La grande Guerra del Tempo
di Cinziart_96

05/04/14, ore 21:06

Ciao:) Eccoci alla fine, oddio, non so bene come scrivere per un capitolo finale, quindi perdona i possibili pasticci che ritroverai qui.
Allora, inizio a dire che la storia è stata fantastica, davvero, sono stata felice di averla seguita tutta. seppur non complicando troppo le cose, sei riuscita a spiegare tutto in modo ottimo. Il rapporto tra il dottore e il master, la fine del master, la guerra tra Dalek e Signori del Tempo. E complimenti, perchè non è affatto facile, almeno dal mio punto di vista. Hai combinato tutto perfettamente, senza creare troppi inghippi o incasinare (anche se non è il termine più appropriato) la trama in modo superfluo.
E l' ultimo capitolo, non lo so, mi fa sempre un certo effetto leggere i capitoli finali.
Questo mi è anche piaciuto particolarmente, e come finale non farti troppi problemi, che è perfetto. è bello che si trovi il tardis in tasca, e lo faccia nascere nello spazio, soprattutto, è molto bella questa parte. Anche se in realtà lo ruberebbe ma dettagli, sta bene così, in realtà:)
E anche la fine, mi immagino il dottore con il piccolo tardis sperduto in mezzo allo spazio nero e vuoto. La trovo un' immagine stupenda:) Quindi brava! è riuscita proprio bene:) Mi dispiace che sia la fine.
Ma spero di leggere qualcos'altro di tuo, perchè mi piace proprio come scrivi,
a presto,
baci