the chosens.
di take a breath

10/05/14, ore 00:53

Scusa se ci ho messo un po' a recensire ma sai, maggio vuoldire verifiche a nastro e casini vari a non finire.. Comunque eccomi qui ��
Beh che dire, la trama è sempre migliore ogni capitolo che passa, soprattutto negli aspetti psicologici.. Mi gusta ;)
Tuttavia.. I'm sorry, ma questa volta la recensione non è così entusiasta come le altre :/ ..mi spiego. Sebbene come ho detto mi piaccia molto (e devo dire davvero molto) come si sta evolvendo la trama, e anche questa volta tu sia riuscita a tirare su una curiosità notevole (mi piace un'esagerazione sta cosa del padre ��), mi sento in dovere di notare che la scrittura non mi è piaciuta altrettanto in questo capitolo quanto negli altri. In realtà non saprei nemmeno dirti cosa c'è che non va, ma non so, non prende come sei capace di fare altre volte.. In particolare secondo me non è venuto particolarmente bene il combattimento, è troppo sintetico e non coinvolge particolarmente.
Una cosa in realtà ho notato, anche se posso benissimo sbagliarmi. Che nella prima parte la scrittura è molto più fluida e anche coinvolgente rispetto alla fine.. La qualità della scrittura in qualche modo cala man mano che vai avanti, come se a un certo punto avessi perso l'ispirazione ma ti fossi sforzata di scrivere per pubblicare in tempo. Magari non è così, ma non so, questo è quello che ho percepito ��
Ho finito di mazzuolarti, ora puoi togliere le mani da dietro la nuca e raddrizzare la schiena, tranquilla ��
no, a parte gli scherzi, mi dispiace scriverti così, perché secondo me meriti molto, però boh, forse è che oggi sono un po' scazzato, chissà ^_^
aurevoir, al capitolo 7 ;)

08/05/14, ore 15:21

Ciao! Non so se questo capitolo è effettivamente più inquietante del solito o se è solo che l'ho letto mentre ascoltavo Black Hole Sun dei Soundgarden, ha un'atmosfera terrificante quella canzone... Anche il sorriso fisso e stralunato della madre di Emma mi ricordava il video di quella canzone... Ho i brividi!!
Adesso la pianto con le mie elucubrazioni e scrivo qualcosa di serio :P
Come sempre scritto molto bene, veloce ma non troppo... Ho notato un paio di errori di battitura ma niente di che...
I personaggi stanno cominciando a incontrarsi, sembra, e sospetto che ci siano ancora tante cose complottose da scoprire, di quelle che piacciono un sacco a me, insomma...
Emma nel primo capitolo mi stava antipatica, mi dava l'impressione di essere presuntuosa con il suo potere... Ma adesso mi piace già di più ;)
Comunque, non si sta ancora capendo niente :P
Ah, è fantastico come finisci i capitoli sempre nel mezzo del casino ;)

07/05/14, ore 22:44

La ff e molto carina
E sono molto incuriosita!!!
Aggiorna presto!
Ps
Il titolo di questo caoitolo come è in italiano?

27/04/14, ore 15:19

Fantastico come gli altri, questa storia intriga sempre di più! Baci!

27/04/14, ore 12:11

Spiegami come fai a incasinare sempre di più la storia ad ogni capitolo, è fantastico!! Io adoro le storie complicate e piene di complotti dove non si capisce niente di niente fino all'ultimissimo secondo, quindi più vai avanti più mi esalta... questo personaggio è forse il più figo di tutti, comunque ;)
Cooomunque, molto interessante... anche la strega che fa puff! e sparisce... cosa diamine sta succedendo?!? Questa storia mi sta esaltando un sacco :P

26/04/14, ore 14:29

Ho sempre amato correre. Mi fa sentire vivo. Il che è un po' ridicolo.
Ho sputato un polmone per questa battuta, giuro xD
In ogni caso, il discorso di avere due persone in un corpo solo mi ispira ancora di più di averne una in un corpo non suo :O Come svolgimento mi sta incuriosendo sempre di più, e senza dubbio questo è il mio preferito tra i personaggi che hai presentato.
Nota dolente: la sequenza della strega e della stanzina rotonda.. Come hai notato, io mi dilungo su descrizioni minuziose e a volte ammetto anche pesantucce, e quindi sono fazioso, ma tutta quella scena mi sembra, come dire, sbrigativa. Non hai dato il tempo di immergersi nell'ambiente che già arriva la polizia e si viene strappati via verso la centrale.. forse manca un po' di descrizione, ma anche qualche battuta in più nel dialogo con il portiere o con la strega se vuoi tenere più dinamico e scorrevole, ma comunque qualcosina in più secondo me sarebbe stata utile, non so se mi spiego.
Tu hai il dono di annodare i cervelli comunque, speravo di capirci qualcosa di più e invece mi hai caricato con ancora più domande e dubbi, spero che tu non abbia intenzione di chiudere tutti i fili alla fine di tutto D: (in realtà sarebbe geniale, ma nel frattempo mi causeresti scompensi cardiaci, come avevo già accennatoin un capitolo precedente :P )
Dunque alla prossima :D

