente quel cretino di John si é tolto dai piedi e ora sono curiosa... voglio vedere cosa succede a Jazmine e a Jax. Ah dimenticavo sei una scrittrice fantastica. Un bacio.❤

19/09/14, ore 21:27

Spero che justin non faccia cazzate,con questa qua,povera Zoe se no

04/09/14, ore 16:20

ooow ho letto tutti i capitoli erano stupendi cazzo cazzo cazzo ma quando pensi di aggiornare?

√♥ ♥ ♥ jsndhdndmndbdhdnjcn

01/09/14, ore 00:35

finalmente!!!!! zoe e justin insieme.
per quanto riguarda i jelena io ci ho rinunciato a capire cosa sta succedendo. a momenti sembra che l'hanno superato entrambi perche ci sono foto che li raffigurano con altre persone e poi escono altre foto con loro che si abbracciano come se fossero fidanzati. sinceramente a me non interessa con chi stanno voglio solamente che siano felici entrambi e se lo sono insieme allora ben venga.
sai cosa credo? che se fossero stati dei ragazzi normali non famosi la loro storia sarebbe stata molto piu facile credo che la distanza e i gossip hanno creato tutti i dissapori che ci sono stati tra di loro.
scusa se ti ho annoiato :)
complimenti per la storia.
baci

31/08/14, ore 21:21

Tu sai a dir poco favolosa,davvero,ti amo😍😍😍😂 scrivi benissimo brav brava e non vedevo l'ora che si mettessero insieme ❤️❤️❤️❤️ Lì amo 😍😍 al prossimo

31/08/14, ore 21:11

ciao :)
allora devo dire che la tua ff mi attira molto, è molto come dire... non so usare un aggettivo, ma ti spinge a leggerla, davvero, complimenti.
Un bacio.
- Sa xx

20/08/14, ore 20:45

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

03/08/14, ore 01:18

Mi è scoppiato il cuore a leggere i capitoli dal 12.... C'è, aiuto, mi sono piaciuti da morireee

01/08/14, ore 17:53

Oh mio dio! ESIGO il prossimo capitolo, non oso immaginare cosa possa succedere se justin scopre che lei è tornata con Josh! Appena aggiorni avvisami🙈❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]