Beautiful disaster
di Love_in_London_night

04/04/14, ore 00:27

Macciao Cris!
SHANNON MI SI INNAMMORAAAA!! ♥
Non puoi capire gli occhi a cuoricino che mi sono venuti man mano che leggevo questo benedetto capitolo!! Mannaggia a te, mannaggia! ahahahah

No dai, la storia dello zoo mi è piaciuta un sacco!!
La tua fantasia messa in atto me gusta mucho, ragazza! ashahgjfjhfhjfhjdh *w*
Ma Shannon che non sa come gestire la shanaconda al risveglio? ahahahah
E poi il discorso con gli altri all'inizio, Tomo che ci prende subito, Jared e Logan che..bhè, adoro quei due! Mi manca la FF su di loroooo! *piagnucola*
Il crowd surfing! ahahah Povero Jay, deve stare attento, o Logan lo sistema a puntino!!!! ihihih
Comunque Shannon che scappa quatto quatto non mi è ancora andata giù! U__U Bastardo è e bastardo rimane!
Un angolino anche per il piccolo Ryder: quel poveretto esiste veramente ed è dall'altra parte del mondo ignaro di tutto! Pffff..AHAHAHAH! *si rotola per terra dalle risate*
Se il mio babysitter, da piccola, fosse stato Shannon Leto, credo che a quest'ora non avrei avuto un ragazzo e fidanzatini vari! ahahahah
Niente da togliere al mio boyfriend, per carità, ma credo sarei cresciuta paragonando ogni individuo di sesso maschile a Shan e..bhè, sarei zitella per forza, dai! ahahahah

Adesso postaaaa! Non aspetto altro, sappilo!
Tra te e Zoe mi farete uscire fuori di testa! >.<
Mi dispiace solo non ripagarvi con la stessa moneta e cioè una bellissima FF, ma non sono brava come voi.. ._.
Un marshug gigantesco,
Marti. ♥

