Unfaithful
di Asuka_Asami

20/04/14, ore 20:31

Sera! Ebbene sì, sono di nuovo qui e ho tutta l'intenzione di farcela a finire, finalmente - non perché non ne posso più, ma perché ho già finito di leggere e se continuo a rimandare le recensioni finisce che mi ritrovo a Maggio senza aver ancora finito. Comunque, questo è il capitolo quindici, quello in cui ha inizio tutto il casino fatto e finito che io mi aspettavo già dal momento in cui Louis ha incontrato gli occhi di Harry. L'unica cosa positiva credo sia come sempre il capitolo, perché non posso dire di essere arrivata alla fine col sorriso sulle labbra. Ma non spoileriamo prima della fine e delle correzioni; faccio prima quelle e poi comincio a sfogarmi.
Nel primo pezzo hai scritto ancora Tomlinson con una 'i' di troppo dopo la emme. Non è che metta in dubbio le tue conoscenze sul cognome di Lou, era solo per fartelo notare - non lanciarmi contro una maledizione, per favore *si nasconde*.
...mentre sentiva le sue certezze scivolargli tra l dita... Hai dimenticato una 'e' a 'le'.
...poche erano le volte in cui quegli occhi avevano raggiunte quelle sfumature cromatiche così scure... Il primo verbo non concorda con il secondo. Quindi, avevano raggiunto.
'Sottopressione', che è scritto poco più sotto, l'hai scritto attaccato ma deve essere inserito staccato.
Io ho dato la tutto per renderti felice... C'è un 'la' di troppo nella frase.
Il finale è il top: Louis si fece cullare da quel bisbiglio delicato, mentre si rannicchiava contro l’incavo del suo collo, respirando il magnifico e delizioso profumo. A questo punto io sono dalla parte di Harry, perché é cambiato da così a così, ma so come finisce e preparati a una sfuriata che arriverà nella prossima recensione. In ogni caso, la cosa di cui devo parlare, è come cavolo ti viene in mente di farmi diventare matto Zayn? E' stato così dolce per tutta la storia e di colpo gli parte l'embolo e rischia di ammazzarmi di botte Lou. Questi tre sono la mia unica Ot3 e tu me la stai riducendo a un circolo di odio fatto e finito. Immaginavo già da questo capitolo che le cose sarebbero potute solo peggiorare, ma speravo che anche tu fossi una di quelle innamorate del lieto fine - sto spoilerando che invece andrà tutto di merda, ma non posso farne a meno. Non aspettavo una reazione del genere; ok, Louis l'ha fatto cornuco, tradendolo ripetutamente, ma arrivare a questo punto mi ha spaventato tanto quanto ha di sicuro spaventato Louis. Harry pronto a salvarlo dalla strada è la dolcezza e mi trovo io stessa nel limbo, senza sapere bene a chi tenere e a chi dare ragione.
Il capitolo è comunque bello, aldilà degli avvenimenti, perciò complimenti in ogni caso. Un bacio e ci vediamo al prossimo e utlimo capitolo.

-Dream

13/04/14, ore 00:38

Questo capitolo fa male al cuore.
Seriamente.
L'ho letto tantissime volte, eppure mi fa sempre lo stesso identico effetto.
Zayn così distrutto, ma allo stesso così forte.
Così forte da lasciarlo, ma dentro sta morendo.
E Louis.. sommerso dai sensi di colpa ma allo stesso tempo dall'affetto che prova per il ragazzino riccio.
Davvero un mix micidiale di emozioni.
Ho adorato questa parte, anche se è davvero dolorosa:

