Sei comunque la malattia e la cura
di moonguardian

06/04/14, ore 12:04

Ciao :D
capitolo più bello del precedente (per me, ovviamente )
soprattutto nel finale ;)
siete una coppia ben amalgamata
bravi ad entrambi u.u
P.S.
questo capitolo mi ha fatto venire voglia di giocare a scacchi
sfiderò il PC xè da me non molti sanno giocare :(

05/04/14, ore 09:55

Ciao a entrambi :)
ahahhahhahahhaha... questa è una risata liberatoria
sì, xè ( e se ridete vi... uccido te Camy è_é Moon no xè mi annienterebbe prima che possa anche solo minacciarlo, sorry u.u ) quasi fino all'ultimo non capivo se preoccuparmi o ridere
poi, come avete capito, ho deciso
e la penultima frase del capitolo è stata decisiva in questo, lol
bravi!

05/04/14, ore 00:12

O SANTISSIMA GAGA, nop questione più importante, uno, povero Moon sapevo della tua andata dal dentista, ma non sapevo che si trattasse dell'estrazione del dente del giudizio, ahia, non voglio immaginare il dolore >.<, specie perchè ci dovrò passare pure io x3, *ride per non piangere* due facebook non funziona e non mi sono potuta collegare >.<, tre EMICRANEA da PAURA >.< che non mi fa dormire la notte e piangere di giorno... insomma, stò male :3.
Okkai adesso BASTA! Sennò mi deprimo e... bhe questo capitolo non è allegro di suo x3, ma andiamoci per gradi, si continua con il bacio più che ricambiato tra Derek e Stiles e si prosegue con un "Non scappare... ti prego" di Stiles e una domaaanda... più che lecita a parer mio, ma Derek non risponde, o meglio lo fa, ma con i suoi soliti modi molto gentili x3, vabbè comunque, Stiles e doccia mmh non e la prima volta che le vedo nella stessa frase e, come mi aspettavo, non è neppure la prima che non riesce del tutto ad attuare, ma questa volta c'è Derek a "sorregerlo" ed io, bhe io... Moon, Camilla mi volete male, LO SO >.<. Prima la doccia che fanno insieme e poi bhe *prende respiro profondo e rilascia* fanno l'amore *beve un litro di acqua ghiacciata* ok, stò bene ;3.. credo >.<.
Questione importante, con quello che è appena successo si supera il confine di necessità o aiuto per Stiles e si passa ad un sentimento, più profondo di quello fisico, ma non ancora amore, per Derek e Stiles, ma insomma è la nascita di qualcosa e questo mi piace tanto tanto ;3, specie perchè dopo si addormentano abbracciati ed è una parte molto dolce *O*.
Ed è proprio così che li trova lo Sceriffo, per fortuna sono coperti, non voglio immaginare cosa sarebbe successo x3, comunque Derek spiega che ha aiutato di nuovo Stiles e che adesso stà bene, *ghigna malizioso* e ci credo!
Stiles è un piccolo mito x3, specie per la risata che si fa dopo che suo padre esce dalla stanza e per fortuna Derek gli ricorda che devono scendere a fare colazione, dove fra l'altro mi aspettavo chissà che, ma e andata molto bene, Derek parla con lo Sceriffo come se fossero amici di vecchia data e me l'immagino Stiles con gli occhi luccicanti a seguire tutto *o*, ma... certo perchè ci deve essere sempre un ma, quando Derek tira fuori i nomi di Isaac e Ethan ecco che la bolla di serenità in cui era chiuso Stiles scoppia, e dice di voler uscire, meno male che Derek lo segue perchè, proprio come aveva predetto il lupo, Stiles si sente male e tra il demone e i sensi di colpa per la morte di Allison e Aiden ecco che la crisi arriva, ma molto più forte delle altre. Derek lo porta al suo loft prima che Stiles svenga del tutto e lo fa stendere sul divano cercando di fare qualcosa, ma niente funziona e Stiles stà sempre peggio >.<, mannaggia, proprio adesso dovevate staccarlo il capitolo, sò di averla gia letta, ma stopparla così mi da ritornare l'asia della prima volta che l'ho letta >.<, apparte questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti ve li meritate tutti ♥.

04/04/14, ore 17:19

Posso solo lontanamente immaginare quanto male ti abbia fatto, io denti del giudizio non li ho ma avuti.
Ma passiamo a cose più serie, il capitolo è mitico è pazzesco come riesca ad uscire fuori il carattere dei personaggi però sono molto preoccupata per Stiles cosa gli sta succedendo ora?
p.s. non ricordo se l'ho già fatto ma se non è stato cosi metto subito la storia tra le preferite.

04/04/14, ore 17:05

Il re e la sua regina. Lo sceriffo che capisce quanto Derek faccia bene a Stiles. Sembra tutto perfetto.
Ma ecco la batosta. Allison e Aiden. E da lì tutto degenera. Si, è decisamente intrigante.
Complimenti, ancora♥

04/04/14, ore 17:04

okkei, okkei andiamo con calma perchè prima ci sono stati tutti quei momenti cosi dolci, ardi poco sdolcinati tra Derek e Stiles.. in cui mi sono sciolta come un gelato al sole ahhaha.. poi ci sono stati i momenti dolci tra Derek e lo Sceriffo, che tutto avrei pensato tranne che questi due alle fine si sarebbero messi a parlare del più e del meno ahahahha, ci mancava solo un abbraccio ahhaha, perchè dai nella testa di tutti(?) c'è stato quel grilletto birbante che ha detto 'vabbe adesso manca solo che si abbraccino' ahahhahah
e dopo tutto questo amoooore mi avete uccisa :(
Che diavolo gli prende adesso a Stiles???? perchè tutto a lui, povero cucciolooo :(

