La Fenice e l'Angelo Demoniaco
di KikiShadow93

Salvee :) Oddio ci sono rimasta male quando Marco la mandata a quel paese D: cioè... come può fare così? adesso ho voglia di picchiarlo sul serio xD Mi è piaciuta la scena in cui Akemi perde il controllo per andare a picchiare quella sbruffona di Bay ( mi sta antipatica xD ).
Tyr sta divendando dolce *-*
in modo strano e ambiguo ma ci sta provando u.u
Ma spero vivamente che qualcuno si accorga di Akemi inchiodata D: povera t.t
Mi è strapiaciuto anche questo capitolo *^*
Al prossimo!
Nyahh~

Mi è piaciuto molto il capitolo.... solo non ho tollerato il comportamento di Marco devo ammettere che mi sono proprio arrabbiata..... in compenso mi è piaciuto tutto quello che è successo. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà a presto by by

Ankoku

Ok. Ci sono rimasta. Non per le scene di cannibalismo, non per i tatuaggi che ormai costellano il corpo di Akemi, non per il fatto che ormai quello non è un corpo ma un condominio.
Io ci sono rimasta per Marco. Marco, tesoro bello, ma sei impazzito a dirle una cosa del genere? Lo so che la tua non è una scelta sconclusionata, lo so che hai paura di soffrire, ma ti sembra una cosa da dire dopo un bacio? Ad Akemi, che chissà come riesce a reprimere i suoi istinti omicidi (e lo sapete che li ha, indipendentemente da cosa sapete su ciò che le gira in testa)? Marco, tu Primo Comandante non lo sei per caso, e voglio sperare che tu non lo sia solo perché tra i rimanenti quindici non c'è abbastanza materia grigia. Ti prego, riprenditi. Pensa. Consolala. RIPARA IL DANNO.
Akemi inchiodata a terra mi ha fatto M A L E . Ma seriamente, non me la prendo con Tyr perché mi piace tantissimo, anzi in questo capitolo è stato molto "inedito", ci hai fatto scoprire un suo lato servizievole che non credevo avesse. I like it. Sono curiosa di vedere se e quando la troveranno i suoi fratelli in quello stato. Insomma, che è pazza lo sanno, ma trovarla inchiodata per terra secondo me sarebbe uno shock.
Povera Bay! XD mi è un po' dispiaciuto per lei, in fondo non ha fatto nulla di male, che colpa ne ha se ad Akemi piace Marco? Da un lato avrei voluto la sfuriata dell'epoca di Barbabianca, una cazziata da primato, uno tsunami cosmico, ma dall'altro Akemi è difficile da trattare e una lavata di capo non le farebbe nè caldo nè freddo, e a darle un ceffone peggio ancora: ok, è immortale, ma se Barbabianca le molla un ceffone le stacca la testa dal collo. Gli altri capitani sono un po' fuori gioco in questo senso perché prima non riescono ad avvicinarla e poi si trovano davanti Tyr che gioca a fare la femme fatale e giustamente non ci capiscono nulla.
Ok, il capitolo mi è piaciuto molto, la presenza di Tyr è stata fenomenale (adesso poi che so che è Undertaker lo adoro ancora di più) e... sì, è davvero dolcino! Vuole così bene ad Akemi che la inchioda per terra, un amore! XD scherzi a parte ho capito i suoi motivi, anche se sono curiosissima di sapere cosa c'è dietro. La storia del fatto che le due esistenze dipendano l'una dall'altra mi intriga tantissimo. :)
Detto questo, complimenti!! ^^
Alla prossima puntata,
Yellow Canadair

ps. Io sono completamente priva del "sentimento del puccioso", ma Ace che si sentiva apprezzato per il tatuaggio dell'orsetto è stato davvero dolcissimo XD