“Esci da casa mia!” L’urlo di Zayn fu seguito da un altro pugno in pieno petto ed uno schiaffo sul viso. Il dolore di Zayn, in quel momento, era pressoché inestinte, sostituito da un orgoglio ferito, una rabbia insopportabile, che lo aveva portato alla distruzione, fisica e non, dell’essere più fragile e delicato che avesse mai conosciuto. Ma ormai era cieco di rabbia, si saziava delle sue lacrime, inghiottiva i suoi singhiozzi, perché lo facevano stare bene. Dannatamente bene. Non esisteva più nessuno, se non lui e la prigione in cui si era rintanato sopraffatto dall’ira. La violenza era un tasto che non aveva mai schiacciato, per lui era come se fosse proibito. Ma era consapevole  che dopo aver udito il suono che era provocato da quel tasto non si sarebbe più fermato. Non lo fece, infatti. Vedendo retrocedere Louis, lo afferrò per i capelli, sbattendolo contro la parte occupata da una loro fotografia. Lo strattonò così forte che Louis temette di cadere a pezzi, senza possibilità di essere nuovamente rimesso in sesto. Chiuse gli occhi, Louis, sentendo il suo respiro uscire a sbuffi, mentre si imponeva di regolarizzare il suo battito. L’ennesimo pugno gli colpì l’occhio sinistro, facendolo urlare, mentre Zayn tirò i suo capelli più forte.
“Adesso, esci fuori da casa mia. E non tornare, intesi. Al diavolo le tue promesse!” Disse con un crescendo di rabbia udibile nella voce. Era letteralmente impazzito. Credeva che Louis per lui fosse  indispensabile, ma, evidentemente, Louis aveva filato la sua tela per mantenere un legame con lui, che magari nessuno dei due voleva. Le ipotesi più assurde si fecero spazio nella mente di Zayn, che, sembrava viaggiare senza freno da una dimensione all’atra, senza mai interrompere la sua corsa. Pensava agli anni che aveva condiviso con lui, dividendo il suo cuore in due, per lasciare spazio al dolore e all’amore per una persona, che, evidentemente, non lo meritava o, peggio, lo respingeva. Pensava a Bryan, che non aveva avuto modo di vivere fino in fondo.
“Zayn, ti prego- un sussurro, quasi, lacerò quel silenzio accompagnato da singhiozzi pesanti- lasciami.” Zayn mollò la presa, sputandogli in viso. L’aveva distrutto. Di Zayn adesso si sarebbero raccolti solo i cocchi di un anima che non poteva più considerarsi tale.
“Ti ho amato, Louis. Ti ho amato tanto, troppo.- disse duro, pulendosi la saliva che colava dal mento.- Sei arrivato nel momento giusto per farmi quantomeno dimenticare. Mi hai aiutato. Mi hai accettato e amato, credo. Io ho dato la tutto per renderti felice, sbagliando a volte, ma mai ti ho tradito- la voce si ruppe, mentre chiudeva gli occhi per riprendere fiato.-, nemmeno con il pensiero, nemmeno cercando di sostituirti a Bryan. Tu, Louis, me lo ricordi, forse per questo ti amo incondizionatamente, ma speravo che non gli assomigliassi da questo punto di vista.- strinse i pugni, pronto a colpirlo, ma Louis si rannicchiò su se stesso, scivolando contro la parete.- Mi hai tradito, come lui, anche se in modo diverso.”

Non so dirti perchè mi piace tanto, so solo che l'hai scritta in maniera spettacolare.
Tutto è meraviglioso.
Davvero.

Un bacio! <3

-Rose.

31/03/14, ore 17:34

Bellissimo capitolo complimenti.
mi dispiace per Zayn non si meritava di scoprirlo cosi dopo tutto quello che ha passato.
Ma si poteva certo contenere un pochino di pių.
Louis e Harry li amo follemente.
Sono un casino quei due, eppure riescono a farmi provare emozioni fantastiche.
Anche se questo č pių merito tuo che scrivi la storia xD
Tranquilla per il ritardo questo periodo č allucinante un po per tutti credo... * sbuffa *
alla prossima!!
bacii

31/03/14, ore 16:32

Mamma mia che CAPITOLO! FAVOLOSO! letto tutto d' un fiato!!! Penso sia il mio preferito fino ad ora! Travolgente! I miei complimenti!!!

31/03/14, ore 00:03

Omiodio. Questo capitolo č bellissimo..
I miei zouis:((( mi piacevano cosė tanto insieme . Zayn non doveva scoprire il tradimento di louis.. almeno non in qquesto modo .Poverino.

30/03/14, ore 08:12

Zayn ha tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiato ma non avrebbe dovuto fare quello che ha fatto....
Che dire dei nostri Larry?Sapevo che non sarebbero riusciti a stare lontani per molto,e per quanto la loro storia possa essere sbagliata,incasinata,difficile,non posso fare a meno di adorarli!!!!
Un bacione dolcezza e continua cosi'!!!!!