Affronterei le mie paure per te
di Katniss Weasley Prior

01/02/15, ore 15:18

Eamh ciao, so che non ti aspetti che ti dica queste cose ma non mi piace molto come stai facendo continuare la storia, mi pare che sia alquanto dispersiva da un punto di vista stilistico e logico: quelli che nei precedenti capitoli erano dettagli inquietanti sono "incredibilmente" sfociati in un sadico omicidio, Elisa rivela le tristi condizioni della madre in una situazione quanto meno inopportuna, questo fatto invece avrebbe potuto essere importante nella trama e nello sviluppo del personaggio che in questi capitoli appare solo come una ragazza strafottente a tratti e impavida. Il carattere grottesco delle vicende viene focalizzato con poca attenzione mentre dovrebbe rappresentare il quid di questa storia, le questioni emotive (gelosia, astio, amicizia...) sono lasciate nell'oblio degli spazi intercaratteriali a quanto pare, vengono d'altronde sottolineate solo poche vicende, quasi casualmente. Non riesco a includere in una recensione tutte le mie perplessità...
Mi piacerebbe poter chiarire tutte queste mie polemiche che so troverai noiose per messaggio privato magari.

XxMo
Ps mi scuso in anticipo per eventuali errori ma , se ciò vale come discolpa, ho scritto dal cellulare e in autobus.

16/11/14, ore 00:32

Ciao, oggi ho cominciato a leggere la tua ff e dato che mi stava piacendo mi chiedo se la continuerai. Certo hai alcune pecche stilistiche e a volte sbagli a scrivere le parole ma non è nulla di TROPPO grave..... sarebbe bello se inserissi i fancazzisti dato che hanno già fatto delle collaborazioni in passato awwwww... ah si, che tipo di scuola fanno i protagonisti??

Te amo n profondo♥