Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Cinziart_96    03/04/2014    1 recensioni
Buonsalve a tutti! Questa long tratterà le vicende della grande Guerra del Tempo. Tuttavia ho deciso di ambientarla in un Universo Alternativo perchè volevo cimentarmi nuovamente con una storia in cui il Dottore e il Maestro sono ancora dei ragazzi; e una guerra mi sembrava il momento migliore per la riuscita della mia impresa. Proprio perchè le cose non sono mai abbastaza complesse, eh. :)
Che altro dire... Buona lettura!!
"Anche la più piccola navicella attendeva impaziente un ordine.
Un’ ordine semplice, marchiato a fuoco sulla pelle di ogni singolo Dalek dell’Universo.
L’ordine che, qualche secondo dopo, mosse tutte le navicelle insieme.
“STERMINARE!”
Così iniziò la fine: con una sola parola."
Genere: Avventura, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10, Master - Simm, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Per questa storia ho deciso di raccontare gli eventi strettamente collegati alle meravigliose figure del Dottore e del Maestro durante la famosa Guerra del Tempo, che causò la distruzione di Gallifrey. Dato che, secondo la BBC, la Guerra de Tempo si svolge tra l'ottava e la nona rigenerazione del Dottore, ho deciso di ambientare tutte le vicende in un universo alternativo in cui i due Signori del Tempo sono ancora dei ragazzi di circa 18 anni.
Alcuni particolari potrebbero coincidere con l'idea originale della BBC, solo molti anni prima.
Buona lettura a tutti!
La storia è basata su fatti e personaggi creati e appartenenti alla BBC e a chiunque ne detenga i diritti. La storia non è scritta a scopo di lucro, ma solo per mio puro diletto.



La Grande guerra del Tempo
Capitolo 10: Epilogo

Funzionava. Non capiva esattamente come, ma funzionava.
-Il Terminale di programmazione interplanetario d'emergenza non risponde ai comandi, Dottore.- disse il computer gracchiando.
-Sì, sì lo so. Non ha mai funzionato bene.- rispose lui, non completamente concentrato sull'informazione ricevuta.-Fai le solite cose che faccio io.-
-Non ha mai fatto nulla del genere.-
Theta si voltò verso il computer, distogliendo lo sguardo dal suo TARDIS. -E allora improvvisa.-
Non poteva non assistere alla Sua nascita. Era tutto ciò che gli rimaneva del suo pianeta, non poteva abbandonarlo nemmeno per un secondo. Con un salto prese in mano il suo cacciavite sonico, appena fuori portata su un tavolino zeppo di tecnologie, e lo puntò sul TARDIS. O meglio, la sfera in cui la sua essenza era racchiusa. Con un leggero brillio, l'impalcatura costruita attorno iniziò a girare producendo un rumore sfrigolante di metallo su metallo.
-Dottore, rilevo una leggera variazione di...-
-Zitto, zitto! Stai assistendo a un avento unico!- esultò lui. -La nascita di un TARDIS non su Gallifrey ma nello spazio! E... a dir la verità non so nemmeno se questo sia possibile...- aggiunse quasi tra sé.
La sfera iniziò a brillare a intermittenza e il Dottore premette qualche pulsante per evitare i sovraccarichi di energia. Non poteva permettersi nessuno sbaglio.
-Come farete ad allevarlo?-
-Imparerò K9.- rispose entusiasta lui, guardando il suo piccolo capolavoro ingrandirsi di qualche centimetro. -Sono un Signore del Tempo, no?-
-Certo Dottore.- disse gracchiando il computer. -Sarà un TARDIS illegale.-
-No!- esclamò contrariato. -Sarà... l'ultimo.- concluse Theta tristemente.
L'impalcatura che aveva creato a poco a poco si fermò a il ragazzo andò a recuperare la sfera. Ora brillava molto più intensamente di un color ocra a giallo.
-Guarda... è bellissimo.- disse ammirato.
Poi con un sorriso mise in tasca quel suo piccolo tesoro, iniziando a sistemare e aggiustare tutto quello che aveva disfato pur di dare energia al TARDIS.
-Come avete fatto a rubarlo Dottore?-
-Non l'ho rubato. Me lo sono ritrovato in tasca.- rispose Theta attorcigliando dei cavi. -Una sorta di regalo. Non so da chi però.-
-E poi cosa farete?-
-Aaah... con un TARDIS? Viaggiare. E' quello che ho sempre voluto fare.-
-Sarete solo.- aggiunse apatico il computer.
Theta si fermò a pensare. Koschei non c'era più. La sua navicella probabilmente era stata coinvolta nell'esplosione del pianeta. O almeno era riuscito a convincersi di ciò.
-Lo so. Ma che altra scelta ho se non quella?-
Il Dottore finì di sistemare tutto e si sdraiò sul lettino della scialuppa.
Avrebbe continuato a viaggiare, sempre. Nulla lo avrebbe fermato. Non avrebbe mai lasciato niente di intentato. Avrebbe vissuto. Si sarebbe divertito, da solo, anche per il suo amico.
Ma sopratutto avrebbe vissuto per il suo popolo.



Note Autrice:
Ciao mondo! Eccoci finalmente alla conclusione della ff. Ammetto che i finali che scrivo io sono penosi, ma questo l'ho proprio scritto perché dovevo e mi rincresce moltissimo di non essere riuscita a fare nulla di meglio. Ho passato un tempo interminabile a pensare e ripensare a un finale, e questo è il meglio che sono riusciata a tirare fuori. Sorry. ç__ç
Che dire, d'altro... ormai nessuno starà più a perder tempo dietro a ff del genere, quindi eviterò di allungare troppo il brodo. Come si suol dire.
Un grazie davvero enorme per tutte quelle persone che, nel bene e nel male, sono riuscite a seguire questa mia strampalata idea. Mi hanno davvero aiutato ad andare avanti e continuare a pubblicare fino
alla fine. GRAZIE! *abbaccia tutti*
Spero di rivedervi in qualche altro mio scritto, mi farebbe molto piacere sapere che ne pensate. ^_^

Un abbraccio e grazie ancora per essere passati a leggere!
Gallifrey_96
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Cinziart_96