Accettami per quello che sono.
di MayaNp994

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/04/14, ore 16:36

ODDIO ho riso come una matta quando bella ha detto " ma che si era fumato tutte le aiuole della scuola????? ripeto quello che ho detto, lui è uguale a jake, credo anche che quei due siano amici, scommetto che tra poco jake ritornerà alla carica con bella, beh spero che lei lo picchi come ha fatto o eddy, bene bene vediamo che altro succederà???????? UN bacione grandissimo ciao *____*

03/04/14, ore 19:15

Questo Edward mi fa letteralmente schifo, si è comportato peggio di quello che ha messo incinta bella, anzi non mi stupirei che loro due fossero amici di vecchi data, adesso voglio proprio vedere che cosa farà il grande uomo????? Sgamera bella con tutta la scuola??????? Io spero che rinsavisca, ma non credo ormai lui è cattivo dentro, chissà chi è il misterioso ex di bella anche se una certa idea l'avrei,bene bene vediamo che altro succede????? Un bacione grandissimo ciao

03/04/14, ore 17:30

Ho letto questi tre capitoli uno dietro l'altro e mi sono piaciuti tantissimo.
Sono curiosa di leggere come si svolgerà la storia.
Al prossimo capitolo
Celeste

03/04/14, ore 16:04

gransissima Bella!! gli ha proprio fatto un baffo a Eddy!!! hihihhi ;) però poverino ha anche lui un cuoricino ;) al prossimo chappy
ciaaoooo :)

03/04/14, ore 15:31

Waoo grande Bella e devo dire che mi hai sorpreso ero comvinta che lo stronzo fosse stato Eddy invece Bam colpo di scena lui non è colpevole è solamente spocchioso BRAVA!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. .. bacione Smack ciao

02/04/14, ore 23:24

Ciao ho appena finito di leggere questi primi due capitoli. E sono molto belli. Quelli che è capitato a Vela per colpa di quel ragazzo è orribile. Ma non si è voluto prendere responsabilità ? Oppure Bella non gli e li ha detto ?
"Edward Cullen" il nostro Edward *-* è più piccolo di lei? E anche per questo che gli hai fatto perdere un anno?? Non lo può recuperare ? O.o
comunque aspetto il prossimo aggiornamento, sono curiosa di vedere come si svilupperà la sfocia. E come reagiranno tutti i Cullen quando vedranno per la prima volta Edward Swan e cosa diranno soprattutto sulle somiglianze con bella :)
Ps: perché proprio Edward come nome ???
Alla prossima baci andry15 :)

02/04/14, ore 21:14

Che carina :) nonostante la sua giovabe etá Bella è una ragazza molto sicura di quello che vuole per il suo bambino e pronta a sacrificarsi per lui...mi piace :) complimenti :) aggiorna presto e vado subito a mettere la tua storia tra le seguite ;) alla prossima :) ciaaooo :D ah e p.s. Mi è piaciuta la reazione di renee quando ha scoperto della figlia incinta...mi ha fatto sorridere come hai detto che è svenuta :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]