Qui giace Okami D. Anima, stroncata da un attacco di crepacuore dovuto alla demenza di un deficiente piccione turchese rispondente al nome Marco!
No, sul serio cazzo! Mi si è staccata la mandibola quando ho letto!
Non... Non puoi farmi questo!
Coooooomunque... Ciao Kiki!!!
Che cavolo gli è saltato per la testa?! Ha avuto un cedimento?! Ed ora gli dispiace? Gli dispiace?!
Ma io uno così lo ammazzo! Non sto scherzando - spero che non mi capiti un disgraziato del genere tra le mani perché quelle saranno le sue ultime parole -
So che Marco l'ha fatto perché... No, aspè... Non lo so perché l'ha fatto! Cioè forse l'ho capito ma non riesco a spiegarmi in questo momento... Sono troppo arrabbiata e sconvolta, in sostanza sono come Akemi!
Che per di più oggi è mentalmente instabile - per colpa dell'intruglio? - fortuna che c'è Týr!
Vedere il posto di Akemi vuoto ti fa male? Ah, è così allora... Ben ti sta! Magari ti fai un esamino di coscienza e capisci l'enorme cazzata - colossale - che hai fatto!
Troppi rischi? Dai Marco, siete pirati! I rischi ci sono sempre, per favore non puoi tirati indietro!!! Lo capisco perfettamente che soffriresti come un cane - pardon, come un pennuto - ma cazzo, devi vivere la tua vita sbattendotene - no, è il termine sbagliato - godendo appieno di quello che hai ora! Il dolore poi si supera anche se ci vorrà un tempo infinito! Porca troia, sto piangendo! Non ce la faccio a leggere di Marco in questo stato...
Hai mai conosciuto qualcuno pazzo come me, Kiki? Prima ero incazzata come una iena ed ora sto piangendo...!
Poi, come se non bastasse, arriva Bay! Questa è stata davvero la goccia che ha fatto traboccare il vaso...
La gelosia, il dolore e la tremenda voglia di sangue e morte - perché di questo si tratta vero? - non possono NON fare attaccare Bay da Akemi! Che poi le ha tirato solo un pugno, io l'avrei sgozzata... E tanti saluti all'alleanza... - Si, io sono una tipa che provocherebbe guerre a non finire -
Killian, non poteva andarsene semplicemente come se niente fosse, no... Doveva lasciare un avvertimento verso il babbo e sbudellare un paio degli uomini di Bay... - Uccidere è alquanto divertente vero? Soddisfacente direi! -
Ed ecco che compare Týr in modo permanente, si sta praticamente cacando sotto di venire nuovamente ingabbiato... Ingabbiato dove? Però, sotto, sotto, sotto molto sotto, è preoccupato anche per Akemi, vero?
Altrimenti non si sarebbe preso tutto questo enorme disturbo di controllare il suo corpo e farle tanti di quei tatuaggi - la ragazza sta diventando peggio di un tappeto persiano arabescato - per mantenerla buona buona...
No, beh... A pensarci bene avrebbe anche potuto farlo però si capisce che si è affezionato alla ragazza...
Mi è piaciuto davvero tanto Týr in questo capitolo! Soprattutto per il piccione turchese, ho riso come una matta! Come ti vengono in mente certi soprannomi, sono grandiosi!
Ma saltiamo all'incatenamento... E' da brividi, ma non di ribrezzo, voglio dire... Mi è piaciuto!
Mi dispiace ugualmente per Akemi, porca miseria chissà che dolore, anche per Týr che ha dovuto farlo! E' così tanto pericolosa la ragazza?
Ah, il metodo di prigionia mi ha ricordato un po' quello utilizzato per Fenrir - il lupo figlio di Loki, ingannato proprio da Týr che ha perso la mano, mozzata (ho fatto qualche ricerca sulla mitologia norrena, sono sulla buona strada?) -
Ed ora passiamo allo special - anche perché mi sta venendo sonno LOL, non è tardi come le altre volte ma sono davvero stanca oggi ;) -
Chi è la misteriosa Regina che ha necessariamente bisogno di Akemi? - era già comparsa in precedenza ma a parte il fatto che sta male non sappiamo nient'altro su di lei - Il che non mi piace proprio per niente perché non vuol dire niente di buono, a mio avviso...
Ed ecco che compaiono i carnefici dei Draghi Celesti, devo dire che sono davvero interessanti... Tutti quanti!
Una nuova missione, raggiungere il trio - Kakashi? Mi sto fissando con lui XD - pulizia, sangue... Di chi?
Dimmi che le nuove vittime saranno degli innocenti su qualche sperduta isola e non chi penso io...
Ecco, sto andando in paranoia... Però, Kiki, hai parlato di un imminente sbarco e...
E niente, ora mi calmo o almeno ci provo...
Questo capitolo sanguinolento e macabro mi è piaciuto davvero tanto soprattutto la fine che ha allontanato i pensieri di inizio capitolo! - Mi si è stretto il cuore giuro... La mia bella Fenice, Akemi... -
Gli farai battere la testa contro una parete nel prossimo capitolo a Marco, vero? Intendo letteralmente, con rincorsa anche! Ed Akemi? Riuscirà a liberarsi da sola? Oppure qualcuno dell'equipaggio la troverà? - Per Roger speriamo di no! Sai che infarto?! Ed uno c'è già stato e basta ed avanza! -
Ok, va bene... Ti saluto - in ansia - e ci sentiamo al prossimo cappy, che sarà sicuramente bellissimo come questo! ^-^
Aggiorna presto perché sono davvero preoccupata!

