Coeur de rubis (Decreto numero 17)
di Max

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
20/01/18, ore 11:29

Cara Max, mi accodo alle altre lettrici che ti hanno scritto di aggiornare, nonostante l'aggiornamento risalga a più di 10 anni fa.. tu da scrittrice e noi da lettrici siamo ormai cresciute e probabilmente abbiamo cambiato abitudini di vita e non passiamo più così tanto tempo su EFP, però ti assicuro che ancora ci spero nell'aggiornamento delle tue storie lasciate incomplete! Hai creato delle narrazioni così originali e intrigante che è un vero peccato non sapere cosa avevi previsto per i nostri bei protagonisti! Sono da sempre una fan delle D&G, anzi si può dire che io legga quasi esclusivamente storie su di loro, e hai saputo rendere Draco cosi.. vero e contorto ma allo stesso tempo fortemente legato a Ginevra.. e quest'ultima, forse un po' troppo "tonta" per i miei gusti, però così appassionata e fedele alla vita.. mi spiace tu non sia riuscita a proseguire la narrazione, credo che in alcuni punti i pensieri fossero fin troppo lunghi e densi, magari pensare di proporre nuovi capitoli più "leggeri" da questo punto di vista potrebbe agevolare il ritorno alla scrittura! Che dire, non mollo la speranza di vedere un tuo aggiornamento, anche solo un segno di vita sarebbe bello..

01/06/15, ore 15:29

Adoro la tua fanfiction ed è un vero peccato che non l'aggiorni. Talenti come il tuo se ne trovano pochi. Penso che sia doveroso per chi come me ti ha seguito, donarci la fine di questa fantastica storia. Anche dopo così tanto tempo ci sono i veri lettori che non smettono di sperare per una continuazione. Spero di risentirti presto. Ciao

15/11/12, ore 00:00

Eccomi arrivata all'ultimo capitolo. Che sofferenza trovare questa storia interrotta, te lo giuro. Questa è una vera e autentica tortura. Dimmi che non resterà interrotta per sempre... La continuerai, vero? Dimmi di si, dimmi di si, dimmi di si!! Come soffro a non vederne la fine! Dimmi che la riprenderai!!
Ti ho già scritto una mail privata, e non sto qui a ribadire che tu sei una delle poche scrittrici di fanfiction che su questo sito mi ha comunicato di più col suo modo di scrivere. Però, ok, te l'ho scritto lo stesso, perchè leggerlo non può fare altro che bene. Vorrei spronarti a continuare, anche se sono anni che è interrotta, anni che non hai aggiornato neanche l'altra storia "Settled". Vorrei che tu potessi leggere questa recensione e la mail che ti ho mandato... Vorrei assolutamente sapere come va a finire...
Cerca di riprendere a scrivere, ti prego. Talenti come il tuo salvano il mondo, arrivo a dire anche questo, rendono meno pesanti le giornate di chi approda alle tue storie. Mi hai tenuto incollata per giorni interi fino alle due di notte col fiato sospeso col tuo modo di narrare, con i tuoi intrecci, col tuo modo così soft e bellissimo di descrivere la storia di questi due "matti da legare"... Ho letto che hai intenzione di rivedere e sistemare le tue storie, quella scritta sul tuo profilo dovrebbe risalire al luglio del 2012...
Ti prego, mi appello ancora una volta. Non scomparire, torna a scrivere. E' troppo troppo bella questa storia, sei troppo troppo brava tu...
Non ci deludere...
Un bacione!

14/10/12, ore 17:36

Ciao Max! Indovina chi è? Eh eh eh...pensavi che non avrei fatto un salto a recensire le tue fic? Invece eccomi qua! XD la domenica è un giorno orrendo sotto molti punti di vista per me, e se non mi immergo un pò nel mondo della fantasia mi deprimo...T.T Pian piano lascerò un commento a tutte quante (magari non capitolo per capitolo, ma lo farò). Tu sai già cosa penso delle tue storie, ma lascia che te lo dica: sono davvero davvero belle! Perchè non me le hai mai fatte vedere prima? Scrivi benissimo, scorrevole e particolareggiato, mai scontato. B-R-A-V-A!!!!!
Le tue ff sono tutte belle, ma questa ha qualcosa...non so, m'acchiappa! Già il titolo mi ha subito incuriosito e quindi è la prima a cui ho fatto una capatina. Le avevo già lette qualche tempo fa, ma ora, visto che ho notato che sono in fase di revisione, mi sono messa a rileggerle sperando in un nuovo capitolo. A proposto, sai già quando aggiornerai? Lo so, gli impegni sono tanti...ti capisco.
Per ora sono arrivata alla fine della prima parte e lo sai che mi sono scoperta una fan di Draco e Ginny? Non che prima non mi piacessero insieme, però adesso...bho, non so (no, tranquila, non te lo porto via, io ho Caspian <3 <3 <3) Non farmi finire male questa ff, se no vengo lì e ti meno!!! Capitoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Argh!!!! Dico così perchè non so mai cosa puoi macchinare nella tua testolina verde..si si, hai capito bene, cara serpentella mia!!! XD Waahahahahah!!!
Letteralmente, adoro il matrimonio di Harry e di Hermione: me li hai fatti sposare, ma quanti grazie ti devo dire? E Silente che celebra la cerimonia? Mitico! Avevo sempre immaginato che si sarebbero sposati a Hogwarts, ma fa lo stesso. Mi piace moltissimo anche il rito matrimoniale di Draco e Ginny, anche se l'atmosfera è ben diversa.
Mannaggia a te, ma perchè mi fai sempre 'ste coppie che si amano e si odiano, ma si amano e non se lo dicono mai chairo e tondo? Uffi...lo sai che sono una romanticona, vero? Uh uh uh...
Bè, che dire? Sempre le stese cose che dicono tutti...brava brava bava! E sono contenta che sei tornata a scrivere W Max!!! Si era notato che sono diventata una tua fans? XD
Per ora ti saluto, se mi cerchii mi tovi a Narnia, ok? XD Volo che è tardissimo!
Bacissimi!
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 12:12 am)

