Le avventure di Itachi
di sasukkias94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/05/17, ore 23:29

Ciao la tua storia è molto bella e divertente, sappi che Itachi è il mio personaggio preferito e vederlo alle prese con il fratellino e Shisui mi ha riempito il cuore di tenerezza. Continuala la storia, mi attira moltissimo e sono curiosa di vedere le prossime avventure di questo trio! Saluti, AliceLaRossa:):)

20/02/10, ore 19:53

Volevo, prima di tutto, chiederti scusa in anticipo. Essendo nuova, non sono ancora moltro pratica con le recensioni, e non riuscirò a farla così kilometrica come le altre... chiedo umilmente perdono ç.ç!! Comunque, volevo tu sapessi che ti ADORO! IO AMO ITACHI!!!!!!!! E' fantastico, una fic sulle avventure di Itachi e il fratellino! Siiiiiiiiiii *.*!!!! Devo essere sincera con te: io ODIO Sasuke... so che a te potrà dare fstidio, visto il tuo nick, però dovevo dirtelo... Però, non ostante questo, c'è una parte di me a cui piace molto, soprattutto se giovane ed inesperto... Ma che carrrrino Sasuke da piccolo *.*! Mi piace da morire anche quando fa il geloso... è così... così... così!! Shisui mi fa un pochettino pena... è sempre di mezzo XD XD XD XD!!! Comunque appena ho letto questa fic mi sono messa a ridere come una matta!!!!! Scusa ma ora devo andare... Aggiorna presto, ti preeeeeego!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

Un caloroso morso letale,

Kurogokegumo

02/02/10, ore 16:01

aaaaaah!!!!!!!!k risata!!!!itachi e shisui

29/11/09, ore 00:11

xD lol. divertente Itachi che fa "sesso" con Shisui.
Ma non sarà troppo cresciutello Sasuke per non sapere di cosa si parla? xD Genio dei miei stivali Sas'ke .

17/10/09, ore 11:54

Ciaoooo!!
Oddio sto morendo! xD Ma dal ridere! Sempre più belle le drabble! *__*
All'inizio devo dirti la verità mi era dispiaciuto un pò per Sasuke che non riusciva ad ottenere un animaletto domestico!
Poi ho pensato: chissà come va a finire però... Sasuke è capace di qualsiasi cosa!
Quando sono andati con Shisui ho persino creduto che scegliesse come animale un serpente (che non è un bel animale! O_O ndMe) tanto per rimanere in tema che lui i serpenti li conosce bene! (>_> ndOrochimaru)
E visto che è anche un pò baka... (ehi! Casomai teme! ndSaskè) (ah si grazie! Teme! ndMe)
Invece... Alla fine uno squalo tappeto! AHAHAHAH! XDDD E io che pensavo ad un piranha! O___O Anche se gli squali sono peggio.
Diciamo pure che Sasuke non ha voluto conoscere in anteprima i parenti di Orochimaru! Ma piuttosto ha fatto conoscere ad Itachi un parente di Kisame! Non che gli stia molto simpatico visto che stava per sbranargli una mano. Povero! ç_ç
Ma ancora più povero è Shisui! Per una volta che non ha fatto nulla dovrà pagare lo stesso. Non oso immaginare cosa gli succederà!
*si sente Shisui che invoca aiuto dal fondo dell'aquario dello squalo*
Comunque come sempre la recensione è lunga. Ogni volta mi perdo a scrivere! ^^"
Ma non preoccuparti per il ritardo. Può capitare a tutti! Anche se spero che aggiornerai presto! Perchè mi diverto troppo a leggere. E... sei perdonata!
Adesso scappo! ^^
Kiss kiss

06/10/09, ore 18:21

Tu mi vuoi far morire.
Per due semplici motivi.
1_ mi fai penare ogni volta quando attendo che tu posti un capitolo;
2_ rido sempre fino a tenermi la pancia e a farmi male.
Mi stai facendo diventare masochista!
xD
Va beh...
Torniamo ai discorsi seri...[No, non ne sono capace -.-]
Visto che io sono la regina delle recensioni chilometriche, te ne farò un'altra, anche se so che ti annoierai a leggerla xD
Ma mi vendico! Mwahahah!
Prima di tutto, mi scuso per il ritardo mostruoso con cui ho recensito.
*chiedo venia* *si inginocchia per terra pregando*
Poi!
Passiamo alla recensione vera e propria!^^
Dico, prima del resto, che questo capitolo mi ha fatto morire.
Come al solito.
Mi chiedo sempre dove ti vengano queste idee.
COMPLIMENTI!
Però povero Shisui! Per una volta che non c'entrava nulla! xD
E Itachi (*ç*) è sempre un grandioso fratello!
U.U
Come è giusto che sia!
Davvero, lo adoro!
Oggi non mi dilungo molto, anche perché devo scappare a cavallo *parte al galoppo sfrenato*
Ma la prossima volta mi rifarò! u.u promesso!
Se tu prometti di aggiornare presto!
Bacioni!
itachi_love

25/04/09, ore 20:38

Ciauuuuuuu!!! Finalmente riesco a lasciare una benedettissima recensione! Non sai da quanto tempo è che lo vorrei ma purtroppo non ci riuscivo mai! >.< Sono un caso perso lo so! Uffa ç.ç
Infatti ho letto più di una volta questo capitolo anche perchè mi ha fatto ridere la fine! Hi hi! xD
Anche se nella parte in cui Sasuke dice a Itachi di voler fare quello che vorrebbe (teoricamente) ci son rimasta cosi: O_________O ero sconvolta!! E almeno la prima volta che l'ho letto ci stavo rimanendo secca! Lo so sono esagerata ma non riuscirei a pensare a questi due in atteggiamenti poco casti.. ^^"
Alla faccia della mentalità di un bambino di sette anni! XDXD Sasuke ha già certe fantasie e tieni certe immagini nel computer?! XD Non oso immaginare cosa farà quando ne avrà tipo diciotto!
Certo che Mikoto qui è proprio cattiva! E chi si immaginava potesse fare una cosa simile al suo primogenito? Sembra cosi buona e cara! (le apparenze ingannano! muahuahuah! ndMikoto) (O.O" secondo me non è lei.. >.> ndme)
Anche io voglio giocare a the sims 2! <3 eh Itachi Itachi che pervertito che sei! xD (scherzo)!
Comunque la tua fict mi piace un mondo!! Ogni capitolo è sempre ricco di sorprese e vario! *.* e molti di essi mi fanno davvero ridere! Sei bravissima complimenti! ^^ Spero di vedere un aggiornamento prima di partire e promesso che recensisco presto!
Un bacione! :*

19/04/09, ore 22:53

O_O ahahahahahahahah! giuro ke quando leggo le tue fan fic su itachi piano e rido allo stesso tempo (vuol dire ke rido cosi tnt ke mi fa male la pancia e piango)! quando ho cominciato a leggere questa ero rimasta di sasso,poi alla fine mi sn fatta una risata pazzesca! ma adirittura la madre! ahhhhhhhhhh! nn vedo l'ora di le prossime! itachi ti adoro! ciaociao continua cosi!

