Sei comunque la malattia e la cura
di moonguardian

02/04/14, ore 14:50

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo *O*, si comincia subito con lo Sceriffo nella stanza del figlio che tiene d'occhio Stiles x3, comunque AAWWW che bella la parte in cui, dopo che lo Sceriffo se ne va, Stiles ringrazia Derek che è appostato sul tetto *W*. Ok *s'imbarazza* ecco che, dopo qualche ora di sonno semi tranquillo, Stiles si alza per farsi una doccia, ma bhe, qualcuno non è proprio d'accordo... ma insieme al piacere ecco che arriva anche la perdita delle forze ed ecco che in soccordo di Stiles arriva Derek, si, molto principe azzurro è vero x3, e sotto lo sguardo preoccupato e minaccioso dello Sceriffo che gli chiede di aiutare Stiles, si dirigono verso la stanza dove- no, ok ragazzi non c'è la faccio scusatemi >.<, andiamo avanti a quando Derek "aiuta" Stiles e si ritrova privo di forze con Derek che lo abbraccia da dietro, che bella questa parte, è una scena molto carina, un pò imbarazzante, ma carina ;3.
Ahahah il biglietto che lascia lo Sceriffo e fantastico, specie la parte di mantenere "le zampe" il meno possibile su Stiles x3, vabbè comunque è protettivo verso Stiles, bhe non c'è da giudicarlo, stessa cosa pensata da Derek quando Stiles gli dice di scusare i modi di suo padre.
Silenzio... imbarazzante silenzio che regna sovrano x3, prima che Derek proponga di giocare a scacchi ed ecco uscire fuori la merafora che tanto adoro, che per Stiles, nel gioco degli scacchi, è il Re ;3, che poi andiamo! Stiles che alla domanda su chi sarebbe lui risponde, la Regina, bhe il "Se ti va di essere la mia regina non ha che da dirlo" è più che lecito x3, ma invece per Derek, Stiles è il cavallo per l'intuizione che spesso, ha aiutato il branco o direttamente Derek, salvando loro da situazioni spiacevoli. La risposta di Stiles mi piace molto, quando dice che comunque il Re o Derek nel dettaglio è l'Alpha, ossia il "pezzo" più importante, quello vitale e adesso, da lui, dipende la sopravvivenza di Stiles... *si asciuga le lacrime* si, scusate, ma questa parte è emozionante e poi Derek che allunga la mano sentendo l'umore di Stiles e poi il "Grazie Derek, per tutti" di Stiles è molto toccante ;""3.
La parte dopo è molto interessante, lasciando da parte la mazz'ora di Stiles tra farfugliamenti e balbetii per chiedere a Derek di dormire insieme, così in caso di emergenza, sarebbe già accanto a lui, ma nop, nel dettaglio mi riferisco al "..per ora..." che pensa Derek riguardo il legame fisico che hanno lui e Stiles... mmh si, per ora mi fermo a interessante ;3.
Derek che racconta a Stiles dei suoi episodi da bambino, che cosa tenera :3 e anche un modo per conoscersi meglio ;3, anche se ahimè lo stomaco di Stiles e di tutt'altro avviso x3 e WOW, la prima volta che ho letto tutto quello che Stiles "ordina" di prendere a Derek mi son detta "E va bene che con le energie che perde Stiles debba ricaricarsi, ma così è troppo x3", ma poi era tutto per dividerlo con Derek, ahahah Stiles ha notato che Derek è goloso di dolci x3, ma poi... Puff ecco che Stiles da sorridente passa ad essere inanimato come "un burattino senza fili" e la situazione precipita per me nell'imbarazzo a scriverlo, per Derek nella velocità di svestire lui e Stiles in modo di dare qualcosa subito, ma bhe, la situazione e più complicata...
Salto la parte della soluzione >.< e andiamo a quando Derek in preda all'istinto o bisogno bacia Stiles... e che bacio *O* che fra l'altro ricambia e che bella la fine, quando Derek, dato l'impressione giusta, apre gli occhi e vede le "due gemme colore ambra si stanno perfettamente fondendo col verde smeraldo dei suoi occhi" *O* mamma mia che meraviglia *W*, che capitolo ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti ve li meritate tutti ♥.

