Between these 4 walls
di HalliwellVege

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/05/14, ore 18:05

Ok...tipo momento per ridere del fatto che la parola "coso" con espliciti significati sessuali è stata usata tra le 4-5 volta..hahahjaha...comunque essendo questa una storia in cui spero nessuno tirerà le cuoia aspetto con ansia il prossimo capitolo...il tipo-che-ti-semi-stalkera-su-EFP Erro_00

03/05/14, ore 17:07

E tu.. ahah tu hai fatto ridere me :) sei straordinario. Ahah che capitolo meravigliosamente meraviglioso. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione!! Un bacione :-*

03/05/14, ore 17:02

<< No, devo fargli prendere un po’ d’aria, prima di soffocarlo nei boxer! >>
Ahahahahahahahah!!!Grande!!!
Come sono felice dell'aggiornamento!!!Questi due primi capitoli mi piacciono proprio!!!
Spero di vederti presto!!!

31/03/14, ore 22:00

Hey! Questa storia inizia molto bene, insomma una convivenza forzata tra due poli che si attraggono anche consapevolmente? Sexy. Sono sicura che ne vedremo delle belle e qualcosa mi dice che ci faremo anche qualche risata e parecchie sbavate. Inserisco la storia nelle seguite, al prossimo capitolo!

31/03/14, ore 17:53

Ciao, carina anche questa, hai molte idee per la testa e ti assicuro che vengono apprezzate. Bello il tema capitano di lacrosse e nerd, anche se ora sono al college. Seklainelove

31/03/14, ore 15:20

Oddio!!!!! E' troppo carinaaaaa e poi con le ultime frasi va dritto tra le seguite ciao a presto!!!!!

31/03/14, ore 14:24

Stamattina ho letto the roomate e come promesso ora ho letto la tua nuova storia e ti lascio una recensione anche qui!!!!
E sappi che è colpa tua se continuo a recensire le tue storie,perchè scrivi storie fantastiche quindi io non posso fare altro che aggiungerti nella mia lista delle seguite e romperti le scatole con noiose recensioni!!!!
Aspetto con curiosità i prossimi capitoli sappilo!!!!Un bacione enorme!!!(Oggi sono colma di dolcezza non posso farci niente!!)

31/03/14, ore 07:19

awww ma io li adoro già! *^* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
visto che son qui ne approfitto per farti i complimenti, ho appena scoperto di aver letto la maggior parte delle tue FF e di adorarle :D scrivi veramente molto bene e leggerti è un piacere!! (:
alla prossima XOXO

31/03/14, ore 02:50

Ciaoo carina, continuala al più presto e alla prossima :)
BonBon15

30/03/14, ore 18:06

Ma che bel capitolo. Qui ci sono dei risvolti :D ebbene, questa storia mi piace. Mi piacciono sopratutto le regole di Derek.. ahah povero Stiles. Che dire, metto anche questa tua storia tra le preferite e ti seguo con piacere. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione ! :D

30/03/14, ore 17:28

"Ho solo due regole. Faccio la doccia con la porta aperta, dormo nudo e con la porta aperta"
ma noooooo.. povero Stiles... questa è cattiveria!!!
ahahahahahah
scherzi a parte, davvero un buon inizio :)
al prossimo capitolo
Silvia