Switch - quello che non sai
di two_dollar_bill

05/04/19, ore 00:28

Ciao, solo ora ho trovato la tua storia.. che dire, è divertente e spero che un giorno la continuerai.. ☺️

10/08/17, ore 11:32

Che sono dolci😍😍 ora che sono uno nel corpo dell'altro avranno modo di conoscere di più l'altro in prima persona 😍 Derek sarà quello che si sorprenderà di più tra i due , conoscerà tanti lati di stiles che probabilmente non ha mai visto . Stiles scoprirà altrettante da peter e Cora sicuramente , ma sono sicura che il primo che cederà e cambierà atteggiAmento sia proprio Derek ❤️❤️ Al prossimo capitolo

12/06/15, ore 13:23

Idea meravigliosa. Non ci avrei mai pensato ma deve essere scioccante per quei due. Non vedo l' ora di continuare. Un bacio

26/04/14, ore 19:33

Ciao two_dollar_bill,
Ho appena finito di leggere i tre capitoli di questa storia e... Beh! È mitica!!! Dannatamente favolosa e intrigante!!! Ma soprattutto divertente!! 😊😊😊
È da quando sto leggendo le storie su Efp che riguardano Teen Wolf e da quando vedo Teen Wolf, che mi chiedo cosa succederebbe a ruoli invertiti!! Naturalmente sempre tra Stiles e Derek perché sono i migliori!! 😉😉
Pensa che un po' di tempo fa ho letto una storia, sempre su Efp, che aveva sempre questo "problema centrale" e che mi era piaciuta molto perché... c'erano i miei personaggi preferiti a scambiarsi i ruoli!! Uhmm... La storia riguardava un altro contesto e non Teen Wolf... La tua è la prima storia che tratta questo genere di eventi mi sa...
Oh beh!!! Meglio!!! È più bello seguire un storia mentre è ancora in fase di produzione/postaggio!!!
Soprattutto perché così posso scriverti una recensione ad ogni capitolo!!! 😊😊😊
Spero non ti darà fastidio... Se non recensisco... beh magari una volta ogni tre capitoli che posti? Beh fammi sapere tu così mi regolo!! ☺️
Oddio... ho perso il filo d discorso e sto divagando... Eeeee... La sindrome di Stiles... La conosci? Io non ho ancora conosciuto persone che ne siano affette... Cioè, una c'è però mi piacerebbe conoscerne altre...😊😊😊
Ed è strano perché di solito quando parlo con qualcuno sono piu... mhmm... tipo Derek... Più taciturna, ecco. Quando scrivo però, si attiva un interruttore e parto a macchinetta!!!
..........
Scusami, perdonami. Sto divagando ancora... 😔😔😔
Torniamo alla storia! Stavo dicendo che sono contenta di seguire questa ff quasi dall'inizio!!
Ah! E volevo dirti anche che scrivi molto bene!! ☺️☺️☺️
Va beh... La finisco se no ti faccio venire il mal di testa. Non voglio che ti passi la voglia di rispondere alla mia recensione... ☺️☺️☺️☺️
Non vedo l'ora di leggere la tu risposta e di leggere il prossimo capitolo!!! 😁😁😁
Un bacione!!
Ciauz!! 😊😊😊😊😊😊

20/04/14, ore 22:24

Bene bene che la recita abbia inizio .
Subito Stiles si cala nella parte , deve solo limitare il fiume di parole che gli escono dalla bocca , mentre per il resto è perfetto , invece Derek primo ha bisogno di un corso di aggiornamento con la tecnologia e secondo non parlare a monosillabi . Troppo complesso.
TEAM PETER , Cora non osare dare della palla al piede al mio piccolo che sennò jsdbajbcisbic *intanto va a prendere l'arsenale necessario gentilmente offerto dai fratelli Winchester*
Il mio amato Stiles deve solo imparare ad essere un Alpha , ma quanto è patato a lanciare i sassolini , awwwwww.
Complimenti ancora .
A presto Stella13

18/04/14, ore 22:21

No vabbè Derek impedito col touch screen è fantastico! A volte è proprio un uomo del Paleolitico! xD
Derek può guidare la Jeep ma Stiles no la camaro. E no è non è giusto!
Peter è pazzo di Stiles. Bravo. Lui si che è un uomo intelligente u_u
Derek versione casalingo ahahah
Ma quanto è cuccioloso lo sceriffo!? *_* Prima striglia Stiles e poi lo va ad abbracciare <3
ceeerte volte, e sottolineo certe, lo fa pure mia mamma, ma non credo ti interessi...
Però da quell'eppure... Mmm... Magari lo sceriffo capirà qualcosa prima o poi? Derek e Stiles sono bravi in questo scambio di ruoli, ma quello è pur sempre il figlio, e per quanto Stiles possa essere strano, magari intuirà qualcosa...
Eh quante cose non sai di Stiles, Derekuccio mio. Vedrai vedrai...
Certo che è una figata vedere Stiles che prova gli effetti della licantropia e Derek essere un umano!
Ahahaha ha usato i sassolini! Rotolo!
Baaaaciiii

Ps minuscolo appuntino, forse errore di battitura. Hai scritto McHall invece è McCall.
Ancora bacini :-*

18/04/14, ore 10:34

È letteralmente stupenda! Muoio dalle risate un rigo si e l'altro pure. Come potrebbe essere diversamente quando Derek è nel corpo di Stile e Stiles nel corpo di Derek.
Immagino tutte le cose che gli farai fare, dio!
Complimenti, davvero :')

18/04/14, ore 00:16

Ahahah questo scambio di personalità mi piace sempre di più! Sono carinissimi :) complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione!! Un bacione.. <3 (scusa per questa schifezzuola di recensione) alla prossima.