04/04/09, ore 15:11

Ahàah!!
Finalmente sei tornata con un nuovo capitolo!!
E chi poteva comparire con un nuovo capitolo da commentare??
Ma IO ovviamente!!xD
Non me ne perderei uno nemmeno morta!!!
Fanno troppo ridere!!!
Però ti chiedo davvero scusa per il ritardo *me si inchina davanti al pc in segno di prostrazione*
Bene, adesso comincio davvero la mia recensione...
Il capitolo è stupendissimamente stupendo, e, come al solito, mi sono rotolata dalle risate quando l'ho letto...soprattutto quando Itachi si era ritrovato nudo (*çç*) sul letto insieme al fratellino ossessionato dal computer!xD
Mamma quella scena è stata bellissima!!!!
(Anche perché non la smettevo più di immaginarmi Itachi nudo sul letto...mi hai fatto venire certe strane idee...*çç*)
Certo che però Mikoto è davvero perfida eh?? Dovrebbe essere, come tutte le mamme, comprensiva, invece è perfida all'ennesima potenza!!Ecco da dove ha preso il suo caraterraccio quel pirletto di Sasuke!Adesso si spiegano molte cose...anzi, praticamente tutte...
E quando quella piccola peste di Sasuke ha detto il suo primo (e si spera ultimo) "NO" a Itachi, sono rimasta all'incirca così O.O
Quella si che è una cosa strana!!Un caso più unico che raro!xD
Però Itachi non perde occasione di fare la figura del pirla e del maniaco entrando di nascosto, di notte pure, nella camera del fratello...che tra l'altro non si accorge mai di nulla...-.- ma perdonerebbe tutto al suo fratellone (quanto lo capisco, anche io lo faccio sempre).
E quando Sasuke ha detto: -Perché ieri quando mi sono svegliato ho visto che il mouse era leggermente spostato rispetto a come
lo avevo lasciato quando ero andato a letto...semplice no?-
Ti giuro che ci stavo credendo davvero!!!!Cioè nel senso che Sasuke sarebbe davvero capace di fare una cosa del genere!!!E se comparisse nel manga non mi stupirei  più di tanto...complimenti comunque, hai davvero azzeccato la situazione!!^^Brava!Ma su questo non avevo dubbi!!U.U
E, poi, sono davvero morta dalle risate (si magari, così ti liberavi di me, ma non è così facile farmi perire xD fidati ci hanno già provato in tanti) quando ho letto questa frase:
-Ah...- "Strano...Sasuke non è mai stato un asso nel capire se qualcuno aveva toccato qualcosa di suo".
AHAHAH!!Esatto!!quello non è un asso in niente solo a rompere le balle al prossimo!!!xD
Ma leggendo dopo ci sono rimasta davvero male, di sasso...quando il piccoletto ha detto che voleva far sesso col fratello...T.T per un momento ho pensato che fosse tutto vero, ma per fortuna era solo una mia convinzione!!
Sennò sarei davvero morta stecchita da qualche parte di casa mia.
Adesso, chiudo qui, dicendoti solo un'ultima cosa: non ringraziare per le mie recensioni chilometriche, io lo faccio con piacere e poi mi diverto!^^e poi te lo meriti sul serio!!
TVTB
E aggiorna presto!!
Kiss
itachi_love (alias Roberta xP)

02/04/09, ore 11:55

complimenti è bellissima,questa raccolta mi ricorda un altra raccolta che avevo letto(con questo non dico che l ai copiata o roba del genere solo che anche quella parlava di itachi e sasuke da bambini)comunque complimenti spero che aggiorni presto perche mi piace molto ^^ ps:sai il titolo della raccolta di cui ti o parlato? il primo cap è brividi di mezzanotte se lo sai potresti dirmelo mi era piaciuta tanto ma non avevo letto la fine e l' o persa ^^" grazie e ancora complimenti

01/04/09, ore 18:19

ma mwhahahaaaaaaaa!! La madre è un mito! XD Itachi ne passa di tutti i colori!! XD E Sasuke poi...mwhahaha!!! ç__ç Sto morendo dal ridere, non ce la faccio!!! Mwahahaha!!! Io mi domando: come ho fatto a non leffere questa storia prima?! sono un mostro!! °__° Credo. Ah, sorvoliamo....non vedo l'era di leggere il prossimo capitolo!!!!!! ^^

01/04/09, ore 18:00

Che doppi sensi....XXXXD Povero Itachi XXXD Troppo forte questo capitolo! Complimenti.

