You say it loud and you go from there.
di tiredofyou

28/04/14, ore 22:40

Hei ciao bella!
Sono @LookAfterYou17 di twitter, per lo scambio.
Ho visti che hai un po' di recensioni, complimenti!
Ho letto la trama e mi piace, il capitolo è ben scritto, poi è una Larry, ed io le adoro lol hahah
No davvero, complimenti!
Ti suggerisco solo di aggiungere un banner alla storia:)
Baci,
Elisaku.

17/04/14, ore 10:40

Ciao, sono @ljams_smile per lo scambio di recensioni,

Io on sono abituata a leggere ff di questo genere, ma è molto carina. E' molto scorrevole.

Spero che continui

15/04/14, ore 19:55

Amare vuol dire accettare tutto di quella persona,vuol dire vivere del suo sorriso,dei suoi occhi,delle sue labbra,dei suoi discorsi,dei suoi pensieri e di tutto ciò che la riguarda. Ma amare significa anche andare oltre perché quando sei con quella persona dentro di te tutto diventa un groviglio di emozioni e di sensazioni inspiegabili,vorresti che il tempo si fermasse,vorresti che sulla terra non ci fosse nessun’altro e soprattutto vorresti che quella persona provasse lo stesso per te.

Forse l’amore più vero è quello non corrisposto perché tu continui ad amare quella persona nonostante lei non ti voglia,tu continui a stargli accanto,a sostenerla e se un giorno questa persona andasse all’altare e tu non fossi lì a dire “lo voglio” resteresti lì,perché lei ha bisogno di te e tu la ami,la ami da morire e non potresti vivere senza la sua felicità.
Ho sempre detto che adoro il tuo modo di scrivere, ora lo ribadisco.. credo che questa fanfiction si meriti il meglio perché ha una grande scrittrice.
Il capitolo mi è piaciuto è stato pieno di colpi di scena.. harry che decide di andarsene.. da un lato fa bene ma io penso che lui e Louis sono fatti per stare insieme.. nella fanfiction... se fosse così anche così nella realtà non avrei niente da ridire però.
Complimenti ancora.
Fammi sapere appena aggiorni.
Un bacio. ♥
- Mery

14/04/14, ore 22:29

Iniziamo col dire che io non cago gli 1D
(io seguo Mika dal 2007)però sono bravi.
La storia mi piace molto, trasmetti bene i sentimenti
dei personaggi.
Il babbo è uno s*r*n*o non può obbligare Louis a sposare Eleanor .
Forza Larry!!
Lillotta2018.

14/04/14, ore 22:07

Ehi bella, eccomi qui come promesso:)
Che bella storia sui Lerry.
Il capitolo è scorrevole, mi piace la trama, non ho trovato errori gravi, perciò i miei complimenti. Spero mi aggiornerai, un bacione e alla prossima
Shrader

14/04/14, ore 18:09

Oddio..per me che sono Larry Shipper questo primo capitolo è veramente triste.. finisco di studiare storia che domani ho il compito e riprendo subito a leggerla, perchè mi hai incuriosito un sacco.
Comunque a parte tutto, mi piace il tuo modo di scrivere..e sei riuscita a trasmettere benissimo i pensieri dei personaggi.
Complimenti davvero..mi piace un sacco.

Passa anche da me! Un bacio! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2554391&i=1

14/04/14, ore 14:20

ciao! sono @penavegasarmy di twitter
la storia mi piace veramente molto, adoro le FF Larry anche se non sono Larry shipper. Non leggevo una FF sui ragazzi da tanto tempo a dire la verità. Scrivi davvero molto bene e delinei perfettamente le emozioni di ognuno, le riflessioni sono meravigliose e il linguaggio è molto buono.
Nient'altro da dirti, solo continua così ;)
-Sara

13/04/14, ore 21:54

Hey, sono @xxniallhug (account limit) di twitter.
Allora, io non sono una Larry Shipper e non leggo Fanfiction su di loro, fatta eccezione una o due storie. Il fatto è semplice: la maggior parte delle fanfiction su di loro vanno troppo sul pesante, non so se intendo, e per questo motivo mi rifiuto di leggerla, ma questa volta è diverso. Innanzitutto scrivi veramente molto bene, e poi la storia è ben strutturata. Direi che è una delle poche storia sui Larry che mi piace. Descrivi benissimo i sentimenti del protagonista e mi piace il mondo in cui racconti. Complimenti, molto brava e ottima storia!
Un abbraccio, Giulia.

