The Best Part Of Me
di May90

12/05/09, ore 23:06

ciao ho letto tutto d'un fiato questa storia e devo dire ke mi sta prendendo tantissimo ^^... AMO lui , e sinceramente mi piace anke lei ( e nn pensavo visto ke IL MIO tyki si sta innamorando d lei ihihih) cmq spero d poter leggere al + presto il seguito, un bacio, ancora complimenti ^^ un bacio a presto

05/04/09, ore 23:16

mi piace molto il modo in cui scrivi! questo capitolo mi ha messo un sacco di dubbi in testa... anche se non posso non amettere diamare troppo il conte!

01/03/09, ore 10:50

che bel capitolo! im è piaciuto molto... e Tyki è un amore con quelle rose!

29/01/09, ore 21:12

Ciao!!! Scusami se non ho recensito gli scorsi capitoli ma li ho sempre letti di fretta!!! Comunque la scena con i gemelli era stupenda! Il proverbio completato a vicenda poi! XD E poi la scena tra Vivy e Tyki era dolcissima...chissà perchè ora che sto leggendo Dorian Gray associo il tuo personaggio a quello di Sibyl Vane...sperande che non faccia la stessa fine!°_°
Baci, Lady Greedy

26/01/09, ore 18:17

Allora, premettendo che non supporto nessun pairing che non sia TykixMe, in alternativa MexTyki... Cacchio, devo farti tutti i miei complimenti! Vivy riesce ancora nella titanica impresa del NON starmi antipatica, anzi, la trovo un personaggio molto ben caratterizzato e per nulla "super"... Anche quando Retino le fa i complimenti per la sua bellezza (cosa che molte scrittrici avrebbero fatto intendere come scusa per sbrodolare addosso alla propria pg) non è per nulla esagerato o "montato". Non so come spiegarlo, ma sono certa che tu abbia capito xD Poi, Tyki: era ora che qualcuno gli desse dei sentimenti umani! Allora non sono l'unica a vederlo con una facciata che... Guarda, diciamo che tu l'hai descritto alla perfezione e non perdiamoci in sbrodolamenti che rovinerebbero quello che hai scritto tu (perchè non saprei ridirlo uguale). Mi scuso tantissimo se non ho recensito gli altri capitoli, ma internet ha fatto i capricci e io mi sono letta gli aggiornamenti da poco T__T comunque complimentissimi, continua così! Aspetto con ansia la continuazione! ^^

25/01/09, ore 23:23

complimenti mi piace moltissimo! vivy e tyki sono così dolci!

27/12/08, ore 09:47

Complimenti! Secondo me hai davvero talento! Mi piace sia come pensi, che come scrivi: cioè, o hai azzeccato in pieno la personalità di Tyki, oppure sono io a essermi fatto la tua stessa idea di lui. In ogni caso trovo tutto così realistico che potrebbe benissimo far parte del manga originale. Questo capitolo in particolare è stupendo: la prima trasformazione in Noah, l'apparizione del Conte e la reazione quasi indifferente di Tyki... tutto si svolge proprio come me lo immaginavo! Ma anche i capitoli precedenti sono molto belli. L'ideazione di un personaggio come Victorie e il suo terribile passato sono resi magistralmente. Anche il tuo stile è notevole, lo apprezzo molto. Adesso non vedo l'ora di proseguire con la lettura...

07/12/08, ore 00:37

che bella mi piace molto! poi io amo tyiki! la trama è molto originale e mi attira parecchio! aspetto il prossimo aggiornamento

06/12/08, ore 20:48

Ciao, scusa se non ti ho recensito lo scorso capitolo ma...sinceramente non sapevo cosa scrivere e ho finito per non scrivere niente! ._.
Comunque...bel capitolo, mi è piaciuto molto il dialogo con Retino, in un certo senso si nota il turbamento di Vivy...
E poi ci hai messo JD-tama! XD Quante volte ho ripetuto che li adoro quei due? Anche se solo di striscio? XD
Per Natale vado via per tutte le vacanze e non avrò internet molto probabilmente, quindi se pubblichi un capitolo e non vedi una mia recensione non preoccuparti...
A proposito dell'OOC, io non l'ho notato, Tyki mi è parso proprio ben caratterizzato ed è un gran bel complimento vista la complessità del suo personaggio. ;)
Baci baci!

