Accettami per quello che sono.
di MayaNp994

09/04/14, ore 18:56

Adesso che ho letto l'intera connversazione tra Bella e Renée tutto é più chiaro.
Bela ha fatto benissimo a rispondere in quel modo a Jessica.
Mi sorprende l'apparizione di Damon Salvatore, non vedo l'ora di sapere che personaggio interpreterà.

09/04/14, ore 18:12

Ahhhhhh io stimo bella x come si è comportata con jessica, io avrei fatto di peggio te lo posso assicurare, emmy è sempre il solito però ha elogiato bella, adesso c'è questa nuova new entry che sembra piacere molto a bella, chissà che succederà?????? xchè prevedo guai a non finire?????? come mai alice non fa altro che sbandierare ai quattro venti che bella e eddy stanno bene insieme??????? che sappia qualcosa che noi ancora non sappiamo?????? UN bacione grandissimo ciao *______*

08/04/14, ore 20:12

Bello! Finalmente Edward si è pentito! Dati che Bella ha capito il vero Edward spero possa cambiare. Questa Bella determinata e forte mi piace! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Baciii :) :)

08/04/14, ore 18:13

Mi é piaciuto leggere il capitolo dal punto di vista di Edward, anche perché ero curiosissima di sapere il motivo delle sue lacrime.
Jacob é proprio odioso e non mi sarei mai immaginata che fisse stata Renée a dirgli di Edward.
Sono contenta che quei due abbiano fatto pace, non avrebbero potuto tenersi il broncio ancora allungo.
A presto

08/04/14, ore 16:41

E così è stata la "stronza" scusa la parola della mamma a spiattellare tutto a jake, ci cedo che bella si sa arrabbiata, se dovesse succeder qualcosa al suo piccolo sono+ che sicura che potrebbe commettere un omicidio, eddy intanto sta cambiando, lo dimostra il fatto che è andato da bella appena saputa la verità, ora io mi chiedo dobbiamo sopportare ancora x molto jake in versione "padre amorevole" io spero tanto di no, anzi vorrei che sparisse seduta stante. UN bacione grandissimo ciao *______*

07/04/14, ore 20:41

Ho letto solo ora questi ultimi die capitoli e mi sono piaciuti moltissimo. Cme ha detto Edward, Jacob é un idiota e Bella ha fatto benissimo a mettere le cose in chiaro. Non mi aspettavo che Jacob fosse andato a Forks per vedere Bella e il bambino, come non mi aspettav o che lui ed Edward fossero così amici. Emmet é sempre un tenerone.

07/04/14, ore 19:51

Certo che jake ha davvero una bella faccia tosta, adesso i ricorda di avere un figlio????? ma che bella personcina che è, peccato che ella non gli rifilato un cazzotto in faccia, ci stava da dio, spero che jake non faccia cavolate, xchè entro nella storia e lo rendo io a sane legnate, bene bene adesso eddy si è messo a piangere x lei????? che stia cambiando?????? UN bacione grandissimo ciao *______*

07/04/14, ore 13:59

Ho scoperto oggi la tua storia e....l'adoro!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoliii!!! :)

06/04/14, ore 22:32

E così abbiamo conosciuto il tipo che ha messo incinta bella, devo dire che è davvero una bella personcina, proprio a modo si, un ragazzo da sposare, alla fine tutti sono venuti a conoscenza del segreto di bella, adesso io mi chiedo che cosa farà mai jake x farsi perdonare da bella???? anche se io non lo perdonerei x tuto l'oro del mondo, spero solamente che non si avvicini al bimbo, ma soprattutto che Charlie usi la sua pistola contro di lui, mhh tra eddy e bella finalmente è stata abbassata l'scia di guerra, ma siamo davvero sicuri he duri questa tregua?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

06/04/14, ore 15:40

Com'è tenero Edward (quello piccolo naturalmente)
Mi ha fatto morire la parte dove Bella dice che suo figlio nondeve parlare con il "coso"
Ed ecco spiegato perchè Alice voleva andare con suo fratello al parco. Nel capitolo precedente credevo volesse parlare con lui di qualcosa :-)

06/04/14, ore 15:04

Si certo Edward cullen cambia, sarebbe come sparare sulla croce rossa, alice è davvero molto gentile con bella, se sapesse la verità credo che accetterebbe bella lo stesso, lei non schizzinosa come il fratello, vedo che lui continua a comportarsi da imbecille con bella, spero che prima o poi qualcuno la faccia pagare cara allo sbruffone di cullen, bene bene vediamo che altro ci aspetta?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

05/04/14, ore 23:49

Qs storia nn l'hai già pubblicata qualche tempo fa? Ti parrà strana come domanda ma io qs storia mi pare di averla già letta, mi ricordo di alcuni cap ma di nn aver letto tt la storia, ora nn mi ricordo il nome dell'autrice ma della storia ne sono quasi sicura-ciao

05/04/14, ore 16:27

Il comportamento di Edward cullen non mi piace x nulla, ci credo che bella lo odi dopo tutto quello che gli ha detto e fatto chi non odierebbe uno come lui????? quindi alice non sa la verità, ma scommetto che prima o poi bella le racconterà la verità vero?????? chissà xchè ma sento che stia x succedere qualcosa vero?????? UN bacione grandissimo ciao *______*

05/04/14, ore 15:54

Non mipiace per niente la considerazione che ha Edward delle ragazze, ma mi è piaciuo quano ha detto di non aver mai provato le cose che fnno isuoi amici, essendo tutti fidanzati.
Mi è piaciuta molto la parte di Bella con suo figlio.

04/04/14, ore 19:04

Mi è piaciuto molto questo capitolo.
Certo che Bella è stata proprio tosta, addirittura ad entrare mentre quei due erano "impegnati" ahahahahahaha, ma dopotutto ha ragione, Edward non doveva mettere di mezzo suo figlio.
La parte in cui urlava al prof che aveva le sue cose mi ha fatto morire dal ridere.
Celeste98