Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pollon138    30/07/2009    7 recensioni
“Hai visto il futuro sposo?” “E la sposa? Sembra uscita da una rivista di modelle!” “Uhuh... Chissà se il testimone è single..” “Chi, quello con quell’ orrenda pettinatura? Ma sei matta?” “Ma dai... è carino!” “Magari sta con la testimone..” “Ne dubito.. con i capelli che si ritrova!” “Ma tu sempre fissata con i capelli sei?” “No, ma è impossibile non notare i suoi!” “In effetti...” “Sssht! Eccoli! Sono in compagnia dell’ Uzukage!” “Ma sono così importanti?” “In teoria la futura sposa è nipote di un Rokudaime di non so quale villaggio o giù di li...” “Ma va’?” Chi saranno questi due sposi tanto belli? e cosa centreranno con Sasuke e Naruto? E Kyuubi che fine avrà fatto? Scopritelo nel seguito di Love she.. Love me! Contiene le risposte all' ulimo capitolo di Love she... Love me!
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ugoki

 

Shikamaru sostava tranquillamente sopra un albero, guardando svogliato il lato della casa su cui si era fissato da un pò. Gli dispiaceva che la sua compagna di squadra fosse lì dentro e, sopratutto,  che ora fosse sua nemica. “Che gran casino..” sbuffò, concedendosi di chiudere gli occhi.

Proprio in quel momento, un kunai gli sfiorò la faccia e lui, roteando gli occhi sparì, lasciando la suo posto una nuvoletta.

“Dannazione, un altro clone!Quella volpe ne inventa una più del diavolo!” Sai rimase impassibile, ma nella sua mente aveva corrugato le sopracciglia.

Ino si affacciò e gli mise una mano attorno al busto. “Ancora un clone?” chiese.

L’ altro annuì, riponendo il pennello con cui aveva creato la finta arma.

“Ma perchè lo fanno? Non ci attaccano ma ci controllano costantemente...” in quel momento sbucò Tsunade, leggermente sudata e uno sguardo corrucciato che disse. “Stanno aspettando, quando avremmo abbassato un pò la guardia, attaccheranno. In più.. è quasi ora.”

Ino si mise sull’ attenti, mentre anche Shino appariva e si metteva ad ascoltare.

“Davvero? Naruto sta per avere il bambino?” lei sapeva come ci si sentiva in quelle situazioni, per cui era quella più toccata dal fatto.

La donna annuì, lo sguardo grave. Il problema è che non so.. come fare.. Si rifiuta di eseguire la tecnica sexy e io.. non me la sento di ‘aprirlo’ in più così non possiamo neanche sapere se è dilatato o no in quanto.. beh, non c’è nulla da vedere!” si vedeva che la donna era sull’ orlo di una crisi isterica. Come tutti era provata dall’ intera faccenda, e il fatto che se avesse chiesto aiuto l’ avrebbero presa per pazza certo non aiutava. “l’ unica cosa che so è che è già da una settimana che mi sono accorta che il piccolo si è girato. E non so da quanto tempo sia già così, non ho avuto il tempo di controllare.” Ne seguì un lungo silenzio, un pò per il fatto che non sapevano cosa dire, un pò perchè l’ unica ad averci capito qualcosa era la bionda kunoichi. Si sparpagliarono appena Tsunade se ne tornò a controllare la kitzune, ognuno di loro tornando alle loro postazioni.

 

***

 

“E allora?” appena Shikamaru riaprì gli occhi fu tempestato di domande.

“E allora nulla, mi hanno colpito con un shuriken, ma il mio secondo clone ha sentito un pezzo della conversazione che hanno avuto dopo, è ufficiale: ci siamo quasi.”

Su tutte le facce che erano puntate su di lui e su di esse si dipinse la medesima espressione, e non era per nulla contenta.

Sasuke prese la parola: “ Dobbiamo fare come abbiamo pensato ieri: ci appostiamo a gruppi di due, ognuno con la sua copia, e aspettiamo che succeda.  Nemmeno Tsunade può prevedere con sicurezza la data in cui avverrà.”

I ninja abbassarono gli occhi e annuirono mestamente.

“Ehm..hem..” in quel momento la copia d’ombra, che era rimasta tutto il tempo in silenzio, si schiarì la voce, ottenendo che tutti la osservassero.

