Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sasukkias94    18/02/2010    2 recensioni
Questa fic è una raccolta di one-shot di ogni tipo (drammatiche, romantiche e comiche) riguardanti i due fratelli Uchiha, Itachi e Sasuke, dove ne vedrete di tutti i colori...." [...] la bestiolina era ormai arrivata alla zona X coperta ancora, fortunatamente, dalla stoffa dei boxer..." p.s. non è erotico!!ciauzz!
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha, Shisui Uchiha
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13 Oggetti utili: Il cellulare
Oggetti utili:
Il cellulare


Quel pomeriggio, il piccolo Sasuke uscì correndo dalla sua casa, seguito dal fratello maggiore Itachi Uchiha, che aveva un'espressione stanca dipinta sul volto...perciò la domanda che potreste farvi sarà, come mai? Ebbene la risposta è questa: il suo caro fratellino aveva una nuova fissa, comprarsi un cellulare, e per questo era circa una settimana che angosciava Itachi perchè glielo comprasse.
A questo punto il maggiore era fermamente convinto che a undici anni un bambino non avrebbe avuto alcun bisogno di avere un cellulare, così, aveva elencato a Sasuke i motivi per cui sarebbe stato meglio evitare di spendere soldi per una cosa che poi lui non avrebbe usato.
Gli disse che un bambino come lui non avrebbe avuto bisogno di avere una rubrica su cui erano memorizzabili più di 200 nomi e numeri telefonici, che non avrebbe avuto bisogno di avere un traduttore di valuta, che non avrebbe avuto bisogno di fare video o registrare suoni, ma Sasuke non ne voleva sapere ed era convinto che ormai TUTTI alla sua età avevano già un bellissimo Iphone pieno di tutte le funzioni possibili e immaginabili.
Perciò, dopo una settimana di estenuanti "per favore!!Poi non ti chiederò più nulla, prometto!!" (frase già sentita quando Sasuke voleva un cane, o quando voleva la Gamecube, o tutti gli altri oggetti che ora si trovavano in camera sua a prendere polvere), oppure di piccole lacrime che scendevano dai suoi grandi occhioni scuri, Itachi aveva acconsentito (senza dirlo ai genitori altrimenti l'avrebbero ucciso) a comprare al fratellino l'Iphone dei suoi sogni.
Così quel giorno i due fratelli erano usciti di casa con tanta buona volontà (soprattutto il più grande), si erano diretti al primo negozio di cellulari presente in città e appena arrivati Sasuke aveva già visto da fuori la porta il cellulare che voleva, perciò entrò correndo verso la teca in cui era custodito il prezioso oggetto, mentre Itachi cominciava a tirare fuori il portafoglio e a pensare quanti mesi di paghetta trattenuta gli sarebbero voluti per essere risarcito.
La commessa prese il telefono (rigorosamente nero e, specialmente, il modello più nuovo e quindi più costoso) e lo consegnò ai due ragazzi, Sasuke lo prese in mano come se fosse stato un vaso di cristallo, mentre Itachi mandava maledizioni a chi aveva avuto la splendida idea di inventare i cellulari.
Finito l'acquisto tornarono a casa e il minore cominciò subito a smanettare con il telefonino capendo in meno di 5 minuti tutte le sue potenzialità, al contrario di Itachi che continuava a chiedersi (disperato) a cosa potesse servire un traduttore simultaneo di lingue comprendenti l'arabo e il russo.

Il giorno seguente Sasuke stava giocando con uno dei numerosi giochi del suo cellulare, seduto in giardino, quando vide suo fratello maggiore uscire di casa vestito con felpa nera, jeans bianchi e scarpe firmate e da ciò capì che probabilmente aveva qualche appuntamento importante.
Gli andò incontro e gli disse...

-Nii-san!!Dove stai andando?-
-Ho appuntamento con una persona tra poco...-
-Oh...e chi è?Io la conosco?- Cominciò a chiedere il minore, curioso come solo lui sapeva essere.
-No...e ora torna a giocare con il tuo cellulare, io devo andare...- Rispose Itachi cominciando a camminare verso il cancello della loro casa, fermato poi nuovamente dal bambino...
-E perchè hai un appuntamento con quella persona?-
-Perchè la voglio incontrare e lei vuole incontrare me...ora posso andare?- Terminò sarcastico il maggiore.
-Ma è una ragazza?- Continuò imperterrito il piccolo Sasuke.
-Si!E ora se non ti dispiace io andrei!Anche perchè sono già in ritardo!- Concluse secco Itachi andandosene, lasciando il fratellino basito, con la bocca aperta e gli occhi che si assottigliavano facendo intravedere tutta la rabbia che provava.