03/07/08, ore 00:17

Mi dispiace tanto che non aggiorni.I tuoi Draco/Ginny di questa fanfic erano una miscela esplosiva,forse la migliore che tu ci abbia mai regalato. Inoltre,il tuo stile è semplicemente fantastico,scrivi in modo divino. Spero tanto in un tuo ritorno,anche perchè tutto il tuo lavoro merita una fine.

17/03/08, ore 14:06

Ehilà, Max. Quanti anni? Eh. Non ricordo più con quanti nick diversi ho firmato le mie recensioni qui... sicuramente, uno di quelli era Tink. Oggi ripensavo alle fanfiction più belle che abbia mai letto, e le tue, Coeur de Rubis, in testa, non potranno mai essere spodestate dal loro trono. Anche se da qualche anno a questa parte ho persino cambiato ship. Niente, volevo solo dirti questo. Che le completi oppure no, sono comunque lavori incredibili, che hanno fatto sognare molta gente, e qualcuna l'ha addirittura fatta accostare al mondo di Harry Potter (eh sì, ho convertito non poche amiche proponendogli prima le tue fanfiction). Ormai sei sparita da un pezzo, ma ho fiducia che leggerai questa recensione, che non vuole essere per forza un invito a continuare Coeur, se non ne hai voglia, o tempo. Però grazie di avercela regalata n_n
Au revoir!

Ginevra Molly Weasley
30/12/07, ore 21:23

Ehilà, sai che ho riletto la tua storia... dai prenditi un po' di tempo e posta!

24/07/07, ore 14:17

max!!! mi sn rimessa a leggere di nuovo tt la fanfiction è stupenda credimiiii...ti prego ritaglia un pò di tempo x postare altri capitoliiii....è trop bella x essere lasciata...allo sbando!!!! PLEASE!!!!!

06/02/07, ore 14:25

ti prego con tutto il cuore: aggiorna!!!! Ciao FLO

05/12/06, ore 22:36

Max... Sei bravissima! Mi è piaciuta troppissimo questa fiction! Tutti questi avvenimenti, questi sentimenti!!! E' tutto così emozionante! Mi piacerebbe poter leggere il prossimo capitolo! Kiss kiss Vanellerine!

11/10/06, ore 12:44

Max, questa fiction è bellissima. Ho cercato sempre di ritagliare spazi di tempo nelle mie incasinate giornata, per poterla finire di leggere. Ma mi è rimasto l'amaro in bocca, perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e i prossimi a venire. Spero davvero con tutto il cuore che avverrà presto l'arrivo del prossimo! Non vedo davvero l'ora di leggerlo, scoprire che cosa succederà, sealla fine Ginny e Draco si lasceranno andare, se conviveranno insieme per il proprio volere, non perchè costretti. Mi piacerebbe davvero scoprire che cosa succederà. Perciò aspetto al più presto il prossimo capitolo!!! Kiss Kiss Vanellerine!

03/10/06, ore 14:33

Dimmi che prima o poi continuerai questa fanfiction... TI PREGO! Ammazzerei sia Ginny che Draco, ma insieme sono meravigliosi. Per non parlare dell'algida Narcissa. Stanotte ho fatto l'una e mi sono beccata una ramanzina indegna da mia madre per colpa di questa splendida storia, e spero vivamente di leggere il seguito (e la fine). Ho letto le altre fanfic complete e se non sbaglio ho commentato anche l' per farti i complimenti... ma questa almeno per il momento secondo me le batte di gran lunga. L'unica cosa, a volte a mio avviso la riflessione dei personaggi è eccessiva. Quando si tratta dei pensieri di Draco niente da dire, sarcasmo e cattveria perfetti, ma con Ginny... a volte le seghe mentali raggiungono dei picchi da malata mentale. Ma magari era proprio quello l'effetto che volevi ottenere:) Comunque complimenti, come detto mi piace molto come scrivi (e quello che scrivi... hai una grande fantasia, non sminuirti;)) e spero proprio di leggere presto un seguito (anche se dall'ultimo aggiornamento sono passati tanti mesi..:/)

05/07/06, ore 15:17

ehi è da una vita che non metti su un capitolo nuovo! lo sia che la gente qui soffre da morire a non sapere come finisce la storia? dai che scherzo! cmq mi farebbe piacere vedere come va avanti la situazione! aggiorna presto!

25/04/06, ore 23:53

adoro questa fanfiction e ancora di più i suoi protagonisti:nonostante che sia un pò di parte visto che adoro la coppia Draco/Ginny, loro sono così realistici che in ognuno di noi c'è qualcosa di loro.Anche se Draco fa tanto lo gnorri lo abbiamo capito che tiene molto a Ginny e a quello che lei pensa, e non vedo l'ora che continui. So che è difficile trovare tempo per scrivere e anche se è tanto che non aggiorni, spero che non ti sia arreso e che presto tu possa inserire nuovi capitoli.

17/02/06, ore 17:32

mio Dio!! ato aspettando impaziende chepubblichi il prossimo capitolo!!! nn ce la faccio più ad aspettare ... ti prego ti prego ti prego - grazie cmq

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]