02/04/14, ore 14:24

Dire che è meraviglioso è dire poco. Perchè ho l'impressione che Derek si sia appena preso una cotta per Stiles? Tenerissimo mentre racconta la storia di lui, Laura e Cora da piccoli. :D storia meravigliosa.. capitolo meraviglioso, meravigliosa Camilla, meraviglioso Moon! <3 Che dire, mille grazie per questo capitolo a dir poco straordinario e a risentirci alla prossima recensione ! Complimenti vivissimi . Non vedo l'ora :D

02/04/14, ore 14:05

Penso che andrei avanti senza sosta a leggere i vostri capitoli e la prima opinione che mi ero fatta sulla vostra storia non cambia assolutamente!!!La amo!!!
Volevo ringraziarvi per aver risposto entrambi alla mia recensione,siete stati gentilissimi!!!
Sappiate che siete la mia coppia di autori preferita perciò continuate a scrivere cose fantastiche per favore!!!!Un bacione enorme per ciascuno!!!

02/04/14, ore 00:27

No Vabbè questa storia è a dir poco assurda! Dai fa morire dal ridere (forse non era il vostro scopo, ma mi dispiace, mi fa ridere LOL)
Che storia simpatica, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/04/14, ore 22:11

Il primo capitolo di questa fan fiction mi ha preso molto! La trama è originale e alcuni passaggi mi hanno fatto sorridere. . Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!

31/03/14, ore 20:47

Certo che Stiles è veramente sifgatissimo!!!
O forse no?!
In fondo si parla pur sempre di Derek!!!

31/03/14, ore 18:29

Wow che figata avete creato!
Sono curiosa da morire, non vedo l'ora di leggere il prossimo..
"DEREK" "Derek mi va benissimo"
Chiamatelo scemo....andrebbe benissimo a tutti stilinski.
Complimenti ancora
A presto :)
Bacii

31/03/14, ore 18:22

Bentornato e con lei, deduco che non ci andrete leggeri, ma visto che amo le vostre storie, sia le tue che le sue, vi leggerò. oddio sembra arabo. a presto

31/03/14, ore 17:04

Hei!!!! Che bello una tua nuova fic ... e anche di Camilla, ci mancherebbe. Mi piace un sacco ... bollente è dire poco! Quindi è una "condanna" per Stiles quella di finire insieme a Derek, ma non mi sembra così dispiaciuto della cosa. Il suo povero genitore dovrà farsene una ragione ... invece il piccolo Siles si farà qualcos'altro XDDDD (come sono contorta e perversa!)
Comunque bentornati a tutti e due e ... spero di leggere presto il secondo.
Un abbraccio corale
milly

31/03/14, ore 16:03

O mio Dio ma tutte a Stiles succedono però lo sceriffo non è un pò esagerato!

31/03/14, ore 15:56

Assolutamente esilarante la straadoro...derek che si struscia al letto come un cane ahahaha

31/03/14, ore 15:05

Cari Moonguardian e Camilla ancora voi??? Ma sìììì siete forti.... mi complimento per la vostra fantasia.....siete stati proprio bravi per quanto riguarda il primo capitolo attendo i prossimi a venire... sono proprio curiosa di come proseguirà la storia! A presto ciao fange69!!!!

31/03/14, ore 13:25

Quando Stiles sta male io soffro.
Appena l'avete iniziata a tutto avrei oensato tranne che a quel tipo di appettito... Affamato di sesso! Idea geniale!
Amo sempre la Melissa dolce e apprensiva per Stiles, è come una mamma per lui <3
Eh... Mio caro Derek fattele due domandine se ti preoccupi così tanto di Stiles. Va in ospedale, poi va ad avvisare Deaton, dà una mano a Stiles, nel vero senso della parola.
Mi e piaciuto anche Derek che rassicura lo Sceriffo <3
"Derek, noi resteremo qui fuori ma, per il momento, credo che entrambi sappiamo di cosa abbia bisogno Stiles.
Tu sei l'unico che poi non lo porterebbe a tagliarselo per la vergogna quindi tira fuori le palle, magari in senso letterale, decidi tu, e agisci!" Puahahah qui sono morta! xD
Nooooo Sceriffo lei non porterà Stilesa da nessuna parte. Ha bisogno d'aiuto e poi qui ha Scott, i suoi amici, ma soprattutto Derek *__*
Grazie Derek per questo graaaande sforzo che hai fatto, immagino che sacrificio sia dare sollievo e piacere a Stiles e in più eccitarti anche tu! xD Ecco bravo vai a farti una bella doccia fresca e chiarificatrice, tanto non servirà a nulla se non a farti correre da Stiles!
"DEREK!" urla Stiles "Derek mi va benissimo!" Eh! E ci credo! xD
Alla prossima tesori belli!!!
Baaaaaaaciiiiiii

31/03/14, ore 12:41

Oh mio dio, ma io vi adoro, ve lo giuro ! Siete straordinarii :D ahha povero lo sceriffo. Melissa è dolcissima. Stiles è Derek sono due cuccioli, le loro reazioni mi fanno morire dal ridere. Deaton è sempre il solito che dice le cose con estrema tranquillità come se avesse appena comunicato allo sceriffo che il miele viene dalle api.. ahah.. beh, che dire .. :D metto questa straordinaria storia tra le preferite e le seguite ovviamente. Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. Immensissimi complimenti e a risentirci alla prossima recensione ! <3 Un bacione.

