Idiot.
di Chocolate_15

26/09/14, ore 21:40

Heilà! Ciao :D
Mi piace molto questa storia! Mi piace il tuo modo di scrivere. Ha un ritmo veloce ma non troppo. Nel senso che si legge bene, è scorrevole però metti pensieri, sentimenti e anche alcuni particolari. Quindi riassumendo mi piace XD
Alexis mi fa morire e Matthew mi piace! Mi sta simpatico. I capitoli mi sono piaciuti tutti e questo in modo particolare. Per questo ho deciso di recensire adesso.
Ti saluto e volo a leggere i prossimi capitoli. Sono curiorissima di sapere che cosa succederà all' "appuntamento".
Ah, l'ultima cosa. Non recensiró sempre perché ho troppa voglia di leggere i capitoli uno dopo l'altro XD
Jodie <3

18/07/14, ore 01:50

Il sogno/ricordo di Alex è veramente spaventoso...comunque l'amicizia tra Ely e Alex è (per usare le tue parole) qualcosa di troppo bellino *-*...Continua così ^-^
Tanto love <3
Giorgia <3

18/07/14, ore 01:24

Allora intanto inizio nel dire che "idiot" mi ha appassionata,lo amo in tutto e per tutto,Alexis è un personaggio fantastico e Matthew è davvero dolce...Sono curiosissima di sapere come sarà il nuovo capitolo lo aspetto con ansia :D
Ciao <3
La tua Giorgia <3

16/07/14, ore 21:40

Wow!! La tua storia é fottutamente bellissima!! Cavolo!! Ma allora Matthew non è il solito stronzo che prima scopa una ragazza e poi la butta via... (almeno non lo è più)
Scusa se recensisco proprio ora, ma volevo proprio sapere cosa succede, quindi non ho recensito i capitoli precedenti. Ma tranquilla, i prossimi li recensionirò (non so se si dice così...) sempre ;).
Denis

15/07/14, ore 23:28

Finalmente posso recensire : un solo aggettivo ..grande ! Forte l'idea del flashback formato sogno ! Mi ha aiutata a capire tante cose e non vedo l'ora giunga il prossimo aggiornamento :) baci e alla prossima :*

25/06/14, ore 13:32

*Anila prende il bazooka*
Anila: RAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ORA TI UCCIDO DAVVERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Rachel scappa*
*Anila la prende*
*Anila colpisce Rachel*
*Rachel va all' ospedale*
Anila: speriamo che non si riprenda
Povera Alex però! E poi la madre pensa che la perdoni così facilmente?
Ely è proprio una vera amica
Ely: l' hai già detto
Anila: vuoi che non lo dica più?
Ely: no no è che pensavo potessi dire di più!
Anila: tipo?
Ely: la migliore, la regina, la più bella di tutte...
*Anila scappa*
Alex: Ely, sembri che ti sti acomportando come Morrison
Ely: ehy! Non paragonarmi a quel topo di fogna che (fortunetamente) è all' ospedale! Io sono molto meglio come te! ^.^
Alex: questo è vero!
Ely: a proposito dov'è Anila? Mi deve diche che sono la migliore, la regina, la più bella di tutte...
Alex: è andata (scappata) a recensire il capitolo!
Comunque finisco in fretta la recensione prima che Ely pensi che sia scappata (se n' è accorta anche Alex)!
E' bellissimo il capitolo!
Peccato ancora quello che è successo ad Alex!
Continua presto!
Ciao da Anila!!!

17/05/14, ore 20:30

Allora... MATTHEW POTEVI DIRE QUALCOSA NO?!?
SEMBRAVI UN PESCE LESSO!
Brava Alex(per questa volta sono dalla sua parte) gliene hai detto di santa ragione!
E il caro papino (dei miei stivali) non so se odiarlo.
Tu che dici?
Mah...
Grande Ely tu si che sei una vera amica!
Ti stimo!
Ely: lo so
Comunque scusa per il super ritardo a recensire.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Ciao da Anila!

17/05/14, ore 13:16

Wow capitolo affascinante! Povera Alex.. Mi piace molto il rapporto di amicizia che c' è tra lei ed Ely! Un rapporto vero basato sulla fiducia <3 secondo me Alex ha fatto molto bene a reagire in quel modo alle parole di Matthew perché è sempre meglio non illudersi! Ma secondo me Matthew quelle belle parole le ha dette col cuore e se è così, dietro a quella facciata di "ragazzo puttaniere" si cela un gran buon ragazzo in grado di pensare<3 si vede che è rimasto colpito da Alex! *.* bel capitolo complimenti, alla prossima!