“Io... beh, sapete tutti che non sono il vero Naruto, ma nonostante ciò io sono la sua esatta riproduzione e, come tale, ho le sue tesse condizioni, o almeno quelle in cui mai ha lasciato. Per cui, io posso tranquillamente avvertirvi di quando esse stanno per cambiare perchè... vedete...” si grattò la testa, cercando le parole.

“Lo sbalzo di chakra provocato dal feto riuscirebbe a farti sparire, perchè sei soggetto a sbilanciamento di energia!” Sakura si diede una pacca sulla fronte, sorridendo.

Gli shinobi presenti la guardarono con un enorme punto sopra la testa.

“Se il chakra se ne va, io lo sento alcuni minuti prima.” semplificò la copia.

“Aaan..” se c’era un difetto in Sakura, era la troppa professionalità.

“Potete utilizzare questo metodo per far si che possiate arrivare in tempo.”

“Ma... Naruto.. cioè, copia-san, perchè non ce l’ hai detto prima?” chiese Hinata.

“Ma io ci ho provato! E’ che Sas’ke continuava a dirmi che non c’era tempo per parlare!” si scusò Naruto.

Sasuke sentì il rossore tingergli le guance, ma non diede risposta e girò la faccia dall’ altra parte.

La realtà era che non pensava che Naruto volesse proporgli qualcosa, ma solo che volesse parlare, e l’ idea di riparlare con il suo dobe, sapendo che se lo avesse stretto troppo per un solo secondo lui sarebbe potuto scomparire senza lasciare traccia e mandando a monte tutto, lo atterriva a tal punto dal prevenirlo quasi dal guardarlo.

Nessuno si azzardò a chiedere nulla, comunque.

Piuttosto, l’ umore si era leggermente alzato, dato che ora avevano un vero e proprio piano, senza doversi basare sulla fortuna.

Si misero tutti a fare congetture, a parlarsi, a chiedere spiegazioni, a fare piani.

Nel frattempo, Naruto si avvicinò al moro, poggiandoli la mano sulla spalla.

Al contatto il ragazzo rabbrividì e si scostò, fissando negli occhi l’ altro, quasi sprezzante.

“Che c’è? Sei venuto a dirmi che dovevo lasciarti parlare?” domandò, la voce come un coltello affilato.

“No, teme! Sono venuto a vedere come stavi, dato che, nonostante tu sia un ghiacciolo artico capisco quando c’è qualcosa che non va!” si infuriò la copia.

L’altro ammutolì, fissandolo.

“Allora, teme, me lo dici come mai sei più cupo del solito?” cercò di indagare il biondo.

“Non sono affari tuoi, baka!!”

“Ah, certo, non sono mai affari miei vero? Beh, sai che ti dico, chi se ne frega! Vuoi rimanere a fare il bimbo imbronciato? Fallo! Io me ne vado a parlare con Hinata!” e lasciò Sasuke seduto sulla sedia, solo.

Dopo pochi minuti, arrivò Sakura che lo guardò a metà fra il comprensivo e l’ arrabbiato.

“Certo che.. beh, potevi parlare a Naruto del fatto che ti manca no? Non credo che ti avrebbe preso per un mollaccione  o simili, sai che non è nel suo stile.”

Come al solito Sasuke stette zitto, come perso nei suoi pensieri

”E va bene, non ti va di parlare, sono d’accordo, e comunque, sono troppo nervosa per intavolare una conversazione.”

Quello che non si aspettavano di certo era che, di lì a poco, non ci sarebbe stato nemmeno il tempo per essere nervosi.

 

***

 

Tsunade camminava a passi lenti e regolari dietro la porta della stanza di Naruto. Sembrava serena, ma ad un occhio più attento tutta la sua calma sarebbe scomparsa, per lasciare il posto ad un nervosismo interno paragonabile ad una tempesta dentro un bicchiere: terribile ma quasi invisibile.

Il ragazzo l’ aveva pregata di lasciarlo riposare un pò da solo in quanto si sentiva davvero stanco e spossato e no, non aveva bisogno di nulla nell’ immediato e, si l’ avrebbe chiamata se ci fosse stato bisogno. Ma, per dirla tutta lei non gli sarebbe stata così addosso se lui le avesse permesso di visitarlo e di accertarsi della data precisa del parto.

Forse se ci fosse stata Sakura...

Poi, d’ improvviso, si ricordò che la ragazza era una traditrice e dalla parte della volpe, e si mise a camminare con ancora più risoluzione, come una sentinella di ronda.

Intanto, dentro la camera, la volpe pensava.