06/03/09, ore 22:13

Finalmente ce la faccio a recensire!!
Ciau belliccima ^^
Preferisco non stare a raccontarti tutto quello che è successo in questo periodo che per me è stato ultra-schifoso e che non mi ha permesso di recensire...
Preferisco passare direttamente alle mie considerazioni che come al solito secondo te come possono essere?? OTTIME!! XD
Probabilmente mi prenderai per pazza ma.. ti ringrazio davvero! Il tuo capitolo mi ha fatto ridere e mi ci voleva davvero!
Comunque lo sapevo che Sasuke era baka crescendo... ma non pensavo che la sua mente cominciasse ad avere strani pensieri "bakosi" (XD) sin dall'infanzia! Anzi in quel periodo lo stimavo, lo trovavo puccio! Ma ascoltarsi womanizer a palla...! Io l'avrei sbattuto fuori anche solo dopo un giorno! (ma che cattiva.. neanche pazienza con i bambini.. ç.ç ndSasuke) (ma vattene! tanto ora sei un adolescente complessato al massimo.. -.-" ndme)
Itachi mi fa troppo ridere! Poverino! Prima stare a tutti i giochi di suo fratello e farsi in quattro per accontentarlo.. Poi sentire quella canzone tutti i santi giorni e alla fine anche il remix! Ci credo che poi 250 kunai si siano infilzati "accidentalmente" nello stereo di Sasuke! Eh Itachi Itachi fai più attenzione la prossima volta a non "inciampare" nel tappeto! XDXDXD oddio che ridere quest'ultima parte! I tuoi capitoletti mi piacciono sempre di più! E non vedo l'ora che aggiorni nuovamente!
Aspetto con ansia ok? ^^
Un bacione!

21/02/09, ore 12:35

Ma ciao carissima!!!
Come ti va la vita??^^
Finalmente hai aggiornato!!!!Non vedevo l'ora!!*.*
Questa ficcy mi piace davvero tanto!!^^(<---non si era capito...nd sasuke)
*Me lo ignora*
Cooooomunque!!!Davvero complimenti per questo capitolo!!!Non importa se è corto, è troppo troppo bello!!
Ti giuro che mi sono rotolata dalle risate, come sempre!!
Capisco perfettamente Itachi, anche io detesto Britney Spears, e sentire sempre la stessa canzone per un mese, fa saltare i nervi anche a lui.
Mamma mia...Sasuke che ascolta i Teletubbies e le Principesse Sirene!!!xD xD
AHAHAHA!!
Ti giuro che mi sono vista la scena...Sasuke che canta davanti alla tv le canzoni delle principesse sirene!!x°D
E quel povero di suo fratello che deve pure mettersi i costumi!!!
Secondo me sta meglio vestito da Teletubbies verde che non da principessa sirena vestita tutta di rosa!xD
Sasuke allora, mi cade davvero in basso però...ascoltare Avril Lavigne??(Io la odio...-.-)dovremmo fare attenzione, magari se guarda qualche suo video vuole fare le sue stesse cose, e ne rimane impressionato...già è abbastanza bacato di suo, senza l'aiuto di quella lì...
Però ci credo che il povero Itachi è pronto a tutto pur di non sentire quella canzone!!xD
Che "accidentalmente" è inciampato nel tappeto facendo cadere 250 kunai sullo stereo, è difficile da credere, anche per un bacato come suo fratello!!xD
Comunque, davvero davvero 1000 complimenti davvero!!
Aspetto con ansia una nuova chicca!!
Baci!!!^^
TVB
p.s.ti ho aggiunta su msn!^^se vedi questo contatto eltaxo@hotmail.it sono io...ti prego di non farci caso...-.-
A presto!!E grazie per i complimenti!!^///^

20/02/09, ore 16:14

E' la prima volta che recensisco questa fic. Devo dirlo. E' TROPPO BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! Oddio!! XD L'ultimo capitolo che hai postato è grandioso XD La maledizione di britney Spears xDDDDDDDD La chiamerei così! XD e i 250 kunai caduti "per sbaglio" sullo stereo xDDDD Itachi è un grande xDDDDDD Sasuke io non lo reggerei...adesso capisco affondo perchè Ita ha sterminato il Clan xDDDD Con Shisui in versione idiota...e Sasuke...oddio xDDDDDDD Complimenti!!^____^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]