Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tiredofyou    28/04/2014    17 recensioni
Il nostro amore è fatto di sguardi.
Non possiamo baciarci in pubblico o dirci liberamente ti amo.
Possiamo sorriderci di nascosto e sussurrare un ti voglio.
Non possiamo amarci davanti agli altri perchè non capirebbero.
Il nostro amore è un segreto e tu,angelo mio,non sai quanto vorrei prenderti il viso e
baciarti con tutta la passione e il desiderio che provochi in me in questo istante,
in questa sala registrazione,
in questo nostro piccolo mondo fatto di bugie.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry

 

Percorrevo le piccole strade di Holmes Chapel e tanti ricordi affiorarono nella mia mente. Quel posto mi aveva regalato tante emozioni,tante esperienze e solo in quel momento mi resi conto di quanto mi era mancata casa mia.

Lì era cresciuto il vero Harry,quel ragazzo sempre allegro e spensierato,quel ragazzo che insieme ai suoi amici voleva vivere sempre giorno per giorno,quel ragazzo troppo ingenuo ma che comunque non smetteva mai di sorridere.

Quante cose erano cambiate,ora avevo vent’anni e nella mia vita tutto si era rovinato,come avevo potuto permetterlo?

Il mio telefono non aveva smesso di squillare,mi chiamò Liam,Niall,Zayn ma lui..lui non lo sentivo ne lo vedevo da quella fottuta sera in cui tutte le mie speranze si erano distrutte.

Non sapevo nemmeno perché ero partito per andare da mia madre,avrei dovuto affrontarlo e urlargli tutto il dolore che mi aveva provocato..ma dentro di me sapevo che se fosse tornato da me lo avrei perdonato perché io lo amo e questo non potrà mai cambiare.

Accesi la radio per distrarmi e stavano mandando Little Things..perché il mondo non voleva darmi pace? La sua voce mi perforò l’anima e le mani mi iniziarono a tremare sul volante. Non volevo piangere perché lui non l’avrebbe mai sposata,lui amava me,me lo aveva detto e io gli credevo ancora perché non si può smettere di amare qualcuno all’improvviso.

Cercai di ripetermi che presto mi sarei svegliato da quell’incubo ma nella mia testa sentivo le parole di Louis “Eleanor Calder mi vuoi sposare?”

Forse dovevo arrendermi davvero,alla fine chi non sceglierebbe la perfetta Eleanor? Io non sono niente in confronto a lei e questo purtroppo l’ho sempre saputo.

Ma allora perché mi ha baciato e perché mi ha illuso per tutto quel tempo?

***

Finalmente arrivai al vialetto di casa mia,scesi lentamente dalla macchina e cercai con tutto me stesso di cacciare via quei tristi pensieri perché mia madre non doveva vedermi così,non dopo mesi che non ci vedevamo.

“Harold! Figlio mio sei qui finalmente!” Urlò mia madre aprendo la porta.

“Si sono qui però ora abbracciami.” Dissi avvolgendola fra le mie braccia.

“Quanto mi sei mancato..perché ci metti sempre così tanto tempo per venire a trovare la tua mamma?” Mi chiese accarezzandomi le guancie.

“Hai ragione e mi dispiace tanto.” Risposi sorridendole.

Dopo avermi stritolato per altri dieci minuti buoni entrammo in casa ed erano forse sei mesi che non la vedevo.

Mi guardai intorno incantato rivedendo tutte le foto di me e Gemma da piccoli.

“Dove sono Gemma e Robin?” chiesi stranito.

“Robin è sempre in viaggio per lavoro ..” rispose con un velo di tristezza ..”mentre Gemma è al college ma ha lasciato qualcosa per te in camera vostra.” Continuò sforzando un sorriso sincero.

Gemma non era tipa da farmi regali quindi mi incuriosii e salii di corsa le scale. Una volta entrato in camera fui pervaso dalla nostalgia,tutto era rimasto come lo avevo lasciato,i miei vestiti,i miei libri di scuola e i miei vecchi poster.