31/03/14, ore 12:34

O SANTISSIMA GAGA ed eccoci di nuovo quì ;3, mmh in effetti non mi sorprende che l'abbiate divisa, era un pò lunghetta >.<. Bhe una ff dove tema principale è Stiles posseduto da un demone che si ciba del suo piacere è proprio il mio ideale x3, meno male che ho accanto il mio fidato estintore ;3, comunque, povero Stiles non può stare un momento tranquillo, al calduccio nel suo letto che ecco che una misteriosa forza lo fa eccitare tanto da non aver più il controllo del suo corpo e per quanto da una parte possa essere piacevole, dall'altra non biasimo la sua paura >.<.
Povero Stiles non ha neppure la forza di reggersi in piedi e a mala pena quella di trascinarsi fino al telefono, per fortuna alla fine ci riesce e chiama Melissa.
Mamma mia già la preoccupazione per Stiles, che Melissa ha come secondo figlio, in più quelle cavolo di ambulanze non si presentano >.<, si, la soluzione migliore è quella di chiamare Peter, che poi senta anche Derek è una fortuna immensa :"3.
Si, meglio Deaton che qualunque altra cosa, specie perchè i dottori vedono in Stiles solo la denutrizione, ma grazie alla pietre di Deaton, che si rompono tutte, capiscono quanto sia pericoloso per Stiles, e quanto sia si affamato, ma di una cosa in particolare... ahahah quando Derek pensa ad alta voce e tutti lo guardano, tranne Deaton, ma chi tace acconsente per cui x3, ma ahahah è fantastico x3.
Ookkai *respiro profondo e abbraccia l'estintore* sò che dovrò abituarmi, ma ok... farò il possibile, va bene? >.<, allora, per quanto eccitante sia questa parte, c'è da mettere in conto, non solo l'imbarazzo di Derek per quello che stà per fare, ma il fatto che sia subito corso da Stiles non appena a sentino Melissa preoccupata per la salute del figlio dello Sceriffo, per cui... su diamone atto almeno di questo x3, ma vabbè inutile girarci attorno deve fare qualcosa per Stiles e, bhe, la fa >.<, ma stranamente, oltre a reagire anche lui, sente le sue forze diminuire di colpo, tanto chè si appoggia a Stiles ancora svenuto.
"Ora posso dire di aver visto veramente di tutto!" yep sono pienamente d'accordo con Deaton su quest'affermazione x3.
"Succubo" e il nome del nuovo demone che alberga in Stiles, non dò assolutamente torto a Melissa, ma povero Sceriffo x3 vai a capire poi perche la decisione di lasciare Beacon Hills x3, no, ok, da una parte si ride, ma povero Sceriffo, Stiles è il suo unico figlio, penso sia normalissimo il fatto che lo voglia proteggere.
Passiamo alla cosa più interessante, anche se detto da Peter ha un non sò che di molto inquietante x3, ma andiamo al problema principale, ogni volta che Stiles ha un'orgasmo, e la rezione dello Sceriffo e di Stiles è bellissima x3, prosciugata buona parte dell'energia di chi lo aiuta, "diciamo" per cui serve qualcuno che sia stato Alpha o che lo è, per... ci sarebbe in lizza come ex-Alpha Peter... eeeh no, il brivido di Stiles ne è una corferma, per quanto in una ff Sterer l'avrei amato *O*, comunque, come Alpha Ethan e Aiden, e la penso come Stiles, Danny r Lydia non sarebbero molto d'accordo x3, poi abbiamo Scott e il borbottio x3 di Stiles è un "No" indiretto, e di nuovo per quanto in una Sciles lo avrei adorato *O*, adesso non mi sembra il caso ;3, infine abbiamo Derek, e si, "direi" che il grido di Stiles esprime la scelta x3, ahahah povero Sceriffo x3, se Moon, nella tua long in un capitolo lo Sceriffo, non appena saputo che Stiles aspettava un bambino da Derek, lo ha quasi preso sui "gioielli di famiglia" non voglio immaginare cosa poteva succedere se Melissa non gli toglieva la postola ahahah x3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.