Accettami per quello che sono.
di MayaNp994

15/04/14, ore 14:24

Caspita bella ha avuto davvero una brutta giornata, certo che anche eddy cullen si è comportato da vero idiota, prima fa la dichiarazione a bella poi va da lauren, se devo essere sincera il suo comportamento mi ha lasciato alquanto perplessa, e così che vuole dimostrare di amare bella????? adesso vediamo se la dichiarazione di bella avrà fatto effetto?????? UN bacione grandissimo ciao *____* ps: meno male che bella non è ritornata con jake. ciao

15/04/14, ore 13:57

Continua ti prego è bellissimo e non vedo l ora di vedere la reazione di edward ♥♥

15/04/14, ore 13:47

Capitolo fantastico..non vedo l'ora di sapere cosa dirà Bella,e di vedere la reazione di Edward ..!!

15/04/14, ore 13:44

Wow,questo capitolo è il migliore.E bella ha proprio un gran coraggio a dichiararsi al microfono.Proprio un bel capitolo,ciao.

14/04/14, ore 15:47

Il fatto che lei gli permetta di vedere il figlio non la obbliga a tornare con lui e Jake fa questa confusione solo perché Bella è stata la migliore scxxxxa della sua vita. Non credo che abbia vagamente considerato il figlio però il fatto che l'amico abbia preso un posto che pensa spettargli di diritto lo irrita. Edward è entrato nella vita di Bella, pur sapendo che ha un figlio e che quindi ogni sua scelta è determinata dalla felicità del pargolo.
Non credo che Jake capisca che sarà sempre al secondo posto nel cuore di Bella, sempre che lei voglia dargli il secondo posto. Lui ha dato un contributo biologico alla nascita del pargolo ma questo non lo rende automaticamente un genitore. Il fatto che lei non abbia detto niente dimostra quanta poca fiducia aveva in lui. Il punto è che non è affidabile e quel che è peggio è che Jake non vuole fare solo il padre ma vuole essere anche il compagno di Bella, usando il piccolo come ricatto. Che egoismo di mezza tacca. Chi lo ha detto che debbano stare insieme? Nessuno. Ripeto, finché vuole dare una mano a Bella, il problema non si pone ma lui vuole occupare degli spazi per grazia ricevuta, senza conquistarseli, come ha fatto Edward che, anche se ha sbagliato all'inizio, non l'ha mai giudicata come ha fatto Renée alla conta dei fatti.

14/04/14, ore 15:28

Renée doveva pensare agli affaracci suoi e, comunque, per come la vedo io, attaccarsi a Jake perché ormai è bruciata lascia ben intendere quanta poca stima abbia della figlia. Che Jake veda suo figlio va bene. E'giusto che Edward Swan capisca quanto sia inaffidabile a proprie spese ma è anche vero che Jake è un immaturo e potrebbe fare più danni della grandine. Bella ha in parte ragione a non volerci avere niente a che fare. Per il momento è solo una bella avventura di Black che sembra ben deciso a rientrare nella sua vita infischiandosene del figlio. Renée non è un grande esempio di madre. E'vero, non l'ha sbattuta fuori di casa ma in qualche modo l'ha giudicata come una sprovveduta ed una sciocca per non aver usato precauzioni. Il suo metro di giudizio è ottocentesco e non sorprende che alla fine Charlie l'abbia bidonata. Se il matrimonio, per lei, è solo un modo per farsi mantenere, nemmeno il consiglio vale la candela ed è incosciente da parte sua impicciarsi così su queste basi. Sì, Jake merita di sapere ma questo non significa che Bella debba per forza rimettersi con lui. Non sta scritto da nessuna parte. I figli sono di chi li mantiene e Jake non ha capito i danni che ha fatto alla ragazza per cui è prematuro che rientri nella sua vita. Certo, va informato sul piccolo ma non è che deve mantenere Bella. Lui deve solo essere d'aiuto se il piccolo ha bisogno ma temo che non ne sia capace. Renée ha visto il ragazzo con gli occhi della convenienza e del suo giudizio a priori ma non ha considerato Jake per quello che è e questa visione idealizzata non va bene.

14/04/14, ore 13:58

Nononono e altre mille volte no. Bella non deve tornare con Jacob.
É sicuro che lei sceglierà Edward ma un po' mi dispiace per Damon che si sentirà usato o preso in giro.
Alla prossima.

14/04/14, ore 13:21

Ciao,oddio spero proprio che bella dica di no!!!Non vedo l' ora che posti di nuovo e non sai quanto mi renda felice il fatto che posti quasi tutti i giorni,baci baci.

14/04/14, ore 13:12

Se bella torna con jake la strozzo con le mie mani, lui non può campare diritti su persone di cui non gli è mai fregato nulla, anzi dopo che l'adorabile mamma di bella ha fatto la spia, lui si è corso da bella x avere spiegazioni, adesso che eddy cullen si stava facendo avanti lei butta tutto al aria solo x jake????? ma damon il suo ragazzo dove lo mette?????? speriamo che dica no a jake. UN bacione grandissimo ciao *_____*

11/04/14, ore 21:09

Che bel legame che hanno instaurato Bella ed Edward. Anche se mi dispiace per Damon
Alla prossima

11/04/14, ore 18:23

Ma non lo sanno che se continuano a raccontare bugie prima o poi gli cresce il naso????? via bella si vede che sei innamorata di eddy "grande" così come il bimbo, visto che lo chiama papà, credo proprio che damon ci saluterà alquanto presto, ma soprattutto quand'è che jake "adorabile papà" si leva di tre passi?????? spero presto, adesso che gli è successo gli è venuta la voglia di cambiare???? ma quante balle racconta la gente, sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire la serata eddy/bella. UN bacione grandissimo ciao *_____*

11/04/14, ore 15:58

Mmm Bella è molto...troppo attaccata a Edward per essere solo un amico..
Però non sia capisce come sta messo Edward a sentimenti....la storia si fa sempre più interessante! Complimenti! :) :)

11/04/14, ore 08:38

Mi fa piacere sapere della complicità che é nata tra Bella ed Edward.
Sono coriosa di leggere il prossimo capitolo

10/04/14, ore 16:17

LO sapevo io che alice aveva intuito qualcosa, adesso però non mi spiego xchè bella abbia dato il consenso di vedere il piccolo pure a jake, quel essere non si merita nulla da parte sua, eddy invece sta cambiando, però ancora non lo vuole ammettere, chissà che succederà durante la serata?????? ma soprattutto xchè damon mi sembra così "strano"?????? non è che sta nascondendo qualcosa?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

09/04/14, ore 20:57

Mmmm...questa storia sta prendendo una piega interessante...Edward sostituito da Damon.....sonon curiosissima di vedere che succede! Complimenti per il capitolo! Questa storia mi piace sempre di più! ;) :)