The Best Part Of Me
di May90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/09/08, ore 17:11

splendido questo chappy!Insomma, è proprio così che ho sempre immaginato il primo incontro tra il conte e Tyki*__________* Hai un abilità incredibile sia descrittiva, sia con le battute, rendono davvero l' atmosfera!XD

17/09/08, ore 16:31

Grande!Sei stata bravissima a riuscire a creare un personaggio particolarissimo come Victoire, innocente e maledetto al tempo stesso).C'è qualcosa in lei che mi ricorda Allen, sisi...cmq è stata una sorpresa ritrovare il caro, vecchio panda in questo chappy.Corro a leggere il prox capitolo *ç*

17/09/08, ore 16:14

wow, bel capitolo, davvero è la tua prima fanfiction???Scrivi come un' esperta!mi fiondo al capitolo2 XD

17/09/08, ore 16:03

il prologo è davvero delizioso, suddiviso così, in due voci.Corro subito al primo capitolo *__*

01/09/08, ore 11:47

*W* Che bel capitoletto...mi piace molto il modo in cui hai rappresentato il Conte, nemmeno fosse una storia uscita dalla mente della stessa Hoshino-sensei! Victoire è un personaggio per nulla banale e si vede in questo capitolo come la sua sia una personalità complessa e in conflitto interiore. Sono proprio curiosa di scoprire come reagiranno Vivy e Tyki al loro reincontro. ;)

P.S. Vivy è il soprannome che uso con una mia amica tedesca chiamata Viktoria! Che caso, eh?! XDD

25/08/08, ore 19:05

Bel capitolo, molto ben descritti tutti i personaggi da un punto di vista "esterno" ma soprattutto....JD!! (JasDebi) Quanto li adoro quei due??? Beh, comunque reincontro commovente, niente che dire...sono davvero curiosa di sapere cosa succederà ora... ._.

15/07/08, ore 19:07

QUANTO AMO QUESTO CAPITOLO!!!! STUPENDO! PROPRIO QUELLO CHE AVREI VOLUTO DA HOSHINO STESSO! E` STUPENDO! STUPENDO! STUPENDO! NON SO QUANTE VOLTE L`HO DETTO! Continua cosi`! Non capisco proprio perche` nessun`altro commenti! Adesso la consiglio ad un paio di amici... ok? ;)

11/07/08, ore 22:43

Carina, ma preferivo il secondo capitolo (sì, esatto, preferisco Tyki! XD asd)...la metto nei preferiti quindi non deludermi! ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]