Kyuubi's little revenge
di Pollon138

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/02/14, ore 19:18

Sasuke: Povero il MIO Naru-chan! ç.ç
NarutoSas'ke sei scemo o cosa? Il dolore lo sente Kyuubi,mica io! è.é
Sasuke:Ah.....
Jo:Certo Sasuke,che quando vuoi sei peggio di Nacchan!
Naruto:Eiiih!
Jo:Ops....scusamiiiiii T^T
Naruto:Okkei,questa te la lascio passare! ò.ò
Jo:Grashieeee *^*
Sasuke:Finitele con questi piagnistei,sveglierete il piccolo è.é
Jo e Naruto:..
Jo:Aaaaah,accidenti a voi,mi fate deconcentrare >.<
Sasuke: ¬.¬
Naruto: OwO
Jo:Aspettate....ma cosa dovevo dire?
Naruto:mmm....qualcosa sulla storia appena letta?
Sasuke:Naru-chan,certe volte si cosi' intelligente...ovviamemte mai quanto me ù.ù
Naruto e Jo:MA QUANTO SIAMO MODESTI!
Jo:Basta,scio' andate nella vostra camera da letto,a fare quel che sappiamo tutti!
Naruto:Nooo ti prego,non mi lasciare da solo con questo maniaco 0.0
*Sasuke prese per una caviglia Naruto,e lo trascino' a forza verso la camera da letto*
Jo:Bene e ora a noi due mia cara scrittrice é.è
Mi e' piaciuta molto questa tua FF
É molto semplice,insomma si legge molto bene,le parole scorrono dolcemente.
Mattero' questa stoua nelle preferite,perche' mi ha molto incuriosito e affascinato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ù.Ù
Beh ora ti devo lasciare
*prende una telecamera*
Vado a vedere cosa fann ok.i nostri due piccioncini
*ghigna*

P.s: il nome chei piacerebbe e'..Miyu

Un abbraccio
Jo...

11/01/10, ore 18:26

Ciao, ma non aggiorni più questa storia? Sono curiosa di sapere come continua! kiss

30/08/09, ore 22:48

Bellissima la storia!!! l'avevo già letta, ma non l'avevo più trovata tra i preferiti...mi stavo disperando... Comunque...che bello, la volpe avrà tutto ciò che ha fatto di brutto in dietro... troppo bella l'idea di far cambiare sesso a Naruto, così non hai dovuto rispondere a quella domanda imbarazante: "Da dove uscirà??" ahah..spero che i "nostri " eroi ce la facciano a scamparla e che quella anticipazione di qualche capitolo fa non si avveri(12. cap:‘ Forza ’ pensava, ‘ce la possiamo fare ’. Non sapeva quanto si stava sbagliando.) ^__^ alla prossima. Huriyya

05/08/09, ore 23:13

Ma ciao ^O^ come va??? Che bello anch'io voglio andà in vacanza >_<'' ...comunque capitolo strepitoso non ci sono parole per descriverlo...che significa che a copia-san (XD) è sparita la mano??? Scapare a pezzi?!? Oddio o_O'' ...finalmente è arrivato il momento..il piccolo nascerà...porinò, speriamo che non rimanga traumatizzato dagli eventi XD ....per il nome se posso rivotare...io voto per Yuè (XD mi piace non ci posso far nulla XD) e poi Yu potrà essere il diminutivo di Yuè..cioè i suoi genitori lo potranno chiamare Yu e se dovranno rimproverare per qualche marachella diranno 'Yuè Uzumachi Uchiha...' e così via.....esagero..forse ^-^''' ...beh spero che aggiornerai presto nel frattempo ti saluto kiss and bay ^______________^

31/07/09, ore 14:54

ciao, non preoccuparti x il ritardo, io domani parto x la montagna, quest'anno purtroppo niente mare! cmq il bambino sta x nascere, e la situazione è critica speriamo che i nostri eroi ce la facciano! P.s. x il nome del bambino io continuo a preferire Yue e cmq i primi 3! a presto e buone vacanze! kiss

31/07/09, ore 00:37

Bellissimo! *_* Volpaccia! Finalmente avrai quello che ti meriti!