Mata Ne,
Ann
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 04:19 am)

Ah, lo avevo detto io che litigavano...ehhh...se me stessi zitta qualche volta..era troppo bello per essere vero, finalmente erano riusciti a fare quel benedettissimo passo avanti, ma poi ne hanno fatti trenta indietro! Questo capitolo è stato maledettamente stupendo!!! C'è stato tutto quello che adoro di piû in assoluto: litigi di un'amore irrealizzabile, rabbia, sangue, Tyr e ancora sangue...che goduria!! Non potevo chiedere di meglio, sono piú che certa che non mi deluderai mai con questa storia, mi piace sempre di piú, mi fa impazzire!! Ahahah..no peró, sul serio, bisognerebbe lasciare il controllo un po' piú spesso a Tyr, chissá se mi fa il favore di fare qualcosa di piu sadico (piantarla al pavimento!! Troppo bello!!) e poi fa morir dal ridere al sol immaginarsi la faccia degli altri mentre la vedono tutta calma e composta!! Questa ragazza mi piace troppo, é completamente fuori di testa!
Complimenti per i capitol, stupendo! Sono a dir poco supeeer curiosa di sapere che succederá nel prossimo, la trama é cosi intrigata e contorta che mi manda fuori di testa letteralmente, da te ci si puó aspettar di tutto! Alla prossima.
Bye-bye

Ciao Kiki! Premetto con il dire, che quando la Regina, ha detto "trentacinque anni: annata perfetta", mi ha ricordato un casino una delle mogli di Dracula nel film Van Helsing quando lei ha ucciso un uomo e gli beveva il sangue dal calice...ok, sono pazza XD
Passiamo a cose più serie (prende un bazooka)
Io: MARCO!!!!! VIENI FUORI CHE TI AMMAZZO CON LE MIE MANI!!!!!
Tyr: Ascolta, Alyce-chan, non mi pare il caso! Si è già incazzata Akemi! Se ti ci devi mettere anche tu, devo adoperare la stessa tecnica che ho usato per quella schizofrenica!
Io: Non puoi capire!!!!!
Tyr: Vogliamo scommettere? Sono più vecchio di te, se permetti.
Io: Ma a te non interessano i sentimenti.
Tyr:...
Io: Ammettilo, ti ho zittito! Incassa a testa bassa!
Tyr: Tsk! Mocciosa! (se ne va)
Io: Sempre il solito suscettibile -.-''
Marco: Già...
Io:...
Marco:...Senti, Alyce, ti posso spiegare!
Io: Non c'è niente da spiegare!
Marco: Perché non mi minacci di morte O_O????
Io: Semplice! Perché sei un coglione!
Marco: Come????
Io: Sei un coglione! Non capisci un cazzo, punto e stop! Sarai figo, ma sei un coglione!
Marco: Ma perché?!?!? Spiegami!!!! Tu saresti più furba di me?
Io: Sì!!! Sei un coglione, perché devi vivere la tua vita sino in fondo! Giorno per giorno! Anche io ho paura di affezionarmi alle persone e, fidati, se ti dico che sto' ancora male per un'esperienza, ma li avrò sempre nel cuore!!!! Se tu ami Akemi, vai da lei, gli dici quello che provi nei suoi confronti!!!! Perché ti devi complicare la vita con queste....queste...scusa il termine, ma non ne ho altri! Stronzate??? Hai paura di perderla???? E che discorsi sono?!?!? Tu la ami, è questo che conta!!!!
Io:...Oh, cazzo! Mi sono lasciata andare un po'troppo!!!! O_O
Kiki: E perché?
Io: Chiedo perdono! (si inchina)
Tutti: MA PER COSA?!?!? LA COGLIONA SEI TU!!!!!
Marco:...
Io: Pennuto sexy figo? Non sei morto, vero? Abbiamo bisogno di te!!!! Ascolta...sono stanca, capiscimi!!! Esco con discorsi senza senso!!!!!
Marco:...
Io: Credo che non mi parlerà per un mese!!!! (si mette in un angolo a tracciare cerchi concentrici)
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooooooooooooooooo!
Ciao e un strasuperbacione!!!!!
Alyce :)))))))

P.S. Io: Tyr?
Tyr: Che vuoi, Scimmia primitiva?
Io: Sei puccioso in questo capitolo <3<3<3<3<3<3<3<3<3
Tyr: Sei perdonata all'affronto fattomi prima!
Io: Smak :*

Ma vafanculo MARCO, sei uno stronzo
ok adesso lo odio decisamente...
povera Akemi, sul serio povera ragazza
Tyr amore mio <3
ok perchè non la metti con Tyr, in fin dei conti stanno bene insieme e si capiscono così tanto, sono simili (più o meno), poi almeno lui si preuccupa per lei, anke se in un modo tutto suo.
quanto adoro i tatuaggi, belli proprio
mi piace come la vuoi far diventare, perchè non le fai qualchè piercing, magari al naso, e le riempi le orecchie
ehi, mi mandi Tyr, così lo avrò tutto per me... :P
Marco quanto è stronzo,io lo lascerei solo
impicchiamo Bey , Ace è l'unico che la comprende, povero il mio tesoro
un bacione grande grande a Tyr amore mio
apparete gli scherzi bel capitolo non c'è che dire, complimenti
un abbraccio
ciaooooooo alla prossima.
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 09:34 am)

