Unfaithful
di Asuka_Asami

09/02/15, ore 04:18

Questa storia è bellissima..ho pianto tantissimo :c e il finale è stata la parte più straziante, ma l'epilogo non lo pubblichi più?...volevo capire bene Louis e Harry che fine fanno.

20/04/14, ore 20:50

Voglio morire. Voglio definitivamente morire. Ok, non per essere drastica, ma ho letto tutta la storia sperando nel lieto fine e invece mi ritrovo un deserto desolato e disperato. Non puoi farmi questo *scoppia a piangere*. L'unica nota positiva che ti faccio fin da subito è che è il capitolo più ben scritto di tutta la storia; non in senso di scrittura o stile, ma dal punto di vista degli errori grammaticali che sono decisamente più assenti rispetto ai precedenti capitoli. Ma basta, solo questo posso dire per dichiarare la mia felicità, perché il capitolo non mi ha di sicuro entusiasmato. C'è, non fraintendere, l'hai scritto benissimo e la storia è andata avanti alla grande, però il finale è stato peggio di una pugnalata nel petto.
Tanto per andare in ordine, ho cominciato la lettura con l'immagine di un Louis perfetto, un marito amorevole e attaccato alle tradizioni, che alla fine si è trasformato in un'ombra scura. E' passato da amare la vita ad auto-distruggersi, con l'aiuto di Harry ovviamente, ma lui ce ne ha messo per rovinare ogni cosa. E' forse la prima volta che detesto Louis in una storia, perché avrebbe potuto dire subito la verità a Zayn, oppure resistere alle tentazioni e salvare il suo matrimonio. Invece ha scelto la strada più disastrata e basta. Harry ha fatto una strada al contrario. Da piccolo delinquente che voleva solo rovinare una persona, si è aperto con essa, gli ha mostrato il suo mondo e si è rotrovato debole e indifeso in una situazione più grossa di lui. Zayn ha passato tredici capitoli a subire, fino agli ultimi in cui ha sputato fuori tutta la rabbia ed è esploso completamente. Ok, lo ammetto: mi hai distrutto e non me l'aspettavo un finale del genere. Per tornare però al capitolo, Louis e Harry sembrano aver finalmente trovato un pò di stabilità, rimanendo vicini e mandando a fanculo tutti i piani distruttori di Harry. Le cose stavano riprendendo il loro corso, ma poi ecco il piccolo pezzo di Zayn che comincia a scombussolare tutto. I due ragazzi hanno una ricaduta mentale con il loro passato e a quel punto ero tipo ' bene, le cose stanno andando alla grande' perché entrambi aprono i loro cuori e rivelano i mostri del passato.
“Louis, rimarrai con me vero?”
“Sì, Harry. Finché me lo permetterai, sì.” Harry sentì la sua voce incrinarsi nell’ultima parte della frase, detta con sentimento, impeto sofferenza. Avevano aperto solo un piccolo e breve squarcio della loro vita passata, ma era l’essenziale per leggere l’uno nell’anima dell’altro le pagine ormai gialle di un libro che avevano scritto con il sangue, bagnato con le lacrime, strappato per la rabbia. Avevano una vita davanti…

Qui mi sono illusa troppo, credo, perché stavo già pregustando un matrimonio, casa con giardino, cani, gatti e bambini adottivi - sì, la mia immaginazione lavora bene. Poi ecco Zayn, che forse mi aspettavo si suicidasse, ma quel nome sussurrato alla fine, che non è quello di Louis, mi ha distrutto. Un altro ostacolo a massacrare tutti e il finale, con Louis davanti alla tomba dell'ex marito. Ma tu adesso devi spiegarmi che caspita è successo. Louis e Harry stanno, o meglio stavano assieme, ma non ci ho capito una sega di quello che è successo o ha fatto Harry. Perché dice che si allontana? E la cosa del rimorso a chi è riferita? A Harry? E' per colpa del rimorso che Harry lascia Lou? Non ho capito niente, davvero. Non posso nemmeno dire come sto perché, per la morte di Zayn sono disperata, ma per gli altri due ho compreso zero anche solo per dire se sono felice o meno. Chiederti di spiegarmi è inutile, giusto? Ma mi faresti comunque un piacere.
Oddio, in ogni caso è finito l'ultimo capitolo e so già che mi mancherà questo triangolo e recensire questa storia che per un bel pò mi ha accompagnato. Ti ringrazio per il giorno in cui mi hai chiesto di passare e per avermi fatto scoprire il tuo scritto. Non so che altro dire se non che è stato un vero piacere e grazie davvero infinite per avermi fatto conoscere questi personaggi. Un bacio e complimenti di nuovo per tutto.

-Dream

18/04/14, ore 16:33

Okay, è da...all'incirca una vita che non recensisco e per questo mi sento una persona orribile.
Perciò ti chiedo umilmente perdono.
Parlando di questo capitolo beh...io ci sono rimasta male. Il finale è stato terribile per il mio povero cuore: Louis è stato abbandonato da tutti e boh, immagino si senta una merda.
Sul tuo modo di scrivere non ho nulla da dire: sei bravissima.
A questo punto aspetto con ansia l'epilogo.
Un bacio,
Nicole.

Comunque, neanche a farlo apposta ho iniziato a leggere l'altra tua nuova storia :)

13/04/14, ore 00:44

Capitolo prima dell'epilogo.
E questa storia già mi manca.
Mi mancherà leggere nonostante tutto dei primi capitoli dolcissimi sugli Zouis.
Mi mancherà leggere dell'Harry sfacciato, malizioso.
Mi mancherà leggere del primo bacio, della prima volta tra Louis ed Harry.
Mi mancheranno i loro momenti fluff, seppur pochi.
Mi mancherà leggere dell'Harry che si mostra debole davanti a Louis e gli racconta i suoi incubi, di Alice, le sue paure.
E allo stesso tempo mi mancherà leggere del Louis determinato e del Louis debole, fragile.
Mi mancheranno tutti in questa storia, davvero.

La morte di Zayn sinceramente un po' me l'aspettavo, quel ragazzo ha sofferto troppo.
Prima per Bryan, dopo per Louis.
Era troppo fragile, troppo per sopportare un tradimento del genere.
E Haz?
Lui che fine fa?
Spero di leggere al più presto l'epilogo.
Un bacione! <3

-Rose.

07/04/14, ore 02:33

Avrei voluto seguire la storia fin dall'inizio ma l ho trovata solo ora... Comunque sei bravissimaaaaaaa! La tua storia trasmette dei sentimenti fortissimi, è appassionante ed è scritta benissimo (apparte gli errori grammaticali xD). Spero di poter leggere il prima possibile l'epilogo visto anche che ho qualche perplessitá sulla conclusione... Ripeto È BELLISSIMA!

06/04/14, ore 21:44

Bellissima la storia
Ma come, harry l'ha lasciato? 😔

06/04/14, ore 18:41

ehi ehi allora!!!!!!! FAVOLOSO!!!!!! devo assolutamente leggere l'epilogo... e quel momento tra Harry e Louis è davvero la sintesi di questa storia avvincente! ti giuron fremo all'idea dell'ultimo e definitico capitolo! ci sentiamo su twitter!