Vampire 2 - Il ritrovo dei frutti del diavolo
di RoloChan105

22/05/09, ore 19:37

Fantastico!!!!!!!! finalmente un nuovo capitolo...ti ringrazio Rolo!!!!, non vedo l'ora di scoprire cosa è l'immersione ^^ e poi zoro con l'ombrello da donna, troppo divertente!! spero aggiornerai presto

06/05/09, ore 19:59

ehi! sei tornata ala carica vedo con vampire vedo!fai bene! bel capitolo^^kiss

06/05/09, ore 18:38

Ahaaaaa non ci credo!! Ti prego in rumeno da quando ti conosco di continuare questa storia!! E finalente ce l'abbiamo fatta ahahahah XD Beh grandioso no? Bonkure s'è offeso e non scasserà per un po' ! E' il ritorno del cocchinoooooo XD

18/09/08, ore 23:34

ahahaha questa è nuova Bonkure che si scaccola???? ahahahah vediamo e nel prossimo cap cosa succede... improvvisa uno spogliarello??? ihihihihahahahah oddio... magari si trasforma in Nami e decide di infilarsi nel letto di Zoro mmmm...no meglio di no...Zoro non è gay impossibile...capirebbe al volo che quella non è la sua Nami!!! troppo forte questo cap meno male che Tatsu abbia ripreso controllo delle sue funzioni celebrali altrimenti... ci pensavo io a suo di papine ( Tradotto= sberle)!!! stai andando alla grande,...anzi stai volando!!! continua così!!! By Nami19 ;) PS: spero che nei prossimi cap ci sia qualche scena piccante!!! ihihih Baci

16/09/08, ore 19:45

AHAHAHAHAHAAHAHAHAH Ma che scemo non è Bonkure????? Povero Zoro!!!! Però anche lui, se le gufa XD Alla prossima!!!!

07/09/08, ore 20:22

"No, ti ho preso per un action man" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Sei mitica, Rolo XD Bellissima anche la gag finale!!!! Grandissima, aggiorna presto!!!!

05/09/08, ore 20:02

Finita l'estate e finiti i 2 mesi di stand-by con relativa valanga di cose da fare accumulate ad agosto, anche io torno a recensire. E così la famigliola felice è finalmente parita(ma quanto sono teneri *_*) La scena della "preparazione della valigia" mi ricorda tanto quello che ho passato io con mia madre prima di parire per firenze... ah e poi come si può ignorare bonkure??? xD la dichiarazione di zoro fa schiantare dalle risate Al prossimo aggiornamento!!! Kiss kiss ç_DevilJina_ç

22/08/08, ore 22:05

Molto bella ... che scena zoro e nami con prole!!!!

15/08/08, ore 22:23

adesso capisco perchè piove!!! tatsu che parla con suo padre?!?!?!?! o è un miracolo o c'è qualcosa sotto!!! comunque qual'è sta faccenda del fiume??? me la spiegherai quando torni! devo ammettere che ho provato solievo leggere che tatsu sia tornato in se ed abbia rivolto la parola al padre... all'inizio temevo che lo avrebbe insultato ma poi...non so... mi ha sorpresa...quasi commossa! goditi la vacanza Rolo te la meriti!!!! questa storia mi piace sempre di più!!! spero che il mare ti aiuti a trovare dei nuovi spunti o comunque la voglia di proseguirla!!!(ti conviene continuarla se non vuoi incorrere nella mia ira!!!!!ihihihiehehehe"risata da iena/strega"uhuhuhahahah)....un attimo che mi riprendo...OK a posto! meglio che concluda! continua così! aspetto con ansia il prossimo cap! By Nami19 ;P PS: Mi mancano le nostre chiaccherate sigh sigh!!!!! Divertiti in vacanza! Baci ;) (come va con "il filo rosso del destino"?)

07/08/08, ore 20:37

complimenti, hai saputo dare alla storia un ripiego interessante!! inizialmente non mi piaceva per niente l'idea che Zoro fosse un vampiro e ho continuato a leggerla solo perchè non avevo nulla da fare ma ora aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!!

06/08/08, ore 20:04

Che carino Tetsu XD Ora è tutto curioso Bello! Chissà se Zoro guarirà perfettamente???? Continua così che sei grande!!! Divertiti al mare e buone vacanze! Un Bacio!!!

03/08/08, ore 13:14

che teneri... Tikki sei un angelo!!! si vede che le femmine sono più intelligenti degli uomini! se tatsu (stupido, troglodito,...ecc...) dava la possibilità al padre di spiegare com'è diventato vampiro, forse avrebbe compreso! comunque devo dire che tatsu ha preso dal padre...è molto impulsivo! propongo di creare un fan club per la dolce Tikki! Vai Tikki pensaci tu! povera Nami...soffre ancora! Tatsu sei un insensibile!!! come puoi far sofrire tua madre così! se fossi stata al posto di Nami...ti avrei deformato la faccia a suon di schiaffi!!!!! Rololina meno male che hai creato Tikki...sai che un pò mi rivedo in lei? ribadisco...sei un genio!!!!!! spero che tu possa ritrovare l'ispirazione...e sappi che io ti sono sempre vicina!!! continua così by addolcita Nami19 ;P

02/08/08, ore 20:00

T-T Weeeeeeh... dolce Tiki!!! Non so che altro aggiungere perché questo cappy è dolcissimo!!!!

02/08/08, ore 17:00

Bello bello bello sisisi!!!!!! Brava Anche se non ho letto il primo Vampire, questo lo seguo ugualmente...BRVA!!!

30/07/08, ore 20:06

a morte, a morte, a morte Tatsu! Al ROGOOOOOOOOOOO! stupido, ingrato, disgraziato...ecc.... altro che sberla! gliello infilo io il paletto... e non certo nel cuore!!! povera Nami adesso è in pena per il marito e ci si mette pure suo figlio....speriamo che Tikki sia più intelligente!finalmente Mihawk è entrato in scena! spero che zoro gli spappoli il cuore! ma che cosa ha detto Mihawk a Tatsu? poi perchè è andato con lui? questa domanda è per Nami.... ma sei sicura che tatsu sia figlio tuo e di zoro? secondo me lo hanno addottato! comunque spero che tatsu ritorni in se... altrimenti....roporrò la tortura...ihihihih. brava brava clap clap clap ora posso dire di aver finito di dire stupidagini (anche se continuo a pensarle!!!! oddio!!!) continua così Rolo e potrai conpetere con la divina commedia!ihihih ricorda che sono sempre con te! by tua fan sfegatata Nami19 (al rogoooooo) ;P PS: propongo un nuovo clup...."con che cosa picchiare Tatsu!"