Dall'autobus in poi...
di sana4ever

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/10/14, ore 20:55

e carina molto carina, ho notato parecchi errori di battitira a anche qualche errore di grammatica logica cmq.... x il resto la storia e molto bella nulla di nuovo xke esistono una miriade di storie simili nn proprio uguali... ma simili. xro devo mettere che adoro lw sasu-naru sono spendide veramente. x la lemon o molto da ridire, sarà che sono io una maniacaa nn cera molto va be!forse ti imbarazzava un po x questo nn ti sei soffermata molto fa nulla cmq anche se la storia e vecchia di qualche anno la trovo ugualmente bella un saluto Mary

18/10/14, ore 14:27

si chiama Morfeo! no Orfeo cavolo spero vivamente che si tratti di un semplice errore di battitura cmq....

29/10/09, ore 17:46

*me applaude entusiata!!!!!!* il finale di questa fic è straordinario!!! come sempre le grandi scrittrici non si smentiscono!!!!

29/10/09, ore 16:13

anke se il cap è molto bello (sbav) *çç* ...
a casa mia 14-4 fa ankora 10!!!!! correggi l'errore!!!

16/12/08, ore 17:20

*piange*fantastikaaaaaaaaaaaaaaaaaaa l'ho letto in 2 gg T_____T deidara nn può fare qll ke vuole!!!! meno male ke c'era sasuke ç___ç ciau sana nn so + ke scriverti xk sai ke ti ammiro xD ma cmq anke se nn diko nnt di ke voglio farti vedere ke ci sono *-* yattaaaaa xD

06/12/08, ore 16:11

ciao! finalmente hai aggiornato! non ci speravo più! alla fine nonostante mille difficoltà, si è cncusa bene x Naruto e Sasuke sono contenta! alla prossima kiss

06/12/08, ore 15:08

nooooooooooooooooooo T_______________________T neechan e finita la storia nooooooooooooooo nn e giusto mi manchera tantissimo T_____________T mi piaceva troppo uffa cmq nn dire ste sciochezze è_é cse no mi arrabbio chiaro ? cmq il finale e stupendo vaaa bellissimo neechan sei bravissima ti scongiuro nn ritirarti se n0o ci sto m,ale ç_ç cmq alla prox neechan tvbtvbtvbtvbTvbtvbtadbxs O_______O deidara a fatto veramente schifo cm ha osato cio prima lo molla e poi pretende che naru torni cn lkui ma siamo pazzi e no bravissimo naru gli ne hai dette 4 finalemte cmq alla fine a scelto sasuke *çççççççç* a fatto benissimo cmq alla prox ciau

16/10/08, ore 15:46

Neechaaaaaaaaaaaaaan finalmente!!! *OO* ke bello neji e kiba l'han fatto!!! Ke bellooooooooooooooooooooo >OO< sono così contenta per loro!!! Però... TT___TT noooooo è tornato Deidaraaaaaa!! E ora!? Che succederà!? >O< neechan, ti prego, non farmi aspettare troppo per il seguitoooo!!! Ti voglio bene, a presto!

16/10/08, ore 15:15

è deidara è deidara!!! evvai siiii è tornatoooo!!! ok...ora sono normale: non mi ricordo se ho recensito o no altri chappy della storia, ma in ogni caso lo dico ora e lo ripeterò sempre: è bellissima!!! mi piace tantissimo e se c'è Deidara...mi piace anche di più!!! kukuku ora devo andare comunque complimenti e al prox chappy

15/10/08, ore 23:42

ciao! ecco io lo sapevo che qualcosa sarebbe successo! le cose abdavano troppo bene ed ecco ricomparire Deidara! che cosa combinerà?! speriamo bene! eheh adesso anche Neji e Kiba si sono decisi! e a quanto pare l'attività li ha sfiancati parecchio se non sono stati risvegliati neanche dall'opera di Sasuke e NAruto! anche se ci ha pensato qaulcun'latro a rompere! attendo il seguito kiss

15/10/08, ore 23:35

waaaaaaaaa tesoro cm bello questo chappy necchan *__* meno male lo hanno salvato meno male evviva kiba si e deciso*_* sn contenta per loro.....O_O deidara e tornato oddei no spero nn succeda nulla di terribile cmq alla prox neechan ciau tvbtvb

12/10/08, ore 22:31

neechan qua si e scoperta la vera natura si sasuke lui e un bastardo pervertito *çççççççççç* cmq questo chappy mi e paicuto tantissi hihi povero naruchan sasu se troppo pervertito ù_ù cmq ora cosa accadra? me curiosa al massimo ♥___♥ quindi alla prox necchan tvvbtvvbtvbtadbtadb ti lovvo u kiss dalla tua nana

03/09/08, ore 21:56

Ehy, si son dati da fare, eh!? XD bellissimo! XD peccato che ora io debba aspettare... è stato bello e rilassante leggerla tutta ^^ ci sono riuscita, visto? non è una schifezza come dici tu, neechan, l'idea è buona e col tempo ed i consigli di noi ragazze che recensiamo, diventerai bravissima ^^ ti ho già detto cosa devi migliorare e so di per certo che stai già provvedendo ^^ solo una cosa mi disturba ora... quella penny è_____é non doveva dargli il numero, naruto! Se ero io in sasuke, gli tranciavo le mani e non gli permettevo di dargli il numero! Cmq ora non mi resta che (purtroppo) aspettare l'aggiornamento. La fic mi piace veramente tanto e penso si sia notato che mi ha presa parekkio, giusto? XD ora ti lascio neechan, tv1kdb ^^ a presto!

03/09/08, ore 20:38

Ki sono ste 4 tipacce?!?!? è______é al rogo!!! Non mi va che ronzino attorno a naru e agli altri!! Pussate via, sciò!!! Non ci posso credere!! *Tensai arrabbiata nera* neechan, spero x te ke quelle 4 vipere non creino problemi, altrimenti *sguardo minaccioso verso sanachan* capito? ... XD scherzo XD cmq spero vivamente che non succedano disastri XD ora continuo!

03/09/08, ore 15:16

Mmm qui ci sono un bel pò di errori neechan, però nel complesso è buono ^^ e quelle sono delle maniache =_____= però, pensandoci bene, anche io li spierei XD altrokè *-* cooooooomunque XD sasuke pensa sempre a quello? ò______ò povero naru, ma come fa? XD bah, si sarà abituato XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]