14/05/14, ore 18:55

Alex apparentemente sembra solo un personaggio menefreghista , l'idiot del titolo , ma secondo me è molto più complessa di quanto non sembri ! Come in Dostojevsky , dove l'idiota del titolo alla fine non si rivela tale . Ora , senza scomodare i grandi , sono davvero molto curiosa di conoscere gli sviluppi , potresti , ed è solo un consiglio , magari , inserire qualche flashback dei suoi episodi di bullismo e della rottura del rapporto col padre . Io sono curiosissima e ne guadagnerebbe la particolarità del personaggio , aiuterebbe a comprendere meglio il perché è diventata così :) Baci e alla prossima :)

29/04/14, ore 17:32

Si certo cosi speciale che intanto ti limoni una in mezzo alla strada,wow. Allora anche per me il gelato che mangio in estate è speciale xche lo mangio e lo lecco ( non pensiamo male) sei uno stronzo che se ti vedo ti do un calcio in faccia e ti faccio diventare piu figo di quanto sei. Alexis fallo secco.
scusate mi sono lasciata prendere,bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il continuo
BACI Jennifer

28/04/14, ore 06:14

Omio dio ma questa storia è favolosa *.* l'ho aggiunta alle seguite! Mamma mia li ho letti tutti d'un fiato questi 5 capitoliiii sono meravigliosi!! Bravissima a scrivere! <3

26/04/14, ore 12:10

CIAO IN EFFETTI E' DA UN PO' CHE NON AGGIORNI MA COME IL DETTO "MEGLIO TARDI CHE MAI"
ALMENO HAI AGGIORNATO!!!
TORNANDO ALLA STORIA (come sempre)
ELY PROPRIO DEVE SAPERE SE NO LE VA FUORI LA TESTA COME SEMPRE!
Ely: cosa intendi con "come sempre"
Ani: ehm.....guarda c'è Alex che ti cerca!
Ely: dove?????? Dove????? Mi deve un paio di spiegazioni!! ALEX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LASCIAMO(ANCORA) STARE DEVO DIRE CHE MATTHEW LO STALKER PER UNA VOLTA HA DETTO UNA COSA DECENTE E DOLCE
Mat: LO STALKER????- dice irritato
Ani: sì hai qualche prblema?
Mat: sì qualcuna
Ani: risolviteli
Te: smettetela di litigate
Ani/Mat: ok
Mat: comunque io dico sempre cose decenti e dolci
Ani/Te: sì nei tuoi sogni
Ani: anzi nei tuoi incubi
Mat: -.-" (T^T)
COMUNQUE AGGIORNA PRESTO CHE SEI BRAVISSIMA (COME SEMPRE)!!!!!
CIAO DA ANILA!!!!!!!!!!

26/04/14, ore 09:12

Alexis scappa e non cedere !!!! Pensa a studiare ! Ahahaha xD . Scherzo , ma almeno riordina le priorità . Fai chiarire tutto allo stalker , perché , a meno che non abbia un gemello , non se ne può uscire con un :''Sei speciale " e basta . Troppo facile la fa lui . Appunto perché una persona è speciale non deve farsi prendere in giro dal primo che passa e non fa che rimarcare l'ovvio . Ricordati che stava palpando una . Ok , non stavate insieme ma se ci tiene come ha detto , allora , dovrà spiegarsi . Non giustificarsi perché non ne ha dovere ( non è fidanzato a quanto io povera lettrice so ).

Okaaay ho appena parlato con la tua protagonista . Devo avere problemi . Ahahaha xD Comunque questo capitolo mi ha spiazzato , forse mi ci sono ritrovata troppo . L'ultimo dialogo sembrava quello fra me e il mio ragazzo prima di fidanzarci ( a parte alcune cose e il fatto che lui non stesse palpando alcun soggetto xD ) . Guarda tu se possono accadere anche queste cose . Scusa questo delirio di recensione , ma è positivo , almeno ho letto con piacere ed attenzione :) alla prossima !
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 03:12 pm)

13/04/14, ore 20:53

Io ho scritto 3 fanfiction su Shingeki no Kiojin ... mia sorella ha lo stesso sfondo ...ottimi gusti in fatto di anime comunque ..non ti spoilero nulla !!! Dovrei parlare della tua storia , ok, certo , ma mi nomini Jaeger io strambo ...complimenti , ho notato un miglioramento nello stilare il racconto e i dialoghi e una migliore caratterizzazione dei personaggi , senza accorgermene ho sentito Alexis ed Ely molto più vicine a me e questo è tutto merito dell' autrice .La bomba è stata sganciata ... uhm ...troppa suspance !!! Alla prossimaaa :*

13/04/14, ore 14:32

E COSI' MATTHEW LE HA CHIESTO UN'APPUNTAMENTO!!!!!!
E' PER CASO LUI QUELLO CHE STAVA BACIANDO LA MEZZA NUDA?? (aspertta un'attimo....ma non ha freddo?)
SE E' COSI' IO LO AMMAZZO!!!
ELY (posso chiamarla così?) POI DEVO DIRE CHE E' MOLTO INSISTENTE!!!
OPS.... NON MI SONO PRESENTATA!
IO SONO ANILA!!! SONO NUOVA DI QUALCHE SETTIMANA!!!
COMUNQUE SEI MOLTO BRAVA ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO!!!
CIAO DA ANILA!!!!!!