Non era stupida, sapeva che tutti quei cloni non servivano solo a tenere d’ occhio la situazione. Ma a cos’ altro allora?

Si arrovellava da alcune ore e di certo quelli strani spasmi muscolari non l’ aiutavano a pensare, che poi cosa diavolo stavano a significare? Sembrava che il suo intero ventre si stesse attorcigliando su se stesso, ma fintantoché la cosa non lo disturbava non ci faceva nemmeno caso.

Dopotutto, erano brevi e venivano solo ogni 35-40 minuti, per cui, perchè preoccuparsi? Così, continuava a pensare, riflettendo a come distruggere l’ ultimo gruppo di persone che potevano smascherarla.

Una volta nato il bambino, lo avrebbe istruito come di dovere, e poi avrebbe preso il suo corpo. Certo, sarebbe stato meglio quello dell’ Uzumaki, ancora giovane ed estremamente forte, ma oramai il patto era infranto e chi era lui per prevenire il biondo da un pò di dolore in più?

Avrebbe ucciso per primi i suoi amici e Tsunade. Poi, possibilmente davanti ai suoi occhi, Sasuke magari agonizzante davanti ai suoi piedi mentre implorava il demone di risparmiarlo.

“Si! E’ un piano perfe..AAAAAHH!!” il dolore al ventre si fece d ‘un tratto insopportabile e la volpe non riuscì a trattenere l’ urgenza di posare le mani su di esso e di sedersi a gambe divaricate sul letto.

La porta venne sbattuta di colpo e Tsunade entrò come una furia, gli occhi fiammeggianti.

“Che succede?!?” chiese, allarmata.

“N-nulla... ho solo rischiato di cadere per terra, per lo stress ho avuto un giramento immagino.. baachan.” il mostro cercò di sfoderare un bel sorriso, ma tutto quello che riuscì a tirar fuori fu una smorfia tirata, che mostrava chiaramente il suo dolore fisico.

Intanto, non riusciva a capire: che diavolo stava succedendo? Che il suo sistema di chakra, non abituato ad un corpo umano, ne stesse risentendo? Ma allora perchè gli procurava solo dolori fisici? E perchè adesso? Era forse un rigetto spontaneo?

Assorto nelle sue elucubrazioni, non si accorse che la donna si era avvicinata a lui e aveva preso a tastargli la fronte e la pancia, con fare professionale.

“Mmh... non è che per caso hai sentito degli spasmi muscolari regolari di recente?”domandò osservandolo in modo strano.

Il demone decise di non rispondere subito, ma di “ rimandare” il discorso con un altra domanda.

“Che genere di spasmi?”

“Beh, come delle fitte alla base della pancia da dove.. beh.. da dove dovrebbe uscire il bambino se questa fosse una gravidanza normale. Tu lo sai da dove escono i bambini, vero Nacchan?”

‘Ma per chi mi ha preso questa? Voglio dire, non è un lattante , Uzumaki sa di certo da dove vengono i bambini no? O no?’ La volpe preferì non indagare e si fine offesa:

“Certo che so da dove escono i bambini!” disse.

“Um.. ok, bene, allora niente del genere nell’ ultima ora?”

Dato che l’ animale non sapeva spiegarsi l’ origine del dolore, decise di rispondere sinceramente:

“Si, ma solo ogni mezz’ora circa, non credo che sia niente di grave no?”

Tsunade sorrise, ad un tratto tutte le piccole rughette sul volto spinate e una dolcezza infinita negli occhi: “No.. sta solo a significare che entro domani al massimo diventerò nonna!”

Kyuubi stentava a capire che cosa volesse intendere, perciò rifece la domanda.

“Scusa.. in che senso diventerai nonna?”

Lei, al posto di rispondergli gli diede un piccolo buffetto sulla testa, che irritò alquanto il demone.

“Allora?”

“Zuccone che non sei altro! Vuol dire che tra poco partorirai!”

Per la prima volta Kyuubi sentì un groppo in gola, molto simile a quello che si prova quando si ha paura.

 

***

 

 

 

“Beh, quando sarà tutto finito, io giuro che mi faccio un mese di vacanza alle terme.. o vado direttamente in pensione!” Sakura rise, abbastanza nervosamente, alla sua constatazione. Poi si voltò verso Hinata e le chiese: “Vorresti venire anche tu? Scommetto che ti ci vorrebbe più che a me una pausa..”

