Sei comunque la malattia e la cura
di moonguardian

04/04/14, ore 12:43

Povero Stiles :( .... che dire, il capitolo è a dir poco meraviglioso! Come sempre. Siete fantastici!  Scusate questa brevissima recensione. Cercherò di rimediare alla prossima. Complimenti vivissimi !

04/04/14, ore 12:40

Mi stai dicendo che avete creato questa meraviglia di storia e io me ne sono accorta solo ora? Maledetta università -.-'
Già dal primo capitolo, sto davvero amando ogni dettaglio. E' scritta divinamente, la storia ti cattura e i personaggi...beh sono sempre adorabili :)
"DEREK! Derek mi va benissimo!" ahahahahah Stiles, amore mio, ma quanto sei tenero.
Corro a leggere gli altri due capitoli, e ancora complimenti :)
SALUTI,
CEFFY

04/04/14, ore 10:00

Che succede???Oddio che casino!!!
Comunque apro la pagina stamattina e trovo il vostro aggiornamento quindi grazie perchè pubblicate spesso!!!!
Però per favore potreste smetterla di scrivere capitoli così belli perchè ormai sono ossessionata da questa storia ed è colpa vostra!!!Aahahahaha
Che succede a Stiles???Non c?è mai un momento di tranquillità!!!
Un bacione

03/04/14, ore 20:28

Rieccomi qua a commentare.ridacchiando come un'idiota e gongolando non poco per gli avvenimenti del capitolo.
(moon è inutile che mi fulmini ancora con lo sguardo, ho riflettuto a lungo e ammetto le mie colpe *si prostra umilmente*)
Coooomunque, chi ha scritto il primo non ha scritto anche il secondo o è solo un'impressione?
A occhio e croce questo lo ha scritto Cami, in ogni caso complimenti vivissimi a entrambi per ciò che c'è qui dentro...
Tornando a noi (ovvero divagando sempre di più) l'idea di un demone che aiuta quei due a stare insieme, per quanto qui involontariamente e in un contesto assolutamente diverso, non mi è nuova... XD

Vabbè dai, passiamo sul serio al capitolo... Derek sul tetto e Stiles che lo ringrazia? Semplicemente meravigliosi.
Lo sceriffo impanicato/sconvolto che non ci tiene particolarmente a lasciare il suo unico figlio nelle grinfie di un licantropo pregiudicato ma che alla fine lo fa perché sa di non poter fare altrimenti? Esilarante e sicuramente in linea con il personaggio.
Derek versione tata? *scoppia a ridere sguaiatamente mentre non si sa bene perché ma le si crea in testa una visione del sourwolf con tanto di grembiulino e cuffia da cameriera*
Lo so, quest'immagine me la potevo evitare *sghignazza senza ritegno alcuno*

"ne vorrai sempre di più"? La cosa mi intriga, e parecchio anche!

"se mai vorrai diventare la mia regina non avrai che da chiederlo"? *cervello in blackout* *-*
Ma che carino che è quando fa proposte di stare insieme per sempre involontarie :3

Le scene uohoohoo (leggasi: da rating rosso o p0rn) non hanno bisogno di essere commentate v.v
*nosebleed*

Ancora complimenti e scusate il delirio ma stanotte ho dormito meno di 4 ore -.-"
Un bacio!
...
...
Fa collegamento bacio virtuale-bacio finale di Derek a Stiles *-*
Non so se stiles la prenderà bene ma vabbè (purché poi tutto si sistemi, ovvio!), perlomeno Derek sarà costretto a fare i conti con ciò che prova v.v

A presto! *sventola fazzoletto a mò di dama dei tempi che furono*

03/04/14, ore 15:51

Non sono l'unica felice in questo pazzo fandom per come sta andando ahhaha *tira un sospiro di sollievo* siete grandi entrambi e non so da dove l'avete tirata fuori questa storia, ma la sto adorando ahha e so di essere stata avvertita ma adesso sono solo estasiata *^*
Il rapporto Stile Derek è così dolce che alle volte mi dimentico di tutta questa situazione ahhah ma nemmeno due secondi dopo voi me lo ricordate ahhahah Ho amato l'inizio, come il padre cerca di rendersi utile per il figlio e di come alla fine lasci stiles nelle mani di derek, perché dai alla fine derek ci tiene. Su di lui dico solo che amo tutto questo amore, tutto ciò che sta facendo e di come alla fine anche lui sa di volergli bene, o forse qualcosa in più(?)
Mi volevate morta alla fine vero.. perché ora voglio sapere come si comportano questi due ahhahah
Un bacio ad entrambi App

03/04/14, ore 01:59

Okay siete due geni! Passo dal ridere al rimanere basita per l assurdita della situazione e per come il nostro buon lupo ci mette cosi tanto impegno! Per caso siete fan di lost girl? La protagonista é una succubus e anche li c è un lupo super figo che fa sempre volentieri da banchetto, pensandoci ha anche un nome simile Derek XD Poco importa, quello che conta é che la storia é molto carina e mi piac molto come scrivete non so come avete impostato il lavoro a 4 mani quindi faccio un commebto generico. povero Stiles ormai é un passatempo per demoni e povero sceriffo quasi quasi era meglio il nogitsune! Al prossimp capitolo allora (:

02/04/14, ore 23:07

E bravi i miei due autori perversi. Davvero ci mancava anche la "progressione" di prestazione .... la prossima volta cosa dovrà fare il mannaro per soddisfare il demone?
Oddio era una domanda retorica, comunque aspetto il prossimo capitolo per vedere se ho immaginato la cosa giusta.
Un abbraccio corale
milly

02/04/14, ore 22:13

Non so spiegarlo, ma è come se mi trasmettere una pace dei sensi assurda. È stato rilassante leggere questo capitolo in particolare. Speravo non finisse mai, invece è finito in un attimo! Complimenti e al prossimo capitolo, nella speranza che arrivi il prima possibile ♥

02/04/14, ore 21:43

Molto bello questo capitolo, mi piace proprio come si sta sviluppando la storia e non vedo l'ora di leggere il seguito.