03/04/14, ore 12:40

Salve, dunque. .io so come si sente chloe. io lo so.  una sensazione di merda, dove pensi di aver sbagliatodi aver traumatizzato irrimediabilmente qualcuno certo che se poi mi citi sentire i denti del batterista che le mordevano le labbra beh, complimenti. mi vuoi proprio morta: immedesimata in chloe e poi perita di stenti in un angolo buio della mia camera. grazie. e, mi raccomando, continua pure a dire che non non istighi l'insinuarsi di shanni bear nella mia mente, no. puah.   comunque, io fossi stata chloemi sarei fatta ottomila pare pi sul fatto dell'aver avuto un alito pessimo, che sul non saper baciare. ok io ho la fobia di avere l'alito cattivo, viaggio con pacchetti di ciunghe in borsa, a volte con collutorio e dentifricio ok. era solo un commento mio e, a proposito, scusa. ma Sara  curiosa di sapere quali confidenze si era preso lo zio Lenny con Chloe ecco, specifica.   deduco che la cosa dello sparire in preda alle seghe mentali sia di famigliacomplimenti scanni.continua a cagarti in braghe.   ma andiamo avanti. che qua mi obblighi a commentare ogni singolo concetto.   BENE: NUTELLA + LECCA MARTELLI + PIPPE MENTALI X UN LETO = AMORE.   propongo chloe e sar come coinquilinel'ex appartamento di slogan  un loculo? ha una stanza in pi? sar aspetta risposte.     Shannon alzò lo sguardo dalla batteria concentrando gli occhi oltre il vetro della sala registrazioni. Una bacchetta gli scivolò dalla mano, mentre con l’altra continuava ad accanirsi passivo su un piatto. Shanni <3<3<3 e qui proprio si  capito concretamente quanto sia persaok i monologhi della shanaconda transgender erano gi un inizio, oltre all'alto dosaggio di caccapup nell'aria ma questa cosa  tenerissima: mi immagiino il suo sguardo, quegli occhioni magneticilui che  perso nei propri monologhi ormonalie cerca chloe. e spera ci sia, anche se sono certa si cagherebbe addosso in maniera imbarazzante..ma qui  l'amore. e il modo in cui la compagnia di pazzi gli inculca strani pensieri/teorie/concetti/ragionamenti  il top. la saggezza di santo tomo e poi, la sottigliezza, signori: tutti in piedi ed applaudite al genio! come rigirare le parole innocenti di shanniil crown surfing hai reso perfettamente la capacit di noi donne di cogliere dettagli e usarli per discorsi affini e jared, divah inside, capisce di essere fottuto. era sottile la cosa, era perfetta. grande cris!!!     ammetto che inizialmente non capivo che cavolo fosse successo allo zoo, premesso che ero destabilizzata dall'aumentare del livello di caccapup nell'aria due cagasotto che non so: ma cosa caspita ci vuole a chiudersi in casa e darci dentro senza farsi seghe mentali? no. ovviamente. perch la cris deve tirare in ballo, x l ennesima volta, Ryder. eh, behshan che pensa a chloe baby-sitter non alimenta affatto il pensiero che lui si intenerisca all'idea che lei un giorno possa essere la madre dei suoi figli. no. sei subdola. ecco, tornando alla scena dell'ospedale, non sapevo se prendere un treno x brescia o cheho pensato che fosse stata aggredita da una scimmia, sincermante. sono cattive le scimmie e uccidono. e immaginavo tipo l'orango tango del crodino che voleva mangiarsi ryder e lei che lo salvavainsomma ma la cosa delle gabbie? fotonica. l'hai resa plausibile mi piace un sacco come non mandi in vacca cose che potrebbero sembrare impossibili, te ci giostri in cima in modo che uno dicaeh, behper forza  così…! ai lov iu.   poi cmq fanculizzati con la fatalit di: shannon lavato dalla vicina stronza, chloe e gli effetti dello stress, l'esagerazione di dentifricio xch ovviamente la bocca non sa di rose dopo aver vomitato, la cosa che shanni supera le proprie paure e la assistela gerardah aveva guardato sara da distanteecco. e l'accoccolamento sul divano.   devo commentare il finale? s? beh. yeah. ok, mi spiego: non poteva essere diversamente! per forza lui doveva arrivare al livello massimo di caccapupù…. perché è fottuto. chloe è il top, lui ha capito di essersi infognato e adesso non sa cosa fare. e l'uomo che ce piasce fa cos: fugge. perch in amore vince chi fugge. e i letto fuggono. sono dei corridori eccellenti. quello che mi chiedo, adesso, : come la prender chloe? cio lui non ci fa proprio una bella figura. e poi voglio capire cosa pensa lei. seconda cosa:  ovvio che lui non potr cancellare il sentimento, anzi, finir x nuotare nella caccapupù…e voglio capire. e poi, tu…. tuuuu. "SE CE LA FARANNO". e il vecchio lavoro. credi che me ne sia dimenticata? no, ce l'ho ben stampato in mente. quando questa ff sar finita, avrai il mio rispettoo il mio puah.   per il momento posso solo dirti che adotti sempre le scelte giuste, anche se quel "SE CE LA FARANNO" mi sta altamente sul babydiciamo.

31/03/14, ore 14:57

Arrivo a fine capitolo e scopro che mi hai citata *O* grazie della "dedica" :D Sono senza parole :D ma sempre felice di averti ispirato :D sono contenta della piega che sta prendendo finalmente la loro storia! Brava! Però vorrei vedere anche uno Shannon più Shanimal :P vabbè parlo per invidia XD È giunto il momento di fare i conti con la propria coscienza, Shanni...get over it! ù.ù Ora speriamo che Chloe capisca le sue ragioni e lo ami ancora più incondizionatamente. :D Non vedo l'ora di leggere il 5!!! *-* A presto Cri!
Un bacione, Mary♥