Bravi complimenti perchè diavolo alla fine me la state davvero facendo amare, tra i miei sbalzi d'umore ahhaha
App

04/04/14, ore 16:33

Hei! e adesso? ci molli così? se Stiles è così teso, sarà ben difficile riuscire a "curarlo" per Derek ... e allora? cosa dobbiamo aspettarci?
Sono curiosa di scoprire cosa vi siate inventati vuoi due ... siete una coppia da ergastolo.
Bravi, avete complicato le cose in modo adorabile: ora voglio vedere come ne verrete fuori.
A parte gli scherzi, bravi davvero: il tutto è sempre più bollente, anche se i sentimenti strisciano nell'ombra e sono più densi di quanto nessuno voglia ammettere, Sceriffo in testa.
A presto
milly

04/04/14, ore 16:28

Più che pentolame io tirerei la tazzina del mio caffe! ahahahah Ragazzi non leggerò mai piu qualcosa di vostro mentre faccio il caffè o altro, su questa frase- Impareremo a conoscerci un po' di più e... se son fiori fioriranno." si ferma un secondo "sperando che non siano di strozzalupo.- ho riso cosi tanto che me lo sono versato addosso. E io non ho poteri rigenerativi!!! xD Riconfermo I miei compliment, il fatto che non capisco come posssono evolvere le cose in una storia mi piace terribilmente! E poi quell aria di assurdita che aleggia é impareggiabile - ho mal di stomaco, facciamo sesso! ho fame, facciamo sesso! Mi sono rotto un unghia, Derek facciamo sesso!" okay ho finito,continuo a ridere da sola senza annoiarvi con I miei stupidi commenti! Ah e grazie per questi capitoli belli corposi, é un piacere leggerli! Alla prossima
A.

04/04/14, ore 15:21

Ma che belli che sono *-*
Sono super teneri in un primo momento, per poi diventare due assatanati 5 minuti dopo.
Adoro questa cosa.
Derek che non fa altro che trovare scuse per vedere stiles nudo, altro che non aveva la forza per farsi la doccia da solo...avevi altri scopi, confessalo Hale!
Lo sceriffo che grande uomo.
E adesso cosa succede!? Non potete lasciarmi cosiii
Alla prossima :)

04/04/14, ore 14:50

Molto comlessa, direi quasi TROPPO complessa!
Però bisogna dire che, a parte quando Stiles sta malissimo, se la stanno godendo questa cosa!

04/04/14, ore 14:23

*Q*
*sì asciuga la bava*
Ma quanto siete meravigliosamente bravi? *-*
Ma quanto sono stupendi Derek e Stiles?

E poi si baciano, si amano e... Fanno altro *diveta color del rating*
Moon, ho già ammesso di amarti mi pare, espando anche a Cami se non ti dispiace *-*

E poi...poi...lo sceriffo e Derek... E loro che stanno insieme più o meno e... E... *è sotto blackout momentaneo da capitolo*

Comunque povero Stiles che si trova sempre nelle situazioni più assurde, si sente in colpa per i due e poi... Che ha ora? O.O *sconvolgimento mode on*

Davvero bello in ogni caso :3
Un bacio!

04/04/14, ore 14:02

Oh, i miei sentimenti. MA CHE AMORI SONO.
Quando Stiles sta male però davvero mi ritrovo a soffrire con lui, e anche se questo sta servendo ad unirlo sempre di più a Derek, in certi momenti vederlo urlare di dolore è davvero straziante.
Altro bellissimo capitolo, non vedo l'ora che ci sia il prossimo.
Complimentissimi :)
SALUTI,
CEFFY

04/04/14, ore 13:30

Questo finale è "WO! WHAT?" Ci lascia senza parole e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Mi piacciono il piccante, il fluff e il divertimento messi in questo modo, è uscito veramente un bel capitolo, continuate così!

04/04/14, ore 13:18

Quanto è tenero Derek che si prende cura di Stiles?
Quanto è tenero Stiles che si scusa con Derek per il disturbo che gli arreca?
Quanto li amo?
Quanto amo voi per aver creato questa meraviglia di capitolo (e di storia)?
TROPPO.
Il bacio alla fine, mi ha stesa definitivamente.
Continuo con il terzo.
SALUTI,
CEFFY

04/04/14, ore 12:59

Povero Moon :(
Denti cattivi!
"Non scappi perchè senza di te potrei anche...ecco insomma...o perchè non lo vuoi fare e basta?" Qui Stiles è così dolcioso <3 e Derek gli risponde sempre gentilmente con un bel "Che ti importa perchè rimango, l'importante per te è che io lo faccia, no?" L'amore in persona proprio xD
Diciamo che poi si fa perdonare dalla doccia...Vuole fare tanto il dreddo ma poi si scioglie come un gelato al sole.
Con la scusa di accompagnarlo sottomla doccia, se se... Lupo furbetto!
"Mi fido di te" ajkdmermx *___*
"...se si fa con la persona giusta..."
"Nulla però ci vieta di... darci una possibilità?" Siamo sicuri che il bagnoschiuma non fosse allo strozzalupo?
Che coccolossi loro che dormono abbracciati <3
Siamo fortunati ad avere uno Sceriffo così comprensivo <3
E ora... E ora... Cosa accadrà?
Ci vediamo al prossimo chappy ragazzuoli!
Baaaaaciiiiii