Pensieri, momenti, vita ordinaria.
di YellowKlimt91

07/04/14, ore 21:58

Semplicemente meravigliose queste tue brevissime fanfic...e quest'ultima su Christian l'ho adorata particolarmente.. *-*
Bravissima, non c'è da dire altro! <3

04/04/14, ore 14:42

Helià!
Bello, bellissimo... meraviglioso capitolo.
Non avevo mai pensato al fatto che Christian fosse rimasto... segnato dagli avvenimenti successi a Spokane, quindi complimenti a te! Che pensi sempre a tutto e rendi entusiasmanti ed emozionanti così poche righe! **
Spero che pubblicherai un nuovo capitolo al più presto <3

03/04/14, ore 16:10

Oddio, il mio povero cuore! Bellissimo capitolo, molto commovente <3 bravissssima ;) quello de "Il bacio dell'ombra" è uno dei finali più devastanti che abbia mai letto (anche se ultimamente ne sto leggendo troppi di libri così). Alla prossima <3

01/04/14, ore 23:21

Eccomi qui, solo per te.

Come sempre, ho adorato questo capitolo. Dopodichè ho deciso (per l'ennesima volta) di rileggermeli tutti tutti tutti :P
E come sempre, riesci a farmi entrare nella parte di Rose magnificamente. Riesco quasi a sentire le stesse cose che prova lei, senza il minimo sforzo.
Penso a lei, che si porta via la lampada e penso che anche solo quel pezzo di racconto possa già dire tutto su come si deve sentire, senza l'amore della sua vita accanto. Ed è straziante.

Quindi insomma, mi viene la pelle d'oca ogni volta, pensa un po' quanto sei brava.
Aspetto presto un nuovo capitolo (e questa volta anche una tua recensione sulla mia storia :P)

A presto cara,

31/03/14, ore 00:22

Non so se essere spropositatamente felice che tu abbia pubblicato due capitoli in così poco tempo, oppure deprimermi perché domani dovrò farne a meno per tutto il giorno. Ormai sono costretta a farti i miei soliti complimenti e rischiare di diventare ripetitiva, perché veramente, sto entrando in uno stato di adorazione nei tuoi confronti XD
Povera me, è colpa tua, perché scrivi così bene? ahaha :)
Mi è piaciuto tanto sia il capitolo "Letto" che "Creatività"
"Letto" in particolare mi è piaciuto molto. Mentre leggevo riuscivo a provare il vuoto e la tristezza che avrebbe provato Rose. Ho provato a mettermi nei suoi panni, riuscendoci. Anche grazie a te e al modo travolgente in cui scrivi.

Credo che quando arriveremo alla fine di questa storia farò un piagnisteo interminabile, tutto per te XD

Un bacio <3

30/03/14, ore 20:15

Arwwwwww Dimitri <3 brava ancora :) riesci a far parlare Rose come farebbe Richelle Mead! Complimenti e alla prossima ;)

30/03/14, ore 12:28

E quindi, rieccomi! ;)
All'alba delle 12.21 (accidenti al fuso orario -__-)
Come sempre sei riuscita a tirare fuori il vero carattere di Rose, indovinando quello che lei penserebbe, direbbe o farebbe se fossimo ancora nella nostra saga, e ti assicuro che, anche se per pochi istanti, mi sembra sempre di tornarci e ogni volta trovo piacevole anche la rilettura dei precedenti capitoli.
Come già detto trovo molto coerente la Rose del tuo racconto alla Rose originale, ogni volta che ho finito di leggere un capitolo inizio a pensare se farebbe così... e mi rispondo dopo due secondi che sì, non si sarebbe mai innamorata di nessuno, (Vedi Mason... e tanti altri spasimanti occasionali) ma una volta conosciuto Dimitri... eheh.

Comunque anche io mi sono buttata e sto scrivendo una storia con dei personaggi già inventati, ma sotto il punto di vista del personaggio maschile.
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi, se hai qualche critica o... non so, se ti piace; sempre se ti va :)
Ovviamente non sei obbligata, non sto cercando di pubblicizzarmi ne altro XD

29/03/14, ore 20:05

Ovviamente non potevo perdermi questo nuovo capitolo, quindi eccomi :)
Posso ripeterti all'infinito quanto tu sia brava? No, dico davvero.
Sono stata tutto il giorno ad aspettare questo momento, per poter ritornare a casa, fregarmene dei bisogni fisiologici, accendere il pc e controllare se c'era un nuovo capitolo. Penso che domani, non avendo niente da fare, impazzirò riaggiornando la pagina per vedere se c'è qualcosa di nuovo, e questo non è un bene! ahahah :)
Come nei precedenti capitoli mi stupisco di quanto tu sia maledettamente brava a rispecchiare il carattere di Rose o Dimitri anche (ma soprattutto) in poche righe, ti prego, svelami il tuo arcano segreto!
Sono contenta che la mia precedente recensione ti abbia fatto così tanto piacere e siccome sono decisa a recensire ogni tuo capitolo, spero non mi avrai a noia ^^

Alla prossima, sicuramente :*

29/03/14, ore 14:12

Molto bella anche questa :) bravissima <3 aspetto con ansia delle altre ;) a presto <3

28/03/14, ore 22:51

Ciao,
Sono contenta di aver trovato qualche storiella su Rose e Dimitri. Personalmente li amo e sono andata proprio in depressione dopo aver finito L'ultimo Sacrificio.
Leggendo la POV di Dimitri ho subito pensato che è proprio una bella idea, sono curiosa di come "caratterizzerai" i pensieri di Dimitri.
Leggendo i primi due capitoli posso solo che farti i miei complimenti perché, anche se corti, mi hai dato l'impressione che fosse la stessa Richelle Mead a scrivere questo continuo :)
Spero che tu decida di continuare, perché sicuramente promette bene ^^

28/03/14, ore 19:00

Breve ma...dolce! È carinissima la precisazione sul fatto che dormono insieme (solo dormire, eh!) Le parole di Rose sono scorrevoli e intense, anche se è breve -che dire- mi è piaciuta ugualmente. Dovresti scrivere più spesso delle drabble!!!! Un bacione

27/03/14, ore 17:12

ciao :) complimenti, sono molto belle <3 non solo sono scritte bene, ma in quelle poche parole riesci a dire molte più cose! Brava :) purtroppo ci sono pochissime fanfictions su questa saga, spero che cominceranno ad aumentare ;) un bacio <3