Comunque ho notato che c'è un bel pezzo ripetuto due volte. Ho ricontrollato 3 volte per essere sicura che non fosse uno scherzo di cattivo gusto del pc: ogni tanto lo fa di tornarsene in cima o andare a fondo pagina di sua spontanea volontà...

30/07/09, ore 23:44

Bello questo capitolo*_*. Finalmente la volpe avrà ciò che merita e naruto sarà liberoinsieme al figlio. Che gioia. Genietto non sto nella pelle di leggere il seguido di questa tua straordinaria fic. A presto

25/06/09, ore 20:19

Pollonucciaaaaaaaa ^O^ yayyyyy!!! Finalmente dopo secoli sei tornata a pubblicare e non temere che ti darò il tormento finché non avrai pubblicato tutte quelle belle ff che mi vai raccontando *___*... non ti darò tregua non temere ti starò li alle calcagna senza mollare un secondo nééééééé *______* ed ora veniamo al commento vero e prorpio!!! Le scuse per il ritardo credo ormai non servano più, tanto lo sappiamo entrambe che siamo due ritardatarie croniche e che anche se ci mettiamo d'impegno non riusciremo mai ad essere puntuali per cui... U___U, ecco ci siamo capite (certo che ci siamo accoppiate bene per le traduzioni ahahahhahaha... emm c'è poco da ridere mi sa eheh)!!! Capitolo strategico direi, si preparano bene il piano x fregare Kyuu e sorgono pure dei bei problemini ihihihih, far piangere Kyuu sono davvero curiosa di vedere se funzionerà, anche se la cosa del parto mi sa che funziona bene ahahah è proprio una cosa a cui Kyuu non ha mai pensato credo... povera volpe mi sa che mi farà due belle risate *___*, la prossima volta gli passerà la voglia mi sa !!! Ho adorato quando il piccolo chiede a Naru cosa vuol dire teme ahahahahh, oddei che ridere uhuhuh, lo scoprirà presto mi sa e anche cosa vuol dire dobe direi eheh. A proposito del nome tra quelli che hai citato direi Yue, boh non chiedermi perché ma mi suona meglio, mi sta più simpatico poi fai tu alla fine per me è abbastanza uguale U___U!!! Aspetto il prossimo mi raccomando ti lovvooooooooooo byebye

12/06/09, ore 12:25

Ciao che bello risentirti ^O^ !!! Mi spiace tu abbia la febbre, spero tu guarisca presto ^-^ ...passando al capitolo...fantastico!!! Non mi aspettavo che Naru-chan fosse diventato così 'sveglio' si vede che la gravidanza gli fa bene ^O^'' ...certo però che non gliene va bene una a questi poracci..far piagere la volpe-bastarda sarà un impresa é_è moooolllllltttttttoooooo ardua...speriamo che ci riescano e che il bimbo non ne risenta, ci manca solo che nasca nel bel mezzo di una battaglia XD comunque....spero che il proximo arrivi presto anche perchè sono curiosissima di sapere come va avanti....per il nome del piccolo Uchiha-Uzumaki beh te lo avevo scritto nella recenzione del capitolo precedende...io adoro il nome Yuè quindi...voto questo nome ^-^'' bene ora ti saluto e rimettiti presto...alla proxima kiss and bay ^_________^

12/06/09, ore 12:25

12/06/09, ore 12:24

12/06/09, ore 09:33

ciao! che bello hai aggiornato! accidenti mi sembrava tutto troppo facile! spero davvero che riescano davvero ad attuare questo maledettissimo piano... mamma mia quanto avrei voluto strozzare KIba qui! x quanto riguarda il nome a me piace molto Yu oppure Rei, se invece devo scegliere uno di quelli che hai messo tu direi Myu mi raccomando guarisci presto! al prossimo capitolo kiss

11/06/09, ore 23:57

Bello il capitolo, finalmente hanno un modo oer sbarazzarsi della volpe. Come nome per il bimbo che mi piace è Yuè. Al prossimo capitolo ciao

11/06/09, ore 23:55

che bello questo cap complimenti!!!! nn vedo l'ora di leggere il prox baci!!!^^

27/03/09, ore 15:38

mi sn dimenyicata ^^''' anche il diminutivo Myu è carino..eh eh,alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]