Sul mio letto vidi una piccola scatola blu,mi sedetti e una volta aperta vi trovai un anello nero e sopra c’era scritto in corsivo piccolo ‘Never be afraid’.

Era davvero bello ma non riuscivo a capire il motivo di quel gesto,presi la scatola e notai un biglietto attaccato dietro :

“Caro fratello mio,spero davvero che tu legga questo biglietto perché non riuscirò a raggiungere Holmes Chapel per vederti. Vuoi sapere il motivo di questo regalo e delle parole incise sopra? Io ti conosco come le mie tasche Harry,ogni volta che ti chiamo hai la voce bassa e sembra sempre che tu voglia solo essere aiutato ma non hai il coraggio di dirlo. Non so cosa ti sia successo ma so che non sei più felice,so che c’è qualcosa di importante che non riesci più a gestire quindi essendo così lontana volevo dirti di non avere paura e di fare quello che ti senti di fare perché tu sei nato per essere sempre felice e niente e nessuno potrà mai cambiarti. Ricordati che noi Styles siamo tosti,lotta contro ciò che ti fa stare male e sorridi di nuovo.

Ti voglio bene,tua Gemma.”

Le lacrime,come da tempo ormai,scesero di corsa dai miei occhi. Quel gesto,quelle parole mi avevano scosso perché mi ero così rovinato che anche mia sorella nonostante la lontananza se ne era accorta. Odiavo tutto questo,odiavo sentirmi dire di essere cambiato proprio perché non riuscivo a tornare quello di una volta.

Presi l’anello e me lo misi leggendo più volte quelle tre parole che mi servivano come l’ossigeno.

Volevo abbracciare Gemma e raccontarle tutta la verità,non potrò mai ringraziarla abbastanza..lei non mi abbandonerebbe mai e questo per me è fondamentale.

“Harry..oddio perché stai piangendo?” disse mia madre entrando all’improvviso.

Mi asciugai di fretta le lacrime e mi alzai di scatto facendo cadere il biglietto per terra.

“N-no niente mamma tranquilla.” Risposi cercando di mantenere il controllo.

Lei avanzò e raccolse il biglietto di Gemma. Lo iniziò a leggere ma glielo tolsi dalle mani..non volevo che sapesse,non volevo coinvolgerla in tutta quella storia.

“Ti prego lascia stare.” Dissi scostandola.

“Harry torna subito qui!” Urlò seguendomi.

“Mamma smettila non ho cinque anni e faccio come voglio.” Risposi con cattiveria.

“Certo! In questa casa tutti fanno come vogliono!” Urlò facendosi uscire un singhiozzo.

Pentendomi subito della mia risposta corsi da lei e la provai a calmare.

“Mamma che intendi?”

“H-Harry..le cose sono cambiate molto dall’ultima volta che sei stato qui. Io e Robin non siamo più uniti come una volta e penso che lui mi tradisca da tanto tempo e tu ora arrivi dopo mesi e ti trovo a piangere..ti prego dimmi cosa ti succede figlio mio.”

Parlò non smettendo di piangere e mi sentii così in colpa per averla lasciata da sola per tutto quel tempo e sapevo che presto sarei dovuto ripartire. Volevo solo capire perché anche Robin dopo tutta la fatica che avevano fatto per sposarsi ora l’aveva abbandonata..quindi è così che funziona l’amore?

“Calmati mamma sediamoci.” Dissi dolcemente.

Lei annuì asciugandosi le lacrime e una volta seduti mi guardò come se aspettasse solo che io iniziassi a parlare. Cosa dovevo fare ora? Dovevo coinvolgerla in tutto quel dolore e quella finzione?

“Harry non ti agitare così..sono tua madre e accetterò tutto quello che hai da dirmi.” Disse posando le mani sulle mie che non smettevano di tremare.

Dopo Zayn nessuno sapeva cosa realmente era accaduto ed era difficile trovare le parole giuste.

“Beh..mamma sai che io e Louis siamo molto amici da sempre giusto?” Dissi nonostante la mia voce non riuscisse a uscire del tutto.

Lei annuì e mi esortò ad andare avanti così feci un lungo respiro e la guardai negli occhi per stare attento ad ogni sua reazione.

“Io non so come è successo ma all’improvviso ho iniziato ad avere un disperato bisogno di lui nella mia vita. La nostra amicizia non mi bastava più e senza accorgermene ha iniziato ad occupare tutti i miei pensieri. E’ stata dura convivere con quella consapevolezza e fingere per quasi un anno ma non avevo il coraggio di rovinare tutto. Ma poi gli ho detto tutto quello che provavo e lui non mi ha lasciato anzi..siamo rimasti insieme e avevamo deciso di provarci..anche se non sapevamo cosa sarebbe successo. Erano passati due mesi e non facevamo altro che condividere ogni momento della giornata guardandoci con occhi diversi. Ma lui è..fidanzato con Eleanor e quindi abbiamo tenuto tutto nascosto anche perché il padre di Eleanor ha obbligato Louis a rimanere con lei e non volevamo creare guai seri alla nostra band..”

Mia madre mi guardava attentamente e ascoltava ogni mia parola,mi strinse la mano sapendo che avevo altro da dire..cercai di trattenere le lacrime con tutto me stesso.

“Due settimane fa c’è stato il compleanno di Louis e durante la sua festa lui ha chiesto ad Eleanor di s-sposarlo e non sapevo cosa fare mamma..davvero io ero lì di fronte a lui e tutto è diventato nero e non riuscivo,non volevo crederci..per tutti i giorni seguenti speravo di risvegliarmi da quell'incubo ma è successo davvero e tra poco ci sarà il matrimonio e non so che fare. Io lo odio perché mi sta facendo tutto questo ma non riesco a vedere il mio futuro senza di lui capisci? In più la nostra band si sta indebolendo perché ci sono tante cose che abbiamo nascosto e tutto il mondo ci conosce per qualcosa che non siamo e io non voglio continuare a mentire,io voglio amarlo liberamente e soprattutto voglio che lui torni da me.”

Coprii il mio viso con le mani non riuscendo più a guardare mia madre negli occhi,avevo paura che non mi avrebbe capito e non volevo che anche lei mi lasciasse.

“La cosa più importante che tu devi fare figlio mio è amare e lasciarti amare. Mia madre,ovvero tua nonna me lo ha detto per anni e io non l’ho mai ascoltata veramente ma fidati aveva ragione. Ama chi vuoi e non fartelo scappare,ama perché hai una vita sola per farlo e soprattutto lasciati amare da lui,raggiungilo e digli tutto quello che stai provando,cambia il tuo destino Harry..non devi permettere tutto questo.”

Ogni sua parola entrò nel mio cuore e mi voltai verso di lei con le lacrime agli occhi. Non c’era bisogno di altre parole in quel momento così la strinsi forte a me ringraziando il cielo di avere lei come madre.

Forse la mia non doveva essere una storia triste,forse potevo cambiarla e tornare ad essere l’Harry spensierato di una volta con in più l’amore di Louis.

“Grazie mamma,grazie di avermi ascoltato e io ti giuro che farò qualcosa..e tutto tornerà come prima.”

Lei mi sorrise dolcemente e per il resto della serata rimanemmo abbracciati sul divano a guardare film ma non prestai molta attenzione alla tv perché dentro di me si stavano scatenando nuove speranze e questa volta non avrei permesso una nuova delusione.

Louis tu sei la persona più importante della mia vita ma mi hai rovinato. Sei arrivato all’improvviso e hai sconvolto tutto ma io ti riavrò..presto.

 

Louis

 

Buio,lacrime,singhiozzi,insonnia,solitudine..questa era diventata la mia quotidianità ormai. L’ultima volta che avevo visto Liam,Zayn e Niall avevamo litigato e non avevo avuto più il coraggio di uscire. Avevo detto ad Eleanor di avere la febbre e per fortuna ci aveva creduto.

Tante volte avevo preso il telefono in mano per chiamare Harry ma ogni volta riattaccavo non avendo la forza di risentire la sua voce.