Buona sera... Onestamente... Mi è salito un odio in questo capitolo che tu non puoi nemmeno immaginare!!
Andiamo con calma... Marco è una grandissima testa di cazz... Sul serio, mi ha rotto le palle e mamma mia che zecca che sei, non si sopporta, sembra un bambino capriccioso, grrrrrrr quanto lo odio!! E' un deficiente, cretino, allocco, beota.
E' inutile, completamente inutile è uno stipido, con quella faccia in fetti non ci si può aspettare altro.
Considera che Marco era... E' uno dei miei personaggi preferiti, ma lo sto odiando ed il fatto peggiore è che secondo me è dannatamente IC, qundi sta cosa me fa salire ancora di più il sangue al cervello! Ce credo che è incazzata nera la ragazzina, pure io lo sarei!!
Quando ha dato un cazzotto a Bay, non ho potuto fare altro che gioire, cioè gli avrei dato volentieri una mano, mamma mia che odio, sono stata molto felice in quel momento è mi è dispiaciuto, che sia stato solo uno. Ho capito che il suo non è stato solo uno sfogo di gelosia, si insomma anche la sua natura a giocato un ruolo fondamente io credo, ma se c'è un sentimento che comprendo molto bene è la rabbia!! E si onestamente capisco anche la sua furia omicida del momento, se fossi stata al suo posto gli avrei spaccato volentieri la faccia, Akemi la prossima volta picchia ancora più forte!! E poi a me Bay mi è sempre stata sulle palle.
Poi sei dannatamente brava a descrivere le scena un "pò" macabre, ma almeno per me puoi andare tranquilla, non sono una che si scandalizza tanto facilmente, sono pronta a leggere di tutto in particolare se scritto da te.
Ora dirò una cosa che mai, e sottolineo MAI avrei pensato di dire, Tyr mi è simpatico, molto simpatico, meglio lui almeno non è ipocrita e se devo essere completamente sincera ha riacquistato tutta la mia stima nel momento in cui ha chiamato Marco piccione turchese, credo che questo sia un soprannome epico, io se fossi in te lo suggerirei ad Oda perchè, veramente lo trovo davverò fenomenale, ho riso a più non posso nel leggerlo, i miei più sinceri complimenti, mi prostro dinnanzi alla tua fantasia complimenti (non vorrei avere mai una discussione con te, non oso immaginare che soprannomi potresti affibbiarmi). Poi i suo modi di fare iniziano a piacermi, è davverò un bugiardo, spudorato, sul serio in questo capitolo lo ho quasi adorato, mi ha fatto davvero divertire.
Quindi si (anche se probabilmente tu mi riterrai completamente pazza) Tyr ha di nuovo la mia piena simpatia, e siccome mi reputo una persona abbastanza coerente, mi impegnerò seriamente a non cambiare idea. Akemi deve essergli molto grata, era evidente che nello stato in cui s trovava non sarebbe stata in grado di reggere un confronto con il padre e con i compagni, povero Barbabianca rischia davvero di prendersi un infarto.
Le catene i paletti ecc. Mi fanno venire in mente qualcosa anche se nemmeno io riesco a capire bene cosa, poi pranticamnte Tyr ha fatto con lei esattamente quello che faceva con le sue farfalle, l'ha infilzata ben benino, ma in fondo lo ha fatto a fin di bene. Le badgirl ci piacciono, poi è inutile girarci intorno, Akemi è gnocca, e i tatuaggi sono un qualcosa di spettacolare.
Quindi alla fine di questo capitolo tirando le somme posso dire di odiare Marco ed apprezzare notevolmente Tyr, un bel cambiamento non trovi? Onestamente mi piacerebbe vedere quella sottospecie di piccione turchese rosicare, lo vorrei vedere mentre tenta di divorarsi gomiti, si insomma mi farebbe molto mooolto piacere vederlo soffrire seriamnte, è vero che così la suspense della storia mi ucciderebbe, ma la soddisfazione di vederlo stare male mi farebbe sentire davvero bene! Si sono cattiva, ma non me ne frega!!!!
Ace, Satch e Halta sono gli unici che in questo momento godono della mia più totatale stima all'interno della ciurma, (Barbabianca è sottinteso) restano i migliori, Ace in primis, che non giudica nessuno, se fossi in Akemi farei sul serio un pensierino sul fiammifero XD.
Ora concludo perchè questa volta ho davvero superato i miei scleri, ma sono veramente incazzata!! Complimenti la tua storia provoca in me reazioni contrastanti, all'inizio del capitolo la mia faccia era sorridente e felice, poi man mano il sorriso è scemato tranformandosi in furia omicida, poi Tyr mi ha tirato su il morale con la sua strafottenza. Credo di avere un legame empatico con Akemi.
Finisco qui che è meglio, bravissima davvero, io sono qui che aspetto con ANSIA il prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna presto!
Baci Lucy <3

E chi si sarebbe aspettato una cosa , così da Týr ahhh Marco ma cosa mi combini?!La baci e poi gli dici di dimenticarlo?Non si fa cosi signorino xD povero Babbo gli verrà sicuramente un'infarto.Beh io ora vado a guardare il live di Eminem.Ciao Kiki-chan *saluta con la mano*