non è un sogno

01/08/14, ore 16:34

Ciao la storia mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Semidea 99

14/05/14, ore 19:39

Oooookey....
Io ci rimango sempre così alla fine di ogni capitolo... Sei troppo brava a creare suspence.
L'"alleanza" tra Aris e Loki mi piace, se lei fosse meno sospettosa sarebbe ancora meglio, ma è nella natura dei semidei essere sospettosi. Tranne in alcune ovvie eccezioni.
Sono felicissssss...ssima che finalmente abbiano recuperato Nico! Dopo MoA... È diventata una specie di tortura, ma tutto è bene ciò che finisce bene.
Perché finirà bene, vero? VERO?!
Basto già io ad ammazzare tutti, quindi fa andare tutto bene. XP
Thor ha un non so che di... Quello che sembra ad una buona parte di persone Loki nel film. Cioè odioso, assetato di potere, meschino, etc etc...
Il piano del mago non l'ho capito molto, ma l'importante è che nel trio ci fosse una ragazza che salvasse tutti. Alla Hermione. E Annabeth. E... Hai capito.
Non so più cosa dire... È fantastica, come al solito.
Sei l'unica che in questo periodo ha fantasia. Io mi sono bloccata all'inizio del settimo... Ho idee solo per la fine...
A presto,
Luna di Angelo
(Perchè Nico è il mio tessssssoro)

28/04/14, ore 23:14

Una parola: aww.
E'piu o meno è quello che ho pensato mentre leggevo.
È veramene fantastico.
Tra il marchio di atena e te non so per quale Nico preoccuparmi di più. Sigh.
Loki mi sta ogni capitolo più simpatico. Alla fine è stato proprio aww, anche se all'inizio non l'avevo riconosciuto.
Aris e Loki mi sembrano dei buoni alleati, il ''biondino'' invece non tanto.
Non riesco a capire le intenzioni di frigga. Perché cercare di mantenere segrete alcune risposte alle domande di Odino l'odioso?
Sif poi è dai film che non sopporto.
Spero che tu faccia soffrire abbastanza Nico, ma non troppo.
Salvalo il prima possibile, please.
Sei fai soffrire anche Aris ancora meglio.
Ora la smetto, sono le undici di sera e io sto uscendo di testa.
A presto,
Luna di Angelo

19/04/14, ore 16:01

Ho riso più o meno dall'inizio alla fine.
È fantastico e tu sei bravissima, come al solito 😊
Non credo che dovresti cambiare nulla, è scritto benissimo! Tranne un piccolo errore di distrazione"ma le differenze finivano lì" che dovrebbe essere un "le somiglianze" il resto è perfetto! Aspetto con ansia che aggiorni!

19/04/14, ore 15:50

Cassettiera.
Ok. Smetto di ridere.
Perchè a dodici anni non dovrebbe essere considerata non mortale?
È fantastico come gli altri questo capitolo!
Io.ho.bisogno.di.sapere.che.fine.hai.fatto.fare.al.mio.tesoro. Hai abbandonato "Tico" su chissà quale degli altri sette pianeti!
Feena mi sta antipatica. Molto antipatica. Non si toccano le felpe. Tranne questo ha davvero un comportamento alla "drewtanaka".
Passando ai sogni.
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hanno fatto amicizia.
Il sogno di Loki... Stavo morendo dal ridere anche lì. Ho i miei sospetti.
Non vedo l'ora che aggiorni ancora!
(Questa è l'unica ff che leggo quando aggiorni e ne ho una decina da leggere. Ci tengo particolarmente.)
(Anzi, alle nostre strange ship e altre strane chat!)

03/04/14, ore 16:32

Carinaaaaa!!
Uh...ciao ho dimenticato di presentarmi,Io sono Mario 44 anni e soffro di amnesia,hahahahaha scherzavo!!*silenzio più totale e arriva una sedia sulla testa di biankina*
Ahi! ok passo alla storia,come inizio mi piace davvero moltissimo,Aris mi piace molto come personaggio^^
Solo devo farti notare una cosa,per rendere il testo più fluido sarebbe meglio usare il codice Html,anche se non ho ancora scritto storie ho fatto una prova sull'account di una mia amica è questo codice è fantastico e molto utile!
Baci Biankina

03/04/14, ore 15:48

Forse te l'ho già detto tutte le altre volte, ma sei bravissima! (Unica cosa: buio, non buoi ;P ) non ho mai visto thor quindi sui personaggi so poco e niente ( più niente). Sarà che amo quel personaggio, sarà che tu sei capace di trascinare il lettore nella storia, ma a me è piaciuto tantissimo! Immaginare Loki chiuso in una cassettiera... Ahaha! Aggiorna presto, please!