La timida ragazza  si volse verso di lei, sistemandosi meglio sulla comoda poltrona blu su cui era seduta.

“Aa... non so... I-io e Kiba  avevamo in programma di a-andare a far visita ad alcuni suoi parenti che abitano molto lontano, d- dice che non se la sente di fare il viaggio da solo e mi ha chie-chiesto di accompagnarlo.. perciò..” Hinata fece combaciare i due indici della mano in punta e guardò la rosa di sottecchi.

“Ma certo! Ti porta a vedere la famiglia! Che sciocca che sono figurarsi se te lo impedisco!” Sakura le diede una pacca che la fece quasi ruzzolare in terra, senza averle dato il tempo di rispondere che no, non era una gita per conoscere la famiglia, ma era solo per avere un pò di compagnia durante il viaggio.

Ma Hinata preferì stare zitta , in quanto sapeva benissimo che l’altra ragazza avrebbe potuto replicare che poteva benissimo portarsi dietro Shino, Shikamaru o addirittura lo stesso Naruto –se fosse stato in condizioni di poterlo fare, naturalmente - .

Nell’ attimo in cui le guance della Hyuuga rischiavano di prendere fuoco, entrò correndo il diretto interessato della conversazione che le guardò allarmate:

“Naruto fa cose strane!” annunciò come se le due donne potessero capirci nulla da quella semplice constatazione.

“Scusa, in che senso?”

Kiba decise di spiegarsi meglio.

“Beh, stava parlando con Sasuke –come al solito- e ad un tratto, si è trasformato in donna!”il ragazzo sembrava al contempo eccitato e sospettoso e agitava le mani in modo frenetico.

“Poi l’ ho visto alzare una mano.. e non c’era più! La mano intendo.. Puff! Come se glie l’ avessero mangiata! Che diavolo sta succedendo?”

Le due si scambiarono uno sguardo significativo e Sakura si voltò verso l’ Inuzuka:

“Siamo agli sgoccioli.”

 

***

 

“Inooooo!” la ragazza, che stava conversando con Sai, smise subito all’ esclamazione del suo nome dal di sopra delle scale. Cosa poteva far urlare in quel modo Tsunade? Di sicuro c’entrava qualcosa Naruto, ne era certa.

Sorrise al ragazzo a fianco a lei e salì in velocità le scale, i lunghi capelli biondi che svolazzavano nell’ aria.

Spalancò la porta della camera di Naruto – e potrei giurare che oramai quella porta era sul punto di scardinarsi-, osservando con ansia la scena davanti a se.

Il ragazzo biondo era stato cambiato, e ora indossava un camice verde chiaro, legato sul collo da un laccetto. Aveva i capelli scarmigliati, e coperti di sudore; gli occhi fiammeggiavano e sembravano più che irritati, mentre occhieggiavano  i movimenti incerti che la donna più vecchia tentare di fare su di lui, probabilmente per controllare i movimenti sottocutanei che si potevano chiaramente vedere dalla pancia, che solo ora Ino si era accorta essere enorme.

“Sono qui, Tsunade-sama, perchè mi ha chiamata?” domandò Ino.

Nel frattempo la donna si asciugava le gocce di sudore dalla fronte, e come tutti in quella stanza aveva gli occhi che esprimevano il suo stato d’animo, in questo caso una sconfinata paura.

“Vieni qui Ino.”

Le due donne uscirono dalla stanza e si misero sulle poltrone che si trovavano proprio accanto.

“Io.. io credo che il bambino sia in sofferenza fetale.” la donna sembrava in una crisi del tipo che solo i medici possono avere e la bionda la guardò allarmata.

“Che cosa? La placenta si è già staccata? Come fa a capirlo?”

“Non.. non mi lascia avvicinare ma sono già parecchi minuti che il piccolo fa movimenti sussultori molto strani e non riesco a capire se sia perchè è pronto o perchè non riesce a respirare.. e Naruto si rifiuta di trasformarsi in donna!”

“Ma così il piccolo morirà!”

“Lo so, è per questo che ho chiamato te! Dato che tu hai avuto un bambino, lo potresti rassicurare! Io credo che questa sia tutta paura pre-parto, in fondo è il primo uomo che porta a termine una gravidanza!”

“Eppure mi è sempre sembrato così sicuro.. così felice..”

“Anche a me, ma evidentemente tutti i fatti che sono successi ultimamente devono averlo sconvolto, Kyuubi.. Sasuke.. tutte le battaglie che abbiamo affrontato...”

