Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    13/09/2008    1 recensioni
Eccoci di nuovo con la seconda parte di Vampire , spero che lo apprezzate come avrete fatto con il primo !
Genere: Romantico, Avventura, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nami, Roronoa Zoro
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Aiuto ! Aiuto ! Mio signore oscuro mi salvi la prego !!!-Gorgogliava mentre annaspava per le acque .Io alzai un sopracciglio .
-Affonda !- Gli gridai con molta fiducia in quella sua azione …
-Ma signore … ho mangiaa…. – La sua testa andò sott’acqua e poco dopo riemerse .-AAAH ! Mangiato il frutto del mare ! Ho perso la capacità … nuotare … LA PREGO !!!-Urlava a squarcia gola , agitando le mani . Sbuffai infastidito … non avevo voglia di bagnarmi solo per salvare quella sottospecie di struzzo … Mio malgrado , mi ricordai che senza di lui … a Shirop non saremmo mai giunti . Mi avvicinai alla balaustra e protesi una mano in avanti , strinsi poi questa in un pugno e Bonkure fu sollevato e adagiato sulla nave …
-Papà sei un mito !- Urlò si congratulò con me Tikki .
-Una scena degna di baywatch …-Commentò Nami incrociando le braccia …
-Spiritosa !-La guardai di sottecchi mentre mi avvicinavo al fenicottero . Era a pancia all’ aria e non si muoveva …Strano .
-Secondo me è morto …-Lo toccò con un bastone Tatsu .
-Macchè morto … da qua !- Mi porse il bastone e poi lo posizionai all’ altezza del cuore …
-Vediamo che succede …- Alzai il bastone e mi preparai per trafiggerlo ….-Ohp !-Lo feci abbassare e subito Bonkure si scansò da un lato …
-Che sia un azione post-morte ?-Ipotizzò Tikki .Lanciai uno sguardo al cielo , poi mi chinai e lo presi per il bavero .
-Ascoltami non ho voglia di giocare !-Misi in chiaro facendo qualche passo verso il pezzo di parapetto distrutto .-Oh se tu ne hai voglia … io ti ributto in mare …-Aprì un occhio .
-Lo sa cosa vuol dire respirazione bocca a bocca ?- Mi domandò serio .
-Lo sai cosa significa carne macinata ?-Gli risposi a tono , ma molto più serio di lui . Lo sentì anche inghiottire un po’ di saliva dalla paura …
-Ok … sai …-Continuò a parlare nonostante lo avevo gettato a terra .-Come bagnino sei davvero pessimo !- Sfilai una tasca di mano e sotto ai suoi occhi , mi feci crescere le unghie .
-Prego !?-
-Nulla …- Si allontanò correndo come una ragazzina .
-Caro …-Nami mi chiamò .Mi girai verso di lei .
-Che c’è ?-
-La canotta …- Mi fece segno di girami .-Ti si sta … come dire …corrodendo , sulla schiena ! Credo che riprenderai fuoco come oggi pomeriggio …-
-E come devo fare !?- Domandai scocciato da questa situazione .Lei mi fece segno di attendere e trafficando nella sua borsa , mi porse poco dopo un ombrellino nero da passeggio …
-Che me ne devo fare ?-Lo fissai come un alieno .
-Riparti la schiena con quello , mi sembra ovvio !- Si portò le mani hai fianchi .
-Ascolta … di checca qua ce n’è gia uno … -
-Stai rifiutando il mio ombrello !?- Il suo sguardo si assottigliò . Sfornai uno dei miei soliti ghigni .
-Gia …-
-Ma come !!! Dopotutto che mi sono ricordata di portartelo !-
-Nami è da donna !!!-
-Siamo su una barca ! Ma chi ti vede !!!???-Mi misi una mano in faccia .
-Preferisco andare a fuoco !- E neanche fosse che gli dei mi avessero ascoltato , che la mia schiena prese di nuovo fuoco .
-MALEDIZIONE !-Urlai correndo cercando qualcosa per spegnere le fiamme .
-Papà !-
-Ti sta bene zuccone che non sei altro !-Mi rimproverò Nami .
-Sei una maledetta !!!-Gli urlai mentre mi buttavo a terra .
-Niente paura cocchini … Bonkure ha dell’ acqua a disposizione !- Mi si avvicinò contento che per una volta potesse essere utile e mi versò sulla schiena l’ intero secchio .
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!-Urlai di dolore .
-è ora che ti prende !?- Mi urlò Nami spazientita , poi si accorse che dalla mia schiena usciva del sangue e la ferita si era aperta di nuovo .La vidi portarsi le mani alla bocca .-Oh no …-Con enorme fatica mi alzai in piedi e balzai addosso a Bonkure prendendolo per il collo .
-CHE TU POSSA MORIRE DI UNA MORTE LENTA E DOLOROSA !!!-Gli annunciai , mentre questi tremava come una foglia – MI HAI BUTTATO L’ ACQUA SANTA PEZZO DI CRETINO !!!-Lo vidi boccheggiare e poi fece apparire un sorrisino .
-Ma … ma io … credevo che l’ acqua santa non ti facesse niente …-Spalancai la bocca mostrando i canini .
-TI ODIO !!!- Gli urlai scaraventandolo da una parte . Contro il mio volere mi accasciai a terra .
-E adesso ? – Vidi una scarpa di Nami battere a tempo .Alzai di poco lo sguardo e poi chiusi gli occhi .
-E adesso niente , rattoppami e svegliami quando siamo arrivati a Shirop …Non ne posso gia più …-


.-.-.-.-.-.-.-.-.- Ed eccoci di nuovo qui !
Ringrazio chi come sempre commenta !
Delviljina !- Ma ciao ! Eh si , è tornato Bonkure , che infesterà anche i prossimi capitoli !
Sethele : Zoro non è un ken ... un ken è poco virile ! Mentre l' action man è umomoso !!!

Ora ricomincerà la scuola ... waaaah non è giusto !!!
Alla prossima !
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105