Between these 4 walls
di HalliwellVege

07/06/14, ore 18:54

Questo Scott è mitico!!!!Ma non si stanca mai???
Ok ora voglio vedere se Derek si unisce ai due o si gode la scena che vedrà/sentirà, non lo so, dall'esterno...
Mitica!!!!!!!!

07/06/14, ore 18:41

Io non ricordo mai se commento la tua storia dopo averla letta e adorata -beh potresti controllare, no? Certo se mi ricordassi almeno questo! E no, non funziona. - quindi adesso commento prima che tu creda che io sia pazza - lo sono - e vagamente bipolare - si sono anche questo - tutto cio non c entra niente con la tua storia ma per dire quando io sia attualmente provata dalla mia università e sottolineare quanto questo capitolo m abbia dato il colpo di grazia, era necessario lo sproloquio precedente. Ora a me la sciles non piace per niente, non mi piacerebbe neanche se mi pagassero per farmela piacere ma ho fiducia nelle tue idee e non vado di conclusioni affrettate perché la storia mi piace e mi piace come scrivi. E la visione di questi 3 nudi non si puo criticare...no, assolutamente no. Devo aspettarmi una treesome? Perché in quel caso bisognerebbe prepararsi psicologicamente. .. aspetto con ansia il prossimo. Scusa l assurdita non ce la posso fare oggi! a presto

07/06/14, ore 17:58

Aahhahah siiiii :D mi piaceee :') woow. capitolo meraviglioso! Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione.

29/05/14, ore 17:57

O_OO_OO_O...Stiles e...Scott??
Oddio, non ci posso credere..
Però sarebbe una bella punizione per Derek...
Ho ancora gli occhi sbarrati, mi devo riprendere!!!

28/05/14, ore 22:51

Riesci sempre a smontare i miei film mentali...non so perché, ma mi piace questa cosa xD
Aspetta, che cosa? Scott e stiles?
Insieme?
Mi hai appena traumatizzata xD
Però ammetto che potrebbe essere interessante vederli insieme.
Magari cosi anche derek si da da fare con stiles.
Ho bisogno di vederli insieme lol.
Al prossimo capitolo.
E in bocca al lupo (se è come derek ancora meglio) per gli esami!!!
Un bacio.

28/05/14, ore 22:21

Oddio. ODDIO.
E...e...Ma porca eva! Ci hai fregati alla grande çWç
Non me lo sarei mai aspettata, come al solito non deludi mai con i colpi di scena: complimenti vivissimi!
Stiles è un genio e....Scott E Stiles. Ok. Mikka respira. Non so. MI HAI MESSA IN UNA POSIZIONE DIFFICILE. *non ci sono doppi sensi, giuro!*
Sto decidendo se mi piacciono o meno.
Sicuramente mi lasciano perplessa ma...può essere interessante. Studierò con attenzione la cosa, e chissà che non mi inizino a piacere!
Al prossimo capitolo e... Coraggio, sono sicura che sarai ammesso!

28/05/14, ore 22:18

Ahahah io amo Scott e Stiles. Sono felice che tu li abbia inseriti :) complimenti vivissimi e non vedo l ora di leggere e recensire il capitolo successivo. Alla prossima.

28/05/14, ore 22:15

NO, MI RIFIUTO.
No non voglio vedere ste cose! Aaaah sono convolta! :(

25/05/14, ore 21:14

No, ma sto ancora cercando di riprendermi. E non ci riesco, cazzo. Stiles, oddio Stiles mi ha stesa, la gelosia fatta in persona. E Derek? Uno stronzo senza eguali, seriamente. L'ha beccato, letteralmente con le mani sporche ed incriminate, e ne va fiero. Bravo Stiles, prenditi ciò che vuoi, al diavolo l'orgoglio.
OK. Pretendo il seguito, ora. Sono troppo curiosa! *muore*

24/05/14, ore 07:22

Woooo! Che capitolo STREPITOSO! Non vedo l'ora di leggere di stiles e derek che fanno sconcerie... Come al solito scrivi molto bene, peccato che aggiorni poco spesso...

22/05/14, ore 00:41

Si vabbe', ma tu non puoi mettere immagini del genere senza avvisare....a inizio capitolo poi xD
Bene, io mi ero già fatta 300 film sulla loro prima uscita romantica, ma non è andata decisamente così.
Anche se derek non me la racconta giusta,
Insomma, se stiles avesse detto di si, la sua risposta sarebbe stata quella lo stesso??? Prrrrrrrrr !!
E mo chi è questa tizia? Che cosa vuole?
Derek è solo di stiles..
E adesso che stiles è stato colto sul fatto (?) e' sicuramente una prospettiva interessante xD
Al prossimo aggiornamento.
Bacii.

21/05/14, ore 22:32

Derek, mi pari un po uno stronzetto ora...hai una ragazza in camera che fino ad un momento prima ti scopavi, o comunque ti ci divertivi e per un 'Derek' sentito corri da Stiles? In più se l'hai sentito non dovevi essere così distratto...Ba...spero solo che tu non abbia solo voglia di scopartelo per divertirti....

21/05/14, ore 19:38

E si fanno passi avanti a quanto pare .. :) e beh.. se Stile desidera.. Derek accontenta!! :-D complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione.

21/05/14, ore 19:02

Ma chi è che si alza durante un amplesso e corre nella stanza del coinquilino?? No va beh, sei sadica! In quel punto mi sono dovura fermare prima di continuare a leggere perché mi sono imbarazzata per Stiles. XD Mi faccio coinvolgere dalla storia. Derek é fuori di capa in questa storia... E no stiles non devi dargliela vinta cosi facilmente, mannaggia! Comunque bellissimo anche questo capitolo. A presto (:

13/05/14, ore 10:07

Derek è decisamente un maniaco ma mi piace un sacco questo carattere cosi' diverso dal solito!!!
Trovo che il dilemma che Stiles si sta ponendo sia corretto e giustificato però personalmente credo che Derek voglia davvero uscire con lui!!!!
Ho adorato anche questo capitolo e spero di poter leggere presto il prossimo!!Un bacione honey