30/03/14, ore 20:47

L'apertura di questo capitolo è davvero troppo tenera: Chloe, che solitamente è spigliata e sicura di sé, è lì che si chiede dove ha sbagliato, perché qualcosa di male, che spinga Shannon al silenzio l'ha dovuta fare per forza, altrimenti non si spiega questo mutismo, almeno secondo lei. Quindi vediamo Chloe interrogarsi, proprio come ogni donna, la quale inevitabilmente perde la propria razionalità, quando si innamora perdutamente; perché ora possiamo dirlo, giusto?
Entrambi si amano e sono spaventati -anzi è Shannon quello spaventato; terrorizzato, oserei dire-.
Entrambi si amano e si divorano il fegato a causa di pippe mentali, degne di una protagonista di un Harmony. xD
Ok, sì, Shannon in questo capitolo è stato davvero un cagasotto mestuato, ma è stato anche tanto tenero e pariabile addosso, come solo un adolescente alla sua prima cotta, sa essere. *-*
«Il batterista fa schifo».
Non gli aveva prestato attenzione, Shannon aveva percepito una voce che durante l’esecuzione non doveva esserci, certo, ma era famigliare, tanto che non lo distrasse dai propri voli mentali.
«C’è uno squalo con tre bocche che sta mangiando Jared».
Il ritmo, doveva cercare di tenere il ritmo. Quale, non lo sapeva nemmeno lui.
«Chloe, cosa ci fai qui nuda e con i capelli verdi?»
Shannon alzò lo sguardo dalla batteria concentrando gli occhi oltre il vetro della sala registrazioni. Una bacchetta gli scivolò dalla mano, mentre con l’altra continuava ad accanirsi passivo su un piatto.
Dov’era Chloe? Non la vedeva.
Ehi, ma da quanto gli altri avevano smesso di suonare e lo stavano fissando?
Oh, si interruppe anche lui.
«Bene, cinque minuti di pausa per tutti, è meglio» annunciò Jared posando la chitarra.
«Dieci per Shannon così riesce a masturbarsi». Continuò a prenderlo in giro.
«Ok, facciamo quindici in modo da darmi il tempo di fare una sveltina con Logan» concluse facendo ridere tutti, mentre la diretta interessata cercava di scacciare con la mano il pensiero.
Non che le dispiacesse, ma non le servivano gli occhi della crew puntati addosso. Fossero spariti per caso sarebbe stata una cosa che poteva passare inosservata, così no.
AHAHAHAHAHAHAH questa è stata una delle parti che ho preferito di più del capitolo, mi è piaciuto davvero l'intervento della divaH, sempre pungente pur non perdendo la sua sagacia.

Tomo sorrise, quella volta non era una domanda, quanto più un invito a continuare. Lo stava incalzando, quasi volesse portarlo a una considerazione.
«Perché con lei sto bene. Non mi pesa quando c’è, mi fa piacere passare del tempo con lei. Se non la sento o la vedo mi manca. Forse mi sarebbe piaciuto aspettare di capire cosa vuol dire tutto questo»
«Semplice» riprese Tomislav.
«Cosa?» Shannon sembrava perso. Fissò il fratello, ma anche lui stava annuendo convinto.
Tutti scemi in un colpo? Fissò la tazza preoccupato. Cosa avevano messo nel caffè, marijuana?
«Ti piace».
«Sai che novità» sogghignò. Iniziò a guardarsi in giro per capire se c’era qualcosa da mangiare, sapeva che di lì a poco sarebbero entrati nella fase della fame chimica.
«No, Shan. Intendo che ti piace davvero, che ti stai innamorando». Tomo sorrise indulgente, come si faceva con i bambini quando si spiegava loro un nuovo concetto.
Oh Mofo! *-* Io l'avevo detto che come guru sarebbe stato fantastico e che avrebbe aperto gli occhi a quel caprone di Lero1, che imperterrito continua a negare quello che prova non solo a se stesso, ma anche ai suoi più cari amici, come ad esempio durante la conversazione con Wayne: «Da quando sei diventato gentile e premuroso?»
«Da quando cerco di portarmela a letto»
«Se vuoi convincerti, fai pure…» lo prese in giro l’amico.
«Senti Wayne, se continui così col cazzo che ti giro il suo contatto, così dovrai affidare tuo figlio a qualche liceale sfigata con problemi della personalità o a qualche nonnetta che non si ricorda nemmeno dove ha lasciato la dentiera»
«No ok, la pianto. Ciao animale innamorato!»
«Fanc…» ma l’altro riattaccò prima di permettergli di finire la frase.