02/04/14, ore 19:50

Hola Moon, Hola Camy!
*dà un abbraccio ad entrambi*
"Per quanto sia stato terribilmente imbarazzante, grazie Derek."
E Derek è lì sul tetto <3
Il nostro lupo diventa un cucciolo quando si tratta di Stiles <3
Povero il nostro ragazzo, nemmeno una doccia in santa pace. Però appena si sente male, Derek subito arriva in soccorso.
Lo Sceriffo lascia biglietti minacciosi ahahah Non credo che Derek terrà le zampe lontano da suo figlio, anzi...
"Troverò il modo di fartela pagare, non preoccuparti'' mmm... dici? Io credo che anche lui stia provando piacere e non sia poi così dispiaciuto di dare una mano! ;)
Non te lo saresti mai aspettato Derek, ma è così... Un demone pervertito vi ha dato la possibilità di avvicinarvi. Forse dovreste pure ringraziarlo!
Gli scacchi non potevano mancare ;)
Mi è piaciuto tantissimo loro che si ritrovano a parlare, Derek che gli racconta della sua famiglia. E Stiles che si vergogna di chiedergli di dormire con lui è adorabile <3
Oooook, qui andiamo oltre i lavori di mano, nè!?
La fine, la fine *__*
Il tanto atteso e romanticoso bacio. Derek ha ceduto alla tentazione!
Alla prossima, miei belli tesori!
Baaaaaaaaaciiiiiiiiiiiii

02/04/14, ore 17:18

Ok rettifico, Stiles è veramnte fortunato!
Lo vorrei io un Derek cosÌ che mi fa da baby sitter!
Complimenti per il caputolo!

02/04/14, ore 16:58

Ok, ok, oggi finalmente riesco a vedere le puntate che mi mancano della 3b così, mascella a terra e lacrime agli occhi, decido di leggere la vostra spoilerante storia, perlomeno perché so che tu, moon, sai come strapparmi più di un sorriso e un'esclamazione di pura meraviglia perché io "non sono degna, ecc. ecc..."

La prima parte la mia espressione è stata all'incirca questa: O___O, con tanto di pensieri alla: "comè avete osato fare del male a Stiles?" per poi ricordarmi che io ho tentato di ucciderlo più volte ^^" *prende una pala e si sotterra*
Le cose sono poi leggermente migliorate con l'entrata in scena di un Derek che non vuole farsi le domande che dovrebbe e di un Deaton fin troppo Zen per essere uno che non sa che pesci pigliare v.v
Ma è stata la consapevolezza di quello di cui necessitava Derek a darmi il colpo di grazia, regalandomi finalmente la risata a crepapelle di cui necessitavo *rotola*

-Lydia non troverebbe abbastanza di te per riportarti in vita-? XD *riprende a rotolare*

Per quanto riguarda la parte della conversazione finale ho solo una parola: Epica!
Sapevo di fare la cosa giusta ad affidarmi alle vostre abili mani di scrittori v.v
Complimenti vivissimi e grazie mille per avermi risollevato il morale :)
Un bacio e alla prossima (che se non è stasera è domani ^^)
Z.

02/04/14, ore 15:37

Questa storia mi piace moltissimo ma mi chiedo dove dovranno spingersi se ogni volta ci vuole qualcosa di più intenso....?la frase finale è veramente emozionante.

02/04/14, ore 15:22

Voi due siete fantastici, menomale che avete deciso di scrivere insieme questa F.F.
Questo derek mi piace da morire, è più aperto e disponibile ma non perde mai il suo carattere. Il modo in cui protegge e si prende cura di stiles (non mi riferisco a livello sessuale qui xD) lo trovo molto dolce, e visto che parliamo di derek hale la dice lunga.
Povero il nostro sceriffo ahahaha
Mi fanno sempre morire dal ridere le scene con lui, ma alla fine sono sicura che accetterà derek...deve assolutamente!
Ma quanto sono belliii, scherzano pure *-*
Derek derek derek, è inutile che fai finta che fare alcune cose con stiles ti costa, lo sappiamo tutti che ti piace e anche parecchio.
Ma per quale motivo stiles sviene!? Io lo voglio bello sveglio in quelle situazioni xD
Ora che si sono baciati (si è proprio così), cosa si inventera' derek, che non riusciva a staccarsi perché aveva ancora il sapore di cioccolata in bocca e lui è uno goloso?
Alla prossima geni :D

02/04/14, ore 15:19

Ovviamente non potevo non leggere questo capitolo!
Allora, ci sono parti che come sempre mi fanno sorridere (e questa cosa è molto positiva!) e poi c'è il finale che è troppo dolce **
Un po' di fluff fa sempre bene!
Complimenti, continuerò a seguire volentieri questa fan fiction :)