Le sue ali toccavano terra
di Salmcroe

19/06/18, ore 15:35

Salve salvino cara ragazza!! In base a questo primo capitolo della tua storia che ho letto, sembra molto interessante e mi sembra che tu abbia reso abbastanza bene i personaggi di Supernatural (che amo molto anche io. Ormai seguo la serie TV fin dai suoi esordi dal lontano 2005. Quindi pensa un po' te). Capisco che sicuramente non pensi che qualcuno a distanza di circa quattro anni possa ancora leggere una tua storia, perché è "vecchia", ma invece qualcuno ancora interessato c'è... Cioè io!! Curiosando un po' in giro ho trovato questa fan fiction e mi ispirava e quindi ho deciso di leggerla. A quanto pare il nostro caro amico Cas da dopo l'ultima bravata che ha combinato con Metatron, oltre ha perdere la grazia e a far cadere tutti gli angeli sulla terra, non sta bene per sé e Sam rischia di rimanerci secco. Quindi penso che è normale che Dean sia giusto un pochino arrabbiato. Ma vedendo come sta l'amico, giustamente, si preoccupa.
Ciao cara!!

18/04/14, ore 18:38

Questa storia è fantastica, dico davvero. È assolutamente fantastica. Sì, hai ragione, lascia l'amaro in bocca. Ci credi che sto piangendo come una fontana? Hai fatto un lavoro fantastico con questa storia, a ogni frase si percepivano le emozioni dei personaggi come se le si provassero in prima persona, o almeno ues!o è ció che penso io... Quest'ultimo capitolo era particolarmente intriso di sofferenza, ma per quanto triste e drammatico sia stato, io l'ho trovato perfetto. Hai descritto perfettamente ogni minimo dettaglio, questo vale per ogni singolo capitolo, hai descritto molto chiaramente tutte le sensazioni dei protagonisti esaltando il tutto con descrizioni estremamente dettagliate e curate. Giuro che l'epilogo, oltre ad avermi fatto piangere (sto diventando troppo sensibile a queste cose...) mi ha fatto venire i brividi. Mi sembrava di assistere a tutta la scena come se fossi davvero in quella staza... Sembra stupido? In ogni caso, anche se l'ho già detto, questa storia è meravigliosa e l'adoro. La metto subito tra le preferite! Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia su Dean e Cass , adoro il tuo modo di scrivere, ricco di descrizioni, dettagli e sensazioni. Okay, ora la smetto di annoiarti. Ottimo lavoro, davvero eccellente! Un bacio e alla prossima!

07/04/14, ore 11:05

Sono felice che tu abbia aggiornato così presto.
Questo capitolo, seppur bello come gli altri, mi ha lasciato l'amaro in bocca... Avrei tanto voluto prendere Dean a calci, insomma Cass lo bacia e lui come reagisce?? Lo prende a pugni?! Ma è impazzito del tutto o cosa?! Mha... Io davvero non lo capisco... Povero Castiel, ha già perso tutto ciò che aveva, soffre oltre ogni immaginazione e poi ci si mette pure quell'.... idiota (per non dire altro) di Dean... Anche se pure per lui non manca la sofferenza...
Scusa questo piccolo sfogo, ma come ho detto questo capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca e avrei tanto voluto picchiare un certo cacciatore e urlargli di darsi una svegliata. Ma ogni cosa ha un suo perché, giusto?
Ora però una domanda sorge più che spontanea... Cosa ha intenzione di fare Castiel?? Credo che non mi resti altro da fare se non aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo. Spero di sbagliarmi, ma ho l'impressione che il dolore per questi due poveretti non è ancora finita...
Ottimo lavoro, come sempre!

05/04/14, ore 10:05

Un altro capitolo magnifico!
In questo caso ti ringrazio per averci risparmiato altra sofferenza, soprattutto per questi due poveretti. Ho adorato ogni singola frase di questo capitolo; il risveglio di Cass, Dean che ha paura di voltarsi e trovare il corpo del suo amico privo di vita, dopo che entrambi hanno perso così tanto... E poi Dean, che senza neanche saperlo, spezza un'ala dell'angelo...
Non ho parole per descrivere questa storia, è semplicemente magnifica; in ogni riga riesci a far trasparire le sensazioni, le paure e il dolore dei personaggi in un modo che fa sembrare di sentire ognuna di quelle sensazioni...
Aggiorna presto, perché non vedo l'ora di conoscere la reazione di Dean al bacio di Castiel e cosa succederà in seguito.

01/04/14, ore 22:18

Dio, che capitolo triste.
La sofferenza di Castiel mi ha messo una pietra sul cuore. Così come la sua rabbia.
E Dean che urla il suo nome, cercando di aiutarlo come può.
Come ho potuto capire sara una Destiel, no?
Comunque... spero che continui un po' meno tristemente, anche se, controllando adesso, la storia è drammatica e malinconica, quindi temo che non sia possibile.
Sei davvero brava a descrivere le emozioni e i sentimenti dei personaggi e scrivi davvero molto bene.
Continua così, che un capitolo tira l'altro. :)

01/04/14, ore 18:29

Anche questo capitolo è bellissimo, molto triste ma decisamente bello e anche significativo.
Devo ammettere che non mi aspettavo questa reazione da Cass, ma la trovo anche appropriata dopo tutto ciò che ha passato e il dolore che prova... Descrivi molto bene le scene e le sensazioni dei personaggi, il loro dolore e la paura... e questo, a mio parere, rende la storia più fluida e piacevole da leggere.

01/04/14, ore 17:32

Ciao, come ti avevo già detto questa prima parte mi incuriosisce e mi piace molto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere cosa succederà a Cass e a Dean, come affronteranno la situazione che hanno davanti... La trovo una bella storia e ben scritta; a mio parere hai descritto bene la nuova situazione in cui si trova Castiel e il suo stato d'animo.
Spero che aggiornerai presto perché davvero sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo.