Between these 4 walls
di HalliwellVege

12/05/14, ore 22:35

Su, su, stiles, è inutile che continui a dire il contrario, lo sappiamo tutti che sotto sotto lo preferisci così (il doppio senso non è assolutamente voluto, giuro xD)
Derek ha un comportamento completamente da pazzo ahahahah
Ma mi piace tantissimo!!
Gli ha chiesto di uscire seriamente!?
Spero proprio di siiii.
A presto :)
Baciii

12/05/14, ore 22:08

Ahahaha è meravigliosa :D complimenti vivissimi. Derek non ha torto.. Stiles provoca :D assai. Aahha. Non vedo l'ora di leggere e recensire tutti i capitoli successivi. Alla prossima. <3

12/05/14, ore 21:55

Ooook.. la storia sta prendendo una piega interessante!! Non vedo l'ora dei prossimi capitoli! Continua così !! :)

12/05/14, ore 21:50

Davvero molto bello lo stratagemma che ha usato Derek per chiedere a Stiles di uscire, l'ho trovato perfetto ;)
Unico appunto, ci sono alcuni errori di distrazione qua e là.
Comunque, capitolo carinissimo, aspetto il seguito ;)

12/05/14, ore 20:20

Fantastica :) Questa ff diventa sempre più interessante ;)
LOL che ridere tra un Derek che cucina e che si fa le foto.
Stiles è troppo fortunato Caiser <3
Alla prossima
Brix

12/05/14, ore 20:11

Oddio. Derek è esilarante! Seriamente, insomma Stiles di che ti lamenti?! L'Hale nudo che cucina, che gironzola e che si fa un book fotografico tutto per te. Folle, saltagli addosso! O accetta quell'invito posto in modo così originale, coraggio!
Ok, mi ricompongo. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà adesso, al prossimo aggiornamento!

12/05/14, ore 20:11

Oh ma che dolce, Esci con me?
È l'ultima cosa che mi sarei aspettata! Ma ci sta tutto. Dietro quella maschera di disinvoltura e porcate varie, Der è dooolce e.e
E Stiles lo capirà presto. Peccato che le abbia cancellate le foto (?) sarebbe stato divertente se ne avesse mandata una di quelle a Scott!!!
Dai dai, voglio l'altro!

12/05/14, ore 19:48

Ho letto tutti e tre i capitoli ora, ed ho pensato di recensire perché questa storia strana lo meritava.
Voglio dire, non capita tutti i giorni di trovare un Derek esibizionista che fa questo genere di foto e uno Stiles che non sa cucinare!
Però è un'idea molto carina, non mi dispiace.
Non vedo l'ora di scoprire i prossimi sviluppi! :)

12/05/14, ore 00:33

Molto bella. Lo stile promette molto bene usi un registro consono che va dal corrente al ricercato senza appesantire il testo. Mi piace il tuo stile... Ho sentito di qusto sito da un amico che ti idolatra, non ha torto alla fin fine. Attendo aggiornamenti con trepidazione.
Ossequi

04/05/14, ore 13:08

Vege mi hai fatto morire dal ridere seriamente :) LOL
ANche questa ff è molto interessante ;-)
Alla prossima
Brix

04/05/14, ore 12:38

Ah, salutiamo il piccolo Stiles perché presto partirà per mondi sconosciuti a causa di Derek. Poi, convinto lui che non lo vuole più! Io lo avrei già cacciato via! Ehm.. aspetta.....
"Stiles faceva ridere Derek. E nessuno mai, aveva fatto ridere Derek." Tu così mi uccidi.
Voglio il terzo capitolo e lo voglio bello come questo e.e

04/05/14, ore 11:36

Questa fanfiction è fantastica :) ne succederanno di tutti i colori vero? entrambi sotto lo stesso tetto :D
le regole di Derek sono assurde e credo che Stiles diventerà pazzo xD, più del solito
Spero riuscirai ad aggiornare presto :D davvero bella complimenti

03/05/14, ore 22:50

Giuro che non sono una Stalker, mi piacciano solo le tue storie..mi scuso in anticipo per i 35 messaggi che ti troverai xD
Allora, il capitolo, si..
Inizio diverso è vero, ma mi piace!!
Stiles ne dovrà subire delle belle credo..
Anche derek lo teneva d'occhio *-*
Sarà sicuramente una convivenza figa!!!
Al prossimo capitolo :)
Ps. Ma tutte queste idee da dove ti vengono!? *applaude*

03/05/14, ore 22:01

Ed io come ho fatto a perderla? Beh almeno arrivo al secondo capitolo. Mi piace l idea del divertente e sciocca ma... devo prepararmi al sad ending? No okay non voglio saperlo. Mi piace tutto in ogni caso l impostazione, I personaggi e come sono descritti, l idea in generale e il tuo modo di scrivere, decisamente piacevole! Beh sono super curiosa al prossimo aggiornamento (:
A.

03/05/14, ore 21:02

ahahahah li adoro <3 ma due coinquilini così dove si trovano?? cioè li scambierei con le mie senza pensarci su mezzo secondo XD alla prossima ;)