“Hai ragione, proverò a parlargli..”

E Ino entrò nella stanza.

ma non potè dire nulla al demone volpe perchè esso giaceva steso sul letto, come dormisse, e non si muoveva.

 

***

 

“Aaah... piccolino, per fortuna che manca poco, mi stavo stufando di stare qui ad aspettare e ormai lo sappiamo a memoria il sigillo.” Naruto parlava al suo piccolo, che gli stava accoccolato tra le braccia, i capelli narutalmente raccolti in punte dritte color giallo oro e due piccole  frange ai lati degli occhi che in quel momento glie li coprivano leggermente; essi, ben aperti, erano di un colore nero notte, ma vivissimi, come presi da vita propria.

“Siamo sicuri che Oto-san e gli zii riusciranno a farci uscire sani e salvi?” il piccolo tracciava a mentre i contorni del disegno – non poi così complicato- che componeva la tecnica. Era vero, il clone non si era ancora dissolto - e Naruto non capiva esattamente il perchè – ma la sua memoria fotografica aveva fatto si  che, tutto sommato, avesse un buon ricordo della forma e dei particolari più rilevanti del tutto.

“Ma certo, non ne dubitare! Sono delle persone grandiose, quelle la fuori..!”

Plic!

Plic!

Plic!Plic!

“Che cos’è questo rumore, chichiue (papà)?” chiese il bimbo.

“Non lo so..” nel momento in cui pronunciava quelle parole, il demone fece la sua apparizione e d’ improvviso l’ atmosfera cambiò.

Il piccoletto si portò le mani alla gola e cominciò a tossire, mentre una nube rossastra accompagnava i piedi nudi e provvisti di unghie arcuate di Kyuubi.

Aveva ancora la sua forma umana, ma qualcosa lo rendeva più volpino del solito. Forse era il muso, non del tutto piatto, ma più puntuto dove era situato il naso, forse erano gli occhi, quasi chiusi nella classica forma che hanno gli animali della sua specie.

“Ci rivediamo ancora eh, Jinjuriki? Spero che questa sia l’ ultima volta, francamente..” la risata cupa echeggiò per quella che era stata la casa di Naruto e del bambino per quelle settimane.

“Che cosa vuoi Kyuubi-chan?” quel vezzeggiativo non era usato con affettuosità verso la volpe, ma come una forma di disprezzo voluto.

“E’ arrivato il tuo turno.. se non vuoi che il bambino muoia.. vai fuori e fa quello che devi fare per farlo nascere, ci siamo capiti?”

Naruto lo guardò allarmato: lui non sapeva?

“Stupida volpe, non sai che durante il parto il mio spirito può riemergere solo dopo trasformato in donna? E comunque  che vuol dire che Kodomo-chan sta per morire? Sono già entrato in tartaglio?”

“Travaglio, idiota.. Comunque si.. non è che mi stai prendendo in giro e questa è tutta una farsa?”

“Ma sei scemo? Secondo te io metto a repentaglio la vita di mio figlio per fare un dispetto a te? Capisco che sei sprovvista di istinto materno, ma non pensavo fino  a questo punto!”

Entrambi si guardarono in cagnesco per alcuni minuti, solo per essere interrotti dal secco tossire del pargolo, che sembrava sull’ orlo di una crisi respiratoria.

“Ok.. farò come dici.. ma se qualcosa va storto.. o ti azzardi a non venire quando chiamato io giuro che farò fuori quella cosa dentro la tua pancia appena se ne esce.”

E scomparve.

 

***

 

“NARUTO!NARUTO RIPRENDITI!!” le due donne bionde schiaffeggiavano leggermente quel corpo inerme, nel tentativo di farlo riprendere.

Ad un tratto, la volpe aprì gli occhi e espirò con forza, facendo il rumore di un risucchio. Contemporaneamente strinse le coperte e cacciò un urlo.

Una scossa al ventre particolarmente forte l’aveva irrigidita da capo a piedi..

Che il bambino si stesse vendicando?

“Presto, Naru-chan, ti prego trasformati!”

E Kyuubi, cacciando da parte il suo orgoglio calpestato di re dei demoni, si trasformò in donna.

“Oiroke no jutsu!”

I lunghi capelli ricaddero lungo le spalle tremanti ed insieme al ruggito usci una sola frase:

“TIRATELO FUORI DA ME SUBITO!”