È stato bello anche il modo in cui hai descritto l'ansia e l'imbarazzo di Shan, nell'aspettare Chloe, fuori casa sua per accompagnarla; ma soprattutto vorrei fare i miei più sentiti complimenti a Chloe che -permettimelo- se l'è tirata un po', è stata più sostenuta con Shannon; e io davvero vorrei stringerle la mano, perché a mio parere è così che ci si comporta; non da zerbini, solo perché si ha davanti una persona che ci piace -in questo caso possiamo dire anche due: Shannon e la Shanaconda, che ormai ha vita propria xD- un po' di orgoglio, di dignità e amor proprio NON GUASTANO AFFATTO, anzi.
E a proposito di amor proprio mi è venuta in mente la battuta della mia perfida Logan: «E vedi di recuperare le palle tu, oltre che un po’ di amor proprio».
E io mi chiedo come si fa a non amarla? Come? Anche perché ho detto le sue identiche parole, qualche lamento/elucubrazioni mentali di Shannon più in alto.
se fosse un uomo, la sposerei; ma visto che invece è una bellissima donna, mi prendo Leto2 -anche con il costumino da draghetto, che poi si provvederà immediatamente a togliergli- posso? Sì? <3.<3

Ritornando alla storia -mi distraggo troppo facilmente, quando si tratta dei Leto >.<- mi hai fatto stare con il fiato sospeso e con la curiosità che mi divorava il cervello, fino a quando Chloe non ha raccontato quello che le è successo.
Dio mio, un leone? Sarei morta dallo spavento e il povero Ryder sarebbe stato poco più di un piccolissimo spuntino per il Re Leone... Ooooook, bandiamo gli zoo, da qualsiasi itinerario e/o attività di svago; la prudenza non è mai troppa. Ahahahahahah x'D
Nonostante le battutine sconce, che i due si sono scambiati durante la cena e nonostante io abbia più volte sospettato che l'adorabile, dolce e civile vicina avesse versato addosso all'animale dell'urina -non chiedermi perché, ti prego! Non lo so neanche io O.O ahahahahah-; io ero letteralmente in un brodo di giuggiole, per la dolcezza di questi romantici (a modo loro) zucconi: Shannon che aiuta Chloe, mentre lei vomita anche il cenone di ventorcidi Natali fa;
Chloe che gli sposta delicatamente i capelli dal bel volto del nostro figo concentrato, mentre si accoccola a lui, intrecciando le dita dell'una a quelle dell'altro; è troppo asdfhhjklpoiuytrewqxzcvbnm *-*
Tanto che almeno un piccolo e casto bacio a stampo, ci sarebbe stato; io l'ho sperato e voluto fino alla fine; anche quando Shannon si è svegliato, ho sperato si svegliasse anche la sua bella addormentata e che insieme iniziassero una nuova giornata all'insegna del sesso più selvaggio...e invece? Invece, si alza e se ne va >.< ma a dire il vero io non posso biasimarlo; una persona che ha sempre cercato e trovato rapporti occasionali o scopate estemporanee o comunque donne che per lo più lo avvicinavano o per del grande sesso o ancor peggio per cinque minuti di notorietà; un uomo che credeva ormai di non essere fatto per essere amato né tanto meno per amare; che ora invece si ritrova con tutte le sue certezze che gli sono venute meno, che sono crollate come un castello di carte sotto un tocco più profondo, il tocco di Chloe, e che quindi comprende che lui non è solo un animale in cui prevalgono gli istinti primordiali, e quindi solo l'attrazione fisica, ma che è anche in grado di amare; e forse ora ciò che lo spinge a scappare può essere oltre all'enormintà, al peso, della scoperta anche la paura di non essere ricambiato (?) -, la smetto, mi sono lasciata prendere la mano come sempre, dicendo cose che forse non c'entrano niente col capitolo >.< - Coooomunque secondo me è normale, che sentendosi sopraffatto da sensazioni e SENTIMENTI mai provati, venga preso dal panico e scappi e forse forse credo che al suo posto, io se avessi vissuto i suoi stessi precedenti, non mi sarei comportata tanto diversamente. Lo so, non è una bella cosa; ma il panico non si gestisce, ed è per questo che non me la sento proprio di inveirgli contro, anche perché sono sicura che nel prossimo capitolo troverà un modo più che superlativo per farsi perdonare -Sesso, sesso, sesso, sesso- e forse anche grazie all'aiuto del saggio Tomino (?)

Detto ciò, posso farmi prendere dall'ansia e dal panico anch'io: la prossima settimana, se pubblicherai -DEVI T.T- sarà l'ultimo capitolo? O.O

Con ansia, alla prossima ;)