Prima avevo tutto ora non ho più niente,vorrei solo poter cambiare le cose ma come?

Io mi sono fatto trascinare dalla forza dell’amore per Harry senza pensare a quanto avrebbe potuto rovinarci ma con lui non riuscivo quasi mai ad essere lucido. Quando mi guardava intensamente con i suoi occhi verde smeraldo,quando mi toccava con le sue mani delicate,quando le sue morbide labbra mi sfioravano o semplicemente quando rideva..mi impediva di allontanarmi da lui perché non volevo rinunciare a tutta quella felicità e a quella magia.

***

Era quasi l’una e non mi ero ancora alzato dal letto e non avevo alcuna voglia di farlo ma pochi minuti dopo suonarono alla porta. Mi avviai ad aprire sperando che non fosse Eleanor e per fortuna vi trovai Liam,Niall e Zayn.

Gli sorrisi e li feci entrare..volevo solo riavere  i  miei migliori amici.

“Louis da quanto sei rinchiuso qua dentro?” Mi chiese Liam preoccupato.

“Non lo so,so solo che non ho nessun motivo per uscire.” Risposi indifferente.

Tutti e tre mi guardarono e poi sospirarono,non sapendo cosa stesse succedendo mi sedetti sul divano e loro mi seguirono.

“Dobbiamo parlare seriamente Louis devi dirci cosa succede.” Continuò Liam.

“Non puoi più mentirci è arrivato il momento di dirci la verità.” Disse Niall con un velo di tristezza.

Sospirai io questa volta ma mi decisi a parlare. “Io e Harry siamo diventati qualcosa,qualcosa di importante e stavo per lasciare Eleanor ma suo padre mi ha..obbligato a sposarla o la band ne avrebbe pagato le conseguenze. Lui non sa niente  e nemmeno voi dovreste saperlo..qui ci rimettiamo tutti capite?” Dissi tutto di un fiato.

Vidi le loro espressioni sconvolte e incredule e per un attimo ebbi paura di non essere creduto.

“Cosa hai aspettato a dircelo Louis?” Mi chiese Zayn quasi disperato.

“Dobbiamo fare qualcosa. Questa è una minaccia e tu non puoi sposare Eleanor e Harry non può credere a tutto questo,dobbiamo raggiungerlo e risolvere tutto.” Disse Liam ancora più disperato.

“Ragazzi calma non possiamo rischiare così tanto e le nozze sono vicine..il Signor Calder lo scoprirà presto.” Dissi io cercando di calmare la situazione.

“No Louis non possiamo permettere tutto questo. Come hai detto tu ne pagherebbe la band ma siete più importanti tu e Harry e la vostra felicità o i One Direction?” Mi chiese Niall alzandosi in piedi.

“Non so voi ma io sono stanco di tutte queste bugie. E’ arrivato il momento di chiarire le cose e affrontare questo casino insieme.” Continuò Zayn.

“Se dobbiamo raggiungere Harry cosa dirò ad Eleanor?” Chiesi io che ormai ero nel panico più totale. Al solo pensiero di rivedere Harry non riuscivo a smettere di tremare.

“Non gli diremo niente,andremo oggi stesso così che nessuno avrà il tempo per accorgersi della nostra assenza.” Rispose intelligentemente Liam.

Questo piano non faceva una piega e forse c’era una piccola speranza di riaggiustare le cose.

“Allora cosa stiamo aspettando? Andiamo a riprenderci Harry!” Urlò Niall.

 

Non sapevo se Harry ci avrebbe creduto e soprattutto non sapevo se i One Direction sarebbero tornati sul palco ma ora non ero più da solo e volevo solo rivedere quel riccio dagli smeraldi verdi.

 

Ciao a tutti!

Scusate il ritardo ma la scuola mi ha impegnata molto.

Questo capitolo è come una liberazione dei due protagonisti. Chi lo sa forse Louis e Harry potrebbero risolvere le cose o forse no..lo scoprirete presto :)

Grazie per tutte le recensioni a presto!

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tiredofyou