09/04/14, ore 18:02

ahahhaahhahahahahahha penso di non aver mai riso così tanto durante un capitolo , immaginarmi Stiles iperattivo nel corpo di Derek che non riesce a non stare fermo e a controllare il prurito .
Caro Alpha o ex Alpha ( crisi di identità dovuta al fatto che non so come inquadrare Derek ahahha ) dovrà per forza toccare il tuo corpo no?
Ma quanto è cucciolo Scott che non riesce ad intendere i doppisensi ? Il nostro piccolo ingenuotto ( feels Sciles per "se gli dovesse succere qualcosa " ..... )
Erica ormai è un membro della Sterek Family mentre Peter è il papà - lupo ahhhahahaha
La domanda che mi sorge spontanea è : Derek riuscirà a farsi scambiare per Stiles al telefono con il padre di quest'ultimo , sarà in grado di non parlare a monosillabi , ma recitare la parte del logorroico?
A presto e complimenti vivissimi.
Stella13

09/04/14, ore 00:31

Mi sono divertita un mondo a leggere il capitolo, e poi... Stiles che si lamenta - con la faccia di Derek - di quanto siano stretti e fastidiosi i pantaloni che ha è la fine del mondo X°D

Mi aspetto grandi cose da questa storia, sì sì, e non vedo l'ora di leggerle \o/
(La prossima volta ti scriverò una recensione decente, prometto).

08/04/14, ore 19:30

Ti giuro, mi sto scompigliando dalle risate!
Io mi immagino quando magari più avanti legheranno e proveranno attrazione l'uno per l'altro e sarà stranissimo tipo se si dovessero baciare ahahaha xD
Poi mi immagino Stiles con Scott, o a casa con lo Sceriffo o a Lacrosse.
Nella scena dei jeans stavo rotolando.
"Ehi! Ehi, Stiles, fermo, fermati subito! Non toccare niente!" ahahahah ma Derek ci ha pensato che Stiles dovrà farsi la doccia prima o poi!? xD
Il fatto che niente saprà nessuno sarà divertentissimo, ma io penso che li sgameranno subito.
Scott vedrà che il suo migliore amico si comporterà in modo diverso e il branco vedrà che il loro alfa è un pò troppo socievole e pimpante.
"Magari fosse successo qualcosa, finalmente" Dai che Cora ha capito tutto! Anche lei vuole che si saltino addosso, vero!? Prava racazza. Hai preso da tuo zio!
Papà lupo mi piace ahahah
Voglio proprio vedere come procederà la telefonata!
Se vuoi inserire un'altra coppia, mettila. Sinceramente non saprei cosa consigliarti... Forse Erica e Boyd. Io poi nn shippo Scissac, quindi al massimo posso dirti lo Scallison, e Lydia mi piace con Jackson o Peter...
Vabbuò...
Baaaaaaciiiiii

08/04/14, ore 19:16

Grande Peter papà lupo ahahha bella la battuta di Scott e bella anche la reazione di Peter :) come bello è anche il capitolo! Che dire, sono curiosa di sapere come proseguirà la storia e niente, immensi complimenti e risentirci alla prossima recensione !

08/04/14, ore 18:42

Peter è il papà- lupo di Scott!!!!!!!!!!Oddio mi sono sbellicata dalle risate!!(in senso buono tranquilla)E' bellissima come cosa!!!!!
Questo scambio di..anime?personalità?Bé qualunque cosa sia l'hai fatta benissimo e mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di vedere come si evolve :):)
Mi chiedo però perché l'unico ad accorgersi dell'"esplosione" sia stato Isaac... *me curiosa*
E spero che Peter in questa storia non crei problemi.
Non vedo l'ora di un nuovo capitolo!!!!

08/04/14, ore 16:26

Wow e doppio wow che storia fantastica e curiosa e derek e stiles si sono scambiati di corpo quindi stiles e bel corpo di derek e derek e nel corpo di stiles wow e chissà come la prenderanno ora gli altri e secondo me ci sarà anche una qualche spiegazione di deaton all prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere e alla prossim recensione ti metto tra i seguiti. :)

03/04/14, ore 14:42

Scambio di corpi in versione Sterek? G E N I A L E.
Adoro Stiles , il suo carattere e carisma , non si fa impaurire nemmeno dall'Alpha Derek , ma tanto si sa come ha ben detto Erica che  " è solo tensione sessuale" ( sorella sono pienamente d'accordo con te ).
Adesso sto morendo di curiosità . Come farà Derek a gestire l'iperattività di Stiles e il nostro logorroico troverà la sua ancora?
Lo diranno al resto del branco o manterranno il segreto?
Complimenti e a presto.
Bacioni Stella13