13/04/14, ore 20:30

Hey beh sappi che è amore corrisposto slendore ;)
Questa è la prima long Larry che leggo, si insomma perché sono strana e prima leggevo solo One shot comunque questa FF merita eccome!
Soprattutto non ho mai visto/letto Liam così arrabbiato!
Voglio proprio vedere come andrà a finire!

13/04/14, ore 20:14

Ehi!
Io non shippo Larry ma la storia è ben costruita per cui mi piaciuta comuqnue.
Le descrizioni mi sono piaciuto moltissimo, soprattuto l'inizio dove parli dell'amore, credo che tutti ci siamo passati per cui mi è piaciuto davvero tanto.
Complimenti, brava e alla prossima! :)
Un bacio.
ANormalGirl

13/04/14, ore 20:06

Ciao sono @Out_Ofocus di twitter.
Allora ammetto che solitamente non leggo cose Larry, non perché non ci creda ma perché odio come ne siano diventate tutte ossessionate. Ma comunque come storia è davvero ben scritta, le descrizioni sono ben fatte e mi è piaciuto davvero tanto il pezzo iniziale, mi ci sono rispecchiata, penso tutti abbiano provato almeno una volta quello che tu hai descritto nella parte di Harry.
La scrittura è fluida, semplice e corretta ad eccezione di qualche errore. Tipo: "l giorno di natale Zayn mi ha portato dagli altri rassicurandomi che Louis non ci fosse" torna meglio se invece di "Non ci fosse" avessi messo "rassicurandomi che Louis non ci sarebbe stato." Comunque per il resto davvero complimenti.
Alla prossima El.

12/04/14, ore 10:23

Ciao sono @theirstairs di twitter.
Innanzitutto mi scuso per il ritardo ma ieri mi sono addormentata.. Comunque: avevo già recensito questa storia e nonostante io non sia molto propensa nel credere ai Larry mi ricordo che mi era piaciuta. Ma adesso è ancora meglio. La parte iniziale di Harry e l'amore è bellissima e mi si è spezzato il cuore quando se n'è andato. Poi la sfuriata di Liam e il finale con i ricordi mi è piaciuto moltissimo.
Complimenti, continua così. A presto,
malabami

10/04/14, ore 19:54

I'm here ahahah
basta ok

*******
“Ricordati che alla fine Louis capirà di aver sbagliato.”
*******************
Questa frase, ti giuro che ho urlato "ecco appunto se ne pentirà"
sto diventando ossessionata da questa storia, oddio.
Scrivi veramente ma veramente bene c:
e se tu ora non continui io, io... vengo lì e ti faccio continuare a forza.
La smetto ahahahahha c:
no seriamente aggiorna presto c:
un bacio,
Martina

10/04/14, ore 15:27

Eccomi qua, come al solito in ritardo.
Allora faccio in fretta e se vuoi chiarimenti sarò felice di darteli ma devo studiare matematica quindi non credo che potrò dilungarmi molto.
Dire che ho amato la trama è poco, sono solo al secondo capitolo ma davvero, mi piace molto la tua idea!
il titolo, mah, gli darei un 7 se dovessi votarlo, ma sono sicura che potevi fare di meglio.
Però scrivi bene e quindi ti faccio i complimenti per questo.
Concludo dicendo che devi aggiustare la grafica e poi sparisco.
Scusa ancora il disturbo e Konnichiwa

09/04/14, ore 22:47

Come al solito eccomi qui con la mia recensioncina da fangirl impazzita... Innanzitutto io me lo sentivo che la cosa sarebbe degenerata e lo sapevo che non avresti dato vita facile ai tuoi personaggi e neanche alle tue povere lettrici (me soprattutto!). Ora Harry se ne è andato e Louis è distrutto, spaccato a metà tra il dovere ed il cuore (sai che intorno al 600 in Francia Corneille ha scritto le Cid dove i protagonisti si amano però non possono e devono decidere se seguire il cuore o fare il loro dovere e sai cosa fanno? il loro dovere! Spero tu non sia come gli autori francesi del 600 XD)
La sfuriata di Liam è stata epica! Mi sembrava troppo ai margini per essere colui che viene chiamato Daddy Direction e mi sembrava strano non si fosse ancora accorto di niente...
Ora non so proprio come farai a risistemare le cose, anche se si sa che nei racconti c'è un momento di spannung (alias crollo generale), con consegutivo ritorno all'equilibrio... bisogna vedere se l'equilibrio sarà in meglio o in peggio!
Io avrei una proposta: assoldiamo qualche fan, eliminiamo Mr Calder e facciamo vivere Hazza e Lou felici e contenti insieme!!!
Detto questo ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Ci sentiamo tra più o meno due secondi, il tempo di inviare la recensione ;)
Giorgia