18/10/08, ore 15:43

bello anche questo chappy, che è andato oltre ogni mia aspettativa *_* ho adorato la parte iniziale, tyki turbato che si fuma una sigaretta dopo l' altra.Stai portando avanti questa ffiction splendidamente e i pensieri e i sentimenti di tyki mi paiono sempre più verosimili sempre più "suoi" e credo che sia davvero un lavoro faticoso tentare nella psicologia di questo pg così contradditorio.Stesso discorso per Vivy anche se penso sia più facile, dato che è un pg inventato da te.Sono sempre più curiosa di scoprire come andrà avanti la loro storia, davvero particolare.Ah, mi piacerbbe pubblicare (naturalmente a tuo nome) questa fanfiction in un paio di forum di DGM per pubblicizzarla un pò, dato che mi piange il cuore a vedere solo 2/3 recensioni per capitolo...la mia è solo un idea, puoi rifiutare, se vuoi.Mi sembrava corretto chiedertelo.Bene, alla prossima carissima ^_^kiss8

16/10/08, ore 14:58

Perchè queste storie le vengo a scoprire sempre "dopo"? Perchè? Di belle fanfic sul mio adorato (issimo) Tyki-pon ce ne sono poche in giro per il web, ma questa, consentimi di dirlo, è una di quelle! Tyki (per adesso) è solo leggerissimamente OOC, secondo il mio punto di vista...penso che ognuno percepisca un personaggio in modo diverso, quindi nel portarlo in una fanfic, o fanart lo presenti nel modo in cui lo vede nella sua mente. Mi sono spiegata? Lo so che è difficile capirmi xD... ti dirò, secondo me stai facendo un ottimo lavoro sulla sua caratterizzazione, cosa non facile visto che la parte psicologica di Tyki nel manga è praticamente assente. Ora Vivy. Dopo anni e anni di letture di libri e fanfic sono arrivata a provare un'antipatia a pelle per ogni singolo pg femminile, quindi come reazione istintiva la prima cosa che ho provato nei suoi confronti è stata antipatia... che si è leggermente ritratta. Bada, sono ancora sulle mie perchè non sono abituata a farmi piacere un pg femminile xP però Vivy è un bel tipo. Non è una Mary Sue, le hai dato un'ottima caratterizzazione e... che dire? Spero che col tempo riuscirò a farmela piacere ancora di più! Mi piace molto il tuo stile di scrittura, e mi complimento ancora moltissimo con te per la fanfic, che spero continuerai con regolarità... ormai sono curiosa! xD Bacioni e ancora complimenti

29/09/08, ore 15:48

bellissimo chappy, soprattutto all' inizioXD ci si identifica tantissimo in Vivy, è un personaggio fantastico sisi.Aspetto con impazienza il prox chappy, voglio proprio vedere come se la prenderà Tyki (non molto bene, suppongo...)

23/09/08, ore 16:59

Finalmente il grande incontro! Più freddo di quanto prevedevo ma comunque interessante...Tyki è fantastico e Road è proprio bastarda! Solo una cosa, questo capitolo è un po' chiuso: non lascia nessun colpo di scena, niente che possa far desiderare un seguito...ma è comunque molto bello! ;)

P.S. Ci sarai a Lucca? Io faccio cosplay di Debit! XD

19/09/08, ore 18:02

molto bello anche questo chappy, vivy è una grande *___* dio, non vedo l' ora che si rincontrino quindi ti supplico di aggiornare presto ç____ç inserita la tua fanfiction tra i preferiti, mi sembra il minimo che possa fare :sisi: sei una grande, continua cosìììììì *____*

17/09/08, ore 17:48

oddio, Jusdebi sono sempre idiotiXDcapitolo molto originale e bella l' idea del teatro*fa sisi con la testa* e poi che dire di come hai descritto i sentimenti di Tyki alla vista della ragazza?Davvero ottimo, non c'è che dire, è un personaggio che ti riesce completamente ^.^