Il bambino tornò a sedersi nelo stesso punto di prima, tuttavia non riusciva più a concentrarsi sul gioco, infatti in quel momento aveva in mente solo Itachi...insomma!Lui era suo fratello minore!Aveva il diritto di sapere con chi usciva!
Convinto di questo pensiero il piccolo infilò il telefono nella tasca dei pantaloni e corse nella stessa direzione dove era sparito suo fratello, rintracciandolo dopo qualche minuto di corsa.
Si nascone dietro un muro per evitare di farsi vedere dal maggiore, il quale continuava a camminare ignorando il fatto di essere seguito, fino a quando il più piccolo lo vide fermarsi e appoggiarsi con la schiena al muro.
I due aspettarono qualche minuto (durante i quali Sasuke si trovava appiattito tra il muro e un bidone della spazzatura che aveva davanti) per poi vedere una ragazza con i capelli rosa e gli occhi verdi che si avvicinava ad Itachi e, raggiuntolo, gli diede un piccolo bacio sulla guancia.
Sasuke spalancò la bocca a quella vista, ma la sua mascella toccò terra quando Itachi, forse per il fatto che quel contatto era stato troppo breve, circondò la vita della ragazza con le braccia baciandola sulle labbra, mentre lei sorrideva e gli metteva le braccia intorno al collo.
Il bambino, avendo ormai capito che il fratello era fidanzato e con chi, tornò a casa e si risedette in giardino a riflettere, forse Itachi si era solo dimenticato di dirglielo, non voleva pensare che Itachi non glielo avesse voluto dire di sua spontanea volontà, insomma!Si erano sempre detti tutto!
Decise che appena suo fratello fosse tornato avrebbero risolto la questione una volta per tutte, così attese il rientro a casa dell'Uchiha maggiore.

Appena Itachi entrò in casa sentì che c'era qualcosa di diverso da solito, infatti, Sasuke non si era lanciato giù dalle scale per salutarlo.
Sospettoso e vagamente preoccupato salì al piano superiore per controllare, tuttavia entrando in camera del fratellino lo vide seduto sul letto che leggeva un libro tranquillamente, con il suo inseparabile cellulare accanto.
Entrò nella stanza e quando Sasuke spostò la sua attenzione su di lui, Itachi disse...

-Ciao otouto...-
-Ciao- Rispose quello, spostando di nuovo lo sguardo sul libro, mentre Itachi pensò se negli ultimi giorni gli avesse fatto qualcosa di cui lui ora si stava vendicando, ma non gli venne in mente niente, così rispose...
-Otouto...c'è qualcosa che non va?-
-Oh...niente nii-san stai tranquillo...- Ma poi continuò...
-Tuttavia, mi stavo chiedendo se tu fossi fidanzato...- Itachi a quella domanda spalancò gli occhi, credendo di aver capito male, ma rispose...
-Perchè questa domanda?-
-Beh...mi sono accorto che sei un gran bel ragazzo e non capisco perchè non ti vedo mai con una ragazza- Finita la frase Sasuke spostò nuovamente gli occhi sul fratello, per vedere la sua espressione colpevole per aver capito che avergli nascosto la sua storia con una ragazza non era giusto, tuttavia il volto del maggiore rimase serio e immobile.
Itachi si limitò a rispondere...
-Quindi tu cosa vorresti sapere?-
-Se sei fidanzato-
-No otouto, non lo sono- Detto questo e credendo di aver chiarito, Itachi si voltò e fece per andarsene, aprì la porta della stanza per uscire mentre Sasuke, arrabbiato per la bugia del fratello, guardò con estremo interesse il suo telefonino, posizionato sul letto.
Itachi stava giusto mettendo un piede fuori dalla camera quando sentì un dolore acuto alla testa e tutto divenne buio.

Sasuke, ancora sul letto, guardò il corpo del fratello cadere a peso morto sul pavimento, e sorrise maligno per quella piccola vendetta...l'Iphone si era rivelato un oggetto davvero utile, gli dispiaceva solo che dopo quel colpo avrebbe dovuto portarlo a riparare.


FINE CAPITOLO!!
Chiedo scusa per il ritardo, ormai non so più come giustificarmi, anche se una parte della colpa va sempre e comunque alla scuola.
Spero comunque che questo capitolo vi sia piaciuto, e per chi non avesse capito la fine, Sasuke ha lanciato l'Iphone contro la testa di Itachi per vendicarsi della bugia, con il risultato di averlo probabilmente rotto e quindi lo dovrà portare a riparare XD.
Risposte alle recensioni:

itachi_love: grazie mille per la recensione XD!Io quelle kilometriche le adoro perciò ogni volta che vedo il tuo nickname dico "che bello un'altra recensione gigante!!"!Mi dispiace solo di dover farti aspettare tanto ogni volta che devo aggiornare...spero comunque che il capitolo valga la pena di aver aspettato tanto :P!!alla prossima (spero presto XD) ciauuuz!!

SoraRoxas: grazie anche a te per la recensione bella lunga XD!!E grazie di essere così paziente da perdonarmi!!Spero ti piaccia questo capitolo, mi raccomando fammi sapere!!Alla prossima ciauuuz!!

dafne87: grazie della recensione spero che ti sia piaciuto questo capitolo ^^!!ciauuuz!!

fuffycullen: spero ti sia piaciuto questo capitolo e che continuerai a recensire!!ciauuuz!


CIAUUUZ A TUTTI!!SPERO DI RIUSCIRE AD AGGIORNARE PRESTO LA PROSSIMA VOLTA XD!!

P.S.: Scusate ma non riesco a far stare la storia a destra e mi viene al centro, se qualcuno sa perchè vi prego di dirmelo (anche perchè le ho già provate tutte...)





 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sasukkias94