In quell’ attimo, fuori dalla casa, un clone spariva in una nuvola di fumo, e un gruppo di ninja entrò dalla porta principale dell’ edificio.

E Kyuubi, sopraffatta del dolore – e probabilmente dagli ormoni, iniziò a lacrimare.

 

 

 

 

Eccomi tornata!!

Scusatemi, avevo in programma di aggiornare moooolto prima, ma sono stata in vacanza in Sardegna per due settimane ( zero tecnologia, ma il mare è da svenirci) e ora è più di una settimana che abito a casa di mio nonno. (per Shinku: scusa, lo so dovevo pubblicare lunedì ma ci sono problemi in casa e sono ancora segregata con il mio caro nonnino – che ovviamente non dispone di connessione internet   --.—‘’ -)

Il titolo significa: movimenti

Ringrazio tutti quelli che sono ancora così pazienti da commentare e aggiungo che fra un pò di capitoli la fanfic sarà terminata!!! (*pubblico che applaude felice*)Questo capitolo intanto lo dedico a voi: shinku66, fri, ryanforever, Shin_86, miiky,  roll, Capitatapercaso

E naturalmente ai miei adorati preferiti ^^

1 - Aine 94 [Contatta]
2 - AkiChan83 [Contatta]
3 - alii [Contatta]
4 - allsecrets2 [Contatta]
5 - allychan [Contatta]
6 - Amicamia [Contatta]
7 - Animenight89 [Contatta]
8 - Annichan [Contatta]
9 - ANOKIRA86 [Contatta]
10 - Atlantide78 [Contatta]
11 - bellissima90 [Contatta]
12 - Capitatapercaso [Contatta]
13 - cesarina89 [Contatta]
14 - demia87 [Contatta]
15 - Diamondeyes [Contatta]
16 - diegotiamo [Contatta]
17 - Elanor92 [Contatta]
18 - elie191 [Contatta]
19 - elie84 [Contatta]
20 - evol [Contatta]
21 - fayth80 [Contatta]
22 - fri [Contatta]
23 - frida_E [Contatta]
24 - grethy [Contatta]
25 - Hoshiro [Contatta]
26 - I love sasunaru [Contatta]
27 - igniflia [Contatta]
28 - Jaki [Contatta]
29 - jibrychan [Contatta]
30 - kagchan [Contatta]
31 - Kaory74 [Contatta]
32 - Kellyvideomaniacatv [Contatta]
33 - ki9 [Contatta]
34 - kohai [Contatta]
35 - krikka86 [Contatta]
36 - kristin [Contatta]
37 - kuroda9540 [Contatta]
38 - kyoasakura [Contatta]
39 - LilyChan [Contatta]
40 - liz90 [Contatta]
41 - MatyXV [Contatta]
42 - miiky [Contatta]
43 - MisaMisa [Contatta]
44 - Moe [Contatta]
45 - Nalhia [Contatta]
46 - nana89 [Contatta]
47 - naru_sasu_fan [Contatta]
48 - punk92 [Contatta]
49 - ramoso [Contatta]
50 - redangel250492 [Contatta]
51 - rioki [Contatta]
52 - roll [Contatta]
53 - Roxa [Contatta]
54 - ryanforever [Contatta]
55 - Saiyuki92 [Contatta]
56 - samuel87 [Contatta]
57 - sanichan92 [Contatta]
58 - Selvy [Contatta]
59 - severin [Contatta]
60 - sexy_eclipse [Contatta]
61 - Shannara_810 [Contatta]
62 - shinku66 [Contatta]
63 - Shin_86 [Contatta]
64 - sholove [Contatta]
65 - Shooting star [Contatta]
66 - SHUN DI ANDROMEDA [Contatta]
67 - silgree89 [Contatta]
68 - SoRifan [Contatta]
69 - sumire01 [Contatta]
70 - terachan [Contatta]
71 - Thyahiel [Contatta]
72 - Tsukikochan [Contatta]
73 - wyaoi [Contatta]
74 - yaoifan [Contatta]
75 - Yu Kanda [Contatta]
76 - _FaLLeD_aNGeL_ [Contatta]
77 - _Zexion_ [Contatta]

 

Grazie!!

Rimane ancora da scegliere il nome dell’ erede Uchiha!

Ora le proposte sono:

1-   Yue (4 voti)

2-   Yu

3-   Rei

4-   Myu/ Myuca (2voti)

Votate, mi raccomando!!!!

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pollon138