15/04/14, ore 20:40

Che bellezza :') il mio istinto malvagio si è scatenato con questo personaggio :3
una sola cosa devi spiegarmi, hai intenzione di fas comparire gente nuova ad ogni capitolo? o.o
ho letto che per una settimana non potrai scrivere.. Mi dispiace molto, perché ora le cose si stanno facendo davvero intriganti :/ comunque sì, buone vacanze, divertiti e prenditi anche avanti così appena torni pubblichi il 5 :D

15/04/14, ore 17:46

Ciao, eccomi qui a recensire anche questo capitolo, e wow, davvero più vado avanti più mi piace!! Adesso sembra che cominci a comparire un collegamento tra i personaggi: il triangolo c'entra, vero??? ;) e poi, questa cosa dell'organizzazione segreta dei cacciatori, dei demoni e dei poteri strani è wow al cubo!!!
Una cosa: è "innocue" con la c ;)
Beh, intanto ciao ;) e sappi che sono stra mega curiosa!!

15/04/14, ore 17:26

Oh cavolo! Davvero che potrei mai dire per non sembrare scontata?? È fantastica questa storia, anzi per ora queste storie. Ho iniziato a leggere questa storia perchè mi sembrava carina, ma non mi sarei mai aspettata nulla del genere... Complimenti!

11/04/14, ore 15:57

Non so se odiarti a morte o se chiederti di sposarmi. Che figata spaventosa :D se non fosse che ora mi sto arrovellando come un idiota per provare a immaginare cosa potrà succedere, e che questo mi causerà scompensi gravi (speriamo di no D: ), sono assolutamente esaltato dalla storia! attenzione a una ripetizione abbastanza pesantuccia (dimenticato della punizione - aula della punizione) e all'uso del verbo intimare, ma per il resto giuro che è una delle cose migliori che ho trovato in questo sito :3

10/04/14, ore 15:56

Beh, wow! E' un sacco inquietante ;) e sono curiosissima di sapere come i personaggi che hai descritto finora si incontreranno e cosa sono questi poteri strani che hanno... Sei bravissima a creare suspense, direi ;) spero solo che non moriranno tutti sul serio XD

06/04/14, ore 22:19

Ciao:) ero in cerca di qualche nuova storia da leggere e mi è capitata fra gli occhi questa. Mi hai abbastanza incuriosita già solo dalla trama e ho subito letto il primo capitolo, che ha risvegliato in me un'assurda curiosità e voglia di saperne di più, perciò eccomi. La storia mi sembra davvero interessante e intricata e il triangolo sulla mano mi ricorda molto il videoclip di Wake Me Up di Avicii xD mi chiedo quale sarà la connessione tra questi due personaggi, anche se penso se ne aggiungeranno altri. Continuerò a leggere la storia, che merita davvero, complimenti e continua così :)

06/04/14, ore 17:22

ok, avevo letto il primo capitolo così per fare qualcosa e in realtà senza troppa convinzione, e mi aveva abbastanza intrigato..
Però Diommio, adesso sono completamente sconvolto, voglio ASSOLUTAMENTE leggere il resto, questa cosa del cambio di corpo è una figata mostruosa :D la scrittura è molto scorrevole, il che rende il tutto ancora più precipitoso e intrigante, pochi dettagli nelle descrizioni che danno un che di, non so, onirico alla faccenda.. Spero che continui così :')

06/04/14, ore 13:55

Beh, complimenti, scrivi benissimo! La storia mi ha molto incuriosito, sei davvero brava e non vedo l'ora che esca il seguito ;)

01/04/14, ore 22:29

Complimenti davvero un bell'inizio. Piacerebbe anche a me avere un potere così:D comunque spero di poter leggere il seguito e scoprire qualcosa in più. A presto!